Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Logan dell'Idra  (Letto 4187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Logan dell'Idra
« il: 12 Settembre, 2014, 09:51:00 am »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Logan
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth dell'Idra ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #1 il: 12 Settembre, 2014, 12:14:24 pm »
*Logan nasce in una fattoria fuori Boston ai confini con la frontiera. Suo padre, un piccolo proprietario terriero chimato Joseph, era giunto nel nuovo mondo dall'Irlanda una decina di anni prima della sua nascita. Dopo aver liberato una decina di schiavi e le loro famiglie decise di coltivare con loro la terra che aveva acquistato e di vivere di ciò che essa poteva offrirgli. I suoi possedimenti confinavano con quelli di una tribù di Mohawk, nativi del luogo, con i quali aveva sempre avuto relazioni pacifiche. Il padre di Logan, spesso, offriva loro ortaggi e frutta mentre loro ricambiavano con selvaggina e prodotti derivanti dalla caccia. Fù proprio durante uno di questi scambi commerciali che Paul conobbe la futura madre di Logan. Essa, infatti, altri non era che la figlia minore del capotribù, una donna giovane e bella ed estremamente intelligente. I due cominciarono ad incontrarsi anche al di fuori delle solite occasioni e ben presto Paul chiese la mano della donna a suo padre, il capotribù che in un primo momento era restio a favorire questa loro unione date le loro differenze culturali e sociali ma alla fine cedette quando comprese che sua figlia era realmente felice quando in presenza di quell'uomo arrivato da oltre il grande mare. La nascita di Logan avvenne cinque anni dopo la loro unione in una fredda notte d'inverno. Fin da piccolo, il giovane Logan spiccava tra gli altri bambini per la sua innata abilità per la caccia ereditata sicura dal suo ramo materno. Passava le sue giornate aiutando suo padre con il lavoro alla fattoria di mattina ed andava a caccia con in ragazzi Mohawk di pomeriggio fino alla sera tardi. Sembrava avere un'energia illimitata tanto da sembrare instancabile. La sua giovinezza passò in un lampo ed arrivo così il giorno del suo rito per il passaggio all'età adulta tipica della tribù a cui apperteneva sua madre. Suo padre non si oppose a tale prova poiché sapeva quanto per loro fosse importate poiché senza di essa non avrebbero mai visto Logan come un adulto e lo avrebbero trattato con disonore per tutta la vita. La prova consisteva nel recuperare un uovo dalla cova di un crotalo durante una notte di luna piena. La prova si sarebbe svolta presso la Montagna della Serpe, una montagna sacra agli occhi della tribù, e serviva a testate l'abilità del giovane nella caccia e soprattutto il suo coraggio. Al calare del sole, il giovane partì per il suo viaggio verso l'età adulta in una fredda notte d'inverno, fredda come la notte in cui venne al mondo. Impiegò 7 giorni per arrivare sul luogo del rito. Subito comincio a cercare un nido di serpe nella boscaglia alle pendici del monte. Dopo svariate ore di ricerca ne trovò molti ma nessuno di essi era abitato da un serpente femmina ne tanto meno trovò uova al loro interno. L'alba era ormai vicina, mancavano circa tre ore seconda una stima fatta dal ragazzo seguendo la posizione delle stelle. Logan cominciò a camminare a vuoto per il bosco, ormai le sue speranze di completare con successo la sua prova erano quasi nulle. In quel periodo dell'anno i serpenti non depongono uova, questo lo sapeva bene e lo sapevano anche gli anziani della tribù. Il ragazzo ormai esausto per il luongo viaggio e la stressante ricerca si accasciò e terra in una piccola radura senza alberi e fissò il cielo stellato.*
