Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"  (Letto 7181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #30 il: 05 Settembre, 2014, 23:42:46 pm »
Atticus non temette di sfidare l' uomo con un calcio cosmico, così l' uomo lo attese effettuando una difesa piuttosto efficace che aveva l' intento di diminuire il flusso cosmico emesso dalla gamba dell' aquila.

fase difensiva
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:100+55=155 vs 169 danni:14+malus
csm:150-6=144
stm:120-6-14= 100

STATS. AGGIORNATE:
atk 64
def 89
[close]

Il tentativo di eliminare il flusso cosmico venne mancato di poco dal tenace avversario che venne sbalzato indietro ma riuscì a mantenersi in piedi con un grande sforzo di bilanciamento.
- mmmmhh.... no,no,no,no... quanto sei noioso cavaliere almeno potervi dirmi il colore che ti era più gradito... così dovrò essere io a decidere...
Ora basta giocare, assaggia le mie lame !

L' acciaio dei pugnali dell' uomo cominciò a brillare di un tenue azzurro. I suoi capelli ed il vestiario si mossero a causa di una strana pulsazione proveniente dal suo stesso corpo, pareva incredibile ma quell' uomo riusciva ad incanalare il suo cosmo nelle armi che utilizzava.
Mentre lo scontro aveva luogo il sole calava sempre più ed aveva tinto di un rosso intenso il cielo velato. Uno scenario a dir poco sanguinolento adatto come sfondo per una tenzone.
Quasi percependo la nuova brezza più fresca come un segnale di partenza, l' aggressore partì all' attacco.


attacco vs atticus
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:64+50= 114
csm 144-5=139
stm 100-5=95
[close]
La destrezza permise all' uomo di vorticare su se stesso con rapidità sorprendente attuando addirittura una finta allo scopo di trarre in iganno il cavaliere di Athena.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #31 il: 06 Settembre, 2014, 22:17:26 pm »
Atticus vedendo arrivare l'attacco dell'uomo, con velocita e prontezza di riflessi, salto verso l'alto ed evito l'attacco dell'uomo

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 105+55+5=165 parato
csm87-3(mantenimento illusione)-5+4=83
stm85-6+4=83
[close]

-piuttosto dimmi chi ti manda e dove si trova il tuo padrone... cosi ti eviterai di ricevere altre ferite come la prossima-

Atticus sospeso ancora per aria, analizzo le caratteristiche del suo nemico, e trovo una falla nelle sue difese, e capi che era in quel punto che doveva colpire, quindi inizio la discesa verso di lui, colpi il suo avversario con un pugno ben mirando che poteva trapassare le difese avversarie.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk 104+5+45=154 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm83-4=79
stm83-4=79
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #32 il: 07 Settembre, 2014, 22:53:58 pm »
Il cavaliere di athena tentò di approcciare dialogo col suo avversario ma il tentativo si dimostrò inutile. L' uomo non voleva saperne di parlare, voleva solo la sua testa.
quanto inutile parlare! Lui apprezzerà il silenzio della tua testa attaccata al suo muro...

L' attacco del cavaliere si dimostrò studiato in modo da inferire impedimenti al corpo dell' uomo. Egli si trovò perciò in difficoltà nel difendersi.

difesa
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:89+55= 144   danni: 10
csm:139-6=133
stm:95-6=89-10=79

STATS. AGGIORNATE:
atk:59
def:89
[close]
-Ora mi hai fatto davvero infuriare... assaggia la mia lama!

attacco
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:59+50=109
csm:133-5=128
stm:79-5=74
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #33 il: 08 Settembre, 2014, 22:04:19 pm »
l'uomo con i pugnali non aveva intenzione di parlare , e infuriato per i colpi subiti attacco Atticus a testa bassa, ma il silver saint con un movimento veloce delle sue mani devio la traiettoria dell'attacco dell'uomo senza difficoltà

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 105+5+25=135 parato
csm79-3-3=73
stm79-3=76
[close]

-non lo sai che buttarsi a testa bassa contro il proprio nemico è pericoloso, e per di più farsi guidare dalla rabbia è ancora più pericolo, lascia dei punti ciechi nelle proprie difese, e se il nemico li trova sono guai, come per esempio hai appena fatto tu-

