Allora parliamo dell'attacco precedente di frenk
Ab. combattiva 60+5+45= 110+6 danni alla stm anche se parato+ malus eventuale di 6 all'attacco e 4 alla difesa+ 3 malus all'attacco e alla difesa
Difesa 35
Cosmo 110-2-1-1-6-4= 96
Stamina 95-3-1-1-5-1= 84
Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2 costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#
Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
I malus ipotetici inflityi sono i seguenti
atk4+2+3(per specializzazione)=9
def4+3(per attivazione)=7