Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"  (Letto 8180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« il: 15 Agosto, 2014, 10:22:06 am »
Missione per gli spectre luogo e per i spectre infernali che abbiano superato almeno una missione D3


Master  Anto di Gemini


Postate qui l'iscrizione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #1 il: 15 Agosto, 2014, 10:39:31 am »
Blood del basilisco si iscrive   ;)

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #2 il: 15 Agosto, 2014, 11:06:27 am »
Pure Evil di arpia  :) :)



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #3 il: 18 Agosto, 2014, 11:41:01 am »
Nell'ade tutto procedeva nella norma, ma in qualche parte nei meandri della giudecca, uno spectre stava facendo delle ricerche

§mhmhmhm interessante chissà come riescono a farlo, questa cosa potrebbe esserci utile, ma dobbiamo approfondire e scoprirne il segreto..... chissa chi ha fatto questo rapporto... ahhahha dei nomi interessanti....mhmhmhm si manderò loro§

lo spectre mentre usciva dall'archivio, era entusiasta di ciò che aveva scoperto, e una volta giunto nel terzo girone incrocio un soldato skeltor

-Ehi tu soldato fammi la cortesia di portare questa mia missiva a Blood del Basilisco, ed Evil dell'Harpia, grazie-

il soldato fu colto dalla sorpresa dal fatto di essere trattato con tanto garbo, ma poi subito si allontano per consegnare le missive ai loro destinatari

Con la presente vi espongo il mio invito
 ad incontrarci al terzo girone infernale,
per discutere di alcuni accadimenti passati,
vi aspetto con ansia
cordiali saluti
Acconito di Arlune


Spoiler
un post mentre ricevete la lettere a mentre vi dirigete al terzo girone
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #4 il: 19 Agosto, 2014, 00:18:27 am »
La fortezza era stata conquistata ed ora i lavori di restauro erano partiti.  Blood aveva deciso di essere parte attiva di tale progetto, perciò stava coordinando il lavoro degli skeletor inviati lì da Donna Pandora oltre che a spostare i pesi più gravosi che senza il suo aiuto i soldati semplici degli inferi non avrebbero mai potuto sollevare.
Stava appunto spostando una grossa lastra di granito rubata ad un piccolo tempio dedicato ad Atena quando un messaggero chiese al cantiere di lui.
Pulendosi delle polveri che gli si erano appiccicate al viso imperlato di sudore, Blood si rivolse al soldato:


-Cosa hai per me, chi mi cerca?

Lo skeletor sembrava intimorito dalla presenza del luogotenente ma anche se Blood lo notò, non lo diede a vedere poichè solo quando era di cattivo umore gli piaceva risollevarsi umiliando i suoi sottoposti.
La missiva passò da una mano all' altra e soffiandovi una minuscola quantità di vento corrosivo, Blood ne spezzò il sigillo e la aperse.


Con la presente vi espongo il mio invito
 ad incontrarci al terzo girone infernale,
per discutere di alcuni accadimenti passati,
vi aspetto con ansia
cordiali saluti
Acconito di Arlune


I curiosi che si erano raggruppati lì attorno rimasero delusi poichè il luogotenente non volle leggerla ad alta voce.
Con risolutezza e semplicità, Blood afferrò fulmineamente il braccio dello skeletor e gli procurò un graffio con un' unghia.
Quella quantità di sangue era sufficiente poichè il cosmo del luogotenente avrebbe fatto il resto.
Tracciando il pentacolo di hades a terra, Blood vi entrò e focalizzò nella mente il Terzo Girone infernale poi scomparve agli occhi di tutti.

Il fango nel quale era immerso quel luogo produceva un odore terribile, ma Blood non vi fece caso così come non badò minimamente alla pioggia incessante che sferzava i dannati che lo circondavano.

