Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"  (Letto 7243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« il: 01 Luglio, 2014, 16:16:55 pm »
Missione per silver saint


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #1 il: 01 Luglio, 2014, 17:06:08 pm »
Missione per Anto di Gemini C3

Posta qui la tua scheda dopo iniziamo con il dovuto.  :ok:


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta



LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati




Set 1: 1, 2
Set 2: 3, 4
Set 3: 2, 4
Set 4: 1, 2
Set 5: 3, 4
Set 6: 2, 4
Set 7: 1, 3
Set 8: 1, 3
Set 9: 1, 3
Set 10: 1, 2
Set 11: 3, 4
Set 12: 1, 2
Set 13: 1, 3
Set 14: 1, 3
Set 15: 2, 4
Timestamp: 2014-07-01 15:03:15 UTC

 



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #2 il: 01 Luglio, 2014, 17:17:42 pm »
Eccomi
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #3 il: 01 Luglio, 2014, 17:37:13 pm »
*Erano ormai passate più di tre settimana, da quando Martin del pittore e Luke del defino partirono per i Templi abbandonati, era risaputo da molti che da quelle parti la situazione era molto problematica, ecco perché il grande sacerdote mandò un gruppo di Saint per indagare sulla situazione. Non era la prima volta che nessuno faceva ritorno, già altri Saint furono mandati prima di Luke e Martin ma quasi nessuno tornò sano è salvo per raccontare tutto.

Ecco perché il grande sacerdote decise di convocare al grande tempio il Silver Saint dell'aquila conosciuto da tutti come Atticus.  


-Chiamatemi Atticus, la situazione sta degenerando sono ormai 10 Saint sperduti in quei maledetti templi.. questa storia deve finire veloce veloce Unicorno muoviti a trovarmi Atticus.

Spoiler
Bene anto da ora comincia la tua missione buona fortuna e spero sia di tuo gradimento. Un post dove vieni convocato al grande tempio da un Bronz Saint per una missione molto importante.  
[close]
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2014, 17:49:21 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #4 il: 01 Luglio, 2014, 20:01:34 pm »
Atticus si era ristorato dopo le vicende accadute in Sicilia, e si stava dirigendo verso la biblioteca, in ricerca di informazioni,  ma mentre era sulla soglia della biblioteca,  in lontananza senti qualcuno che lo chiamava

-Silver dell'Aquila,  Silver dell'Aquila, Nobile Atticus! !!-

Atticus si giro nella direzione in cui veniva chiamato  e vide che un bronze saint con le vestigia dell'unicorno correva verso di lui

- hei calmo sono qui,  cosa è successo di così urgente da farti ridurre in questo stato? -

-siete stato convocato al grande tempio con urgenza-

-grazie per il messaggio mi vado subito,  tu invece riposati e prendi fiato-

dopo quelle parole il saint dell'aquila si diresse al grande tempio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #5 il: 01 Luglio, 2014, 20:36:42 pm »
*Come un fulmine Atticus era già al cospetto del gran sacerdote, il volto del giovane atticus era molto agitato e nervoso il tono dell'unicorno e l'atteggiamento l'ha fatto preoccupare molto. Con voce molto chiara il Gran sacerdote si rivolse verso l'aquila.

-Salve Atticus, ti ho convocato qui oggi per una missione molto urgente che mi dovresti compiere, molti dei nostri saint non sono tornati dai Templi abbandonati l'ultimi due dispersi sono Martin del pittore e Luke del delfino partiti circa 3 settimane fa. Ora come ora tu sei l'unico Silver Saint disponibile per un compito cosi difficile. voglio che ti dirigi in qui templi e fai un po' di ricerche per capire perché chiunque vada li non rivede più il grande tempio, Ah dimenticavo i templi  sono a Nord ovest del grande tempio lontano alcuni chilometri da qui  .  Vai è non deludermi nobile Atticus.     

*Dopo quelle parole il Gran sacerdote andò via lasciando il giovane Atticus.

Spoiler
Ok ora un posto del viaggio verso i Templi e l'impressioni di Atticus sulla missione, appena arrivato ti dirò cosa devi fare. 
[close]
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2014, 20:47:09 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #6 il: 01 Luglio, 2014, 21:48:57 pm »
Atticus ascolto cio che il grande sacerdote gli ordinava di fare e la situazione non era incoraggiante

*dei saint che spariscono senza lasciar traccia??? Per giunta nella zona nei pressi del grande tempio? ? La situazione forse è più grave di quanto sembra*

-come ordinate grande sacerdote,  mi dirigo subito il quella zona per investigare-

dopo quelle parole Atticus attese che il grande sacerdote lo congedasse, poi usci dalla sala,  e si diresse verso la sua abitazione,  prese il pandora box e vi depose la cloth, poi se lo mise in spalla e parti per i templi a nord- ovest, il viaggio fu tranquillo i paesaggi di vallate e catene montuose si susseguivano , una volta giunto al luogo indicato si fermò a riposare  all'ombra di un albero
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #7 il: 02 Luglio, 2014, 00:37:50 am »
*Il viaggio di Atticus fu molto sereno, con un passo molto deciso raggiunse i Templi poco dopo mezzo giorno.
Il caldo era insopportabile allora Astticus decise di riposare sotto alcuni alberi per recuperare le forze. L'Aquile  intravide in lontananza un corpo sdraiato a terra, al primo sguardo atticus pensava fosse un contadino che faceva pascolare il gregge ma si sbagliava, allora con uno scatto felino si fiondò verso il corpo.       


