Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato  (Letto 8274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione esclusivamente per i luogotenenti, non esistono obiettivi e la ricompensa è esclusivamente la destinazione della fortezza.

master Anto di Gemini

postate qui l'iscrizione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #1 il: 25 Giugno, 2014, 19:35:04 pm »
Blood di Basilisk si iscrive .   La scheda è nella firma .  :ok:

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #2 il: 25 Giugno, 2014, 21:07:30 pm »
Idem evil della viverna



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #3 il: 25 Giugno, 2014, 22:36:12 pm »
Pandora era irritata,  un'altro rapporto era giunto da    
Neuschwanstein, in quella zona ancora alcuni personaggi misteriosi, millantavano di essere guerrieri dell'oltretomba, correvano voci che questi individui portavano delle corazze molto potenti, che li rendevano invincibili... ma non facevano alyro che creare scompiglio in quei territori infangando il nome di hades.


- Questa storia deve finire,  dobbiamo darci un taglio e sistemare questa faccenda, chiamati qui due luogotenenti-

a quelle parole un soldato usci velocemente a chiamare due luogotenenti

Spoiler
Un post che ricevete la convocazione,  e che vi recate difronte a Pandora
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #4 il: 26 Giugno, 2014, 11:04:06 am »
Il basilisco si era sottoposto ad una sessione di allenamento piuttosto intensa allo scopo di aumentare la sua rapidità di attacco e di schivata. Ben fresche erano le parole di quell' Atticus nella sua mente...
Loco eletto a tal scopo fu il cerchio dei Lussuriosi ove le correnti spiravano tumultuose piegando ogni cosa. Inizialmente il luogotenente si era trovato in difficoltà a volare fra le folate, ma poi aveva scoperto come sfruttarle a suo favore intensificando la sua rapidità e fluidità nei movimenti.
In un attimo di pausa  un soldato gli si avvicinò portando messaggio da Lady Pandora

§ Cosa muove di così importante da farmi convocare da Pandora? §
Al soldato vennero rivolte secche parole di assenso, poi aprendo le ali non più per fronteggiare le poderose tempeste aeree del cerchio ma per recarsi da pandora, Blood si affrettò a raggiungere la sua destinazione.
La sua mente muoveva da una parte all' altra cercando di prevedere ciò di cui avesse bisogno la sacerdotessa, ma era impossibile in quei tempi di trambusto comprendere appieno le cose....

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #5 il: 26 Giugno, 2014, 21:37:15 pm »
*Uno skeleton  si avvicinò verso Evil, il suo volto era molto preoccupato e sudava come un maiale, la sua corsa era goffa e molto scoordinata sembrava avere problemi di gambe. Con voce molto tremolatene lo Skeleton convocò il giovane Luogotenente da Lady Pandora.

§ - Ma non  si riposa mai qui.... Tch sono tornato da solo due giorni dalla francia è sono già convocato che seccatura.. Vabbè questa è la mia vita ...

*Evil era velocissimo in un batter d'occhio il giovane era già davanti alle mura del castello di Pandora, ma dal nulla un missile terra aria stava quasi per colpire il giovane Evil quasi apposta.   

- BLOOD !! ma cosa fai mi stavi quasi per uccidere.. sono vivo per miracolo stai più attento ..  Vabbè lasciamo stare .. pure te  qui per pandora ??

Spoiler
[close]

*Ora il ragazzo aspettava le scuse del compagno e sopratutto risposte.
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2014, 21:46:06 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #6 il: 27 Giugno, 2014, 15:54:01 pm »
I due  luogotenenti giunsero al Castello di Lady Pandora, mentre i due avevano un piccolo diverbio, il portone del castello di apri e un soldato si rivolse loro

-Benvenuti, Lady Pandora vi sta aspettando, venite seguitemi-

il soldato seguito dai due Luogotenenti, attraverso il grande atrio, per poi passare oltre una portafinestra e giungere nel giardino del castello.Camminarono attraverso il giardino fino a giungerne al centro ove vi era posto una enorme fontana, e li ad aspettarli c'era Lady Pandora