Atticus dopo aver deviato il colpo dell'uomo con i pugnali, con un analisi veloce aveva visto i punti ciechi nella difesa del suo avversario e senza indugiare li colpi con dei colpi precisi, e veloci

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk 104+5+45=154 se va a segno infliggo un malus di -5 atk
csm73-4=69
stm76-4=72
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #34 il: 09 Settembre, 2014, 22:50:55 pm »
L' uomo coi pugnali non riusciva più a penetrare le difese attuate dall' aquila, perciò dovette dare il meglio di sè per difendersi da un altro studiato attacco.
difesa da atticus
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:89+55=144 vs 154 danni:10+malus
csm:128-6=122
stm:74-6-10=58

STATS. AGGIORNATE
atk 54
def 89
[close]

Utilizzando movimenti accurati e scelti, l' aggressore non riuscì ad evitare del tutto il colpo del suo avversario subendo così un forte colpo all' addome.
Quei colpi stavano stancando il suo corpo e provocandogli fratture ed incrinazioni delle costole. Il dolore si dimostrava insopportabile, ma l' uomo strinse i denti e senza alcuna ragione continuò ad attaccare nonostante fosse ben chiara la supremazia del cavaliere di atena.


-bla..bla bla bla... prendi questo !

attacco
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:54+50=104
csm:122-5=117
stm:58-5=53
[close]

Dato che in precedenza una sola finta non era stata sufficiente, l' uomo tentò una doppia finta scartando di lato ed inclinando più volte le sue lame verso l' aquila. Dopo una serie di attacchi a vuoto, tentò di colpire la gamba del cavaliere

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #35 il: 10 Settembre, 2014, 14:10:15 pm »
questa volta Atticus non si mosse neanche, mentre l'uomo lo attaccava lascio che l'attacco del suo nemico si infranse come nulla fosse sulle sua armatura che non ricevette il minimo graffio da quell'attacco

difesa
difesa base 105 vs 104 parato
csm69-3mantenimento illusione=66
[close]

-ancora non hai capito che non puoi nulla contro di me, arrenditi e dimmi dove questo fantomatico padrone, cosi da mettere fine a questa storia e forse riusciremo a trovare pure una cura per rinsavirti-

ma le parole non sembravano scuotere l'uomo che nella sua furia era sempre intento ad attaccare Atticus, allora sil silver saint decise di indebolirlo ulteriormente

Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
 
atk 104+45=149 + 4 danni
csm66-5=61
stm72-4=68
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #36 il: 12 Settembre, 2014, 23:46:19 pm »
L' aggressore rimase senza parole quando una delle sue lame si spezzò in due nel cozzare contro l' armatura d' argento dell' aquila. Ciò lo rese forse conscio della sua prossima sconfitta.
Ma un nuovo attacco da parte del saint stava avendo atto con una velocità pazzesca.


difesa
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:89+55=144 vs 149+4  danni: 9
csm:117-6=111
stm:53-6=47-9=38
[close]

L' uomo ebbe un attimo di stasi come se stesse architettando qualcosa. Ma poi riprese ad attaccare Atticus nonostante tutto.
attacco vs atticus
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk:54+45=99
csm:111-4=107
stm:38-4=34
[close]

L' uomo attaccò Atticus al fianco , ma quando anche il suo secondo pugnale si spezzò, lo lanciò addosso al cavaliere di atena in modo del tutto inaspettato. Ciò lo distrasse il tempo sufficiente affinchè potesse cominciare la sua fuga disperata attraverso i campi .  La fluidità con cui aveva cominciato a serpeggiare fra gli ulivi che evidentemente conosceva come le sue tasche, faceva urgere il termine dello scontro.

