Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"  (Letto 7120 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« il: 07 Agosto, 2014, 21:02:51 pm »
Master: Blood Poisoning
Partecipanti: chiunque possa farla, scelta finale a discrezione del Master.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #1 il: 07 Agosto, 2014, 21:27:53 pm »
mi iscrivo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #2 il: 08 Agosto, 2014, 19:22:17 pm »
DA QUALCHE PARTE IN GRECIA...
In uno stretto vicolo cittadino una donna dai capelli rossi e vestita d' una larga gonna di un azzurro schiarito tornava a casa da una giornata di lavoro nei campi di ulivi. Il sole era tramontato da qualche minuto e la luna era ristretta ad una sottile falce che diffondeva poco chiarore per le strade.
Ella non sapeva di andare incontro a dei guai quando voltò l' angolo cambiando direzione.
Un materiale di ruvida fattura le calò sulla testa e braccia poderose la afferrarono prima di tramortirla. Il buio.
Al risveglio gli venne imposto di ingurgitare una miscela bollente dal sapore aspro e pungente poi non ricordò altro.


AL GRANDE TEMPIO:

*Un gallo cantava da qualche parte nelle campagne poco distanti dalla struttura degli impavidi cavalieri di Atena.
Il sole diffondeva la sua pallida luce filtrata da una sottile cortina di nebbia dovuta allo scroscio d' acqua precipitato improvvisamente poche ore prima dell' alba.
Le calzature del Grande Sacerdote non erano adatte al terreno fangoso di quel giorno, ma l' uomo non poteva rinunciare alla sua adorata passeggiata mattutina, il suo unico attimo dedicato a se per staccarsi dalle questioni pressanti cui lo sottoponevano gli alleati dei cavalieri.
Quel giorno gli fu tolta anche quella piccola gioia, ma il suo viso era sempre solare ed accondiscendente anche in tali casi ed egli sorrise al nuovo venuto.

-Midar dimmi pure.
-Mi scusi Gran Sacerdote, ma è giunta una missiva da un messaggero che mi ha pregato di mostrargliela subito perchè della massima urgenza....
-Non preoccuparti ragazzo, hai fatto ciò che dovevi.
Il ragazzo se ne andò rispettoso ed il Gran sacerdote lesse il contenuto della lettera.
-Dobbiamo subito intervenire!
Mandò a chiamare chi di dovere  augurandosi che Atticus dell' Aquila fosse vicino al Grande Tempio perchè urgeva il suo intervento

Spoiler
Post interpretativo, presentati al colloquio col grande sacerdote.
nel prossimo mio post saranno definite le limitazioni da rispettare
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #3 il: 09 Agosto, 2014, 15:20:56 pm »
Atticus dopo aver risolto la situazione ai vecchi templi,  di stava assaporando un momento di tranquillità,  nei pressi del fiume,  ma la sua mente era altrove,  pensava a al suo compagno Jan che era impegnato in un'altra missione e ancora non era tornato, poi anche ai bronze che oramai era fuori da molto,  sperando che le precauzioni che aveva preso li avrebbero riportati sani e salvi al grande tempio. Mentre era assorto nei suoi pensieri un servitore gli si avvicino

-Nobile Atticus signore,  la sua presenza è richiesta dal grande sacerdote-

-grazie per avermi avvertito, ora mi reco subito dal grande sacerdote-

allora Atticus prese la via del grande tempio,  si recò alle sale del grande sacerdote e una volta giunto in sua presenza si inchino, e si rivolse al sacerdote

- Atticus dell'Aquila e qui come avete richiesto-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #4 il: 10 Agosto, 2014, 11:48:50 am »
Le sale del Grande sacerdote erano ampie e fresche poichè le colonne ed il soffitto in roccia che si stendeva diversi metri sopra la testa di Atticus permettevano alla brezza marina di accarezzare quel luogo ombreggiato.
Il Grande sacerdote fu avvertito dell' arrivo del saint dal rumore dei suoi stivali sul pavimento.
Quando questi si presentò l' anziano gli rivolse un saluto e senza troppi convenevoli giunse al nocciolo della questione.