-finalmente siete arrivati, qui la situazione è grave e bisogna rimediare celermente, nella zona di Neuschwanstein, si trova un castello dove, alcuni personaggi hanno iniziato a costruire delle corazze particolari, queste corazze donano capacità simili a quelle degli spectre, e questi individui  vanno in giro per quella zona a uccidere senza ritegno, cosi facendo attirano l'attenzione su quella zona, e cio ci crea dei problemi... Ma non è questo il peggio... Il peggio e che qualche tempo fa ho mandato i vostri predecessori a dare, una lezione a questi individui ma con poco successo, e ora queste persone vanno dicendo che loro sono superiori persino alle armate del sommo Hades,  e questo è un affronto che non posso permettere... Ora voi vi recherete in quella zona... e farete una strage di quei uomini... e se fallirete non preoccupatevi di tornare vivi perché, vi riunchiudo per l'eternità nei ghiacci della Gidecca....  Ora andate


dette quelle parole Pandora  se ne andò dal giardino

Spoiler
un post sull'accaduto e decidete chi è il leader,
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #7 il: 27 Giugno, 2014, 16:39:46 pm »
L' imponente castello di Pandora faceva perdere il fiato. Blood non fu sorpreso di vedere Evil, dopotutto sembrava che il destino li avesse legati più di quanto lui s' immaginasse. Inizialmente il loro era un semplice legame maestro-allievo, poi con lo scorrere del tempo ed il fatto di essere coetanei, quella barriera era svanita portandoli a considerarsi compari ed infine compagni di innumerevoli missioni.
La loro efficienza quasi li precedeva, in molti vociferavano per l' Ade che mai vi fossero stati luogotenenti così infallibili; vi era anche chi li credeva i più potenti spectre degli inferi ma costoro non erano altro che degli sciocchi. Canaan era il luogotenente più potente, poi.... quel figuro che stava sempre appresso a Lady Pandora: Rahl il giudice di Mefistofele.

La fontana maestosa davanti alla quale si soffermarono, destò Blood dai pensieri. Il giovane chinò il capo in cenno di saluto ed attese con rispetto il comunicato della sacerdotessa oscura.


§ Avevo udito già in precedenza di questa storia, ma credevo fosse solo una favella divulgatasi sulla terra per colpa dei Saint... invece era tutto vero... che disonore, che ingiustizia! §
La surplice del basilisco stridette alla stretta dei pugni di Blood. Pandora lo scrutò un attimo e parve compiaciuta, forse perchè aveva intuito cosa egli avesse pensato, oppure perchè lo riteneva ridicolo?
Logorato dal dubbio Blood confermò il suo impegno prima che ella si congedasse:


-Non possiamo fallire , ne siamo coscienti .  Non ci disturberemo a tornare in caso di sconfitta, piuttosto la morte sul campo di battaglia.

Annuendo Pandora uscì lasciando soli i luogotenenti. La calura innaturale dell' Ade muoveva una lieve brezza similare a quella desertica che accompagnò lo scroscio della fontana fino agli orecchi del basilisco.
Poi il dialogo:


-Serve una figura di riferimento. Le difficoltà paiono essere molteplici e vi saranno momenti in cui sarà impossibile accordarsi ma necessiterà l' azione istintiva. Io sono stato leader per molte delle nostre spedizioni.
Questo ruolo non mi dispiace, ma non voglio impormi oltremodo. Se ritieni di poter rappresentare questa figura, ti seguirò senza indugio. Altrimenti ti supporterò come base di solida roccia su cui fare affidamento.

Attendendo risposta dal suo amico, Blood saggiò la bellezza funesta di ciò che li circondava. Ogni pianta attorno a loro era capace di dare la morte ad una persona; inflorescenze violacee e bluastre si alternavano alle più calde e decise corone di fiori rossastre. Un giardino che si addiceva ad una grande personalità degli inferi.  Blood pensoso, desiderava costruirsi una dimora in Ade, e da qualche tempo aveva pensato ad un progetto di inestimabile raffinatezza ma al quale mancava il luogo adatto per essere compiuto ed edificato.