-Avrei dovuto focalizzare l' entrata... non la palude stessa...
Rimproverandosi per il suo errore, Blood uscì dal fango e si ripulì quanto bastava.
Giunto all' entrata vide in lontananza Cerbero.
-Quel cucciolone è l' unica cosa che mi smuove il cuore... potrei dargli un dono, gli sono sempre piaciute le sorprese.
Con un movimento velocissimo, il basilisco estirpò un dannato urlante dalla fetida poltiglia e si avvicinò alla maestosa belva inferea.
Lanciandogli il dannato trascorse una frazione di secondo prima che questi scomparisse fra le fauci del cerbero. Mentre le ossa frantumate scricchiolavano sonoramente, Blood accarezzò un poco il muso della bestia poi si accorse di un cosmo sconosciuto e ritornò all' ingresso del Cerchio sentendo il cosmo avvicinarsi.


§ questo luogotenente di Alrune mi è ancora sconosciuto,  sono curioso di vedere di persona questo mio pari.... §

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #5 il: 19 Agosto, 2014, 01:13:42 am »
*La pausa di Evil era già finita, dopo aver conquistato la fortezza in Austria con il suo maestro il ragazzo decise di riposarsi per alcuni giorni, visto che il suo ultimo scontro con Sigmund e Franz lasciò gravi ferite. La fortezza era in fase di ricostruzione, visto che le fiamme del bennu la consumarono tutta.  Pandora ordinò alla maggior parte degli Skeleton  di recarsi nelle terre austriache è ricostruire da capo l'intera fortezza.
Mentre il ragazzo meditava sopra un grande masso una voce molto tremolante si rivolse al giovane per consegnarli un lettera da parte di una persona.  


-Come osi disturbarmi, non vedi stavo meditando.. accidenti ora devo ritrovare la calma interiore Tch che seccatura.. ora dimmi cosa vuoi.. Ah una lettera per me ??? posso sapere da chi proviene ?? capisco non lo sai va bene... grazie comunque Ah e scusa per prima ma ero li da 4 giorni che meditavo ecco perché mi sono infuriato cosi.. torna pura alle tua mansioni Skeleton..  

-§-Vediamo il contenuto.. sono veramente curioso

Con la presente vi espongo il mio invito
 ad incontrarci al terzo girone infernale,
per discutere di alcuni accadimenti passati,
vi aspetto con ansia
cordiali saluti
Acconito di Arlune

*Il ragazzo rimase sorpreso da questa lettera, non aveva mai sentito parlare di questo luogotenente , ma sopratutto il ragazzo non capiva di questa convocazione cosi misteriosa, di solito se uno skeleton manda lettere a uno spectre la maggior parte delle volte sono convocazioni da Lady pandora non da altri spectre, ecco perché il ragazzo decise di non abbassare le guardia.  

-Boh cosa vuole questo tizio .. vabbè andiamo a vedere tanto il terzo girone è molto vicino da qui sarò li in meno di 5 secondi hihiih

*Spiccando il volo Evil era già nel terzo girone, ma in lontananza senti un cosmo a lui assai famigliare.  

-§ Non ci sono dubbi questo cosmo è di Blood!!

-BLOOD BLOOD !!! Yahoo eccomi arrivato. come mai sei qui ?? cosa pure tu convocato da Acconito di Arlune .. allora non sono l'unico buon a sapersi.. io non mi fido molto di questo nostro pari non ho mai sentito parlare di lui meglio non abbassare la guardia.. ricordi in passato con la sfinge .. occhi aperti

*Una piccola risata attirò l'attenzione dei due giovani Spectre.
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2014, 01:17:26 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #6 il: 19 Agosto, 2014, 13:02:34 pm »
una volta che i due spectre furono giunti all'entrata del terzo girone, una risata gioviale attiro la loro attenzione, si voltarono nella direzione da cui proveniva il suono  e videro che su una colonna vicino all'arco di entrata vi era una figura, che salto giù atterrando i malo modo. Si rialzo e avvicinandosi ai due spectre si rivolse a loro

