Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: IL DOMINIO DEI MARI!  (Letto 2745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
IL DOMINIO DEI MARI!
« il: 28 Giugno, 2014, 15:18:45 pm »
La superiorità inglese, dal punto di vista navale era indiscutibile. Ma in segreto la Germania aveva iniziato la costruzione di una serie di sottomarini di ultima generazione in grado di ribaltare le sorti nelle gelide acque del Nord. Non sarebbero comunque bastati dei sottomarini per conquistare l'egemonia marina inglese che poteva contare su basi saparse in tutti i continenti. Avere il nemico alle porte era la prima grande insidia poichè le navi una volta superate le frastagliate coste del nord sarebbero ritrovate subito contro il grande dispiegamento britannico e dei pochi scafi motorizzati in possesso dei russi. Ma ad ovviare a quel problema erano stati inviati due rinforzi in grado di trasformare la pomposa flotta in un cimitero di relitti nel giro di poche ore. Dalla loro posizione situata sulla piccola ma strategica isola di Helgoland gli spectre potevano intervenire in qualsiasi momento. Ma non erano i soli ad interessarsi della situazione nel Mare del Nord.

Spoiler


Ammazza che spoiler eh!

Un post a testa, iniziate a devastare gli scafi nemici con classe e un filo di realismo sempre che ci possa essere del realismo in un gioco basato su saint seiya!
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #1 il: 28 Giugno, 2014, 23:41:01 pm »
Dal colloquio con Pandora era trascorso pochissimo tempo. Le ali dei due giudici conferivano una rapidità surreale al pari di quella della luce.
La loro meta era chiara , ma vasta.: il Mare del Nord occidentale.
Mark avvistò terra in pochi istanti, comunicandolo al suo silente compagno di squadra.

-Lumbar ecco un luogo centrale ! da lì dovremmo avere buona visuale dei movimenti di entrambe le flotte!
Difatti si potevano ammirare innumerevoli imbarcazioni fumanti per via del combustibile che in grande quantità veniva bruciato per spostare quei colossali natanti.
Colpi di cannone si susseguivano rumoreggiando lontani. Ogni rumore veniva inghiottito dalle acque, ma una vaga percezione dei suoni persisteva nell' aria.
L' isola sulla quale atterrarono si chiamava Helgoland. Un cartello portava scritto a lettere cubiche quel nome pregno di significato.
Osservando il gruppo di navi recanti la bandiera inglese, Mark stuzzicò Lumbar


-Allora che vuoi fare startene lì impalato? mostrami come affondi quelle miserevoli navi!

Il Garuda non attese ancora: spiccando il volo, congiunse le mani  e racchiudendovi il cosmo fiammeggiante, chiuse gli occhi per poi sbarrarli tutto a un tratto.
Globi di fiamma andavano ingrandendosi attorno alla figura di Mark, danzanti come fuochi fatui nell' aria . Poi ad un silenzioso comando del giudice, la fiamma ubbidì e si diresse nei comignoli delle navi dal quale eruttava il nero fumo denso.
Nel giro di qualche istante si udirono bassi fischi. Ancora un paio di secondi e una decina di navi saltò per aria esplodendo in una vampa di fuoco che diffuse una tetra luce allo scenario di guerra

-Su, divertiti anche tu! Guarda che gli ordini di Pandora possono essere seguiti anche in modo divertente e non solo con quella faccia seria ed imbronciata!
Mentre Mark parlava, la formazione delle navi tedesche andava accelerando per approfittare del varco creato dal giudice di Garuda e penetrare nella flotta nemica


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #2 il: 29 Giugno, 2014, 13:55:15 pm »
*Come due fulmini i giovani erano già nel campo di battaglia, pronti a fare esplodere tutte le navi inglesi. I due trovano un luogo molto alto e pianeggiato per osservare tutte le navi e distinguere quelli inglesi da quelle tedesche. Era una esplosione dopo l'altra, i cannoni non cessavano mai il fuoco era una vera guerra marina,  le persone erano disperati molti di loro cercavano di fermare l'avanzamento delle navi tedesche, altri per la disperazione si toglievano la vita mettendosi un pistola in bocca e cosi trovando il riposo eterno. il Garuda cercava ancora di stuzzicare Lumbar ma l'ultimo ignorava totalmente il suo affronto.   

- Tch Ridicolo...

*Il giovane Mark spicco il volo e concentrando una grande quantità di cosmo nel palmo dalla mano destra  iniziò a colpire le navi inglesi una dopo l'altra come formiche, creando un varco per le navi tedesche. Con un tono da sbruffone Mark si rivolse al giovane Lumbar per invitarlo a colpire le navi inglesi.   

-Non lo ripeto più nessuno di voi mi deve dare ordini, l'ho già detto al tuo stupido amico pennuto al muro del pianto, se continui  con questo atteggiamento rischi solo di   rovinare la missione , quando perdo il controllo non riconosco più nessuno sopratutto i compagni..  attento....