« Ultima modifica: 27 Giugno, 2014, 16:41:52 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #8 il: 28 Giugno, 2014, 00:54:10 am »
*La porta del castello si aprirono, e dal nulla un soldato li accompagnò da Lady Pandora per spiegare questa convocazione cosi importante. Il volto di Lady Pandora era molto agitato era la prima volta che Evil la vedeva in quello stato, di solito era sempre tranquilla a consegnare i compiti ma sta volta era tutto diverso.   

-finalmente siete arrivati, qui la situazione è grave e bisogna rimediare celermente, nella zona di Neuschwanstein, si trova un castello dove, alcuni personaggi hanno iniziato a costruire delle corazze particolari, queste corazze donano capacità simili a quelle degli spectre, e questi individui  vanno in giro per quella zona a uccidere senza ritegno, cosi facendo attirano l'attenzione su quella zona, e cio ci crea dei problemi... Ma non è questo il peggio... Il peggio e che qualche tempo fa ho mandato i vostri predecessori a dare, una lezione a questi individui ma con poco successo, e ora queste persone vanno dicendo che loro sono superiori persino alle armate del sommo Hades,  e questo è un affronto che non posso permettere... Ora voi vi recherete in quella zona... e farete una strage di quei uomini... e se fallirete non preoccupatevi di tornare vivi perché, vi riunchiudo per l'eternità nei ghiacci della Gidecca....  Ora andate

*Evil con tono deciso e forte  si rivolte a Pandora.

-Mi signora non si preoccupi.. noi non siamo il passato questa missione andrà a buon fine io e il mio maestro non la deluderemo mai.. ora con permesso andiamo.

*La percentuale del fallimento in questa missione era molto alto, già in passato i predecessori di Evil e Blood fallirono miseramente portando solo umiliazione a Pandora. Ecco perché i due giovani non devono fallire perché se no sarà l'ultima loro missione.  Blood aveva da dire una cosa al giovane.

-Per me va bene Blood, questo peso l'hai sempre portato tu ora tocca a me. quando vuoi possiamo andare il viaggio sarà molto lungo meglio muoverci. Ah dimenticavo tieni questo mantello ci servirà appena giunti in città quella feccia non ci deve riconoscere dobbiamo muoverci nel buio come ombre... basta ora andiamo.

*Appena uscito dal castello entrambi spiccarono il volo.
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2014, 00:55:43 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #9 il: 28 Giugno, 2014, 22:39:39 pm »
i due luogotenenti, usarono un portale infernale che li porto, nei pressi di un bosco oscuro,  il bosco era molto fitto e i due luogotenenti ci misero un paio ore per uscirne, poi appena usciti a limitare del bosco i travidero un carro con dei contadini

Spoiler
Che fate?  Fermate i contadini? seguite i contadini?
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #10 il: 28 Giugno, 2014, 23:21:21 pm »
Blood ed Evil avevano utilizzato una delle molteplici uscite dimensionali degli inferi per raggiungere la terra. Neuschwanstein era una zona piuttosto boscosa e scoscesa. Picchi ricoperti di pini, abeti ed una moltitudine di alberi, creavano una fitta macchia che oscurava il suolo sottostante. L' orario della giornata in cui giunsero non poteva in tal modo essere dedotto, perciò il tempo passò senza che i due potessero capire da quanto stessero camminando.
Infine dopo un paio d' ore, o forse anche più, arrivarono al limitare della foresta e videro il primo gruppo di uomini. 
Blood aguzzò la vista per studiarne l' abbigliamento e la corporatura, ma la distanza fra loro e gli uomini era piuttosto elevata.
Infine con l' aiuto del suo compagno constatò che si trattava di un gruppo di contadini.