§Perché mi hanno mandato qui, sapevano benissimo che questa prova non poteva essere superata...§
*Logan chiuse lentamente gli occhi e quando li riaprì notò una stalla più luminosa delle altre. Dopo qualche istante la stella, con un rapido movimento, precipitò in direzione della montagna sacra. Non era la prima volta che Logan vedeva una stella cadente ma non poté fare a meno di notare che la scia lasciata da questa stella non stava scomparendo. Rimaneva fissa nel firmamento come a voler indicare al ragazzo la via. Il ragazzo si alzò e cominciò a correre in quella direzione, era come se a guidare i suoi moviementi fosse una forza superiore e inarrestabile, quasi divina. Arrivato alle pendici della montagna il giovane vide che la stella, impattando con la roccia aveva creato un'apertura dalla quale si accedeva direttamente nelle viscere del monte stesso. Con passo incerto, Logan si addentrò nella grotta proseguendo per circa un centinaio di metri. In fondo alla grotta trovò qualcosa che non si sarebbe mai aspettato: un enorme muro fatto di pietra lavorata che sembrava essere antico come il mondo stesso. Sul muro era rappresentato un grande serpente con 9 teste. Nemmeno nelle leggende tramandate dagli sciamani della sua tribù si parlava di un essere del genere. Il giovane si avvicinò al muro per appoggiarvici la mano ma nel farlo notò che ai piedi del muro c'era qualcosa che si muoveva. Gli occhi era ormai abituati al buio e notò subito il grande serpente che lo fissava. Sembrava un semplice serpente a sonagli ma il suo sguardo era diverso ed infondova nel ragazzo un senso di estrema fiducia. Il serpente, che in un primo momento era acciambellato, sciolse le sue spire per rivelare cio che stavano custodendo: un piccolo uovo bianco come la luna. Logan si chianò ed afferrò l'uovo senza che il serpente lo attaccasse. Quell'uovo era per lui e il serpente lo stava custodendo in attesa del suo arrivo. Il ragazzo, ancora incredulo per quuello che era successo, uscì di corsa dalla caverna. Una volta fuori si voltò solo per scorpire che la grotta non esisteva più. Soltanto l'uovo nella sua mano testimoniava il fatto che essa fosse esistita. Tornato al villaggio con l'uovo il rito terminò e all'età di 23 anni Logan fù proclamato uomo adulto. Non raccontò mai a nessuno come avesse ottenuto l'uovo. Nei giorni successivi, i sogni del ragazzo furono tempestati da voci che gli intimavano di partire per un lungo viaggio che lo avrebbe portato lontano dai suoi boschi, i suoi amici e i suoi famigliari. Le voci gli dicevano di recarsi in Grecia presso il Grande Tempio dedicato alla dea Atena. Là le sue domande avrebbero ottenuto una risposta e una nuova vita sarebbe cominciata. Il primo giorno del mese di Febbraio, Logan salutò la sua famiglia e si diresse verso Boston alla ricerca di una nave diretta verso l'Europa.*
-Padre, Madre. Oggi inseguo il mio destino. Farò ritorno a queste terre quando il tempo sarò propizio. Fino ad allora sarò sempre con voi con il mio cuore e il mio pensiero.-
   

