Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!  (Letto 2253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Il villaggio di Romani non era un insediamento di grande valore economico ma la posizione, tra il canale di Suez ed il monte Sinai dava a chi la possedeva la miglior postazione per attaccare direttamente il canale senza la possibilità di subire incursioni dalle retrovie. Le truppe Ottomane sapevano che la postazione avrebbe cambiato le sorti della guerra nel medioriente e per questo Friedrich Freiherr Kress von Kressenstein era stato inviato dai tedeschi per guidare l'attacco finale. Ma le truppe di stanza, un misto di inglesi australiani e neozelandesi sapevano di poter resistere a lungo grazie alle provvigioni e alla possibilità di ricevere aiuto e truppe via mare. In città Raji osservava attentamente l'evolversi della situazione mentre quasi disinteressatamente Miyuki lasciava correre gli eventi.

Spoiler
Un post di interpretazione a testa tra tutti i contendenti, per prima la spectre che per via del maggior atk da il via allo scontro. Dopo questo post starà a voi decidere quando iniziare il combattimento quindi se volete sfidarvi anche verbalmente lo potete fare senza limiti di post o tempo. Ricordatevi che ognuno di voi è padrone solo del proprio personaggio non fate parlare o dire qualcosa ad altri. Le schede sapete dove trovarle. Buon event.
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #1 il: 28 Giugno, 2014, 07:59:58 am »
Si era facilmente spostata verso il luogo che l'officiante gli aveva indicate e lì battaglia si era già trasformata in guerriglia, uni rinchiusi a difendersi e gli altri cercando di aprirsi un varco tramite la chiusura delle vie di approvigionamento. Miyuki guardava distrattamente questa battaglia, che gli uni o gli altri vincessero non le faceva molta fdifferenza, tanto poi il canale sarebbe stato suo. Volse lo sguardo altrove, guardando quella strisci di mare che si insinua dentro la terra, il monte Sinai sullo sfondo le ricordava qualche storia che alcuni uomini avevano sognato a proposito id un salvatore, a guerra finita sarebbe andata a vedere, le piaceva prendere spunto per i suoi incubi dal mondo reale inmodo che questi risultassero più veritieri, e con questa guerra aveva un ottimo materiale.

Un luccichio la distrasse dai suoi pensieri, un soldato che aveva provato una sortita e la sua arma da fuoco l'aveva abbagliata. Il sole era a picco sulla testa, troppo caldo, preferiva il suo mondo onirico, lì non c'era il sole, no c'era l'oscurità, tutto era come lei voleva...

un sospiro e si mise a sedere per terra coprendosi con un mantello anche se era caldo almeno evitava il sole diretto, aveva visto molti usarli e dopo pochi minuti ne aveva compreso l'efficacia. Con il cappuccio calato in testa per irpararsi gli cocchi si mise pazientemente ad aspettare che la notte arrivasse e che i soldati cominciassero a sognare
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #2 il: 28 Giugno, 2014, 16:14:50 pm »
Lasciata la sala del Grande Tempio, il giovane portatore di pace intraprese il viaggio verso la destinazione indicata. L’Egitto. Giunse rapidamente a destinazione potendo constatare di persona il caos sviluppato nelle varie città che delimitavano i confini. Sofferenza e dolore trasparivano da quei luoghi pervasi da quella che poteva definire un delirio di massa. La Guerra.

§ Come possono gli uomini ridursi cosi. Odio e violenza. Questa follia porterà tutti loro sul baratro. §

Infine giunse nel Villaggio di Romani, dove la contesa risultava più viva che mai fra le forze in capo. La guerriglia accesa lo spinse verso una zona più rialzata dalla quale poteva assistere agli scontri e alle violenze.   

§ E’ giusto proteggere uomini capaci di tali sofferenza ? Prima o poi capirò il motivo che lega cosi tanto la Dea Athena agli uomini. §

Ad un tratto i suoi pensieri si bloccarono repentinamente, un cosmo molto potente e difficile da identificare proveniva da un luogo poco lontano.

§ Sento l’oscurità che avvolge questi luoghi. Che sia colui che ha fomentato la guerra in questo luogo ? §

Probabilmente aveva percepito il colpevole di tali atrocità. Non restava che trovarlo e porre fine alla follia che affliggeva quei luoghi. Passo dopo passo raggiunse il luogo mentre una leggera brezza smuoveva il mantello e il sole si rifletteva nell’armatura d’oro della Vergine.  

Spoiler
Giusto per il GDR

Aspetto fisico 


Almeno puoi inserire qualche dettaglio quando rispondi
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #3 il: 29 Giugno, 2014, 09:42:53 am »
un cosmo di pura luce e bene era arrivato sul campo di battaglia
§è finita la pacchia, devono essere le gonnelline dorate che diceva glokta§
Un sorriso incurvò gli angoli della bocca rimasta invisibile dentro il mantello, ma non si mosse ne per cercarlo, ne per attaccarlo, ne per allontanarsi, non aveva semplicemente voglia di sudare in questo caldo,i suoi pensieri erano diversi, cercava di raccogliere materiale per gli incubi e non le importava più di tanto della missione di Pandora.