Spoiler
Devi porre termine allo scontro in questo turno altrimenti l' uomo fuggirà. Una volta che lo avrai immobilizzato interrogalo.
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #37 il: 13 Settembre, 2014, 14:51:14 pm »
l'uomo aveva lanciato il suo attacco ma ora mai no era più in grado di penetrare le difese di Atticus che rimase nuovamente immobile senza evitare il colpo, e cio fece spezzare la lama del secondo pugnale dell'uomo, che sorpreso dall'evento lancio contro Atticus il suo pugnale che colpi la cloth argentea e fini a terra come se nella fosse successo

difesa
difesa base 105 vs 99 parato
csm61-3mantenimento illusione=58
[close]

l'uomo aveva iniziato a scappare tra gli ulivi, aveva capito di non avere speranze contro il silver

§ehi sta scappando, non posso permetterglielo, sara una preziosa fonte di informazioni§

al quel punto Atticus salto verso l'alto concentro il suo cosmo e genero delle ali d'aria che lo tenero sospeso in aria da li osservo il campo degli ulivi, per cercare l'uomo e quando lo individuo, si lancio sui di lui come un aquila che aveva avvistato la propria preda per poi colpirlo con un turbine cosmico che scaravento l'uomo contro un albero

Spoiler
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 104+65=169
csm58-10=48
stm68-9=59
[close]


una volta tornato a terra Atticus si rivolse all'uomo

-Avanti ora parla, chie è questo fantomatico dottore a cui volevi regalare la mia testa? e dove si trova al momento?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #38 il: 15 Settembre, 2014, 09:24:06 am »
L' aquila dimostrò la sua essenza di predatore. Con un balzo fulmineo scaraventò il fuggitivo contro un albero per poi interrogarlo.
Nella sua stretta poteva sentire l' uomo tremare lievemente, vibrazioni quasi impercettibili ma che non passarono inosservate al cavaliere.
Quando all' uomo fu chiesto chi fosse il dottore al quale aveva accennato e dove si trovasse, l' uomo ebbe un sussulto poi stette in silenzio

- mmmmh.. Il dottor Roster... lavora alla casa di cura è lì che............ lavora sì insomma... lavora ahahahhaha!
La follia era ancora percepibile nonostante la paura dell' uomo.
-Se sia là io ora non lo so, ma potrebbe anche trovarsi  al laboratorio..
Atticus strinse ancora più forte l' uomo in una tacita spinta a proseguire
-ahhhh ! ok.. ok... allora... il Vecchio albero.... là c' è il passaggio per il suo laboratorio.

Gero a quel punto intervenne, dichiarando di sapere dove tale pianta si trovasse. Per raggiungerla c' era da inoltrarsi fino al centro dei campi di ulivi . Disse anche che una volta era un luogo di ritrovo, ma che da cinque anni le sue foglie erano cadute ed i suoi rami non producevano più alcun frutto.
- so la strada.  cerchiamo l' ingresso di questo laboratorio.

Con le indicazioni di Gero, raggiunsero in qualche tempo il Vecchio albero. Il sole era già sceso e le stelle stavano cominciando a scoprirsi nel cielo di un blu sempre più scuro.
In un punto sopraelevato davanti a loro si trovava il nero ulivo tenebroso.


I due si fecero dire dall' uomo dove si trovava l' ingresso. Mentre facevano ciò era quasi impossibile staccare gli occhi dal tronco dell' albero nel quale era impressa un ombra simile ad una bambina. Che vi fosse davvero una presenza oscura in quel luogo? Atticus venne condotto ad un masso enorme vicino all' ulivo. Il prigioniero toccò un punto all' interno di una fessura nella roccia e con un cigolio questa si scostò di lato.
Una botola in legno venne aperta e atticus entrò in una stanza ristretta. vi era una seconda porta, ma questa volta vi era un modo diverso di aprirla.
Vi erano tre buchi nella pietra e sopra ognuno di essi vi era un grappolo di bacche diverse. A lato un foro che sembrava uno spioncino.
Il prigioniero parlò:


-Ah! mi piace questo gioco! ogni volta cambia però! funziona così: decidi quale di quelle tre bacche è quella giusta, poi la inserisci nel foro a lato e questa scivola fino ad una gabbietta dove è rinchiuso un leprotto e se questo mangiandola muore... beh! tu potrai passare, altrimenti il nostro povero sordone Ron ci chiuderà qui dentro finchè non saremo morti. Dallo spioncino puoi vedere Ron ed il leprotto. Spera che quella creaturina crepi sennò resteremo qui per un po'... e allora la nostra unica speranza potrebbe essere una bella botta a quella parete anche se è parecchio resistente!
Devo dirlo: non so come sono ancora in vita! ci sono entrato due volte qui dentro e ho sempre scelto a caso.... ahahhahha! 