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #2 il: 12 Settembre, 2014, 12:35:23 pm »
Atticus  era nei pressi del mercato nel villaggio alle pendici del Grande Tempio, gli piaceva passare qualche momento di tranquillità tra la gente, vedere il sorriso delle persone, che vivono tranquillamente, e che compravano  e vendevano le loro merci, i bambini che correvano tra la folla divertendosi, e i genitori che li rincorrevano, queste immagini lo rincuoravano... ma mentre assaporava questi momenti, un soldato del grande tempio si avvicino al Silver Saint

Soldato:- Nobile Atticus, questa e una missiva urgente per lei, dal grande sacerdote-

-Grazie soldato vai pure-

Atticus dopo aver congedato il soldato, Atticus  lesse la missiva  e fu contento del messaggio

§ mhmhmhhm Bene  un nuovo aspirante saint, non facciamolo aspettare§

Atticus, cosi si diresse verso il piazzale dell'addestramento, in modo da poter testare le abilità della nuova recluta. Dopo qualche minuto Il silver giunse al piazzale e vide che l'i c'era l'aspirante Saint si diresse verso di lui, e una volta che gli fu davanti si presentò

-Salve io sono Atticus Silver Saint dell'aquila, sarò colui che testerà le tue abilità... Come ti chiami e da dove vieni-


Spoiler
se qui domande o dubbi chiedi pure
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #3 il: 12 Settembre, 2014, 13:31:35 pm »
*Logan arrivò al Grande Tempio dei Atena di prima mattina, il sole splendeva già nel cielo e gli abitanti del luogo passeggiavano per le vie del villaggio. Vi era un'aura di serenità in quel luogo che il ragazzo non aveva mai avvertito da nessuna altra parte. Il favore di una divinità aleggiava in quel luogo e tutti né erano influenzati. Di tanto in tanto si vedeva passare un uomo o una donna in armatura. Erano i soldati del Grande Tempio, persone che avevano deciso di dedicare la loro vita alla salvaguardia di tutto ciò che la Dea Atena voleva difendere. Fù proprio uno di questi soldati il primo a confrontarsi con lui. Benché indossasse un elmo, Logan si accorse subito che doveva avere all'incirca la sua stessa età.*

-Voi devete essere Logan, il ragazzo proveniente dalle colonie inglesi oltre-oceano, corretto? Ho un messaggio per voi.-

-Sì, sono io, grazie.-

*Il soldato consegnò una lettera a Logan, si congedò con un saluto e tornò alle sua manzioni. Nella lettera vi era scritto che il ragazzo si sarebbe dovuto presentare al campo di addestramento per i nuovi Saint di Atena dove le sue abilità sarebbero state testate da un Silver Saint, un cavaliere di alto livello. Con la lettera era presente una mappa da seguire per trovare il luogo. Quando arrivò, Logan notò che ancora non vi era nessuno ad aspettarlo così si sedette sotto il sole greco in attesa dell'arrivo del sul addestratore. Il Silver Saint non si fece aspettare poiché arrivò un paio di minuti dopo. Logan si alzò in piedi per parlare all'uomo che gli stava venendo incontro.*

-Salve io sono Atticus Silver Saint dell'aquila, sarò colui che testerà le tue abilità... Come ti chiami e da dove vieni-

-E' un piacere conoscervi Atticus dell'Aquila, mi chiamo Logan e vengo da una colonia inglese oltre-oceano, da Boston per l'esattezza.-



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #4 il: 12 Settembre, 2014, 14:27:05 pm »
il giovane si presento con il nome di Logan e veniva da Boston

-aaaa quindi vieni da oltre oceano, come il mio vecchio maestro interessante... va bene ora basta chiacchere vieni e seguimi-

Atticus inizio ad uscire dal campo degli addestramenti seguito da Logan, il duo cammino per un paio d'ore uscendo dalla zona del grande tempio, e inoltrandosi in una foresta, che piano piano lasciva spazio ad una palude, poi dopo ancora qualche minuto di cammino, Atticus si fermo davanti a un laghetto paludoso con al centro un isolotto, poi si rivolse a Logan

-allora iniziamo, vediamo cosa sei in grado di fare, vedi quel tronco abbattilo e crea un passaggio per raggiungere quell'isolotto-

stm tronco 55


Spoiler
usa una delle tecniche nella scheda per  abbattere il tronco
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #5 il: 12 Settembre, 2014, 15:07:46 pm »
*Atticus e Logan lasciarono il campo d'addestramento dopo aver concluso con le presentazioni. Il Saint dell'Acquila guidò Logan fuori dal Grande Tempio dirigendosi verso una foresta.*

§Una foresta...mi sento molto di più a mio agio qui che rispetto ad un paese affollato...§

*Quella foresta sembrava uguale a quelle che Logan aveva più volte esplorato nella sua terra natia, tuttai dopo qualche tempo si dovette ricredere. Piano piano la vegetazione dipica delle foreste mediterranee lasciò il posto ad una vegetazione tipica delle paludi. Pozze d'acqua e piccoli stagni sorgevano quà e là e rendevano l'avanzata più difficoltosa rispetto a quando si cammina in mezzo a degli alberi. Qualche minuto dopo l'ingesso nella palude. Il Saint d'Argento si fermò sulle rive di un laghetto. Logan notò subito l'isolotto al centro del lago ma non vi era alcun modo di raggiungerlo se non a nuoto. Atticus si voltò e spiegò in breve il compito di Logan.*