Il cavaliere d'oro però avanzava verso di lei, non ci sarebbe stata possibilità di evitare lo scontro. Un sospiro...

Ma non potevi arrivare con il fresco?
Una frase sussurrata a mezza voce più di noia che di altro, avrebbe prima provato a parlare con lui se si fosse fermato.

Come se non fosse spettatrice di una battaglia continuava a stare seduta sulla nuda terra, e si era appoggiata ad un masso dietro, avrebbe preferito avere qualcosa di fresco, ma in quella regione avevano solo il thè caldo e ne versò due bicchieri; uno per se e l'altro per l'ospite che stava arrivando, accompagnando il tutto con una manciata di dolcetti al pistacchio.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #4 il: 30 Giugno, 2014, 14:33:35 pm »
Passo dopo passo giunse al cospetto di una strana figura interamente avvolta da un mantello, seduta al suolo ma che con molta cordialità aveva posto di fronte a se due bicchieri e dei dolci mormorando anche qualcosa di incomprensibile.

§ Interessante. Possibile che il potente cosmo che ho percepisco arrivi proprio da qui. §

Vista la cordialità dimostrata, si sedette di fronte alla misteriosa figura, incrociando le gambe e chiudendo gli occhi, mantenendo la sua pace interiore per poi rivolgergli qualche parola.

Raji: Avverto l’oscurità del tuo cosmo.* fece una pausa per poi continuare* Sei tu che hai fomentato la guerra in questo luogo ?

Le sue parole risuonavano pacate ma chiare nonostante il sottofondo di spari, esplosioni e urla di dolore che ormai rendevano lo scenario sempre più cruento e devastato.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #5 il: 30 Giugno, 2014, 17:57:18 pm »
Il suo invito era stato colto e il saint si era messo a sedere di fronte a lei, gambe incrociate... posizione del Loto... era un Buddhista, cercava la pace interiore bene sarebbe stato divertente fare quattro parole con costui. Nel mentre dei suoi studi riguardo il giovane di fronte a lei questi domandò con cortesia

Avverto l’oscurità del tuo cosmo. Sei tu che hai fomentato la guerra in questo luogo ?
Sorpresa da questa domanda una lieve risata le uscì spontanea. Scosse il capo in cenno di diniego, e trattenendo a stento le risate rispose
Mi dispiace darti questa tremenda delusione, ma io sono arrivata da poco, gli scontri erano già iniziati
La sua voce delicata tradiva la sua forma umana, e gentilmente si volse verso di lui, togliendo il cappuccio del mantello che la ricopriva. I capelli neri come l'ebano caddero lisci sul resto del mantello impolverato, lo sguardo gentile verso il giovane non indicava nessun intento malvagio, ne bellicoso, ma presto un urlo di dolore volse la sua attenzione agli scontri che sotto si tenevano
Devi sapere che l'oscurità presente in questi esseri è così forte...
Si volse verso il suo interlocutore rimettendosi il cappuccio, con fare colpevole
MI scusi vero se mi ricopro? questo sole mi acceca e mi brucia, non sono abituata, il mio paese natio è freddo come la neve.
Riprese il suo discorso mentre sorseggiava il suo thé
Dicevo, l'oscurità è presente fin dagli albori dentro gli uomini, basta una goccia di odio versato dall'altra parte del mondo e le onde che questa genera varcheranno montagne e mari e si spanderanno ovunque.
Guardandolo colpevole
Non fraintendere, non sono stata io a fomentare ciò, ma leggo nel loro cuore e riporto a te cosa ho visto.
Un piccolo inchino con il capo, in segno di cortesia. Il giovane ancora non aveva preso il thè che ella offriva, non sembrava desiderare alcunchè di ciò che il mondo materiale offriva, ma Miyuki gentilmente fece cenno con la mano di servirsi
Io sono qui per volere di altri, riconosco in te lo stesso carattere dei miei fratelli maggiori, mi pare di essere nel mio giardino a parlare con loro
Il viso restava coperto, ma la voce era gentile come al solito, niente tradiva ciò che ella era in realtà, ne il suo vero scopo, una calma irreale volgeva su quel piccolo pendio, mentre al di sotto infuriava la disperazione e la morte. Uno sparo, un urlo straziante di donna, seguito da un pianto disperato coperto a malapena da altri spari... la tragedia si consumava, ma Miyuki sorseggiava tranquilla il suo thè guardando altrove... i suoi pensieri sembravano lontani da quel luogo di sofferenza
§qualcuno si è addormentato dalla stanchezza, si danno i turni per continuare anche nelle ore notturne... mi faranno fare gli straordinari... però che incubi riescono a creare da soli senza il mio intervento
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #6 il: 30 Giugno, 2014, 20:43:39 pm »
Spoiler
Mi spiace Genesys ho gli occhi chiusi non ho visto nulla eheheh =P
Comunque iniziamo perché non posso garantire nella settima una grande assiduità
[close]

Seduto nella sua posa ormai naturale, il giovane Gold ascoltò la figura misteriosa, che con tono
calmo, gentile e dolce, mostrò la sua natura femminile rispondendo alle sue insinuazioni escludendosi però dagli eventi in atto e rivelando le sue impressioni sul genere umano.