-Salve atticus benvenuto. Mi dispiace non poterti intrattenere con un colloquio di piacere, ma c' è chi ha chiesto l' intervento del Grande Tempio.
Il dovere ti chiama nei pressi della nostra fortezza qui in Grecia: Nauplia.
La missiva che mi è giunta stamani conteneva informazioni riguardanti diversi rapimenti misteriosi nelle zone circostanti il castello.
Tali sparizioni non sono sempre definitive, talvolta qualche catturato fa ritorno ma in condizioni che vengono definite dall' autore della lettera , pietose.
Per tale ragione ti chiedo di partire per Tolo, una cittadina di mare prossima alla fortezza e di scoprire l' autore di tali rapimenti.
Nella zona del porto di Tolo incontrerai una guida che ti mostrerà il tuo alloggio e ti spiegherà i dettagli riguardanti l' incarico.
Che Atena ti protegga nella missione e ti permetta di portare a termine il tuo compito nobile Atticus dell' Aquila


Spoiler
scegli il mezzo di trasporto ideale per raggiungere Tolo e descrivi il tuo viaggio fino alla cittadina marittima
[close]
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2014, 11:50:55 am da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #5 il: 12 Agosto, 2014, 11:06:24 am »
Atticus ascolto le parole del grande sacerdote, il suo compito era andare a Tolo, a verificare la situazione

-come desiderate, Grande Sacerdote, mi recherò a Tolo, con permesso-

dopo essersi inchinato Atticus usci dalle sale del grande sacerdote, torno nella sua dimora e mise la sua cloth nel pandora box, de se lo mise in spalla per partire per la nuova missione, poi una volta giunto al villaggio nei pressi del grande tempio, decise di prendere un cavallo, ne vide uno dal manto bianco, e decise di usare quello, pago 5 dracme il mandriano, poi parti per Tolo, durate il viaggio incontro vari mercati, ai quali chiese notizie del padre, essendo anche lui un mercante, ed era tanto tempo che non lo vedeva, da quando era diventato saint non era mai riuscito a ritornare a casa; dopo che gli fu assicurato che il padre stava bene e la sua attività andava a gonfie vele, Atticus riprese il suo viaggio per Tolo, e piano piano iniziò ad affezionarsi al cavallo che decise di chiamare Ombraluce. Dopo un paio di giorni di viaggio Atticus giunse nei pressi della città di Tolo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #6 il: 13 Agosto, 2014, 21:20:37 pm »
Il viaggio di Atticus procedette senza intoppi di alcun genere. In sella ad Ombraluce il cavaliere d' argento raggiunse la cittadina portuale poi procedette fino al porto.
Un uomo notando il suo Pandora Box gli fece cenno di avvicinarsi. Egli aveva l' aspetto di un semplice contadino vestito di stoffe sbiadite dal sole e logore a causa del lavoro nei campi.
Quando parlò la sua voce dimostrò che la sua età era inferiore a quella che gli si sarebbe attribuita al primo sguardo. Era infatti poco più che un ragazzo .


-Salve cavaliere di Atena! Benvenuto a Tolo , anche se le circostanze potrebbero essere migliori... abbassò lo sguardo rattristato e pensieroso
comunque seguimi che ti porto al Gabbiano Solitario, la locanda più rinomata di qui .   Alloggerai in una stanza al secondo piano, il titolare mi conosce, quindi ti farà un buon prezzo.

I due cominciarono a camminare uno al fianco dell' altro sul selciato che si snodava fra le casupole di pietra e legno.
La passeggiata fu di breve durata perchè ben presto videro un' insegna a malapena leggibile perchè i colori erano stati sciupati dalla salsedine.
All' interno del locale vi era grande fermento data l' orario prossimo al pranzo.

Quando entrambi furono seduti davanti a due piccoli bicchieri di vino, l' uomo parlò:

-che sbadato non mi sono nemmeno presentato! sono Gero, una volta pescatore ma ora semplice contadino. E tu sei....?
Giunte al termine le presentazioni si passò alle questioni più pratiche
-Ti sarà stato detto il perchè di questa richiesta di soccorso: numerose sparizioni hanno duffuso il panico per Tolo ed oramai subito dopo il tramonto la gente si barrica in casa presa dall' ansia.
Alcune delle persone scomparse hanno fatto ritorno ,ma....
Un' ombra scura rabbuiò il viso del giovane Mia sorella è una di queste e..... sembra che sia stata svuotata. Non è più quella di un tempo, una volta era solare e tranquilla mentre adesso ha scatti d' ira e rimane silenziosa per tempi infiniti..... quando ho provato a chiederle cosa le era accaduto durante il rapimento, mi ha aggredito.
Con un solo pugno mi ha scaraventato a terra ed ora ho il braccio livido da giorni!