*Con un grande balzo il giovane Lumbar localizzo un flotta di navi inglesi che miravano proprio hai due giovani spectre è con un leggero movimento di mani lanciò uno dei suoi colpi più forti.

Vai THE GREATEST CAUTION !!!


Spoiler
[close]

*Nulla da fare l'intera flotta venne spazzata via come foglie.. dopo con uno sguardo gelido come il ghiaccio Lumbar si girò verso Mark con un sorriso stampato in faccia.

-Questo era nulla.. ne vedrai delle belle in questo scontro mio caro Mark....
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2014, 14:05:36 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #3 il: 03 Luglio, 2014, 15:54:17 pm »
Tristan stava a guardare, dal fondo del mare accanto alla sua colonna, gli uomini che si scontrano fra di loro per i loro ridicoli motivi,  da pochi decenni avevo pure iniziato a scontrarsi nei mari,  ma a lui non importava di tutto ciò,  quello era il suo territorio per concessione del sommo Poseidone,  e se avesse voluto avrebbe potuto spazzarli via con un dito. Ma al momento si limitava ad osservare,  poi però ad un certo punto la presenza di due grandi aure cosmiche attirò la sua attenzione.

-chi sono costoro che osano addentrarsi nel mio territorio? ??-

ma senza perdere tempo, Tristan decise di andare a controllare,  si allontano dalla colonna dell'oceano Atlantico del nord e si diresse in superficie, quando arrivo vide che due figure dalle grandi aure cosmiche stavano attaccando le navi inglesi

*riconosco quelle vestigia,  quelle sono surplici... come osano recare scompiglio nel mio territorio!!!*

camminando tranquillamente sulle acque, piano piano Tristan inizio ad espandere il suo cosmo, avanzando verso gli spectre

-Insulsi spectre come osate, recare scompiglio nel mio territorio.... Io Tristan del Sea Dragon Generale degli Abissi e protettore dell'oceano Atlantico del nord vi ordino di sparire-

###SEA DRAGON###

Spoiler
Nome Personaggio: Tristan

Specializzazione: Piscocinesi

Statistiche: 525

Attacco 115 (base: 105; bonus armatura 10, grado bronze 50, grado silver 20, grado gold 25, Nazionalità 10)
Difesa 95 (base: 90; grado gold 5)
Cosmo 160 (base: 145; bonus armatura 15, grado bronze 95, grado silver 25, grado gold 25)
Stamina 155 (base: 155; grado bronze 105, grado silver 25, grado gold 25)

Nome Scale: Sea Dragon



armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 csm +15
Elemento: Acqua
abilità particolari

Attivazione- Protezione Corallina
Stm 1 cosmo 1
#Il Generale ha l'innata capacità di controllare all'interno del suo posto i coralli mediante i quali è in grado di rigenerarsi istantaneamente dando quasi l'impressione di essere invulnerabile. Massimo 3 volte a combattimento.#
Livello D: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 5
Livello C: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 7
Livello B: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 10 e non si subiscono i danni automatici delle tecniche.
Livello A: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 12 e non si subiscono i danni automatici delle tecniche.


Attivazione- Generale indomito
Stm1 cosmo 1
#La potenza del Generale maggiore tra i 7 al servizio di Poseidone è universalmente riconosciuta e la sua Scale ne dimostra tutte le potenzialità.Il bonus è valido per tutte le tecniche d'attacco.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale - Another Dimension
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#La prima tecnica indiretta del Generale che consiste nell'aprire uno squarcio verso un altra dimensione per intrappolarne i nemici costretti a vagarvi per l'eternità. Se con questo colpo la stm dell'avversario si riduce a 0 o meno l'avversario verrà scagliato in un altra dimensione altrimenti il danno in stm rappresenterà lo sforzo fatto dal nemico per resistere al colpo. Anche se parata con successo la tecnica consuma 15 cosmo all'avversario.#

Speciale- Genro Mahoken
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#L'illusione del re diavolo, il colpo in grado di piegare qualsiasi mente è proprio di questo Generale degli Abissi. In caso di combattimento a squadre chiunque subisca questo colpo sarà obbligato nella sua fase difensiva a difendere solo se stesso come meglio crede mentre nella fase offensiva dovrà eseguire un attacco non speciale di livello gold/giudice scelto dal Generale contro un bersaglio predeterminato. Diversamente invece subirà 15 danni quali autolesionismo.#

Speciale Elementare- Holy Pillar
Stm 12 cosmo12 atk: +115
#Il potere legato all'acqua si manifesta nel Generale sottoforma di giganteste colonne d'acqua che dal suolo si innalzano sino al cielo. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -3 atk per lo stordimento dovuto alla collisione con i potenti getti.#