§ Che dire ha ragione ma questa consapevolezza non è comune negli uomini e si raggiunge con un’assidua meditazione. No. Questa donna non è una persona comune e il cosmo che percepisco non può essere che un chiaro segno del nemico. §

I pensieri espressi con cosi tanta facilità e in un modo cosi impersonale ponevano questa donna distaccata dall’umanità, quasi quanto lui, ma di fatto il cosmo percepito era un chiaro segno che il nemico che stava cercando era proprio di fronte a lui.

Raji: Hai detto per volere di altri * soffermandosi sulla parola *  e se posso, chi sono questi altri che hanno mandato una donna in mezzo ad una guerra cosi cruenta e distruttiva? * un piccolo sorriso di superiorità comparve sul volto del Saint * Che fratelli premurosi che hai… * finendo la frase in modo ironico*

Aveva deciso di porre fine alla falsa dell’oscura figura davanti a se in modo netto. Era stato mandato li per affrontare un abile nemico e questo avrebbe fatto in modo da far cessare le ostilità in quella zona.   

Raji: Mi presento sono Raji della Vergine inviato dal Grande Tempio per scacciare tutte le creature come te che portano morte e distruzione in questo mondo. * si soffermò un attimo per poi continuare* Ho capito subito chi eri quindi basta con questa falsa e mostrati a me Specter. * rimarcando la parola.*

Aveva usato un tono aggressivo al punto giusto per sondare l’emotività della figura posta di fronte senza muoversi dalla sua posizione di meditazione.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #7 il: 30 Giugno, 2014, 23:06:12 pm »
La ragazza al tono bellicoso del giovane non si scompose, lo vide alzare la voce per affrontarla e allo stesso tempo rimanere seduto nella sua posizione... insinuare il dubbio sui suoi fratelli, e cercare di smuoverla alla battaglia, questa era la sua tattica, banale...
Come siamo zelanti caro saint
Ma le parole dell'altro altro sentimento non smossero nella ragazza
Sai non sono stati i miei fratelli a mandarmi qui... noi siamo impegnati in altre cose... ehh... conosco tutto di te, caro il mio Raji, le tue ore in meditazione rifiutando il sonno
Un piccolo sospiro e la ragazza finì il suo thè...
Sicuro di non volere uno di questi dolcetti? sono molto buoni, pistacchio e miele, dolcissimi, si accompagnano benissimo con il thè di queste parti
Prese un dolcetto e lentamente lo morse... vedeva l'impanzienza nel giovane davanti a lei, che continuava imperterrito a tenere gli occhi chiusi e rifiutare qualsiasi cosa dal mondo esterno.
Il thè invece che è proprio della mia terra natale invece non va bene con questo dolce, è più adatto a lunghe sorsate mentre si contempla un cielo bianco di neve.
La ragazza ignorò completamente la voglia di combattere dell'altro. Si alzò e scosse il suo mantello delicatamente portando via il vassoio che aveva preparato per il suo ospite.
Sei molto scortese sai, non hai preso niente di quello che ti ho offerto, in questo paese è una cosa inaccetabile, ma non me la prendo, capisco che la cortesia con colui che tu chiami nemico non è indicata. Posso sedermi accanto a te?
Non ricevette risposta, ma non se la prese facendo spallucce la calma e pacata Miyuki continuava ad ignorare i segnali che il saint stava inviando, costui voleva combattere e liberare gli uomini da quello che lui considerava il male. Lei invece aspettava, calma come il saggio che aspetta che passi sul fiume il cadavere del nemico.
Spoiler
Cosmo 170
Stamina 155

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari

csm 170-6=164
stm 155-2=153
[close]
Ma non rimase comunque ferma, il suo cosmo avvolse il dolce pendio in cui entrambi si trovavano e trasformando la nuda roccia in fango, lei sembrava galleggiare sopra il mare di melma
E comunque se vuoi proprio combattere Fantaso al tuo servizio
Un piccolo inchino, una riverenza probabilmente ignorata dall'altro, ma non le importava, le buone maniere inanzitutto, sia mai che il nome delle Divinità dei Sogni venga infangato dalla scortesia
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #8 il: 01 Luglio, 2014, 20:23:05 pm »
Le insinuazioni del Gold non avevano sortito alcun effetto o quasi. La ragazza rispose con voce ferma e rilassata come se le provocazioni non avessero provocato nulla e pian piano, dal rumore prodotto, si poteva intuire lo spostamento degli oggetti che aveva davanti continuando a convincersi che delle sue stesse parole presentandosi. Ad un tratto qualcosa accadde, un picco nel cosmo proveniente della ragazza di fronte a lui e immediatamente una sensazione strana lo avvolse interamente. La pacifica ragazza aveva mostrato finalmente la sua natura corrotta provocata dalle semplice ma provocatorie parole del Saint.