-allora iniziamo, vediamo cosa sei in grado di fare, vedi quel tronco abbattilo e crea un passaggio per raggiungere quell'isolotto-

*Il Saint indicò il grosso tronco di un albero avvizzito che era cresciuto sulle rive del lago. Logan si diresse in fretta verso l'albero e prese una leggera rincorsa.*

Fase di attacco
Statistiche:
30 atk
30 def
60 csm
60 stm

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Atk:30+20=50
Stm=60-3=57
[close]

*Il giovane caricò il tronco con tutta la sua forza nel tentativo di abbatterlo*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #6 il: 12 Settembre, 2014, 16:12:27 pm »
Logan carico con tutta la sua forza l'albero, era evidente che possedeva una notevole forza fisica, ma non era abbastanza, per abbattere il tronco del tutto infatti una manciata di fibre della corteccia teneva ancora l'albero in piedi

stamina albero stm 55-50=5

-ben hai la forza fisica necessaria, per non morire in questa prova ma ricordati che non basta, se durante questa prova non riuscirai a risvegliare il tuo cosmo, fallirai e nel peggiore dei casi perderai la vita, se non sai cosa è il cosmo sarò lieto di spigartelo-

poi Atticus, si avvicinò all'albero colpito da Logan, e lo tocco con un dito, e al suo tocco ,albero cadde a terra nella palude formando un ponte per raggiungere l'isolotto al centro di essa. Atticus fece cenno al ragazzo di seguirlo, il silver salto sul tronco e lo percorse per raggiunger l'isolotto, una volta arrivati il duo si ritrovo davanti un grosso macigno, ma non era tutto a pochi passi dal macigno c'era un uomo che stava scavando, il silver saint si avvicinò

-ehi tu cosa ci fai da queste parti non lo sai che è pericoloso??-

l'uomo udendo le parole di Atticus si giro verso di lui, era un uomo alto e robusto con la barba incolta, portava alla cintola una vecchia spada arrugginita e vestiva di stracci

Uomo:-quello che faccio qui sono affari miei, non vi permetterò di intralciarmi, il tesoro sara mio-

-tesoro?? ma qui non c'è nessun tesoro...-

Uomo:-non è vero esiste e sta sotto questo macigno, quindi non prendermi in giro... aspetta un momento mi vuoi ingannare ho capito volete il tesoro per voi, ma non ve lo darò ora vi faccio fuori cosi sara tutto mio-

-Va bene hai ragione qui c'è un tesoro, ma stai calmo...anzi facciamo cosi se riesci a battere in un combattimento questo ragazzo sarò io a dirti dov'è di preciso, e potrai portarlo con te io non interverro stato qui a guardare lo scontro-

Uomo:-non stai mentendo vero??? va bene su ragazzo fatti sotto prima finiamo e prima me ne vado da questo postaccio-

dopo le parole dell'uomo Atticus si giro verso Logan

-Bene Logan e il tuo momento fammi vedere di cosa sei realmente capace, cerca di sconfiggere quell'uomo-

SCHEDA UOMO

Spoiler
atk 40
def 40
csm60
stm60

Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20
[close]

attacco
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20
atk 40+20=60
csm60-3=57
stm60-3=57
[close]



Spoiler
Logan acquista le seguente tecniche

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #7 il: 12 Settembre, 2014, 17:16:30 pm »
*L'attacco di Logan sembrò avere buon esisto in un primo momento ma il tronco non aveva intenzione di cadere sotto un colpo di tale calibro. Alcune fibre di corteccia, infatti, impedirono al vecchio albero di cadere completamente e restò in bilico fino all'intervento del Cavaliere d'Argento.*