Speciale Ampio Raggio- Golden Triangle
Stm 14 cosmo 14 atk: +110
#La tecnica indiretta più insidiosa del Generale mediante la quale è in grado di ricreare il celebre "Triangolo delle Bermuda", una dimensione spazio-temporale nella quale qualunque cosa si perde per sempre. Se con questo colpo la stm dell'avversario si riduce a 0 o meno l'avversario verrà scagliato in un altra dimensione altrimenti il danno in stm rappresenterà lo sforzo fatto dal nemico per resistere al colpo.#

Speciale- Galaxian Explosion
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La tecnica definitiva! Il Generale degli Abissi concentra il suo cosmo ed alzando le mani richiama a se un infinità di pianeti che si scontrano contro il nemico distruggendo qualsiasi cosa. Si dice che il potere di questa tecnica sia tale da poter distruggere tutte le stelle del firmamento. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Tecniche Bronzo/Infernale: Difesa della mente, Paralisi Momentanea, Intorpidimento, Taglio Psionico, Psionic Blast, Campo di Difesa, Immagine Residua, Visioni Spettrali, Campo Dissestato, Difesa Ragionata, Apertura e Taglio, Passo Laterale

Tecniche Silver/Luogotente: Teletrasporto Inferiore, Preveggenza, Empatia, Muovere gli Oggetti, Difficoltà di Movimento, Telepatia, Stritolamento Psionico, Guerrieri Decaduti, Manipolazione Nemica, Difesa Con Presa, Attacco Mirato, Cosmo Cut

Tecniche Gold/Giudice: Teletrasporto, Intuizione Improvvisa, Concentrazione, Paralisi Completa, Rotazione Psionica, Controllo Corporeo, Concentrazione Mistica, Privazione dei Sensi, Vagabondo dell'Ade, Abilità Tecnica, Distanza Perfetta, Appercut

Predisposizione: Potere delle Stelle
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #4 il: 03 Luglio, 2014, 18:42:14 pm »
*Draven era in viaggio di ritorno verso la sua colonna marina, quando sopra di lui una battaglia tremenda incominciò ad infuriare. Mentre lo scontro tra gli umani stava arrivando al culmine 2 presenze cosmiche di potenza pari alla sua si palesarono. Draven capì subito che si trattava di due specter di alto rango. Quando sentì il cosmo di un suo pari espandersi e farsi incontro verso le due figure egli non fu da meno e seguendo Tristan attinse tutto il suo potere dal mare e dalla sua colonna.
Lo scontro che si prospettava avrebbe influenzato l'intero scenario delle influenze mondiali. *


§Mi aspetta proprio un bello scontro era da un po' che non si mostravano dei guerrieri di cotanto livello da queste parti.... sarà un piacere eliminarli per il sommo Poseidone.....§

*Draven raggiunse il trio poco prima dello scontro e proferì alcune parole di sfida.*

-Benvenuti cari specter se siete venuti per creare scompiglio avete trovato chi vi darà del filo da torcere.
Tristan ed io non risparmieremo neanche un colpo, da troppo tempo non mi scontrava con potenze simili alle mie. Mi divertirò a battervi. AHAHAHAHAHAHA-


 Scheda

Nome Personaggio: Draven

Specializzazione: Manipolatore del cosmo

Statistiche: 525

Attacco 110 (10 dall'armatura 100 Base: 50 dal livello bronzo 20 dal livello argento 30 dal livello oro)
Difesa 100 (90 dall'armatura  10 nazionalità)
Cosmo 140 (15 armatura 125 Base: 85 dal livello bronzo, 20 dal'argento, 20 dal'oro )
Stamina 175 (175 Base: 115 dal livello bronzo, 30 dall'argento, 30 dall'oro)

Nome Scale:Siren


armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 csm +15
Elemento: Acqua
abilità particolari

Attivazione- Melodia ingannevole
Stm 1 cosmo 1
#Il Generale grazie al suo flauto è in grado di potenziare ulteriormente qualsiasi illusione rendendola ancora più realistica. Il malus è valido per qualsiasi illusione utilizzata nel turno.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10


Attivazione- Flauto Marino
Stm1 cosmo 1
#L'abilità nell'uso di uno strumento musicale da parte del Generale non ha eguali, qualsiasi sua melodia potrebbe essere l'ultima udita dall'avversario.Il bonus è valido per tutte le tecniche speciali.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Speciale illusione Difensiva- Canto delle Sirene
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Una sinfonia apparentemente innoqua mostra all'avversario la bellezza delle sirene e del loro canto talmente suadente da indurlo ad abbandonare pian piano lo scontro per dedicarsi alla contemplazione. Egli subisce un malus di 13 all'attacco e 10 alla difesa. Fintanto che si è sotto gli effetti di questa illusione qualsiasi attacco ad ampio raggio subisce un ulteriore malus di -10atk.#

