Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"  (Letto 7183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #15 il: 05 Luglio, 2014, 11:53:54 am »
*Due spettri sottovalutarono le abilità di Atticus attaccandolo al minimo delle loro capacità , ma il giovane guerriero di Atena li sorprese con una raffica di pugni e calci ben precisi. Il duello stava prendendo una brutta piega per i due ex Saint di Atena, la grande forza dell'aquila era magistrale teneva testa a due spectre di Ade come nulla.
Ora Oliver e Mastrid si dovevano parare del potentissimo attacco di Atticus. 


-Vedo che ti sei Allenato in questo periodo Atticus, sei diventato ancora più forte di prima complimenti.. ma il duello  è appena iniziato preparati!...


Fase difensiva da Atticus

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#



Def:85+45=130 vs 154 + 4 danni colpo non prato passano 24 danni 
Stm:111 - 4 - 24 =83
Csm:126-4=122
[close]

Fase offensiva verso Atticus da parte di Oliver

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Atk:80+45=125
Stm:83-4=79
Csm:122-4=118
[close]


Fase offensiva verso atticus da parte di Mastrid

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Atk:100+5+55 = 160
Stm:102-3-24 + 4 =71
Csm:145-10=135
[close]

*Nulla da fare l'incredibile cosmo di Atticus stava distruggendo piano piano i suoi due ex compagni di fazione, ogni attacco subito i due perdevano alcuni pezzi delle surplici per l'impatto dei pungi e calci dell'aquila. 
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2014, 11:59:12 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #16 il: 06 Luglio, 2014, 11:24:27 am »
l'attacco di Atticus, feri nuovamente i due ex saint che nonostante fossero avversari, riconobbero la sua forza ma il due spectre attacco nuovamente il silver dell'Aquila. Ma Atticus oramai conosceva bene i loro movimenti, con movimenti veloci evito nuovamente il loro assalto

Spoiler
difesa da oliver

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 105+25+5=135 patato
csm128-3=125
stm133-3=130

difesa da Mastrid
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

def 105+15+35+5=160
csm118-1-4=113
stm125-1-3=121

[close]

- conosco perfettamente tutti i vostri movimenti, i dalla vostra scomparsa ho affrontato molti ostacoli e mi sono migliorato,  voi invece siete rimasti gli stessi... vi ho chiesto una spiegazione per le vostre azioni ma non volete parlare va bene saranno i miei colpi a tirarvi fuori le risposte-

atk vs mastrid
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5


Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
 
Atk 101+45+5=151 se va a segno 4 danni aggiuntivi
Csm113-1-5=107
Stm121-1-4=116

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #17 il: 06 Luglio, 2014, 15:11:54 pm »
*Nulla da fare nessuno dei due riusciva nemmeno a sfiorare Atticus, il cavalieri di Atena si muoveva alla velocità della luce ogni suo passo  erano 10 di quelli di Mastrid e Oliver.
Ma i due spectre di Ade sicuramente non si davano per vinti e continuavano ad attaccare con tutte le loro forze Atticus.
Mezzo villaggio era distrutto per l'incredibili duello che si stava combattendo, tutti avevano paura tutti cercavano di scappare per non essere coinvolti nello scontro. Quasi tutte l'abitazioni erano distrutte per colpa dei tre giovani, il cosmo di Atticus aumentava a vista d'occhio è questo faceva preoccupare i due spettri di Ade.     


Fase difensiva da Anto (Oliver )

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#



Def:85+45=130 vs 151 + 4 danni colpo non prato passano 21 danni 
Stm:79 - 4 - 21 =54
Csm:118-4=114
[close]


Fase offensiva Vs Atticus


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Atk:80+45=125
Stm:54-4=50
Csm:114-4=110
[close]


Fase offensiva Vs Atticus


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Atk:100+5+55 = 160
Stm:71-21-4-3=43
Csm;135-10=125
[close]
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2014, 15:13:55 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #18 il: 06 Luglio, 2014, 15:41:20 pm »
la battaglia stava devastando il villaggio,  la battaglia doveva finire, Atticus evito nuovamente gli attacchi dei due spectre

Spoiler

difesa da oliver

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 105+25+5=135 patato
csm107-3=104
stm116-3=113

difesa da Mastrid
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

def 105+15+35+5=160
csm104-1-4=99
stm113-1-3=109

[close]

-lo scontro deve finire,  stiamo creando troppo scompiglio e questa battaglia finirà ora,  guarda mie ex compagni, guardate i miei progressi-

Atticus, espanse il suo cosmo una luce accecante blu pervase l'aria circostante,  Atticus era pronto scaglio il sup colpo più potente contro i suo ex compagni

Spoiler

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Atk 101+5+5+70+15=196
Csm99-1-11-15=73
Stm109-1-10=98
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #19 il: 06 Luglio, 2014, 16:53:12 pm »
*Lo sguardo di Atticus cambiò e pure il suo cosmo, un'aura azzurra stava circondando completamente tutto il corpo dell'aquila, il terreno si stava crepando per tutta la potenza che stava emanando il giovane Atticus. D'un tratto il cielo da essere sereno diventò nuvoloso come se la potenza dell'aquila potesse cambiare la volontà di un dio.
Concentrando tutto il suo cosmo in un singolo punto l'aquila aveva creato un colpo micidiale, senza pensarci due volte sferrò l'attacco verso i suoi ex compagni. 