Il giovane mostrò ad atticus il suo braccio che dalla spalla al gomito era pieno di sangue stagnante e di un colore violaceo.
-Dopo questa cosa, ho dovuto affidarla ad una casa per malati.... so che può sembrare crudele, ma con il lavoro e tutto il resto come posso prendermi cura di lei?
Gli occhi di Gero si riempirono di lacrime che vennero trattenute solo dopo un notevole sforzo.

Spoiler
Puoi domandare altre cose a gero e devi decidere da dove cominciare le indagini: il campo di ulivi nel quale lavorano Gero e la sorella, il porto , la casa di cura mentale, o la locanda stessa?
[close]

 LIMITAZIONI e OBIETTIVI DI GIOCO
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


Here are your sets:

Set 1: 2
Set 2: 2
Set 3: 1
Set 4: 3
Set 5: 3
Set 6: 3
Set 7: 1
Set 8: 3
Set 9: 3
Set 10: 2
Set 11: 4
Set 12: 4
Set 13: 3
Set 14: 2
Set 15: 3
Timestamp: 2014-08-13 19:25:31 UTC

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
3-non arrivare a 0 cosmo


Here are your sets:

Set 1: 3
Set 2: 3
Set 3: 2
Set 4: 1
Set 5: 1
Set 6: 2
Set 7: 2
Set 8: 4
Set 9: 4
Set 10: 2
Set 11: 3
Set 12: 1
Set 13: 1
Set 14: 3
Set 15: 2
Timestamp: 2014-08-13 19:27:38 UTC

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione
[close]
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2014, 21:28:33 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #7 il: 14 Agosto, 2014, 10:04:50 am »
Una volo giunto a Tolo Atticus  fu fermato da un contadino che lo riconobbe come cavaliere di Atena, e lo accolse accompagnandolo alla locanda, il locale era pieno di gente dato che era l'ora di pranzo, e il duo si mise a sedere ad un tavolo, ed il contadino si presento come Gero un ex pescatore ora contadino

-Piacere Gero, io Atticus cavaliere di Atena-

dopo che le presentazioni, Gero racconto la storia, alcune persone sparivano, e per poi ricomparire dopo qualche giorno fortemente traumatizzati, e in condizioni precarie, e cio aveva causato terrore e ansia nella gente del posto che si barricava in casa, dopo che Atticus aveva ascoltato, le parole di Gero gli sopraggiunsero delle domande

-Allora gero avrei delle domande da farti, le sparizioni avvengono tutte in uno stesso luogo? e le persone dove vengono ritrovate? l'ora delle sparizioni è sempre la stessa? le sparizioni avvengono dopo un evento in particolare, ho non hanno nulla in comune?-

Atticus attese le risposte, del giovane Gero prima di decidere come agire
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #8 il: 14 Agosto, 2014, 18:36:33 pm »
Fra il chiassoso trambusto della locanda, Atticus pose delle domande a Gero che rispose:
allora vediamo..... le sparizioni avvengono tutte qui a Tolo, ma avvengono in posti diversi, ho sentito che un pescatore era stato rapito vicino al porto ad esempio. Ci sono casi in cui i rapimenti sono avvenuti in pieno giorno, ma sempre senza alcun testimone quindi non credo che ci sia qualche nesso fra l' orario e la scomparsa.
Coloro che sono riapparsi hanno tutti violenti scatti d' ira e manifestano una forza fuori dal comune, che sia la pazzia a renderli tanto pericolosi? .....mmmmh......
Per quanto riguarda i ritrovamenti delle persone, ora che mi ci fai pensare... avvengono tutti fuori dal centro cittadino a nord-ovest di qui... credi che possa essere importante?


Gero ed Atticus stavano sondando assieme tutte le dinamiche e le informazioni in loro possesso. Una cosa essenziale in quanto senza un piano una soluzione ancora misteriosa diviene impossibile da risolvere.