Speciale- Dead End Symphony
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La melodia fatale del Generale, un suono incantevole che rilassa e rende l'avversario sino a 100 volte più debole indebolendone il cosmo ed affievolendo i sensi. Anche se parata con successo la tecnica consuma 15 cosmo all'avversario.#

Speciale Elementare- Water Melody
Stm 12 cosmo12 def: +115
#Tramite il flauto il Generale crea diversi cerchi d'acqua che lo proteggono da qualunque iniziativa nemica. Se la tecnica difende con successo nel prossimo turno l'avversario avrà una malus di -3 def.#

Speciale Ampio Raggio- Sound Waves
Stm 14 cosmo 14 atk: +110
#Attraverso il suono del flauto il Generale è in grado di creare autentiche onde sonore in grado di colpire numerosi nemici da grande distanza. Questo attacco a differenza dei precedenti è l'unico che ha una fisicità non basandosi sulle note che agiscono direttamente nella mente dell'avversario.#

Speciale- Dead End Climax
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La tecnica definitiva! La sinfonia finale che colpisce direttamente il cervello della vittima uccidendolo senza lasciargli scampo. A seconda della melodia scelta dal Generale la morte può avvenire dolcemente o tra atroci sofferenze. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Tecniche Bronzo/Infernale:Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti,Attacco a Distanza- Dischi a cascata,Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso,Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica,Difesa personale- Cosmo ardente,Attacco ravvicinato- Impact,Attivazione Base- Concentrazione, Illusione Offensiva- Visioni spettrali,Illusione Difensiva- Campo dissestato,Difesa personale- Passo laterale,Difesa personale- Difesa ragionata,Attacco ravvicinato- Apertura e taglio,Attacco a Distanza- Taglio psionico.

Tecniche Silver/Luogotente: Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica,Attacco a Distanza- Cosmo press,Attacco a Distanza- Cosmo cut,Attacco a Distanza- Raggio di cosmo,Difesa Personale- Muro di cosmo,Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten ,Difesa personale- Movimento veloce,Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti,Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica,Difesa personale- Telepatia,Difesa personale- Difesa con presa,Attacco ravvicinato- Attacco mirato.

Tecniche Gold/Giudice:Attacco a Distanza- Bordata di cosmo,Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo,Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo,Attacco a Distanza- Sguardo fulminante,Difesa Personale- Aura definitiva,Attivazione Base- Espandere il Cosmo,Difesa Personale- Sostituzione improvvisa,llusione Offensiva- Privazione dei sensi,Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade,Attacco a Distanza- Rotazione psionica,Difesa personale- Distanza Perfetta,Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica.

Predisposizione: Potere delle Stelle
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #5 il: 06 Luglio, 2014, 11:40:40 am »
Tristan era, molto infastidito di questa invasione nel suo territorio, e del caos che i due spectre stavano combinando,  allora il generale degli abissi addocchio subito quale dei due gli sembrava più irruento

-tu spectre della viverna ora capirai cosa significa mettersi contro un generale degli abissi,  ora farai cio che ti ordino, ora tu attaccherai il tuo compagno-

Tristan senza perdere tempo,  concentro il cuo cosmo ed attacco lo spectre della viverna con uno dei suoi attacchi più potenti

atk vs viverna

Attivazione- Generale indomito
Stm1 cosmo 1
#La potenza del Generale maggiore tra i 7 al servizio di Poseidone è universalmente riconosciuta e la sua Scale ne dimostra tutte le potenzialità.Il bonus è valido per tutte le tecniche d'attacco.#
Livello D: atk+5

Speciale- Genro Mahoken
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#L'illusione del re diavolo, il colpo in grado di piegare qualsiasi mente è proprio di questo Generale degli Abissi. In caso di combattimento a squadre chiunque subisca questo colpo sarà obbligato nella sua fase difensiva a difendere solo se stesso come meglio crede mentre nella fase offensiva dovrà eseguire un attacco non speciale di livello gold/giudice scelto dal Generale contro un bersaglio predeterminato. Diversamente invece subirà 15 danni quali autolesionismo.#

atk 115+5+115+2=237
Csm160 -1-12=147
Stm155-1-12=142

Se l'attacco va a segno evil attacca blood con la tecnica

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


I danni alla stm subiti da questa tecnica sono anche i danni delle ferie mentali che subisce evil
[close]
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2014, 15:53:00 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #6 il: 10 Luglio, 2014, 21:12:29 pm »
*Draven non perse tempo, quando vide il suo pari grado fiondarsi verso lo specter della Viverna decise che sarebbe stato anche il suo bersaglio. Non c'era grande sintonia tra i due e non comunicavano tra di loro ma le loro energie erano di gran lunga maggiori a quelle avversarie.
La melodia del Marine si espanse nell'aria avvolgendo il suo avversario in una morsa letale che l'avrebbe privato delle sue energie e del suo potere cosmico.
La melodia soave e letale, nascondeva qualcosa di più terribile e invisibile. Un illusione celata nelle note si insinuava nella mente dello specter in modo da privarlo della vista se non avesse evitato il tranello l'avrebbe persa per sempre.*