§  Fantaso ? non potevano dargli un nome normale ? §

Raji: Sai che porti il nome di una divinità ? * rivolgendosi alla ragazza in modo ironico * non ricordo quale divinità ma i tuoi genitori dovevano essere dei sognatori * rimarcando la parola * Anche se non capisco questa sensazione di sporco.

Il luogo del loro incontro si era tramutato in una palude ma questi piccoli giochetti non potevano impensierilo.

§ Un’illusione ? ma non un granché. §

Spoiler
Fase attacco Vs. Illusione

Atk: 70 - 8 = 62
Def: 135 – 8 = 127
Stm: 150
Csm: 170

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Atk: 62 + 45 = 107 – 100 = 7 illusione distrutta
Stm: 150 – 4 = 146
Csm: 170 – 4 =166

Atk: 70
Def: 135
Stm: 146
Csm: 166

Ferite subite
Mentali:8 punti subiti

[close]

Una luce dorata si apprestava ad avvolgerlo mentre in pochi istanti l’intera illusione creata andava in frantumi. In apparenza, il Gold non si era mosso di un centimetro dalla sua posizione iniziale, in realtà grazie alla sua velocità, pari a quella della luce, aveva assestato un colpo mirato al punto che dava vita all'illusione. Rimase seduto in meditazione per poi continuare il dialogo con la ragazza.

Raji: Ti diverti a creare illusioni ? * un piccolo sorriso si poteva notare sul suo viso * Su continua.

Rimase seduto in attesa della reazione dell’avversario.
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2014, 10:31:02 am da Anto di Gemini »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #9 il: 02 Luglio, 2014, 17:40:20 pm »
Una risata, fu questo l'effetto delle parole del Gold
Sai che porti il nome di una divinità ? non ricordo quale divinità ma i tuoi genitori dovevano essere dei sognatori
Così come la rottura dell'illusione altro non fece che procurare un piccolo sorriso, come se ella altro non aspettava
Scusa scusa, mi sono presentata male, il nome di quando ancora calpestavo questa terra mortale era Miyuki,
Soffocò una risata più liberatoria, come se ella stessa si fosse accorta troppo tardi dell'errore
Ormai mi dimentico spesso di presentarmi con il mio nome originario, il mio nome contiene la parola neve...
Volgeva gli occhi al cielo, mettendo un dito sotto il mento come a ricordare qualcosa
Si... se non ricordo male i miei genitori mi dettero questo nome proprio in onore della neve che spesso cadeva nel paese natio. Più volte in effetti mi hanno detto che mi si addice
La ragazza sorrideva tranquilla, incurandosi del Saint di fronte.
I miei genitori sognatori? non direi proprio... io lo ero, e lo sono ancora, ma il resto te lo dirò dopo caro il mio cercatore della Verità
sorrideva come a prenderlo in giro, non sembrava prenderlo sul serio ne lui ne tutta la situazione.
Ma veniamo a noi, non mi vuoi raccontare niente di te? è scortese lo sai, sto praticamente parlando da sola
Un grazioso broncio adornò il delicato volto della ragazza, sembrava di vedere una liceale che parlava con un suo coetaneo, non c'era niente di serio in lei
Si ogni tanto mi capita di dilettarmi con le illusioni
riprese semiseria, la ragazza, continuando a sorridere, tranquilla. Per lei il combattimento non era iniziato, ne sarebbe iniziato tanto presto. Le piaceva quella pseudo conversazione, anche se solo a senso unico. Nel frattempo aveva preso dei tappeti e li esaminava con cura...
Non sono così brava come i miei fratelli, ma mi piace... secondo te quale è più bello di tappeti? .... Ah già scusa cercando l'illuminazione interna non vuoi aprire i tuoi occhi al mondo esterno.. eppure lo sai che nel buddhismo si cerca sia la felicità del corpo che della mente?
La ragazza ripose i tappeti e con un sospiro guardò il suo avversario scuotendo il capo...
Vuoi proprio combattere allora? non ci sono possibilità di poter parlare tranquillamente con te vero?
Lo sguardo triste era posato sul saint che non dava nessun accenno a iniziare a trattarla più gentilmente, ne a voler cominciare a parlare. Sempre sospirando la ragazza accennò ad un attacco
Se rispondi solo così mi toccherà provocarti per aver una tua considerazione...
Un sospiro, più profondo dei precedenti, come se combattere le costasse davvero fatica
Spoiler
atk 80
csm 164
stm 153