-Sei te ?? nobile Atticus.. la prego mi aiuti .. la mia ferita è pro ..fond...

*Di un colpo il giovane smise di parlare ma atticus capi subito di chi si trattava.


Spoiler
Bene anto un post su quello accaduto, cosa fai ?? decidi di salvare il tizio portandolo nel villaggio poco distante dei Templi o decidi di andartene e lasciarlo al suo destino??
ti do una mano è uno dei due ultimi dispersi è solitamente si trova nei fondali marini   :XD: :XD: ecco perché atticus sa già il nome del giovane . 
[close]
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2014, 00:52:09 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #8 il: 02 Luglio, 2014, 09:35:59 am »
Atticus mentre si riposava, Atticus noto che poco lontano da lui c'era una figura, simile a un profilo umano

* forse è un pastore che si ripisa mentre fa pascolare le sue pecore*

mentre Atticus pensava a cio si guardo intorno vin cerca degli animali, ma non ne vide nessuno

* qui qualcosa non va meglio andare a controllare*

Atticus prese il pandora box e ando verso la figura,  poi mentre si avvicino vide che era un uomo ferito

- ma cosa e successo?-

l'uomo ferito lo riconobbe e gli chiese aiuto, e Atticus senza perdere tempo lo prese com se e lo porto al villaggio piu vicino per essere curato
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #9 il: 02 Luglio, 2014, 12:57:22 pm »
*L'uomo continuava a sanguinare, la sua ferita era veramente profonda e stava letteralmente sporcando le vesta di Attcius di sangue, appena arrivato nel villaggio atticus iniziò la ricerca del medico per salvare la vita di quel pover'uomo. Tutti i villeggianti rimasero a fissare l'aquila senza muovere  un dito fin quando una voce femminile non si rivolse verso  il ragazzo.   

-Ehi tu straniero straniero !! mi senti sono qui dietro di te, se vuoi salvare la vita al tuo amico seguimi mio padre è il medico del villaggio, non dista molto da qui veloce..

*Senza perdere tempo atticus segui la fanciulla per salvare la vita di quel uomo. Ma in lontananza l'aquila percepì due potentissime aure avvicinarsi sempre di più al villaggio con una rapidità impressionante. 


Spoiler
*Un posto sul accaduto, devi usare una mossa che ti renda veloce perché la persona che stai portando con te è pesante e sta sanguinando sempre di più se lui muore  non fai il tuo bene. tra poco si combatte.  :sisi:
[close]
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2014, 13:04:22 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #10 il: 02 Luglio, 2014, 13:21:30 pm »
giunto  al villaggio Atticus cerco aiuto,  ma nessuno dei presenti volle aiutarloma poi una ragazza lo chiamo dicendo che suo padre era un medico

-va bene fammi strada ti seguo-

Atticus segui la ragazza con rapidità,  doveva fare il fretta l'uomo perdeva molto sangue

Spoiler

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Csm 141-7=134
Stm145-7=138
[close]

e mentre seguiva la ragazza Atticus avvertì dei potenti cosmi venire nella sua direzione ms non aveva tempo da perdere se non avesse fatto in fretta l'uomo sarebbe morto
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2014, 13:23:29 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #11 il: 02 Luglio, 2014, 14:25:48 pm »
*La velocità di Atticus era impressionate sembrava come se volasse per quanto era rapido, la fanciulla era incredula di quello che stava osservando. Appena arrivati in casa la ragazza  chiamo il padre per curare le ferite del giovane.

-Padre Padre mi serve il tuo aiuto, questo ragazzo a bisogno del tuo aiuto il suo amico è ferito gravemente sbrigati

-Eccomi sto attivando alice non urlare, fammi vedere un po' ohh questa ferita è molto profondo meglio intervenire subito. Dimmi ragazzo come se fatto questa ferita ?? è tuo amico per caso ??

*Ma dal nulla delle urla provenienti  dall'esterno attirano il giovane Atticus, senza perdere tempo il ragazzo usci  fuori per vedere cosa era successo. 


-Dove si trova il Delfino tu parla dove si trova il Delfino miserabile contadino PARLA..