 Fase Offensiva vs Viverna
Attacco 110
Difesa 100
Stamina 175
Cosmo 140

Speciale- Dead End Symphony
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La melodia fatale del Generale, un suono incantevole che rilassa e rende l'avversario sino a 100 volte più debole indebolendone il cosmo ed affievolendo i sensi. Anche se parata con successo la tecnica consuma 15 cosmo all'avversario.#

Attivazione- Flauto Marino
Stm1 cosmo 1
#L'abilità nell'uso di uno strumento musicale da parte del Generale non ha eguali, qualsiasi sua melodia potrebbe essere l'ultima udita dall'avversario.Il bonus è valido per tutte le tecniche speciali.#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire

Attivazione- Melodia ingannevole
Stm 1 cosmo 1
#Il Generale grazie al suo flauto è in grado di potenziare ulteriormente qualsiasi illusione rendendola ancora più realistica. Il malus è valido per qualsiasi illusione utilizzata nel turno.#
Livello D: malus+3

ATT 110 +115 +2 +3 = 230 (anche se non colpisco perdi 15 di cosmo, Ferite mentali 12)
STM 175 -1 -4 -13 = 157
CSM 140 -1 -9 -13 = 117
Malus se a segno -15 att e -12 dif
[close]
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2014, 22:40:36 pm da Emperorjan »


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #7 il: 12 Luglio, 2014, 19:22:09 pm »
Fase tattica
Mark di Garuda
Lumbar della Viverna
[close]

Le circostanze non permisero ai giudici di attaccare per primi in quanto due marine attaccarono immediatamente al loro arrivo.
§codardi...§
Entrambi attaccarono il suo compagno Lumbar che Mark si affrettò a soccorrere in quanto quelle due offese possedevano un potenziale altissimo.

difesa per lumbar da DRAVEN
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
 
Attivazione- Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

def:120+5+85= 210 vs 230 danni a me e Lumbar di 20 stm
csm:150-1-7=142
stm:160-1-7-20= 132
[close]

L' impatto con le onde soniche provocate dalla siren fu devastante, Mark non riuscì ad evitare ripercussioni su entrambi gli spectre, ma ben presto fu pronto al contrattacco.
-Quale feccia ci è toccato incontrare in questa pozzanghera putrida. Non avremo nemmeno la possibilità di combattere i saint di Atena, ma questi soldatini che si divertono tanto a sguazzare nel nome di Poseidone.
Patetici! La Terra appartiene esclusivamente ad Hades!


Il giovane soldato percepiva l' enorme aura cosmica emanata dai due uomini, ma egli arse immediatamente in modo da accrescere il cosmo del Garuda per sovrastare quello del Sea dragon e della Siren.

Mark volse lo sguardo verso Lumbar e pensoso, capì che avrebbe dovuto fare squadra con l' altro giudice se avesse voluto vincere.
Viverna, solo ora mi pare di ricordare il tuo nome.... Lumbar.
Ebbene ora dovremo collaborare, quindi vedi di tenere a bada il tuo caratteraccio e sfoga la tua ira su questi pesciolini.


Un' immensa quantità di cosmo fuoriuscì dalle mani del Garuda. L' isola sulla quale si trovava cominciò a tremare per la potenza di tale energia.
Mark in pochi istanti ardeva di fiamme incandescenti dalla testa ai piedi, poi con un gesto, creò dalle fiamme, due fasci che si unirono in una X . Tale potenza venne poi scagliata contro il Sea Dragon e tutto ciò che ne veniva a contatto veniva polverizzato.


-Facciamo un po' di pesce alla griglia, ho una certa fame. AHAHAHHAHA! 
fase offensiva Mark vs TRISTAN
Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali. #
Livello D: atk+5

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Speciale- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 atk per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

atk:95+5+2+115=217 -5(fuoco vs acqua)=212  MALUS se colpisce con successo di -10 atk -15 def .  aggiunta di malus di -4 atk per gli effetti della tecnica speciale valido solo questo turno.
csm: 142-12-7-1=122
stm: 132-1-12-4=115
[close]

ferite varie subite
Ferite da shock:Liv. C (da 11 a 20 ) - ad ogni inizio turno si subisce un malus di 2 csm a turno ed 1 aggiuntivo per ogni mantenimento
[close]
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2014, 21:31:37 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #8 il: 17 Luglio, 2014, 12:24:17 pm »
Spoiler
scusate ragazzi però non riesco  a fare tutto devo fare un po' un po' ... questo post non scrivo nulla per mancanza di tempo.. poi devo trovare il tempo di scrivere nella missione di anto visto che fermo da molti giorni... scusate ancora ragazzi spero di fare i post bene senza errori...
[close]