-Per noi è finita Mastrid.. non stava scherzando prima.. quanti progressi in cosi poco tempo... vabbè era destino morire nuovamente..

-Già fratello.. non mi aspettavo cosi tanta potenza.. speriamo nella vittoria di  David e Ruiz .. purtroppo noi abbiamo fallito... 

Fase difensiva Vs Anto (Mastrid

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#



Def:85+45=130 vs 196 colpo non parato passano 66 danni
Csm:110-4=106
Stm:50-66 -4= -20 (Morto )


Mastrid Morto

[close]


*La potenza del colpo scaraventò i due Spectre per alcuni metri facendoli schiantare con alcune abitazioni circostanti. subito Atticus corse verso di loro per vedere come erano ridotti visto che alla fine sono stati come fratelli per lui..

-Atticus.... come promesso ora saprai perché abbiamo fatto tutto questo, siamo partititi alcuni mesi fa io Mastrid David del Auriga e Ruiz del Perseo per portare l'ordine nei Templi abbandonati, ma siamo stati attaccati da un fortissimo silver saint però non era normale la sua clhot era completamente nera come le tenebre, il suo cosmo era pari a quello di un cavalieri d'oro.. siamo stati battuti praticamente subito..  siamo ritornati in vita grazie ad Ade signore del inferi accecati da tutto questo potere abbiamo deciso di allearci al silver saint è essere fedeli al dio degli inferi per l'eternità... Ecco perché ti abbiamo attaccato .. il nostro compito è sterminare ogni singolo Saint di Atena.. stavano cercando il Delfino perché sapeva tutto di noi era riuscito a scappare dal tempio.. ti aspettano ancora David e Ruiz... loro sono diversi da noi ... ora è giunto il momento di salutarci mio caro atticus addio compagno..     


-Addio fratello...

Spoiler
Un posto sull'accaduto, dopo vai a vedere come sta il Delfino, dopo fai trascorrere alcuni giorni per farli recuperare un po' le forze ,dopo fagli alcune domande.  :ok: :ok:
[close]
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2014, 17:53:33 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2014, 12:05:36 pm »
Il potente colpo di Atticus sconfisse definitivamente i due spectre, che mantennero la loro promessa e gli raccontarono cosa fosse successo

§un silver saint con i poteri simili a un gold??? che si aggira per questi territori, per di più con una cloth nera.... e quale motivo avra per sterminare i saint che si trova di fronte??? quale sara il suo obbiettivo??? vedo riuscire a saperne di piu da questa storia; forse il saint del delfino potrà darmi piu informazioni... compagni mi rammarico per voi che avete ceduto alle lusinghe del dio hades e avete attaccato i vostri stessi compagni, ma vi giuro che fermo questo fantomatico silver e gli impedirò di far altri danni§

dopo che i due ex silver furono scomparsi, Atticus torno dal saint del delfino entrando vide che stava riposando, e parlando con il medico gli disse che ci sarebbe voluto qualche giorno, prima che il saint potesse essere in grado di rispondere alle sue domande, allora Atticus nell'attesa che il Bronze saint si riprendesse decise di aiutare gli abitanti del villaggio a riparare i danni che lui aveva procuratom nello scontro con i suoi ex compagni.

Dopo tre giorni finalmente la figlia del dottore disse ad Atticus che il saint del delfino, si era svegliato e poteva rispondere alle sue domande, allora Atticus si diresse a casa del dottore, e quando vi arrivo il saint del delfino era seduto sul letto ad aspettarlo, allora Atticus prese una sedia e si sedette vicino a lui


-Vedo con piacere che stai meglio.... ma ora avrei delle domande da porti... Dimmi cosa ti e successo e cosa sai su questo fantomatico silver sait dalla cloth nera, in modo che io possa risolvere la situazione-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #21 il: 07 Luglio, 2014, 14:04:19 pm »
*Alcuni giorni dopo lo scontro atticus decise di fare visita al Delfino per vedere se si era ripreso dalla sue grave ferita. L'aquila doveva sapere di più su questo fantomatico silver saint è vendicare la morte di Oliver e Mastrid.