1.
2.
3.

Spoiler
per entrare devi effettuare una scelta. se fai la scelta sbagliata dovrai abbattere la parete con la forza
[close]
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 20:56:09 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #39 il: 16 Settembre, 2014, 13:04:25 pm »
Atticus riusci a fermare la fuga dell'uomo, e dopo averlo interrogato, scopri che il dottore a cui faceva riferimento lavorava nel manicomio della città, oppure nel laboratorio segreto, la cui entrata secondaria doveva essere un albero nelle vicinanze, allora Atticus con l'aiuto di Gero ritrovo l'albero in questione, una volta arrivati all'albero il prigioniero rivelo l'ubicazione di una botolo, dove il trio entro ritrovandosi i una stretta sala dove c'era un'altra porta chiusa, l'uomo disse ad Atticus che doveva scegliere una delle tre bacche che erano vicino alla porta, e inserirla nel foro di una gabbia dove c'era un leprotto se il leprotto moriva, la porta si apriva altrimenti sarebbero rimasti chiusi li dentro

-non è mi intenzione uccidere una creatura innocente, per oggi ne ho viste morire troppe, hai detto qche quel muro e spesso bene allora vorrà dire che prenderò quella via-

dopo quelle parole Atticus brucio il suo cosmo al massimo e colpi con il suo colpo piu potente la parete di roccia

atk vs muro
Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 104+70+5=179
csm48-11=37
stm59-10=49
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #40 il: 16 Settembre, 2014, 21:32:34 pm »
Gero e l' ostaggio ascoltarono le parole di atticus e l' uomo aggiunse. -Le prevedibili parole smielate di un cavaliere... ahahhaha!

Dalle parole si passò ai fatti: il cosmo dell' aquila era possente , ma lo era anche il muro.
stamina del muro
resistenza: 150 -179 MURO CROLLATO
[close]
Dapprima lo schianto provocò solo qualche crepa, poi il cosmo di atticus pervase la pietra e la fece sgretolare.
La stanza oltre il muro non era altro che un laboratorio colmo di tavoli da lavoro costellati di ampolle e stravaganti marchingegni. Alle pareti erano appese innumerevoli erbe delle svariate tipologie poste ad essiccarsi a testa in giù.


L' ostaggio diede un' occhiata dallo spioncino ed annunciò con voce allegra:
-Ron non c' è più ! puff! è sparito.
Ciò che più catturò l' attenzione di atticus fu uno scaffale sul quale erano riposte ampolle dalle tinte svariate. Al di sotto di esse vi era infissa una targa come per molti altri scaffali. Su di essa vi era scritto: Tonificanti e Ristoratrici (ne è sconsigliato l' uso in dosi massicce)


Le energie del saint stavano esaurendosi e questa era un' imperdibile occasione per riacquistarle.

Spoiler
Ogni una delle pozioni simboleggia uno dei recuperi possibili nelle missioni livello C. fai la tua scelta 
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #41 il: 17 Settembre, 2014, 11:00:51 am »
Atticus con la sua tecnica distrusse il muro, che rivelo il laboratorio del dottore, al suo interno vi erano ampolle, distillati macine mortai e su una parete vi erano erbe di ogni tipo

§a quanto pare questo dottore si è dato molto da fare nelle sue ricerche, ma comunque è pericoloso va fermato, non puo usare persone innocenti, per i suoi esperimenti, e se lavora nel penitenziario di sicuro avrà usato i pazienti come cavie, e continua ad usarli, un individuo del genere, va fermato il suo comportamento, va contro i principi del giramento di Ippocrate. Asclepio tu che sei la divinità della medicina indicami la via per trovare e fermare questo folle.§

poi l'attenzione di Atticus fu attratta da tre ampolle con la scritta Tonificanti e Ristoratrici

§mhhm se e vero ciò che è scritto ne avrei bisogno in questo momento, va ben meglio non esagerare prendiamo quella piu piccola non si sa mai che effetti possono avere§

atticus prese l'ampolla piu piccola e ne bevve un sorso
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #42 il: 18 Settembre, 2014, 10:29:53 am »
Recupero
Hai effettuato la scelta migliore. Nella botte piccola sta il vino buono.....   recuperi il 100% delle statistiche
[close]

