Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"  (Letto 3194 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"
« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2014, 12:36:25 pm »
*L'uomo si presentò con un certo affanno al bancone e chiese da bere.
-La servirò subito, signore.
*L'oste abbozzò un sorriso e poi si girò in direzione di un armadio. Aprì il mobile e qui vi trovò una bottiglia con all'interno un liquido color marroncino. Prese un bicchiere e vi verso il contenuto al suo interno dopo ripose il contenitore nell'armadietto e dopo lo porse al cavaliere.
-Prego, spero sia di suo gradimento, signore.
*Jan porse delle monete sul bancone e poi chiese di Semih, il capo-villaggio.
-Il capo Semih lo trova vicino al tavolo con quel vecchio pianoforte color legna antica. E' un tipo un pò burbero perchè pensa di essere il capo indiscusso del pianeta...C'è un gran malcontento tra queste mura.
[/url]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"
« Risposta #16 il: 19 Luglio, 2014, 22:28:58 pm »
*Jan prese la bevanda e senza berla si avvicinò al tavolo dove era seduto il capo-villaggio. Lentamente si sedette al tavolo e con fare tranquillo si presentò a Semih.*

-Salve Semih, sono il silver saint mandato dal Grande Tempio per risolvere il problema che affligge questo territorio. Vorrei avere maggiori notizie a riguardo in modo da agire con precisione per sradicare il male alla radice. Le chiederei gentilmente se può raccontarmi tutto quello che sa. In cambio le offre questa bevanda.-

*Jan porse quel liquido marrone al capo-villaggio in segno di rispetto e sapendo le sue abitudini a bere molto forse con un aiutino avrebbe esposto tutto senza nascondere alcun dettaglio.*


Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"
« Risposta #17 il: 22 Luglio, 2014, 12:19:27 pm »
*Jan si presentò davanti all'uomo con un bicchiere in mano. Lo poggiò sul tavolo e dopo lentamente si sedette anche lui. Si presentò con un tono pacato trasmettendo un certo senso di fiducia all'uomo che intanto lo squadrava da cima a fondo con curiosità.
-Conoscete il mio nome allora...Si vede che sarò famoso anche dalle vostre parti.
*Semih sorrise mentre afferrò il bicchiere incustodito sul tavolo. Lo portò delicatamente verso le sue labbra e dopo fece un sorso di quello strano liquido marrone.
-Ah...Buonissimo. Ad ogni modo lei vuole sapere la piaga che sta colpendo questo paese? Semplice...Spiegherò tutto. Magari può davvero salvare la fine di questo glorioso luogo.
*Si appoggiò completamente allo schienale e alzò la testa verso l'alto come se i suoi pensieri, in quel preciso istante, erano tutti impazienti di uscir fuori.
-Accadde non molto tempo fa quando la gente iniziò a diventare strana. Io me ne accorsi da dei MIEI uomini. I loro occhi...divennero come ghiaccio. La loro pelle divenne pallida. Se ne stavano tutto il tempo a ciondolar nelle due vie principali e nella piazza del mercato stravaccati a terra come se non avessero abbastanza pepe per far qualcosa...Noi pensiamo che sia una strana malattia mandata da qualche stregone oscuro degli inferi...forse. Tuttavia si sta spargendo sempre più frequentemente e dobbiam far qualcosa per fermarla. I nostri curatori lavorano senza sosta ma pare che la sorte di questi ragazzi è segnata...Un'altro bicchiere, grazie.
*Ordinò all'oste che passava vicino al tavolo. Aspettò la sua bevanda e dopo riprese a parlare.
-Si dice che la notte si alzano e si dirigono nella foresta vicino al paese. Ovviamente sono solo dicerie e dubito che qualcuno abbia il coraggio di avventurarsi la notte nella selva. Allora, come intende aiutarci?
[/url]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"
« Risposta #18 il: 24 Luglio, 2014, 12:47:28 pm »
*Il saint ascoltò le parole proferite di Semih analizzando parola per parola quello che diceva. Sarebbe stata una missione particolarmente intricata e pericolosa. Jan ideò subito una strategia atta a individuare il fulcro del male. E così si espose al suo interlocutore rispondendo alla domanda postagli.*

-Semih penso che seguirò stanotte un malato per vedere il luogo in cui si dirige, sperando sia il posto in cui viene generato tutto questo male. Forse andando alla fonte potrò fermare e liberare i malati dal giogo malvagio. Se mi dice dove posso trovare i due malati andrò a darci un occhiata per vedere le loro condizioni e casomai aiutarli in qualche modo. Se poi ha altro da dirmi mi troverà dai malati, dove aspetterò la notte per seguirli nella foresta. Speriamo possa sorgere un alba migliore.-

*Jan aspetto la risposta dell'uomo per poi dirigersi verso i due ammalati. Era giunto il momento per darsi finalmente da fare avrebbe dovuto iniziare a capirci qualcosa di più preciso per prepararsi allo scontro col nemico.*


Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"
« Risposta #19 il: 28 Luglio, 2014, 14:56:56 pm »
*Prontamente il cavaliere della giustizia fornì una risposta degna della sua gloria. Il coraggio di certo non era un attributo a lui sconosciuto ma la missione si sarebbe rilevata più difficile del previsto e, in situazioni tali come queste, le caratteristiche recessive e di meno rilevanza vengono messe maggiormente alla prova.
Jan aveva intenzione di seguir nell'ombra alcuni malati. A volte le dicerie nasconderanno qualche senso di verità? E' questo l'interrogativo che il cavalier di Atena voleva rispondere.

-Chiaro. Ce ne sono vari sparsi per la città...Ah, trovato. Dirigiti verso una casa color panna ad est vicino alle mura. E' facile da trovare dato che è l'unica di tale colore. E' l'abitazione di un mio caro amico, Malik. Sua moglie e suo figlio sono stati colpiti da questa orribile pestilenza...Comunque quando avrai una soluzione, ti prego di rivelarmela così la gente di queste mura smetterà di odiarmi.

Spoiler
Dirigiti da Malik e spiegali la situazione. ;)
[close]
[/url]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"
« Risposta #20 il: 14 Ottobre, 2014, 21:28:31 pm »
dichiaro la missione fallita è stata ferma per troppo tempo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 35 Livello C2 "Misteriosi Avvenimenti"
« Risposta #20 il: 14 Ottobre, 2014, 21:28:31 pm »