Spoiler
Ora che hai domandato a gero ciò che volevi ed hai ottenuto informazioni, devi decidere da dove cominciare le indagini: il campo di ulivi fuori città nel quale lavorano Gero e la sorella, il porto , la casa di cura mentale, o domandando alle persone nella locanda stessa?
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #9 il: 14 Agosto, 2014, 22:01:28 pm »
Atticus ascolto le risposte di Gero, e a quanto pare l'unica cosa in comune era il luogo di ritrovamento delle persone,  e il loro particolare stato

-mhm interessante,  ho capito per ora vorrei andare a vedere la casa di cura in cui si trova vostra sorella, e in caso anche vederla... un altra domanda e poi direi di muoverci,  altre persone che era scomparse ora sono in quella casa di cura? -

Atticus attese la risposta, e poi era subito pronto per dirigersi verso la casa di cura
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #10 il: 17 Agosto, 2014, 12:04:22 pm »
Prima di dirigersi alla casa di cura nella quale era ricoverata la sorella di Gero, Atticus pose un' ultima domanda all' uomo che fu lieto di rispondergli.
-Credo che non sia l' unica, ho sentito che probabilmente è stato ricoverato lì anche il pescatore di cui ti ho accennato poco fa..... ma non so dirti altro. Mi addolora sempre vedere lo stato in cui è ridotta mia sorella, ma so che tu ci vuoi aiutare quindi ti accompagnerò lì. finiamo il vino e andiamo.

i due ingollarono la bevanda rimanente nei rispettivi calici, poi uscirono ringraziando l' oste e si diressero al centro della cittadina.
Poco lontano dalla piazzetta centrale vi era il suddetto centro di cura. Le sue pareti fatiscenti infondevano grande tristezza a chiunque le vedesse, forse era proprio per tale motivo che l' area attorno all' edificio era totalmente deserta.

Bussando alla spessa porta di legno, si dischiuse uno spioncino che domandò la ragione della loro visita:
-Chi siete e perchè venite qui?
Gero si sporse in modo da farsi riconoscere -siamo qui per vedere mia sorella.
Lo spioncino venne richiuso ed i chiavistelli scattarono dischiudendosi.
Le pareti interne erano completamente bianche e diversi uomini e donne erano vestiti da una divisa di chiara stoffa ed avevano i capelli raccolti o coperti da una cuffia protettiva.
Nei corridoi risuonavano occasionali grida e continui lamenti che creavano un sottofondo straziante.
Al loro passaggio sentirono tutti gli occhi posati su di loro, ma ve ne era un paio in particolare che li studiava meticolosamente ed in tralice
La donna che aveva aperto  la porta fece strada loro in silenzio scortandoli fino ad una porta molto spessa in ferro.
Questa mostrava imperfezioni visibili dall' esterno, il ferro sembrava essersi piegato verso l' esterno.....
Atticus cercò di studiare le imperfezioni più da vicino , ma era difficile capire con certezza da cosa fossero causate.
Quando entrarono, videro una donna acquattata a terra che si dondolava avanti e indietro torcendosi le dita senza sosta.
Continuava a mormorare qualcosa, lo sguardo perso nel vuoto. Anche in quello stato non si poteva non notare la sua bellezza




la donna che li aveva scortati aveva chiesto di portarle strofinacci bagnati per legare la paziente e una manciata di erbe secche da gettare in un piccolo bracere i cui vapori la avrebbero calmata per qualche tempo. sarebbe occorso qualche minuto perchè le aiutanti facessero ritorno con il necessario.

Spoiler
cosa decidi di fare? ti avvicini subito per chiederle ciò che vuoi, oppure attendi che venga sedata e legata?
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #11 il: 19 Agosto, 2014, 12:45:28 pm »
una volta che la donna si fu allontanata, Atticus attese qualche secondo, poi si avvicino alla ragazza lentamente, mettendosi difronte a le e guardandola negli occhi, poi scandendo piano piano le parole gli parlo

-Ciao, io sono Atticus, un conoscente di tua fratello, e vengo dal grande tempio, sono qui per scoprire cosa ti è successo... hai voglia di parlane con me???-

Atticus attese qualche secondo poi parlo nuovamente


-cosa hai visto? chi ti ha ridotto in questo stato? dove ti hanno portato?
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #12 il: 19 Agosto, 2014, 21:03:23 pm »
Atticus si avvicinò e pose le sue domande alla donna che sembrava troppo presa a torcersi le dita per ascoltarlo.
Poi questa fece uno scatto di impressionante velocità verso il saint dell' aquila protendendo il braccio destro con forza.