-Nobile atticus eccovi vi stavo aspettando, va bene ora le racconto cosa mi hanno fatto qui maledetti, tre settimane fa il Gran sacerdote  a mandato me e il Pittore a vedere come andava la situazione nei pressi dei templi abbandonati, ma mentre stavamo per entrare dentro siamo stati sorpresi da il nobile Mastrdi e Oliver vestiti con un'armatura nera e siamo dovuti fuggire per non soccombere.. ma però i nostri sforzi sono stati vani.. siamo stati catturati e portati nella loro base.. i templi abbandonati sono quattro però non ricordo bene in quelle ci hanno portato ero parzialmente stordito per i colpi, per una intera settimana ci hanno torturato per estirpare informazioni da noi per riuscire a sterminare tutti i cavalieri di atena .. ma alla fine il pittore è caduto per tutte le torture subite, io con il poco cosmo rimanete il corpo sono riuscito a fuggire ma il colpo micidiale del centauro ma ferito gravemente l'addome.. ecco perché ero ridotto in quello stato... riguardante il cavaliere nero non ti posso essere d'aiuto l'ho visto solo una volta l'unica cosa che ricordo era che emanava un cosmo pari ad un cavalieri d'oro.. la ringrazio nobile Atticus senza il suo intervento sarei sprofondato nel sonno eterno.. ecco perché la vorrei aiutare nel suo compito però in questo stato non riesco.. se mi  da ancora alcuni giorni forse mi riprenderò del tutto. Scusi Atticus però perché lei si trova qui ?? era solo di passaggio o cosa ???       

*Dopo aver spiegato tutto il Delfino attendeva le risposte da atticus.


Spoiler
Riprendi il 50 % in Stm e Csm. fai passare ancora altri giorni dopo partirai tu e il delfino per i Templi abbandonati  :ok:
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #22 il: 07 Luglio, 2014, 20:58:12 pm »
Atticus ascolto il racconto del saint del delfino, che poi gli rivolse delle domande

- no non è un caso che io mi trovi qui,  il grande sacerdote mi ha mandato a controllare la situazione, dopo che voi non avevate dato notizie,  ma ora riposati, presto andremo a controllare questi templi-

dopo quelle parole Atticus usci dalla casa doveva pensare

* perché si accaniscono contro i saint e soprattutto su quelli di rango inferiore, devo fermare questa follia e soprattutto devo fermare questo silver dalle vestigia nere*

dopo quei pensieri Atticus si diresse verso il villaggio per finire i lavori di ricostruzione,  passarono altri tre giorni, e la figlia del dottore disse ad Atticus che il saint del delfino era guarito, allora Atticus prese il suo pandora box e lo apri e indosso la sua cloth e ando a casa del dottore, da li Atticus e il saint del delfino si diressero ai templi
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #23 il: 08 Luglio, 2014, 11:42:37 am »
*Anto continuava nella riparazione nel villaggio insieme ad alcuni falegnami, anche se il duello era durato poco molte abitazioni subirono un sacco di danni. Mentre atticus stava riposando sotto alcuni alberi, la giovane figlia del dottore disse al ragazzo che il delfino era pronto a partire per i templi abbandonati. 

-Buon dì nobile Atticus come sta ?? sa mi sono ripreso del tutto ora mi sento rinato e tutto questo è grazie a lei. bene ora partiamo per i Templi.. Ah quale dei quattro ??? AHHAHAHA Sinceramente io non mi ricordo dove si trovava la loro base di preciso.. I Templi sono quattro dobbiamo trovare quello giusto.. lei cosa propone nobile Atticus in quale andiamo per primo ??

*Ora Atticus doveva decidere dove andare, la decisione poteva risultare fatale per entrambi i saint di atena.

Spoiler
Ok anto un post del viaggio fino a uno dei quatto templi decidi bene, solo uno è giusto gli altri 3 sono sbagliati però attendo si vai in quelli sbagliati potresti trovare trappole e farti perdere Stm attento. Devi solo essere fortunato


Il primo si trova a Nord della villaggio il secondo a sud ovest del villaggio il terzo a Ovest invece l'ultimo a nord est del villaggio.   
[close]
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2014, 11:55:42 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #24 il: 08 Luglio, 2014, 13:03:53 pm »
Atticus decise di andare verso il tempio a nord del villaggio,  ed accompagnato dal saint del delfino,  attraversarono il villaggio che oramai era quasi del tutto riparato; usciti dal villaggio Atticus prese il sentiero a nord che conduceva al tempio passando attraverso la foresta, e piano piano dopo un'ora di cammino gli alberi iniziavano a diradarsi lasciando il posto ai prati verdi e dopo altri trenta minuti di cammino il saint giunse difronte al tempio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2014, 13:26:00 pm »
*L'aquila decise di andare verso nord accompagnato dal Saint del Delfino per trovare la base del famigerato silver saint. Il tempio non era tanto distante dal villaggio in brave Atticus e Luke erano già davanti al tempio, Appena entrati i due intravidero alcuni cadaveri a terra. 

