Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Smazziamoci i belli  (Letto 15771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #15 il: 12 Agosto, 2014, 18:45:14 pm »
ah vale solo per gli omuncoli? allora come nn detto  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #16 il: 12 Agosto, 2014, 18:47:49 pm »
Valgono quelli di Saint Seiya?

Se si, prenderei: Aiolia, Aiolos, Saga, Kanon, Shura, Shaka e Ikki

Spoiler
>:D >:D >:D
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #17 il: 12 Agosto, 2014, 18:49:31 pm »
Valgono quelli di Saint Seiya?

Se si, prenderei: Aiolia, Aiolos, Saga, Kanon, Shura, Shaka e Ikki

Spoiler
>:D >:D >:D
[close]
vale tutto  :sisi: :sisi:

 :ninja:
non sono manco da dire i miei intoccabili in questo campo vero??  *zitto *zitto
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #18 il: 12 Agosto, 2014, 18:53:56 pm »
Aggiungo Radamante  :ya:

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #19 il: 12 Agosto, 2014, 19:17:18 pm »
Che cosa random... LOL posso chiederne qualcuno anch'io? Si possono mettere anche quelli da videogames  :uhm: In realtà non vorrei andare oltre i 5-7 in totale, poi considerando che vado un po' a periodi magari faccio un po' di in & out di tanto in tanto.

Senza alcun ordine:

- gwendal (kyo kara maoh)
Spoiler
quello dietro con la suit verde
[close]
- takatora todo (samurai warriors/sengoku musou)
Spoiler

[close]
- shuten doji (warriors orochi) mi fa tanta tenerezza
Spoiler

[close]
- katakura-san (basara) solo se preferisce non prenderlo pedrotta  :ninja:
- deuteros
-
-

Questi li tengo fuori lista ma meritano di essere condivisi...
Altri personaggi maschili mi piacciono nel senso che li ammiro/stimo tantissimo:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Altri tipi simpatici
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

(questo potrebbe piacere a pedrotta forse?  :uhm: boh sarà che mi ricorda vagamente quel tipo con i capelli bianchi corti di tokyo ghoul)
Spoiler

[close]

continua...


Valgono quelli di Saint Seiya?

Se si, prenderei: Aiolia, Aiolos, Saga, Kanon, Shura, Shaka e Ikki

Spoiler
>:D >:D >:D
[close]
Aggiungo Radamante  :ya:
ehhh te sei troppo ingordo  :kungfu: forse mettere un limite di personaggi da ogni serie?  :uhm:
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2014, 21:04:51 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #20 il: 12 Agosto, 2014, 21:25:08 pm »
Direi che è meglio fare che i personaggi di Saint Seiya non siano smazzabili e quindi sono proprietà di tutti  ;)

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #21 il: 12 Agosto, 2014, 21:33:52 pm »
(questo potrebbe piacere a pedrotta forse?  :uhm: boh sarà che mi ricorda vagamente quel tipo con i capelli bianchi corti di tokyo ghoul)
Spoiler

[close]
smilzi e biondini... l' hai proprio azzeccato :ya: :ya:
e per la stessa regola di Sengoku Basara ti lascerò tutto per te il buon Kojuro... perchè io ho occhi solo per Mitsunari :cuore:

biondo biondo non è ma anche i capelli bianchi mi soscitano lo stesso fascino  *plego *plego

di Sengoku mi piace parecchio anche Motonari  :uhm: :uhm: aggiungiamo alla lista  :yea:

Judal (Magi)
Ja'far (Magi)
Kassim (Magi)
Spartos (Magi)
Rei Ryugazaki (Free!)
Snake (Kuroshitsuji)
Masato Hijirikawa(Uta no Prince-sama)
Satsuki Shinomiya (Uta no Prince-sama)
Ai Mikaze (Uta no Prince-sama)
Diego Brando (Steel Ball Run)
Ceasar Zeppeli (JoJo)
Mitsunari Ishida (Sengoku Basara)
Mori Motonari (Sengoku Basara)

CBCR:
Momotarou Mikoshiba (Free!)
Yukine (Noragami)
Ren Kouha (Magi)
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #22 il: 12 Agosto, 2014, 22:23:40 pm »
alla fine celeste ti sei unita anche te? :XD: certo che è una cosa random... l'abbiamo creata io e ila... che cosa ti aspetti... qualcosa di minimamente serio? :XD:


mah... io sarei che chi primo arriva meglio alloggia :ya: anche perchè già da tempo io e ila ci siamo già spartiti una bella fetta di omuncoli :XD: :XD: e comunque anche su Saint Seiya non ci diam opoi quella grande noia :uhm: io mi prendo Mur e Shiryu, ila gli scorpioncini, celeste te deuteros (ti metto anche kanon? :uhm: ) e se marcolino prende il resto a chi da noia (tranne per kanon)?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #23 il: 12 Agosto, 2014, 22:51:54 pm »
(questo potrebbe piacere a pedrotta forse?  :uhm: boh sarà che mi ricorda vagamente quel tipo con i capelli bianchi corti di tokyo ghoul)
Spoiler

[close]
smilzi e biondini... l' hai proprio azzeccato :ya: :ya:
e per la stessa regola di Sengoku Basara ti lascerò tutto per te il buon Kojuro... perchè io ho occhi solo per Mitsunari :cuore:

biondo biondo non è ma anche i capelli bianchi mi soscitano lo stesso fascino  *plego *plego

di Sengoku mi piace parecchio anche Motonari  :uhm: :uhm: aggiungiamo alla lista  :yea:

 :O_O: :O_O: :O_O: nuooooooooooo(ascoltare a volume massimo) non sapevo ti piacessero mitsunari e motonari, azz l'avessi saputo prima avrei evitato di dire cose poco carine sul loro conto :O_O: :suicidio: ohibò ma perchè non me l'hai detto  :nuu: adesso dovò trovare un modo di rimediare...  :mmm: vediam...  intanto grazie per kojuro  *plego (se ti va possiamo anche condividere eh  LOL )

Appena trovo dei tipini come quello o seriosi con occhialini ti aggiorno...

alla fine celeste ti sei unita anche te? :XD: certo che è una cosa random... l'abbiamo creata io e ila... che cosa ti aspetti... qualcosa di minimamente serio? :XD:
Un po' di nonsense e roba random per rilassarsi... perchè no   ::)

 e comunque anche su Saint Seiya non ci diam opoi quella grande noia :uhm: io mi prendo Mur e Shiryu, ila gli scorpioncini, celeste te deuteros (ti metto anche kanon? :uhm: ) e se marcolino prende il resto a chi da noia (tranne per kanon)?

nono mi va bene uno, cerco di non esagerare, poi non riesco a gestirli tutti questi omini  LOL

Lo so che c'è il topic dei belli degli anime, ma se trovo qualche tipo interessante che non sia da anime posso postarlo qui? :uhm: a mo' di "consigli per gli acquisti"
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2014, 22:54:27 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #24 il: 12 Agosto, 2014, 22:55:14 pm »
Cedo volentieri i miei personaggi di Saint Seiya a Celestemare :D
Per ora mi basta Kiba  ;)

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #25 il: 12 Agosto, 2014, 22:57:45 pm »
ma celeste i consigli per gli acquisti osno sempre graditi LOL però nel topic dei belli puoi postare pure se non sono di anime *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #26 il: 12 Agosto, 2014, 23:01:33 pm »
(questo potrebbe piacere a pedrotta forse?  :uhm: boh sarà che mi ricorda vagamente quel tipo con i capelli bianchi corti di tokyo ghoul)
Spoiler

[close]
smilzi e biondini... l' hai proprio azzeccato :ya: :ya:
e per la stessa regola di Sengoku Basara ti lascerò tutto per te il buon Kojuro... perchè io ho occhi solo per Mitsunari :cuore:

biondo biondo non è ma anche i capelli bianchi mi soscitano lo stesso fascino  *plego *plego

di Sengoku mi piace parecchio anche Motonari  :uhm: :uhm: aggiungiamo alla lista  :yea:

 :O_O: :O_O: :O_O: nuooooooooooo(ascoltare a volume massimo) non sapevo ti piacessero mitsunari e motonari, azz l'avessi saputo prima avrei evitato di dire cose poco carine sul loro conto :O_O: :suicidio: ohibò ma perchè non me l'hai detto  :nuu: adesso dovò trovare un modo di rimediare...  :mmm: vediam...  intanto grazie per kojuro  *plego (se ti va possiamo anche condividere eh  LOL )

Appena trovo dei tipini come quello o seriosi con occhialini ti aggiorno...
aspetterò gli aggiornamenti allora!! :cuore:

ma tranquilla! io vado sempre a scegliermi quelli str**zi e fuori di testa che vengono schifati dal mondo :ya: :ya: Mitsunari e Motonari in particolare stanno veramente sul cosidetto culo a tutti  :XD:
ma così me li posso adottare io senza che nessuno avanzi lamentele  *plego *plego

ah! mi sono dimenticata di inserire anche il povero Yukio Kasamatsu (Kuroko no Basket)  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #27 il: 12 Agosto, 2014, 23:09:40 pm »
segnati e fatto riepilogo al primo post, ora vado a ricontrollare nei vari topic se mi sono dimenticata di qualcuno LOL

ps ila te ne ho messi alcuni in più che mi ricordavo a memoria *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #28 il: 12 Agosto, 2014, 23:11:12 pm »
Cedo volentieri i miei personaggi di Saint Seiya a Celestemare :D
 :shock: e che ci faccio con tutti quelli?! Posso mandarli a pulire le spiagge...  :uhm: o a fare le pulizie da gen e ila  LOL nah mi basta un campionario per serie  :D grazie però  *plego e scusa la rottura di scatole   LOL

 però nel topic dei belli puoi postare pure se non sono di anime *plego
 :ninja: non ne avevo idea... non ne ho mai postati per questo motivo...

aspetterò gli aggiornamenti allora!! :cuore:

ma tranquilla! io vado sempre a scegliermi quelli str**zi e fuori di testa che vengono schifati dal mondo :ya: :ya: Mitsunari e Motonari in particolare stanno veramente sul cosidetto culo a tutti  :XD:

 :O_O: LOOOL ah meno va' mi consolo un pochino per la figuraccia...  :LOL: :uhm: ok allora prendo nota: smilzi e biondini o seriosi con occhialini o str**zi e fuori di testa per ila!
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #29 il: 12 Agosto, 2014, 23:13:46 pm »
ps ila te ne ho messi alcuni in più che mi ricordavo a memoria *plego
li sai meglio te i miei preferiti di me :cuore: grassie

 :uhm: ok allora prendo nota: smilzi e biondini o seriosi con occhialini o str**zi e fuori di testa per ila!
riepilogo perfetto :ya: :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Smazziamoci i belli
« Risposta #29 il: 12 Agosto, 2014, 23:13:46 pm »