-Oh pesca grossa oggi Oliver guarda li un silver saint di Atena, forse lui saprà dove si trova il Delfino andiamo a chiederglielo AHAHAHAHHA!!.

*Lo sguardo di atticus era incredulo, qui due li conosceva molto bene sono stati suoi compagni di tante missioni, vederli con quelle vesta l'ha colpito nel profondo. Erano Oliver del Corvo e Mastid del centauro ex compagni di atticus scomparsi alcuni mesi fa. Le loro vesta erano nere come il carbone, erano diventati spettri di ade signore degli inferi.

Spoiler
Ok un post sull'accaduto, poi attacca uno di loro, il prossimo turno vedrai le loro schede. 
[close]
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2014, 18:59:10 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #12 il: 03 Luglio, 2014, 10:31:09 am »
Atticus era riuscito a portare il giovane ferito dal dottore, il quale vide che la situazione era grave e subito si mise a lavoro,  mentre si occupava del ferito, il dottore chiese se conosceva il ragazzo e come si fosse ferito

- no dottore non so nulla riguardo come si sia ferito ed è la prima volta che lo vedo,  l'ho trovato  ferito in un prato non lontano da qui....-

mentre parlava con il dottore,  dall'esterno dell'abitazione provenivano urla. Atticus usci dall'abitazione per andare a controllare, e cio che vide lo sconvolse due ex silver suoi compagni si palasarono davanti a lui con indosso delle armature nere

* quindi il ragazzo e il saint del delfino, e e loro cosa ci fanno qui perché indossano quelle armature nere? ?? *

-Oliver,  Mastid che significa tutto questa? ? Perché indossate quelle armature e perché avete attaccato il saint del delfino? ?? Ma al vostro atteggiamento non credo che  mi risponderete facilmente-

atk vs mastid

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5


Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
 
Atk 101+45+5=151 se va a segno 4 danni aggiuntivi
Csm134-1-5=138
Stm138-1-4=133
[close]


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #13 il: 03 Luglio, 2014, 19:36:42 pm »
*Atticus senza perdere tempo attaccò i due traditori per vendicare tutto il male che i suoi due ex compagni recarono al povero Delfino. L'aquila percepi una fortissimo Cosmo provenire dei loro corpi defunti, è cambiata da un tempo ma questo non intimoriva per niente il cavalieri di Atena .

-Mi osi attaccare, patetico preparati a soccombere mia piccola aquila, ora il mio potere è cambiato preparati.!! Ah vuoi risposte queste le avrai se rimarrai vivo. L'attacco Oliver!!!!

-Ehhehe fratello vediamo se Atticus è cambiato in questi mesi preparati Saint di Atena.!


Scheda di Oliver del Corvo





Atk:80
Def:85
Csm:135
Stm:140



Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#



Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att




Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#



[close]


Scheda di Mastrid del centauro





Atk:100
Def:65
Csm:155
Stm:130




Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#




]Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#




Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]


Fase di Oliver da Anto

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Def:85+45=130 vs 151 passano 21 danni + 4 aggiuntivi
Stm:140- 4 ( invece che pagare 5 pago 4 per la mia abilità) 136 - 21 =115
Csm:135-4= 131


[close]


Fase offensiva vs Anto da parte di Oliver

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Atk: 80+50+5= 135
Stm:115 - 4 =111
Csm:131- 4-1 =126
[close]


Fase offensiva si Mastrid vs Anto


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk:100 + 55 + 5 =160
Csm: 155-10 =145
Stm:130-3-25=102
[close]


*Ora il giovane Atticus doveva contrattaccare le forze nemiche.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2014, 19:41:35 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #14 il: 04 Luglio, 2014, 11:54:21 am »
i due ex silver deridevano Atticcus ma intanto, i suoi colpi arrecavano dei danni ai due cavalieri, il silver dell'aquila era cambiato era migliorato rispetto al passato da quando combatteva insieme a Oliver e Mistrid

difesa
difesa da oliver

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 105+25+5=135 patato
csm128-3=125
stm133-3=130

difesa da Mastrid
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 105+15+35+5=160
csm125-1-4+4=124
stm130-1-3+4=130
[close]

I cambiamenti furono subito evidenti, con dei rapidissimo spostamenti, Atticus evito gli attacchi dei sue ex silver e mentre si difendeva era avanzato fino a giungere vicino a Mastrid

-Credo che siate voi a sottovalutare me, da quando non ci siete più sono cambiate molte cose e io sono molto diverso dall'ultima volte che ci siamo visti, e ora ve lo dimostro-

dopo quelle parole Atticus, attacco Mastrid con una rapida successione di pugni e calci be piazzati

atk vs Mastrid
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5


Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
 
Atk 101+45+5+3(parata con successo)=154 se va a segno 4 danni aggiuntivi
Csm124-1-5=118
Stm130-1-4=125
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #14 il: 04 Luglio, 2014, 11:54:21 am »