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.
atk 80+85=165
stm 153-7=147
csm 164-7=157
[close]
L'aria intorno al saint cominciò a vorticare, sempre più velocemente, cercando di creare un vortice che potesse sollevare in aria il saint, polvere e piccoli sassi facevano si che il vorticare sembrasse un piccolo tornado localizzato in quella piccola aria, la ragazza continuava a guardare tristemente il suo avversario, era dispiaciuta non poter conversare... di soliti i suoi unici compgni erano i suoi fratelli... e loro stessi non erano molto inclini a cedere alle conversazioni.
non mi lasci proprio altra scelta...
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2014, 18:51:15 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #10 il: 02 Luglio, 2014, 20:40:20 pm »
Grosse risate risuonavano fra la sofferenza e il dolore che li circondava. La guerriglia sembrava sempre più accesa e gli schieramenti erano ben trincerati sia da un lato sia dall’altro una posizione di stallo proprio come quella che vedeva il giovane Gold alle prese con questa ragazza di cui non aveva ancora capito le intenzioni. Era un nemico è questo era scontato ma c’era qualcosa di strano in lei che non riusciva a decifrare. Una ragazza molto logorroica rispetto ai tutti gli avversari che aveva mai affrontato ma anche se in silenzio il giovane ascoltava tutto.  

§ Percepisco un grande cosmo in lei ma nessuna volontà bellica. Eppure qualcosa non torna nelle sue parole. §

I suoi pensieri furono interrotti da una corrente ascensionale, un colpo che conosceva bene frutto della pratica con tecniche psioniche.

Fase di difesa

Atk: 70
Def: 135
Stm: 146
Csm: 166

Ferite subite
Mentali: 8 punti subiti

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza. L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Stm: 146-5= 141
Csm: 166-6= 160

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def:  135 + 5 + 32 = 172 – 165 = 7 parata  -> -12 def, -5 atk, Punti ferita mentali inferti 12+5= 17/2 = 8
Stm: 141-3= 138
Csm: 160-4= 156

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Stm: 138-2= 136 -> - 3 csm
[close]


La velocità del Saint ormai era palese e sfortunatamente per la ragazza, il vortice creato non ebbe alcun effetto. Sembrava attraversare la figura del Gold che non accingeva a muoversi, almeno cosi sembrava, dando l’impressione di essere etereo. Imperterrito restava seduto immobile e con gli occhi chiusi nello stesso punto.  

Raji: Perché vorresti dirmi o farmi capire che sei immortale ? * un altro sorriso si mostrava sul volto del Saint *

Ad un tratto il tono del saint si fece serio e il luogo in cui si trovavano si apprestava a cambiare. La montagna, i tappeti e tutte le chincaglierie vicino alla ragazza scomparvero in pochi istanti mostrando, agli occhi della stessa, il mondo dei morti. l’Ade. Una fila interminabile di anime che si dirigevano verso la bocca dell’Ade e cadaveri che si dirigevano verso di lei mentre il Gold sembrava sospeso in aria ma sempre in posizione meditativa. Una visione orribile che solo in pochi riuscivano a sopportare mentre le sue parole rimbombavano più forti di prima mentre un insieme di onde dorate si dirigevano verso di lei.

Raji: Dimmi sei mai stata qui, Tu che dichiari di aver lasciato la terra dei mortali?* fece una pausa per poi ocntinuare* Forse questo è il posto che si addice ad una chiaccherona come te,  giusto ?  

Fase d'attacco

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni da taglio all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk: 70+75 = 145
Stm: 136-6= 130
Csm: 156-6= 150
[close]

Un piccolo giochetto mentale unito ad un attacco alla velocità della luce, in modo tale da non mostrare i suoi spostamenti solo per sondare le difese di questa strana ragazza che forse non avrebbe retto all’orrore dell’Ade.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2014, 10:58:40 am da Anto di Gemini »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #11 il: 03 Luglio, 2014, 20:59:52 pm »
Il colpo di Miyuki fu parato facilmente, non che lei si fosse impegnata più di tanto, un gioco, niente di più... ma insieme alla parata un'illusione
Ara, ara, così vuoi provare a giocare con le illusioni su di me?
Sembrava sempre allegra, non accennava minimamente a scomporsi, neanche quando di fronte a lei si aprì l'Ade in tutto il so terrificante splendore.
Alla domanda di Raji sul'essere immortale sorrise

Immortali sono solo gli dei nei loro corpi originali caro il mio piccolo Saint, quindi no, non sono immortale, ma quando ho scelto di essere ciò che sono adesso ho abbandonato la mia terra natia e la famiglia alla quale appartenevo. Sono morta per tutti coloro che mi conoscevano. Ho intrapreso un nuovo cammino... e sono semplicemente rinata sulla nuova strada, tutto qui.
Se la spiegazione non era sufficente altro non avrebbe detto comunque, la sua attenzione venne deviata da i colpi del Saint, invisibili, ma pur sempre riconoscibili per lei.
def
def 120-12=108
atk 80-5=75
stm 147
csm 157