-Per me nobile atticus sono dei ladri questi tizi morti, forse sono finti in una rissa tra sette boh non saprei meglio andare avanti.

*Andando avanti dentro il tempio  Atticus attivò una trappola mortale che li stava  per uccidere, un grande masso dalla fine del corridoio era partito con un grande velocità, allora atticus doveva deviarlo per non essere schiacciato insieme al delfino.   

-ATTENTO NOBILE ATTICUS !!


Spoiler
Tempio sbagliato. ti serve una attacco più alto di 150 per deviare il masso, appena fatto cambia tempio.
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #26 il: 08 Luglio, 2014, 14:17:14 pm »
l'ispezione al primo tempio non ebbe un lieto esito, appena entrati Atticus e  Luke videro che vi erano, dei cadaveri a terra, e l'arie era pregna dell'odore della decomposizione dei loro corpi, ma il silver nn si soffermo troppo all'entrata ma si addentro nel tempio e mentre lo stava controllando fece scattare una trappola, un grosso macigno si stava dirigendo verso di lui e Luke

-Luke stai indietro tra poco qui ci sara un po di polvere-

dopo quelle parole, Atticus si mosse in direzione del macigno colpendolo ripetutamente con i suoi pugni

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 101+45+5=151
csm141-1-5=135
stm145-1-4=140
[close]

gli attacchi di Atticus ridussero in polvere il macigno, creando un enorme polverone, che si dissipo dopo qualche secondo, poi il silver diede un occhiata alla restante parte del tempio, e concluse che non era il posto che cercavano

-Nulla da fare, andiamo altrove qui non c'è nessuno, andiamo al prossimo tempio-

Atticus e il saint del delfino decisero di andare al prossimo tempio, quello di nord est che era il piu vicino
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2014, 15:13:11 pm »
*Con tanta facilità il giovane Atticus distrusse il masso che stava per colpirlo riducendolo in polvere, il tempio a nord era vuoto nulla che poteva ricondurre al silver saint nero. Allora anto e Luke decisero di andare verso il tempio a nord est il più vicino dei rimanenti tre. Dopo circa 1 ora i due erano già dentro, ennesima scena cadevi all'entrata del tempio in via di decomposizione. Questo tempio era pieno zeppo di trappole, ma in qualche modo Atticus e Luke si salvavano sempre con un pizzico di fortuna senza subire danni consistenti.   

- Nulla da fare pure questo un fallimento meglio cambiare aria.. andiamo...


Spoiler
Mi spiace anto perdi altri 5 in stm, la fatica che stai facendo per salvare la tua vita e quella di Luke. Prossimo tempio.
[close]
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2014, 15:14:42 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #28 il: 08 Luglio, 2014, 16:39:48 pm »
anche il secondo tempio era vuoto, e c'erano altri corpi

Spoiler
stm140-5=135
[close]

§tutti questi corpi... non sono saint eppure sono stati uccisi questo mi fa pensare che oltre, a voler attaccare i saint ci sia qualche altro motivo sotto tutti questi omicidi...§

-bene due li abbiamo perlustrati ne rimangono altri su su andiamo alla svelta al prossimo quello di sud Ovest che è il più vicino...-

dopo quelle parole il duo si incamminò verso la prossima meta

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2014, 16:50:23 pm »
*Ennesimo fallimento pure il tempio a nord ovest  era vuota come tutti i precedenti, soliti cadaveri sparsi in giro per i templi con trappole a non finire.
Ora i due dovevano andare verso sud ovest dove si trovava il penultimo tempio. Atticus doveva sempre  rischiare la sua vita per proteggere la sua e quella di Luke perché le trappole erano numerose.   


-Scusa nobile Atticus mi sento un peso... ora dobbiamo andare verso l'ultimo tempio quello a sud ovest.. meglio sbrigarci abbiamo perso già molto tempo

*Allora i due senza perdere tempo si incamminarono verso il tempio a sud ovest.


Spoiler
Scusa anto avevo letto troppo velocemente però a me sembrava sud boh vabbè. perfetto sei in quello giusto vai dentro troverai un un masso che blocca l'entrare devi abbatterlo, fai un atk più alto di 300 per sfondarlo dopo avrai una bella sorpresa. Però questo giro ti darà una mano il delfino stasera posto la scheda.   
[close]

 
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2014, 17:23:48 pm da .Evil. »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2014, 16:50:23 pm »