Fase difensiva da Tristan  

Speciale- Battito d'ali della viverna
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#Il giudice concentra il suo cosmo generando delle folate di aria malefica come se stesse sbattendo attorno a se le ali proprie della sua stella malefica. Il flusso di cosmo è talmente potente che qualsiasi attacco vaga attorno al giudice senza meta. Qualsiasi attacco non ravvicinato subisce un malus di -5Atk.#


Def:95+2+110=207vs237-5(per la mia difesa speciale)  passano 25 danni + 25 danni ferite mentali
Csm:145-10=135
Stm:170-10-25=135

ferite manteli:25

[close]


Statistiche
Atk:115-15=100
Def:95-12=83
csm135-15(danni dalla tecnica di Draven)=120
stm135-20(dnni dall'attacco di draven)=115

ferite mentali:37 Liv. A (da 31 a 40 ) - tutte le tecniche difensive hanno un malus di -5 def;
ferite da shock:20 Liv. C (da 11 a 20 ) - ad ogni inizio turno si subisce un malus di 2 csm a turno ed 1 aggiuntivo per ogni mantenimento;

devozione:65%
[close]

Fase offensiva Mark

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Atk:100+95=195
Csm:120-5=110
Stm:115-11= 104
[close]


Spoiler
Bello essere già nella cacca dopo un turno ma che sfortuna abbiamo con le scheda :shock: :shock: poi perché dovete iniziare voi boh siete già fortissimi..  :sisi:  
[close]
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2014, 12:33:36 pm da Anto di Gemini »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #9 il: 18 Luglio, 2014, 13:09:24 pm »
Spoiler
evil cominciamo non perché come da regolamento in un combattimento a squadra comincia sempre la squadra con la somma del valore di atk più alto e il nostro è più altro del vostro
[close]

Tristan aveva preso il controllo della mente dello spectre della viverna che stava attaccando il suo compagno, ma intanto il Garuda aveva lanciano un attacco contro il generale degli abissi che si concentro al massimo per limitare i danni di quel potente attacco

difesa dal garuda
Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.

def 95+110+5=210vs 212-5(intorpedimento)= parato infliggo un laus di -5 atk che puo essere tolto pagando 10 csm , e un malus di -12 def e -5 atk e 8 punti di ferita mentale
csm147-8-2-2=135
stm142-8-2-1=131
[close]

Tistran teletrasportandosi evito le fiamme generate dal garuda, che continuva a provocare i generali degli abissi, allora Tristan si decise di attaccare con piu potenza ai suoi attacchi

-Forse non lo sapete ma nel territorio sotto il mio dominio esiste una particolare, zona dove navi e aerei scompaiono ed è li che ora voi andrete vi perderete nel triangolo d'oro, meglio conosciuto come triangolo delle bermuda-

il generale aumento il suo cosmo, e poi alzo la mano destre e disegno nell'aria un triangolo, e in pochi secondi un enorme verco spazio temporale si apri e tento di risucchiare i due spectre

atk vs tutti
Attivazione- Generale indomito
Stm1 cosmo 1
#La potenza del Generale maggiore tra i 7 al servizio di Poseidone è universalmente riconosciuta e la sua Scale ne dimostra tutte le potenzialità.Il bonus è valido per tutte le tecniche d'attacco.#
Livello D: atk+5

Speciale Ampio Raggio- Golden Triangle
Stm 14 cosmo 14 atk: +110
#La tecnica indiretta più insidiosa del Generale mediante la quale è in grado di ricreare il celebre "Triangolo delle Bermuda", una dimensione spazio-temporale nella quale qualunque cosa si perde per sempre. Se con questo colpo la stm dell'avversario si riduce a 0 o meno l'avversario verrà scagliato in un altra dimensione altrimenti il danno in stm rappresenterà lo sforzo fatto dal nemico per resistere al colpo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

atk 115+5+110+20=250
csm135-14-1-20=100
stm131-14-1=116

[close]
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2014, 13:16:56 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #10 il: 19 Luglio, 2014, 23:03:50 pm »
*Draven vide Tristan parare egregiamente il colpo nemico con facilità. Mentre lo specter della Viverna che stava gradualmente perdendo la vista si era diretto verso il suo compagno attaccandolo. La potente abilità di controllare la mente era devastante nessun essere umano o divino poteva resistere senza subire ingenti danni. Annoiato dallo scontro così facile e privo di stimoli il Marine, continuò a suonare il suo flauto. Questa volta era però determinato a porre fine ad entrambe le vite nemiche.*