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente

Attivazione – Maestro dell’irreale
Stm 1 cosmo 1
#La divinità è talmente abile che le sue illusioni sembrano possedere una vita donandogli maggiori effetti. Le sue illusioni divine non hanno eguali nell'altro mondo. Il bonus è valido per tutte le illusioni non speciali.#
Livello D: malus+5

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno.

def 108+45=153 attacca parato +malus 20 def e 5 atk + malus -2 csm a difesa ferite mentali +8
stm 147-3-1-5-5=133
csm 157-2-1-6-5=143-3(malus)=140

ferite mentali subite 8
[close]
La ragazza bloccò uno a uno i calci che Raji le aveva lanciato, solo che stavolta anch'esso era caduto vittima della sua stessa illusione, adesso non solo per lei, ma anche per il Saint, il colle sul quale si stavano intrattenendo si era trasformato nell'Ade
MI dispiace caro, ma in questo luogo di dolore è giunto andarci insieme, con tuo sommo dispiacere immagino, ti comunico che non ci son omai stata... vuoi farmi da guida?
La ragazza si stava avvicinando al suo nemico, sembrava alterata, non arrabbiata, solo leggermente scocciata, era stata costretta a prendere un po' più sul serio lo scontro.
Senti però una punizione per la tua maleducazione devo proprio dartela
Imbronciata si stava avvicinando a Raji, capricciosa, volubile, frivola, ma anche educata e graziosa, tutti aggettivi che si era data per questa missione, tutta la fatica per crearsi questa immagine e il saint davanti a lei neanche apprezzava la sua compagnia... decisamente scocciata
atk
atk 75
csm 140
stm 133

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.
atk 75+80=155
csm 140-3=137
stm 133-11=122
[close]
Un pugno ben assenstato sul maleducato di un saint, questa era la sua intenzione. Lui non voleva fare due parole con lei, prendere un thé tranquillamente, voleva solo combattere... veramente irritante, ma nel suo pungo non c'era cattiveria, Ancora sapeva nascondere bene le sue emozioni, mai le avrebbe fatte conoscere, mai sarebbero trapelate dall'armatura che stava vestendo, lei era Fantaso, e solo questo.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #12 il: 05 Luglio, 2014, 17:03:50 pm »
Nonostante la presa sulla mente della ragazza, la stessa non ebbe difficoltà alcuna a difendersi dai suoi attacchi, quasi invisibile ad occhi inesperti, ma non per lei che sembrava divertita e sorridente davanti l’orrore che le veniva mostrato mentre la stessa rispondeva alle sue domande.

§ Quindi non è violenta, non è superba. Restano altre quattro possibilità. §

Ragionava fra se, valutando le risposte che otteneva mentre ad un tratto qualcosa cambiò. Non se ne era reso conto da subito ma era rimasto intrappolato nella stessa illusione lanciata.

§ Interessante. E’ stata molto abile. Deve essere il suo campo. §

Una parte delle anime presenti in quell’illusione ora si dirigevano verso di lui, avvolgendolo, aggrappandosi a braccia e gambe. Nonostante tutto, non accennava a muoversi dalla sua posizione iniziale mentre la ragazza volenterosa di punirlo provò a tirargli un montante diretto al viso.

Fase di difesa
Ferite mentali subite = 8 + 8 = 16
Malus: Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def;


Atk: 70 – 5= 65
Def: 135 – 20 = 115
Stm: 130 – 1 (fulmine di guerra)= 129
Csm: 150 – 2 (eccessiva prudenza) – 2 (mantengo illusione)= 146

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Def: 115 + 5(spec) + 85 – 3(malus ferita) = 202 – 155 = 47 parato
Malus: – 3 csm (attivazione)
Bonus: + 10 Atk

Stm: 129-8= 121
Csm: 146-7= 139

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Stm: 121+4= 125
Csm: 139+4= 143
[close]

Una luce dorata lo avvolse lentamente mentre con un rapido spostamento del mano destra fermò il pugno della ragazza trattenendola vicino a se.

§ E’ veloce nel difendersi ma non s’impegna nell’offendere. §

Raji: Certo Miyuki o Phantaso, quale che sia il tuo nome preferito. Con sommo piacere ti farò da guida.

La spinse indietro di qualche metro per poi con lo stessa mano, tesa verso destra, indicò un luogo ben preciso dove si poteva notare l’andamento, lento e consueto, delle anime più lontane. La bocca dell’Ade. Il Gold aveva riprodotto nei minimi dettagli un luogo che conosceva bene e quella voragine oscura.

Raji: Quello è il luogo dove ti condurrò. Preparati perché è un viaggio di sola andata. VOLTA DI MINOSSE!