attacco di Iona contro Atticus
Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#

atk 50 x 2 = 100+28=128
[close]

-Iona cosa fai! smettila di agitarti!
Ben presto giunsero le due donne con il piccolo braciere e gli strofinacci bagnati.
Vennero tutti fatti uscire dalla stanza affinchè i vapori non narcotizzassero anche gli ospiti, poi quando  venne tolto il braciere fumante Atticus e gero poterono fare di nuovo ingresso.
Quando il cavaliere dell' aquila pose nuovamente le stesse domande, la donna smise di tormentarsi le dita e lo guardò negli occhi.
Dopo lunghi momenti di silenzio cominciò a parlare a voce bassa e roca forse per l' effetto dei fumi inalati.


E... era... era buio.....
qualcosa mi bruciava den... dentro
ho... ho .. ho pianto perchè c-credevo di non rivedere più il ve... verde campo di quella mat.. ttina
poi ... qui... con queste ferite su... sulle mani e... e qualcosa che mi carica senza farmi chi-chiuder occhio..


Solo ora vennero notate le ferite sulle nocche della ragazza, come se avesse sbattuto forte contro qualcosa...

Poi ripresero gli scatti frenetici della ragazza.

Ora basta ! via! via! via!
Uscendo dalla stanza , gero chiese poi ad Atticus cosa ne pensasse di ciò che avevano sentito dalla sorella.
Quelle parole... mi hanno fatto venire la pelle d' oca... al punto che non so se voglio tornare al lavoro in quei campi...  tu cosa ne pensi di ciò che ha detto?

Spoiler
il non aver atteso che la ragazza venisse calmata ti è costato qualche energia aggiuntiva. ma hai ciò che potevi scoprire da lei. Ora come procedi le indagini e come interpreti i dati che hai raccolto?
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #13 il: 20 Agosto, 2014, 14:38:21 pm »
la ragazza fu presa da un nuovo impeto di ira, e tento si attaccare Atticus, che si sposto come se nulla fosse accaduto

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 105+25+5=135 parato
csm144-3+4=144
stm145-3+4=145
[close]

poi improvvisamente giunsero, le donne che bruciarono delle erbe narcotizzanti che calmarono la ragazza, la quale dopo che si fu calmata, rispose a suo modo alle domande di Atticus, che ascolto con attenzione quelle parole

§interessante.... molto interessante cio ci porta alla prossima meta§

dopo essere uscito dalla stanza Atticus si rivolse a Gero

-Gero poi portarmi al campo degli ulivi dove lavoravi con tua sorella??-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #14 il: 20 Agosto, 2014, 19:21:49 pm »
Era metà pomeriggio quando i due compagni di viaggio uscirono dal ricovero in cui era ospitata la sorella di Gero.
La situazione aveva preso una brutta piega, ma Atticus ora sapeva dove recarsi per continuare l' indagine.

-I campi di Ulivi in cui lavoriamo sono a nord-est di Tolo, perciò ci aspettano quasi due ore di viaggio a piedi oppure una sola se utilizziamo delle cavalcature. La strada è piuttosto ripida e si inerpica fra le colline sassose, ma i cavalli se la cavano bene anche su quel suolo accidentato.

Atticus doveva decidere come raggiungere i campi. Intanto attorno a loro cominciarono a riapparire le persone poichè si erano già allontanati dal ricovero e dalla sua atmosfera cupa.
Nelle strade c' era ora un po' più di movimento perchè coloro che dovevano coltivare i piccoli appezzamenti di terreno che si erano ritagliati per il sostentamento delle loro famiglie, facevano avanti e indietro da un pozzo d' acqua al fianco del quale passò la coppia.
Non c' era da biasimarli dopotutto chi si sarebbe fatto tanti viaggi avanti e indietro sotto la calura torrida del mezzogiorno?
Tutto questo però veniva ignorato dai due perchè erano immersi in pensieri meno piacevoli e rilassati


Spoiler
Dovrai decidere se andare a recuperare la cavalcatura alla locanda per poi dirigerti ai campi oppure dirigerti là direttamente ma a piedi.
[close]
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 21:48:46 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #14 il: 20 Agosto, 2014, 19:21:49 pm »