 Fase Difensiva
Attacco 110
Difesa 100
Stamina 157
Cosmo 117 -3 (mantenimento) = 114

[close]

*Tristan creò un potente triangolo che iniziò a trascinare nell'oblio i due Giudici infernali. Draven per non essere da meno aveva raccolto le sue energie cosmiche creando una potente melodia che fece vibrare l'aria creando delle onde sonore ad alta intensità che vennero lanciate in ogni direzione. Esse travolgevano e polverizzavano ogni cosa. I due specter non avrebbero avuto scampo sotto quell'attacco incrociato. Intanto lo specter della Viverna oltre alla vista sempre più fioca incominciava a perdere anche l'udito.*

 Fase Offensiva vs Tutti
Attacco 110
Difesa 100
Stamina 175
Cosmo 140

Speciale Ampio Raggio- Sound Waves
Stm 14 cosmo 14 atk: +110
#Attraverso il suono del flauto il Generale è in grado di creare autentiche onde sonore in grado di colpire numerosi nemici da grande distanza. Questo attacco a differenza dei precedenti è l'unico che ha una fisicità non basandosi sulle note che agiscono direttamente nella mente dell'avversario.#

Attivazione- Flauto Marino
Stm1 cosmo 1
#L'abilità nell'uso di uno strumento musicale da parte del Generale non ha eguali, qualsiasi sua melodia potrebbe essere l'ultima udita dall'avversario.Il bonus è valido per tutte le tecniche speciali.#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

ATT 110 +110 +2 +3 +20 = 245  Ferite da shock
STM 157 -14 -1 = 142
CSM 114 -14 -20 -1 = 79
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #11 il: 21 Luglio, 2014, 16:34:06 pm »
Mark si era irritato oltremodo quando Tristan si era parato dal suo colpo. Il suo errore era stato quello di trattenersi, ma quei due poveracci non potevano certamente sperare che sarebbe accaduto di nuovo.
La mente del giovane ebbe un mancamento causato dall' illusione di Tristan: il suo corpo perdeva consistenza e questo si vedeva sparire dinnanzi ai suoi occhi.
Inizialmente Mark fu preso dal panico, ma poi si controllò appena in tempo per vedere che i loro due avversari stavano attaccando ancora.

-Dannazione ! Maledetto sia Poseidone ora e sempre!

fase difensiva da LUMBAR 115+95+5= 215
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def:120+95+5=220 vs 215 parato
csm:122-8=114
stm:125-8=117
[close]

fase difensiva da Tristan
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione- Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
 
def:108+95+5+5=213 vs 250 danni: 37   
csm:114-1-2(ferite da shock)-8=103
stm:117-1-8-37=71

[close]

difesa da Draven
Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#
 
def:108+125=233 vs 245 danni: 12
csm:103-12-10(liberazione dall' attivazione INTORPIDIMENTO) =81
stm:71-12=67-12=47


[close]

 STATISTICHE, FERITE, DEVOZIONE
atk: 90
def: 108
csm:81
stm:47

FERITE DA SHOCK:
Liv. A (da 31 a 40 ) - ad ogni inizio turno si subisce un malus di 4 csm a turno ed 4 aggiuntivo per ogni mantenimento;

MALEDIZIONE:65% +37+12 = 100%
[close]

Mark era sopravvissuto a fatica, ma il suo compagno Lumbar  era stato inevitabilmente sconfitto (peccato... la viverna non è stata testata in questo scontro... ma la cosa non sarebbe cambiata anche se io non avessi sbagliato l' attacco precedente) così attaccò a piena potenza entrambi i suoi avversari.

fase offensiva vs tutti
Speciale Ampio Raggio- Galactica Death Bring
Stm 14 cosmo 14 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno.#

Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali. #
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

atk: 90+110+5+2+25=232 infliggo ferite mentali
csm:81-25-1-14=41
stm:47-14-1=32
[close]

Mark non conosceva bene il suo compagno, ma dall' esperienza capì che entrambi erano ancora inesperti come giudici degli inferi.
Forse l' errore del Garuda aveva accelerato la loro sconfitta ma una cosa era certa:
§due attacchi ad ampio raggio coi quali si brucia il cosmo avrebbero messo al tappeto chiunque in un colpo solo.... io sono prettamente difensivo e sono sopravvissuto per poco...  §
La rabbia dell' ingiustizia subita bruciava nel corpo di Mark, avrebbe voluto morire generando una supernova che uccidesse entrambi quegli spacconi marini, ma Hades avrebbe dovuto prestargli il suo cosmo....


fase tattica UTILIZZO MALEDIZIONE

Lethe - Il dolce abbraccio della dimenticanza
Le tecniche speciali di tutti gli avversari diventano automaticamente già utilizzate almeno 1 volta subendo di conseguenza tali malus al momento del lancio.
[close]