- Il carro e gli abiti in pelle e cotone confermano la nostra ipotesi: contadini. Questi semplici uomini sono ingenui quanto pericolosi.
Nonostante i mantelli, il fatto di incontrare forestieri potrebbe metterli in guardia o addirittura farli scappare o farli attaccare .... mi sembra ragionevole seguirli da debita distanza, sfruttando il limite del bosco per costeggiare i sentieri che dovranno sicuramente percorrere vista la presenza del carro... inoltre la loro meta potrebbe essere un centro abitato oppure un qualcosa che ci ricolleghi agli uomini di cui parlava Pandora...
Tu cosa ne pensi Evil? 


ogni azione andava ponderata ed ogni possibilità vagliata per non commettere errori fatali. Blood percepiva un senso di urgenza nell' effettuare una missione tanto importante per l' armata di Hades

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #11 il: 29 Giugno, 2014, 12:58:41 pm »
*Arrivati in Neuschwanstein i due giovani si trovarono un fitta boscaglia da oltrepassare per raggiungere  la civiltà locale. Il bosco era praticamente ricoperto di pini ma si scrutavano anche alcuni abeti sparsi in giro. Dopo aver oltrepassato il vasto bosco, Evil e Blood intravidero un carro di contadini dirigersi verso una meta sconosciuta.
Allora Blood si girò verso Evil per spiegarli il piano.  


-Si concordo sono proprio dei contadini, sisi già meglio seguirli forse sono la servitù dei qui strani tizi che dobbiamo uccidere, se cosi è fatta ci porteranno dritti nella loro dimora.
ok Blood camminiamo molto lentamente per non farci vedere da quella feccia.


*Dopo aver chiarito il dovuto i due iniziarono lo spionaggio.  
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2014, 13:01:38 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #12 il: 29 Giugno, 2014, 13:26:55 pm »
il duo spectre decise di seguire in lontananza i contadini, il carro era trainato da buoi ed era pieno di ortaggi, e ciò non faceva altro che rallentare la marcia del carro. Dopo quelle che furono 2 ore oltre i carro si inizio ad intravedere un villaggio, gli spectre dovettero fermarsi, in quanto la foresta fini e il tragitto fino al villaggio non vi erano posti dove nascondersi, il carro dei contadini continuo il suo cammino, entrando nella città, dalle quale provenivano voci di gente che pubblicizzava i propri prodotti, doveva essere un giorno di mercato

Spoiler
che fate??? entrate nel villaggio??? aggirate in villaggio???

consiglio i villaggi sono ottimi posti dove trovare informazioni, ma anche pericolosi se non si sta attenti

le soluzioni sarebbe 2 ma voglio vedere se ci arrivate da soli
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #13 il: 29 Giugno, 2014, 23:22:49 pm »
*Dopo due ore finalmente i contadini si fermarono in un piccolo villaggio per riposare e vendere la propria merci , ma per sfortuna dei due giovani la foresta terminava  alcuni metri dal villaggio e non potevano continuare lo spionaggio. Allora Evil li venne in mente una idea straordinaria per come recuperare informazioni.     

-Bene ho una idea Blood per continuare il nostro spionaggio, ho sentito che oggi è giornata di mercato nel villaggio, è non possiamo entrare dentro perché saremmo subito riconosciuti da tutti i villeggianti, meglio aspettare le tenebre, appena si farà tardi entreremo a cercare informazioni su quei maledetti. tutto chiaro.. ?? 
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2014, 13:38:03 pm da .Evil. »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #14 il: 30 Giugno, 2014, 10:45:34 am »
La foresta era terminata, così i due luogotenenti dovettero trovare un modo per poter procedere.
Davanti a loro vi era un villaggio in subbuglio causa giornata di mercato. Contadini e mercanti accorrevano da ogni dove, costituendo un grande pericolo per gli spectre che volevano agire con la massima discrezione.
Al che, Evil propose di attendere il calar delle tenebre, in modo che la gente diminuisse e che i neri mantelli degli spectre non attirassero troppe attenzioni.


-La trovo un' ottima idea. Il clima da queste parti è sempre fresco a causa dei venti delle montagne, quindi di sera non saremo gli unici con il viso bardato...
attendiamo qui fra la vegetazione, ma teniamo occhi e orecchie aperti così da captare ogni eventuale novità dovesse esserci.


Il basilisco si sistemò l' armatura, creando con le ali una sorta di giaciglio in modo da esser coperto dagli arbusti crescenti al di sotto degli alberi.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2014, 14:46:38 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #14 il: 30 Giugno, 2014, 10:45:34 am »