-ahahahah sono scivolato hahahhahah, eccovi sono felice che abbiate accettato il mio invito, benvenuti, benvenuti...-

e strinse caldamente la mano ad entrambi

-a gia che maleducato ,mi presento io sono Acconico di Arlune, piacere di incontravi.... vi ho chiesto di venire qui, perché ho letto un vostro vecchio rapporto di una missione che avete svolto a Tripoli, se non ricordo male li voi avete incontrato, dei alchimisti che usavano potenti spiriti.... e la cosa mi interessa molto, e vorrei sapere se era possibile imbrigliare il potere di quei spiriti e metterli al nostro servizio.... vorrei andare di persona ma lady pandora non mi vuole far lasciare gli inferi non ho capito il perché...Quindi vi ho convocato per chiedervi di tornare a Tripoli ad investigare, su questo dato che ci siete già stati sapete come muovervi, e poi o saputo che una vostra vecchia conoscenza e distanza qua quelle parti per conto della sua setta ... quella degli assassini.. quindi vi chiederei di andare li e reperire queste informazioni sul dominio di quei spiriti.... mi fareste questo piacere???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #7 il: 19 Agosto, 2014, 19:39:36 pm »
Infine anche Evil era giunto, ormai i destini dei due giovani maestro e allievo erano intrecciati nello stretto legame della guerra. Lo spirito di cameratismo che si era creato permetteva reciproci scambi di battute che si distaccavano dalle banali formalità fra spectre. così avvenne anche in tal caso quando l' arpia ammonì Blood sulla buona fede di questo Acconito:

-Ahahhaha Evil, non credo proprio che questo Acconito o come accidenti si chiama, possa tramare contro l' Ade dopo la lezione che abbiamo dato ad Akenaton ! tutti negli inferi sanno che quando eravamo solo spectre infernali siamo riusciti ad abbatere un luogotenente, non vedo perchè ora che siamo più potenti il risultato dovrebbe cambiare...

Acconito di Arlune si presentò infine ai due luogotenenti, dato che era un suo pari Blood non volette assolutamente cedere mostrandosi sottomesso alla convocazione.
Ma poi ascoltò le sue parole e capì che ciò di cui si parlava era di importanza assoluta.

-Allora se ho capito bene serve che qualcuno, quindi noi due perchè abbiamo Alik come contatto, per cercare il segreto dell' evocazione di spiriti asserviti ed infine sfruttarlo qui in Ade....
La trovo un' ottima idea. Per aver vagliato questa possibilità devi essere uno studioso...
Se non ricordo male tali spiriti che abbiamo incontrato si chiamano Djin e sono strettamente legati ad un elemento come Acqua, fuoco, terra e così via.... Quindi si può pensare che se venissero evocati da uno spectre il cui elemento sia affine a quello del Djin si possa ottenere un potere molto superiore!
La trovi una possibilità così remota Acconito?


Poi Blood si accorse di non aver propriamente risposto all' appello dell' Alrune e rimediò subito
-Comunque io ci sto. partirò immediatamente per Tripoli e spero che anche il mio compare pensi lo stesso.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #8 il: 20 Agosto, 2014, 13:45:26 pm »
*Girandosi Evil vide uno spectre cadere malamente a terra da sopra un masso, rialzandosi l'uomo si avvicinò con un sorriso ad i due giovani ragazzi. Lo spactre era molto strano era basso con un fisico nella media, portava grandi occhiali che li coprivano completamente l'occhi, i capelli erano legati con uno spago, erano cosi folti che toccavano quasi il terreno  per la grande lunghezza.   

-
-a gia che maleducato ,mi presento io sono Acconico di Arlune, piacere di incontravi.... vi ho chiesto di venire qui, perché ho letto un vostro vecchio rapporto di una missione che avete svolto a Tripoli, se non ricordo male li voi avete incontrato, dei alchimisti che usavano potenti spiriti.... e la cosa mi interessa molto, e vorrei sapere se era possibile imbrigliare il potere di quei spiriti e metterli al nostro servizio.... vorrei andare di persona ma lady pandora non mi vuole far lasciare gli inferi non ho capito il perché...Quindi vi ho convocato per chiedervi di tornare a Tripoli ad investigare, su questo dato che ci siete già stati sapete come muovervi, e poi o saputo che una vostra vecchia conoscenza e distanza qua quelle parti per conto della sua setta ... quella degli assassini.. quindi vi chiederei di andare li e reperire queste informazioni sul dominio di quei spiriti.... mi fareste questo piacere???-


*Ascoltando attentamente il suo pari Evil decise di dare la sua risposta sul riguardo, visto che Blood aveva già dato il suo ok per questa missione.