Spoiler
Fase d’attacco
Attivazione- Punire i peccatori
Stm1 cosmo 1
#Tanto è potente il cosmo del cavaliere da renderlo simile a quello di una divinità. Egli si trova nella posizione di poter giudicare i nemici e per questo tutti i suoi attacchi speciali sortiscono una maggiore efficacia.Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Stm: 125-1=124
Csm: 143-1=142

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Csm: 142-20= 122

Speciale- Rokudu Rinne – Volta di Minosse
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Tecnica dimensionale del saint che distacca l'anima dal corpo del nemico portandola in uno dei sei mondi della religione buddista, Jigokukai Gakikai Chikushokai Shurakai Jinkai e Tenkai. Se la stm dell'avversario con questo colpo scende a 0 o meno l'utilizzatore potrà disporre a sua scelta ove mandare l'anima del nemico. Se l'attacco va a segno il l'avversario a causa della terribile visione subisce un malus di -4atk e -4def.#


Atk: 65 + 5 + 110 + 10(bonus difesa) + 2 (potere delle stelle) + 20 (bruciare 3) = 212 
Malus: -4 atk – 4 def  se colpisco + le relative ferite che indicheranno i mod
Stm: 120-10= 110
Csm: 122-10= 112
[close]

Con l’ultima parola le folte chiome bionde del Saint si sollevarono verso l’alto, sospinte dalla sua forza cosmica mentre il suo cosmo poteva risplendere di luce dorata in tutto il suo splendore anche in quell’illusione e in quell’oscurità e riprendendo la parola con tono duro e aggressivo iniziò un discorso.

Raji: Presta attenzione, dovrai scegliere fra uno dei sei mondi dell’Ade, fra uno di questi ti scaglierò per sempre privandoti di questa vita. * Fece una pausa per poi continuare * Nei sei mondi di Ade di cui sono Custode non brilla mai la luce del sole e un oceano di fiamme li circonda. Il primo mondo è popolato della anime di coloro che hanno tradito. La loro pena è quella di rimanere per l’eternità immersi in un mare di lacrime. Le lacrime di chi ha riposto in loro fiducia e ne sono rimasti delusi. Il secondo mondo è il mondo degli ingordi, la loro pena è quella di provare su di se i morsi della fame eterna. Hanno tolto il poco per avere il molto soffriranno in eterno della privazione che hanno provocato. Il terzo mondo è popolato dalle anime degli ipocriti, la loro pena è quella di essere tramutati in bestie per aver mostrato un'altra faccia sulla terra. In Ade sono la sembianza di un animale. Il quarto mondo è popolato dalle anime dei violenti, la loro pena è quella di combattere per l’eternità nessuno ne uscirà mai vincitore come nessuno è mai uscito vincitore da alcuna guerra. Il quinto mondo è quello degli uomini, la loro pena è quella di essere costretti a cedere alle emozioni del bene e del male, la continua disputa vi regna. Il sesto mondo è quello della Dimenticanza, nessuna pena è decretata per le anime imprigionate. L’unico conforto, quello di essere ricordato non è però concesso loro e simili a fantasmi vagano in un limbo senza memoria. * Il suo cosmo aveva ormai raggiunto i limiti estremi * Allora Phantaso Ti lascio scegliere, in quale decidi di essere mandata ?

Un esplosione cosmica violentissima di luce dorata si diresse verso la ragazza e verso la sua anima. 
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2014, 14:32:56 pm da Kabal844 »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #13 il: 08 Luglio, 2014, 15:50:59 pm »
Il biondino alla fine aveva finalmente deciso di rivolgere la parola alla ragazza, solo che con sommo disappunto lo fece solo per gettarla in uno degli inferni di cui lui era custode. Sotto di lei si aprirono sei scenari completamente diversi, i sei inferni, il colpo si diresse verso di lei, cercando di scaraventare la sua anima dentro, ma nonostante tutto ella tranquillamente sorrise
I sei inferni tanto decantati, tu sei il loro custode lo so bene, ma non ti pare scortese cercare di buttare una fanciulla in uno di codesti luoghi così carichi di dolore?
Le parole non erano cariche di odio, solo una frase triste, mentre il colpo la investiva in pieno.
def
def 120-12=108
atk 80-5=75
stm 122-1=121
csm 137-3(fulmine di guerra)-2(illusione)=132
ferite mentali 8

Attivazione – Maestro dell’irreale
Stm 1 cosmo 1
#La divinità è talmente abile che le sue illusioni sembrano possedere una vita donandogli maggiori effetti. Le sue illusioni divine non hanno eguali nell'altro mondo. Il bonus è valido per tutte le illusioni non speciali.#
Livello D: malus+5

