Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: IL FRONTE ORIENTALE, LA BATTAGLIA DEI LAGHI MASURI!  (Letto 2481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: IL FRONTE ORIENTALE, LA BATTAGLIA DEI LAGHI MASURI!
« Risposta #15 il: 11 Settembre, 2014, 02:05:26 am »
Esteban chiuse gli occhi, sollevando passivamente le proprie difese. Poderosi vincoli psionici relegavano il suo corpo mortale in una posizione rigida ed inutile. La resistenza era futile, e ben lo sapeva. Il suo spirito si preparò a trascendere i limiti fisici di questo mondo...ed una parte di sè...una parte di cui ebbe immediato ed istintivo ribrezzo...tornò a maledire colui che era stato suo compagno, la cui invereconda caduta lo aveva condannato a quel destino umiliante. Tale pensiero non era degno di un dio. Ma non lo era nemmeno il dolore che ora era costretto a subire, come un volgare sgherro trascinato nella polvere. Dunque, egli decise...non si trovava più in quel luogo. Egli...era altrove. Come fanciullo in cerca di casa, egli cercò e trovò l'abbraccio della Morfia, il regno del sogno di cui era sovrano...e da quel luogo avrebbe continuato a rimirare il regno dei mortali, in attesa che essi gli facessero visita ogni notte. Ed ogni notte, avrebbe dispensato giustizia. Questa era la via degli dei.

Spoiler
Non mi costringete a fare tutti i calcoli del caso, per carità...rimango con 22 punti ferita ed una pila di malus alta come il Cupolone...d'altro canto, poco importa perchè ancora una volta devo saltare il turno di attacco. Un qualsiasi attacco dei vostri nel prossimo turno mi ucciderà. Se volete, possiamo per correttezza postare il prossimo turno...ma di fatto lo scontro è finito.  :paura:
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: IL FRONTE ORIENTALE, LA BATTAGLIA DEI LAGHI MASURI!
« Risposta #15 il: 11 Settembre, 2014, 02:05:26 am »