Atticus ingollò il contenuto della fiala più piccola e subito cominciò a sentirne le proprietà benefiche. il liquido possedeva un sapore amaro e intenso, ma la sua asprezza veniva mascherata da quella che sembrava menta lasciando così nei momenti successivi una freschezza piacevole in gola.
Mentre il cavaliere si ristorava, Gero indicò una teca posta sopra uno dei molteplici tavoli da lavoro esclamando:

-Non è possibile! questa è l' erba senza nome! si dice che sia giunta dalle stelle stesse e che chiunque ne mastichi le foglie diventi potentissimo....... è solo una leggenda o almeno questo credevo fino ad ora.... La leggenda narra inoltre che questa si trovi solo sul Monte del meriggio vicino alla fortezza di Nauplia perchè in tempi antichi fu lì che un astro cadde...
Poi indicò qualcosa vicino alla teca. Un libro che raffigurava la pianta. Girandone la copertina notò che il libro non aveva titolo, cosa alquanto strana



Quando Atticus si avvicinò, il libro cominciò a rilucere di cosmo biancastro... quasi fosse attratto dal cavaliere. inoltre ciò che vi era scritto sulle sue pagine sembrava essere incomprensibile... forse un codice?

Spoiler
Decidi di prendere il libro con te fino al Grande tempio o lo lasci lì?
[close]
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2014, 10:31:52 am da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #43 il: 19 Settembre, 2014, 11:59:00 am »
la pozione che prese Atticus lo rinvigorì e le forze gli tonarono

§mhhm molto ben mi sento al massimo delle mie forze§

Poi Atticus chiamato da Gero, si avvicino alla teca indicata da Gero, ed ascolto le sue parole, riguardante l'erba raffigurata

-Si gero so di cosa parli, poco tempo fa ho ricevuto un rapporto dai mie sottoposto che, parlavano di questa erba, no la chiamiamo Erba della furia, forse il dottore sta cercando un modo, per estrarne i benefici di potenziamento, senza rimanerne avvelenati, infatti tale erba se presa in grandi quantità può uccidere, e come ti ho detto prima sta usato gli abitanti di Tolo e i pazienti della casa di cura come cavie... sara meglio prendere questo libro e portarlo al grande tempio non vorrei che cada in mano sbagliate-

Atticus ruppe la teca e prese il libro
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #44 il: 20 Settembre, 2014, 13:42:44 pm »
Ascoltando le parole del cavaliere di Atena Gero si sorprese:
-Wow! non credevo che anche voi la conosceste, e le avete pure dato un nome. Ottimo ora sappiamo con tutta probabilità cosa sta architettando questo fatidico dottor Roster. Quel maledetto! come ha osato usare mia sorella come cavia?! se ne pentirà amaramente. Atticus aiutami a fargli vivere il resto dei suoi giorni in una cella buia e te ne sarò per sempre grato!
Le parole del ragazzo erano iraconde e decise, i suoi occhi di fiamma.
-Ora cosa vuoi fare ? portiamo questo disgraziato di un ostaggio alle autorità poi andiamo a cercare il dottore?

Sapendo di essere colui di cui stavano parlando, l' ostaggio scrutava i due passando lo sguardo dall' uno all' altro.
-Ahahahha! prima dobbiamo uscire da qui! l' aver distrutto la porta d' ingresso avrà sicuramente richiuso il masso sopra le nostre teste e sicuramente Ron sarà andato a chiamare gli altri! ahahahhah! mi immagino già voi due  trucidati qui sul posto ahahahhahah!
Le folli parole dell' uomo sortirono il loro effetto almeno su Gero che ora dalla furia era passato all' inquietudine. Poi il suo volto s' illuminò:
-Questo Ron sarà dovuto passare da qualche parte.... perciò ci sarà un' altra uscita no?
-ahahhaha! i cunicoli sotterranei? folle è un labirinto quello! ahahahah!

Spoiler
decidi: abbatti il masso al costo di 3 punti stamina o ti inoltri nei tunnel?
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 36 Livello C3 "Portento della Natura"
« Risposta #44 il: 20 Settembre, 2014, 13:42:44 pm »