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Speciale – Bellezza immutabile
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Fantaso ama la bellezza e crea intorno al suo corpo un durissimo guscio di sublime sembianza nascondendo il suo vero volto.
Allo stesso tempo l'involucro lo protegge dagli attacchi nemici evitandogli gravi ferite che potrebbero essere mortali per chiunque.
Anche se si viene colpiti il guscio esterno attutisce i danni evitando la morte la prima volta che questa tecnica viene utilizzata. Se un attacco dovesse ridurre la stm a 0 o a un valore inferiore, il danno ricevuto sarà la metà punti stm posseduti invece del risultato della differenza fra atk e def.#

def 108+115=223 attacco parato malus 8 atk e 13 def (ferite mentali  8+5=13/2=6)
stm 121-12-4-1=104
csm 132-1-4-12=115
[close]
Il colpo passò accanto a lei, lasciandola illesa, solo che adesso non sembrava più sola, nuovi cavalieri erano accanto a lei, che sorrideva tranquilla, circondata da quelle che sembravano delle guardie del corpo.
Ma quanto siamo irruenti ragazzo mio, devi imparare a prendertela più con calma
La ragazza si stava avvicinando al saint, tranquilla, le porte dell'inferno si erano richiuse e lei ne era passata indenne, camminando attraverso i peccatori che li vi dimoravano.

Il sole ancora si intravedeva sotto tutte le illusioni che erano presenti nel campo, la ragazza guardò in alto riparandosi con la mano dal riverbero del sole e si mise come in ascolto

uff... così tanto lavoro e così poco tempo...
Sospirando sconsolata si dedicò nuovamente al suo avversario
PIccolo Raji della Vergine perchè vuoi a tutti i costi farmi lavorare più del solito?
La ragazza lo guardò ancora interrogativa ma non aspettò una risposta, il cosmo accanto a lei vorticò nuovamente
attacco
atk 75
stm 104
csm 115

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico

atk 75+85=160
stm 104-7=97
csm 115-7=108
[close]
Il vento creatosi si diresse verso il saint cercando di farlo smuovere. Ruotava creando mulinelli che presero potenza sempre maggiore creando un moto circolare che cercava di far girare il saint
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #14 il: 08 Luglio, 2014, 20:32:09 pm »
Qualcosa di strano accadde, la ragazza non era precipitata nella voragine che conduceva ai sei mondi nonostante la potenza cosmica usata per spingerla dentro. Aveva resistito ai uno dei colpi più pericolosi del Gold, in grado di sigillare l’anima dei mortali in uno dei 6 regni dell’Ade.

§ Come immaginavo. Qualcosa mi sfugge. La sua natura è più elevata dei comuni mortali. §

Non solo la ragazza rimase illesa dal colpo ma aveva utilizzato un’illusione che il Gold conosceva bene dando l’impressione che dei rinforzi fossero scesi in campo al suo fianco e dopo qualche passo e un piccolo ammonimento tentò nuovamente di spostare il Gold dalla sua posizione meditativa.

§ Interessante conosce anche lei questa illusione. §

Fase di difesa
Ferite mentali subite = 8 + 8 + 6  = 22
Liv. D (fino a 10 Punti Ferita) - nessuna ferita;
Liv. C (da 11 a 20 ) - le difese non di squadra non speciali hanno un malus di -3 def;
Liv. B (da 21 a 30 ) - le difese non speciali hanno un malus di -3 def;

Atk: 70 – 5 - 8 = 57
Def: 135 – 20 - 13= 102
Stm: 110– 1 (fulmine di guerra)= 109
Csm:  112 -2 (eccessiva prudenza) = 108

Sciolgo illusione precedente

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Stm: 109-4 = 105
Csm: 108-4 = 104

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 102 + 5 + 58 – 3 (ferita)= 162 -160 = parato
Malus: -8 atk, -5 def, Ferita Mentale 13/2= 6
Stm: 105-7 =98
Csm: 108-7 = 101
[close]

Raji: E cosi hai chiamato rinforzi ? * Un leggero sorriso comparve sul volto del Gold * anche io.

Non solo i vortici ancora una volta passarono attraverso di lui ma lo stesso gli dimostrò che le sue arti illusorie non erano da meno e ad un tratto comparvero cavalieri di bronzo, d’argento e d’oro al suo fianco in atteggiamento aggressivo. Probabilmente la ragazza aveva intuito che si trattasse della stessa illusione generata da lei.

Raji: Hai parlato di lavoro e se posso quale lavoro ti aspetta ?  * per poi finire*  Ammesso che tu riesca ad andartene da questo luogo. 

Il Gold ricambiò la cortesia ricevuta lanciando nuovamente i suoi colpi alla velocità della luce anche se qualcosa stava cambiando ed iniziava ad intuire che le sue velocità veniva in qualche modo rallentata.

§ Che sia lei ad aver avuto la presa sulla mia mente ? §

Fase attacco

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni da taglio all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk: 57+75 = 132
Stm: 98-6 = 92
Csm: 101-6= 95
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: MARI E MONTI,BATTAGLIA STRATEGICA TRA IL CANALE DI SUEZ ED IL MONTE SINAI!
« Risposta #14 il: 08 Luglio, 2014, 20:32:09 pm »