In pochi istanti un rombo si fece sentire, la preghiera che il Garuda aveva rivolto ad hades era stata ascoltata .
In un insulto alla mediocrità del mare, una frattura enorme inghiottì le acque poco distante a dove si stava svolgendo il combattimento. Mentre le acque dei mari venivano risucchiate da quella spaccatura, un cosmo tremendo pervase l' aria e l' acqua macchiando l' elemento che prevaleva di un nero intenso.
Pochi istanti bastarono ed ogni forma di vita presente nel mare morì: pesci di ogni genere emersero con la pancia rivolta al cielo sporcati dalla putredine emersa dalle viscere della Terra.
il garuda gioì di tale manifestazione divina


-Ciò che conta non è tanto la gloria della vittoria, se sarà necessario diverrò martire ma il mio scopo è perpetrato: Hades regna su questo mare e voi anche se vincerete non avrete più una dimora in cui fare ritorno!
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2014, 19:22:11 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #12 il: 21 Luglio, 2014, 22:07:32 pm »
Spoiler
Lumbar stra morto.
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #13 il: 22 Luglio, 2014, 13:47:34 pm »
Spoiler
quelle inferte di Tristan sono ferite da shock
[close]

lo spectre della viverna era stato sconfitto senza problemi dai due generali degli abissi. e lo spectre del Guaruda era gravemente ferito, ora  Tristan doveva resistere all'assalto dello spectre che questa volta era più potente del precedente.

Spoiler
Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi

Attivazione- Protezione Corallina
Stm 1 cosmo 1
#Il Generale ha l'innata capacità di controllare all'interno del suo posto i coralli mediante i quali è in grado di rigenerarsi istantaneamente dando quasi l'impressione di essere invulnerabile. Massimo 3 volte a combattimento.#
Livello D: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 5

def 95+85+5=185 vs 232=47-5=42 danni
csm100-1-8-2-2 (mantenimento illusione)=87
stm116-1-8-2-42=63

Ferite mentali 42 Liv. S (da 41 a 50 ) - Status Incapacità: impossibile utilizzare qualsiasi tipo di attivazione della cloth/surplice o di fazione.

Devozione 42%
[close]

il colpo del garuda fu potente ed inflisse molti danni al generale, il quale era preoccupato per il suo compagno e prontamente tento di guarirlo


attivazione su draven

Attivazione Speciale- Mente lucida
#Il potere curativo dei guerrieri psionici gli permette di curare completamente tutti i punti ferita mentali subiti ( o subiti da un alleato ) annullandone gli effetti. E' possibile in alternativa curare anche punti ferita debilitazione/bruciatura ma solo della metà. Solo specializzati in psicocinesi.#

Non ha più ferite mentali
[close]

poi il generale concetro nuovamente il suo attacco contro lo spectre del garuda

Spoiler

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#
 
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Atk 115+85+5=205 contro questo attacco non puoi usare il bonus specializzazione

Csm87-6-1-2=78
Stm63-6-1-2=54
[close]



« Ultima modifica: 22 Luglio, 2014, 14:16:21 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #14 il: 25 Luglio, 2014, 15:26:52 pm »
*La combinazione dei due marine fu devastante, un'ondata di energia stese Lumbar e Mark si salvò per miracolo. Il sacrificio della Viverna però ebbe un effetto inaspettato. Sul campo di battaglia divenne presente al fianco del Garuda il sommo Hades che con il suo enorme potere destabilizzò i due Marine e rese impavido il Giudice. Mark utilizzo il suo potente attacco per colpire entrambi gli avversari, Jan cercò di evitare il colpo al meglio ma venne colpito in pieno subendo ingenti ferite.
Fortunatamente il suo compagno Tristan lo soccorse e lo aiuto a rialzarsi per un'ultima controffensiva.*


 Fase Difensiva
Attacco 110
Difesa 100
Stamina 142
Cosmo 79

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo.

DIF 100 +80 = 180 vs 232 (52 danni)
STM 142 -52 -7 = 83
CSM 79 -7 = 72
Ferite mentali 52 Liv. S (da 41 a 50 ) - Status Incapacità: impossibile utilizzare qualsiasi tipo di attivazione della cloth/surplice o di fazione. ELIMINATE DA TRISTAN
[close]

*Draven caricò tutto il suo cosmo nel pugno generando una sfera di energia che venne proiettata come una palla di cannone verso il Garuda annientandolo una volta per tutte. Era giunto il momento di mettere fine allo scontro.*

 Fase Offensiva vs Mark
Attacco 110
Difesa 100

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

ATT 110 +95 = 205  Ferite da Shock
STM 83 -4 = 79
CSM 72 -12 = 60
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: IL DOMINIO DEI MARI!
« Risposta #14 il: 25 Luglio, 2014, 15:26:52 pm »