- Non vedo perché non dovrei partecipare in questa missione, io e Blood abbiamo già risolto in passato i problemi di Tripoli, bene bene rivedremo il nostro amico Alik ahahha non vedo l'ora di partire. Ah ma visto che ora siamo tutti dello stesso parare quando possiamo partire Acconico??? 



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #9 il: 20 Agosto, 2014, 14:53:49 pm »
Spoiler
ragazzi vi ricordo che voi siete responsabili solo dei vostri pg non potete descrivere gli altri pg
[close]

Acconito, fu lieto di vedere che i due spectre accettarono con tanto entusiasmo l'incarico

-Si io sono uno studioso, mi occupo maggiormente di ricerca, Lady Pandora non vuole farmi uscire dall'Ade.... dice che all'esterno sono incontrollabile, hahahahahha boooo comunque partite subito uno volta arrivati a Tripoli, cercate la locanda la volpe del deserto li troverete il vostro amico ad attendervi, buon viaggio e tornate presto non vedo l'ora di sapere il risultato della vostra missione, buon viaggio-

Acconito, ansioso aspetto che i due spectre partissero


Spoiler
scegliete il leader, e poi postate il viaggio fino alla città di Tripoli
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #10 il: 20 Agosto, 2014, 19:14:21 pm »
Il colloquio era terminato con le ultime indicazioni da parte di Acconito. Blood ascoltò attentamente le parole dello studioso e gli sembrò che si sopravvalutasse un poco §Forse Donna Pandora ti lascia qui in Ade perchè sei un imbranato nel combattimento... §
Il luogotenente se ne andò lasciando i due compagni da soli. Blood avanzò la questione che di norma andava affrontata per prima:
-Evil come sai un leader è fondamentale in molti casi, perciò se durante la missione si dovranno prendere delle decisioni fulminee, uno di noi deve avere l' autorità per farlo.
Se vuoi ricopro io questo incarico, altrimenti puoi anche farlo tu, per me è indifferente. A te la scelta

Il basilisco attese la risposta del suo compagno. Egli non voleva perdere tempo perciò sperava che quella situazione si risolvesse nel modo più rapido possibile, dopotutto non si poteva far attendere oltre il loro contatto a Tripoli.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #11 il: 20 Agosto, 2014, 20:01:17 pm »
*Dopo che i tre trovarono l'accordo il luogotenente dell'arlune  si  allontanò chiedendoli di partire subito per Tripoli senza perdere altro tempo. Ora i due giovani dovevano decidere il leader di questa spedizione in terra libica. 

-§ Non vedo l'ora di vedere Alik, senza di lui saremmo stati sconfitti sicuramente.. che Uomo !!

-Invitando il suo maestro a sedersi sul terreno iniziarono la scelta del leader di questa missione. 

-Boh non penso di essere tagliato per fare il Leader, se ricordi nella scorsa missione delle fortezza abbiamo quasi rischiati di morire ... per colpa mia non avevo trovato
una strategia per non subire cosi tante ferite.. tu sei molto più tagliato per questo ruolo se non ti scoccia lo potresti fare tu ???


*Blood era d'accordo con le parole di Evil, pochi minuti dopo la decisione i due crearono il portale che li avrebbe teletrasportati nel luogo prestabilito. 

-Bene Blood possiamo partire il portale è porto andiamo pure.

*Nulla era cambiato, Tripoli era rimasta uguale solite mura solite guardie solito caldo insopportabile. Era quasi mezzo giorno la temperature era elevatissima si faceva addirittura fatica a respirare per il caldo circostante.
La sabbia toccava temperature mostruose i piedi di Evil stavano letteralmente bruciando sembra come camminare sui carboni roventi.   


