Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"  (Letto 7227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #60 il: 28 Luglio, 2014, 20:14:09 pm »
Atticus con il suo attacco aveva indebolito le capacità difensive di Balindor, che attacco con una combinazioni dei pugni, ma questa volta l'attacco del ex saint era più lento dei precedenti e questa volta, Atticus nonostante le catene che lo rallentavano evito tutti i colpi del suo nemico

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 95+15+58+5=170parato
csm91-1-7+4=87
stm73-1-7+4=69
[close]

-E va bene ora ti mostro tutta la mia potenza vediamo cosa sai fare, ma preparati questa volta non ci andrò leggero-

Atticus espanse il suo cosmo al massimo, l'intera area del tempio fu pervasa da una intensa luce blu, il saint dell'aquila stava sfoderando tutta la sua forza, e con una velocità inaudita scaglio molteplici colpi contro l'ex silver

Spoiler
 
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 91+70+5+5+20+5=196
csm87-1-11-20=55
stm69-1-10=58
[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 09:05:34 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #61 il: 29 Luglio, 2014, 19:59:39 pm »
*Ormai i colpi di Balindor erano prevedibili e sopratutto lenti, e questo rendeva il cerbero un bersaglio facile. Subito atticus approfittò della situazione e si fiondò contro Balindor con tutte le sue forze.

Fase difensiva Atticus

Speciale Elementare- Cerbero's Hell Chain
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Un'improvvisa vampata di elemento fuoco viene lanciata dal palmo della mano del guerriero ricoprendolo completamente, tutto ciò crea una  barriera infuocata  proteggendolo da ogni attacco nemico.

Attivazione- Difesa con catene
Stm 1 cosmo 1
#Prima di ogni difesa il cavaliere fa roteare al massimo tutte le sue catene intorno a lui per smorzare l'attacco nemico. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15


Def:65+15+65=145 vs 191 passano 46 danni
Csm:61-1-10-1(spezza fiato)-3(illusione)=46
Stm:61-46-9-1=5  
[close]


*L'attacco di Atticus era devastante ma non per uccidere l'ormai Ex saint di Atena, rialzandosi in piedi Balindor attaccò l'aquila con tutta potenza che li rimaneva in corpo.

-Cavaliere ora vedrai tutta la mia potenza!!!

Fase offensiva


Speciale- Sfera Titanica
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#L'unione di tutte le sfere generate dal cavaliere da vita alla sua tecnica finale, un incredibile sfera con speroni in grado di travolgere qualunque cosa incontri il suo cammino. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione- Catene borchiate
Stm 1 cosmo 1
#Le catene per il cavaliere non sono altro che un prolungamento del proprio corpo e grazie ad un duro allenamento è in grado di sollevarle e rotearle a piacimento infondendogli maggiore efficacia offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5


Atk:110+5+80 =195 + 3 danni se colpito
Csm:46-1-12=33
Stm:5-1-1=3




[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 09:14:10 am da Anto di Gemini »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #62 il: 30 Luglio, 2014, 10:56:31 am »
ex silver era allo stremo con le sue ultime forze lancio un attacco disperato contro Atticus, l'attacco era potente e le catene che lo imprigionavano lo rallentavano, subendo gravi danni

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :23 Livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 95+15+58+8=173 vs 195=22+3 danni
csm55-1-7=47
stm 58-1-7-22-3=25
[close]

-si il tuo colpo era potente degno di un cavaliere d'argento, ma cio non cambia il fatto che ti sei fatto accecare dall'ira e dall'odio, e hades ha approfittato di tutto questo, facendoti attaccare i tuoi stessi compagni, ma ora e giuto la tua fine e il tuo animo troverà pace-

atticus si avvicino al suo avversario e lo colpi ripetutamente con una serie di colpi velocissimi che non gli lasciaro scampo
Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 91+45=136+4 danni
csm47-5=50
stm25-4=21
[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 09:15:49 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #63 il: 30 Luglio, 2014, 20:23:40 pm »
*Tutto era finito, Balindor era sconfitto l'attacco di Atticus lo colpi in pieno creando un'onda d'urto spaventosa facendo crollare tutto il tempio. Ma la vita di Luke era in grande pericolo visto che non poteva contare sulle sue gambe rotte precedentemente  dal Perseo. 

-La tua forza è nettamente più elevata  della mia lo ammetto però è tutto inutile questo tempio sarà la nostra tomba ahhhahaah!!...

*Dopo quella grassa risata Balindor smise di parlare per colpa delle innumerevoli ferite subite per mano di Atticus. Ora il ragazzo doveva solo correre per riuscire a salvare la sua vita ma anche quella di Luke di Delfino. 

Spoiler
Bene Anto missione quasi finita, un posto sull'accaduto dopo devi fare una mossa per andare più velocemente per salvare la tua vita ma sopratutto quella del Delfino. appena fatto questo torna con il Delfino al grande tempio e racconta tutto al Gran sacerdote. 
[close]
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2014, 20:25:38 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #64 il: 31 Luglio, 2014, 10:04:57 am »
Ex silver era sconfitto, a nulla servirono le parole dei Atticus, Balindor era divorato dall'ira e dal risentimento, con le sue ultime forze fece crollare il tempio Atticus, allora mosse velocemente torno indietro per andare a recuperare, il saint del delfino, che era ferito. Una volta raggiunto, muovendosi tra le macerie Atticus lo carico in spalla e poi concentro il suo cosmo nelle gambe in modo da andare piu veloce

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

csm47-7=40
stm25-7=18
[close]

muovendosi velocemente nonostante stesse trasportando il saint del delfino, il duo riusci ad uscire dal tempio che crollo subito dopo. Era tutto finito i due saint si diressero verso il villaggio dove Atticus fece medicare il saint del delfino; e dopo qualche giorno dopo che Luke si fu ripreso i saint tornarono al grande tempio, dove trovarono il grande sacerdote ad attenderli e Atticus inizio a fare il suo rapporto

-Grande sacerdote, sono di ritorno e con me c'è il saint del delfino, purtroppo per gli altri saint era già troppo tardi, ma durante il sopralluogo, ho scoperto che tre ex silver saint deceduti resuscitati da hades si aggiravano, per quei templi uccidendo i loro stessi ex compagni, e anche persone innocenti, ma ora sono stati sconfitti.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #65 il: 31 Luglio, 2014, 11:26:52 am »
Spoiler
Missione conclusa

Per non aver rispettato i 3/4 della Stm ricevi un Successo ecco i tuoi punti:

3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni.

Auto Editati la scheda alla prossima anto  :D

Ora vado a richiedere i punti Masterata  :ok: :ok:
 

[close]



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« Risposta #65 il: 31 Luglio, 2014, 11:26:52 am »