-Bene ecco la cara vecchia Tripoli, meglio non far attendere Alik, lui odia aspettare come me ahahhaha 



« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 20:06:44 pm da .Evil. »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #12 il: 20 Agosto, 2014, 21:42:19 pm »
Infine il compito di leader venne assunto da Blood poichè Evil non si sentiva tagliato per ricoprire tale ruolo. Accettando di buon grado il volere del suo compagno, Blood lo seguì attraverso uno degli innumerevoli portali che dagli inferi permetteva di teletrasportarsi sulla Terra.

Il lieve senso di nausea che provocavano quei brevi viaggi temporali passava oramai inosservato agli occhi di Blood.
Ignorando il male che gli attanagliava lo stomaco, si guardò attorno e vide nuovamente la calorosa città di Tripoli esposta alla luce del sole allo zenit.
Blood giunse subito al punto.

Entriamo fra le mura cittadine e cerchiamo questa locanda...
I due vennero praticamente ignorati fra la folla di gente comune che andava e veniva dalla città. Una volta giunti al centro della cittadina Blood chiese informazioni ad un passante e gli venne indicata la direzione per la locanda.
Un' insegna sbiadita dal vento desertico e dalla forte luce solare indicò loro di essere giunti alla locanda della volpe del deserto.


-Un nome azzeccato per un posto come questo.Che ne dici Evil? 
Ridacchiando i due oltrepassarono il semplice battente in legno immergendosi fra le chiacchiere degli avventori in quel luogo.

Spoiler
Anto non sapevo se dovevo scrivere del nostro arrivo solo a Tripoli oppure fino al punto in cui arrivavamo alla locanda. io ho fatto il secondo caso, ma se devo correggere fai un fischio e modifico
[close]
  :ok:
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 21:52:18 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #13 il: 21 Agosto, 2014, 13:36:20 pm »
Obbiettivi


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta



LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)


giunti nella taverna, i due spectre si guardarono intorno, e videro che il locale era pieno, molte persone era li a bere,  altri a mangiare, alcuni giocavano per passare il tempo, ma non vie era traccia di Alik, tra il trambusto dei commensali generale, il taverniere addoccio il duo degli spectre

-ehi stranieri, cosa vi porta in da queste parti??? e cosa vi posso servire???-

dopo quelle parole del taverniere alcuni, ospisti si voltarono verso gli spectre, incuriositi da quelle due figure che si stagliavano all'entrata
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2014, 13:42:45 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #14 il: 21 Agosto, 2014, 19:34:46 pm »
All' ingresso dei due luogotenenti nella Locanda della Volpe del Deserto, il vociare si era lievemente affievolito ed il taverniere chise loro il motivo per cui fossero entrati e cosa volevano da bere.
Blood decise di mantenersi distaccato e con volto che con faceva trapelare alcuna emozione parlò chiaro all' uomo dietro al balcone:


-Salve buon uomo! ciò che ci porta da queste parti sono comunissimi affari, il nostro lavoro ci porta a viaggiare parecchio e soprattutto ad incontrare molte persone.
Noi siamo guerrieri, brava gente sia chiaro, ma di questi tempi si deve pur lavorare per ottenere il caro danaro! lei non è d' accordo?


Solo calma e pacatezza vi erano dnella voce del basilisco. le sue parole potevano essere interpretate in molti modi, alcuni avrebbero potuto crederli mercenari, altri guardie del corpo, altri ancora semplici soldati.
L' importante era mantenere un atteggiamento noncurante e nella norma, perciò il luogotenente chiese al taverniere da bere.

-L' arsura di questo luogo è la tua fortuna con tutte le gole secche che vi saranno qui in giro non è vero buon uomo? Per placare la mia sete vorrei un bel boccale di birra se ce l' avete  altrimenti va bene anche del buon vino oppure idromele.

I due luogotenenti si sedettero sugli sgabelli davanti al balcone poi dopo qualche sorsata Blood chiese all' uomo che li aveva serviti se aveva avuto come cliente Alik
-ah... ora che sono dissetato si può passare alle questioni importanti. Hai avuto come cliente un certo Alik? dovremmo incontrarlo.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 28 spectre livello C1 " Le rose del potere"
« Risposta #14 il: 21 Agosto, 2014, 19:34:46 pm »