-ben hai la forza fisica necessaria, per non morire in questa prova ma ricordati che non basta, se durante questa prova non riuscirai a risvegliare il tuo cosmo, fallirai e nel peggiore dei casi perderai la vita, se non sai cosa è il cosmo sarò lieto di spigartelo-

*Basto un semplice tocco del Cavaliere e l'albero cadde in acqua con un tonfo creando una passerella che collegava la riva con l'isolotto al centro del lago. Le parole di Atticus colpirono Logan: se da un lato era rincuorato nel sapere che il Saint dell'Acquila giudicava la sua forza adeguata ad affrontare tale prova dall'altro era preoccupato per la parte riguardante il cosmo.Atticus saltò sul tronco caduto per superare il tratto d'acqua e Logan lo seguì a ruota ancora assorto nei suoi pensieri .*

§Cosmo...in passato ho già sentito questa parola riferita alle eroiche gesta del cavalieri dell'antichità...e devo dire che io stesso né ho sentito la presenza mentre mi trovavo in quella caverna qualché mese fà...ma utilizzare questa energia per combattere mi sembra una cosa lontana anni luce...§


*In breve approdaro sull'isolotto e ciò che vi trovarono fù una sorpresa. Un uomo stava scavando un profonda buca a ridosso di un grosso macigno. Secondo l'uomo sotto di essa vi era sepolto un tesoro e non voleva nessuno a disturbare questa sua ricerca. Atticus gli propose un patto: se lui fosse riuscito a sconfiggere Logan in combattimento avrebbe avuto il tesoro tutto per se. A quelle parole gli occhi dell'uomo si illuminarono di nuova speranza e senza perder tempo si mise in posizione di combattimento. Il Cavaliere dell'Acquila si voltò verso Logan.*

-Bene Logan e il tuo momento fammi vedere di cosa sei realmente capace, cerca di sconfiggere quell'uomo-

*Logan rispose con un cenno affermativo del capo.*

-Ce la farò, signore!-


*L'avversario di Logan era un uomo molto robusto e benche non avesse nessuna armatura brandiva una vecchia spada usurata dal tempo. Fù proprio con essa che l'uomo tento di colpire il ragazzo di fronte a lui. A Logan non restò che tentare di difendersi da quell'attacco bislacco.*

Fase di Difesa
Statistiche:
30 atk
30 def
60 csm
57 stm

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.

Def:30+25=55-60=-5 danni
Stm:57-3(Difesa)-5(danni)=49
Csm:60-3=57
[close]

*Logan non si era mai trovato in una tale situazione di pericolo. Il rischio di morire sotto i colpi dell'uomo e tutt'altro che remoto e il ragazzo lo sapeva. Fù forse per questo motivo che una nuova forza si accese in lui. La sentì solo per un istante ma quell'istante sembrò durare un'eternità per lui.*

§Cosmo...§

*Grazie a quel piccolo barlume di energia cosmica Logan riuscì a parare la maggior parte degli attacchi dell'uomo ma l'ultimo riuscì a raggiungere il ragazzo al braccio causandogli un taglio non troppo profondo.*

§Auch!...Fà male ma se mi fermo ora il mio viaggio sarà stato inutile, non me lo perdonerei mai.§

*Logan sentì il suo cosmo crescere dentro di lui. Voleva vincere quell'incontro impari e l'unico modo era sfruttare il suo potere risvegliato.*

Fase di Attacco
Statistiche:
30 atk
30 def
57 csm
49 stm

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Atk: 30+32=62
Stm:49-2=47
Csm:57-5=52
[close]

-Prendi questo!-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #8 il: 12 Settembre, 2014, 21:55:37 pm »
l'uomo aveva ferti con il suo attacco il giovane Logan, che non si arrese attacco con tutta la forza che disponeva, i quel momento caricando con un pugno che piano piano inizio a illuminarsi... il cosmo si stava risvegliando nel ragazzo, ma non era ancora abbastanza, l'uomo salto verso destra evitando l'impatto con il pugno del ragazzo, ricevendo solo un piccolo graffio

difesa
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20=60 vs 62 2 danni
csm 57-3=54
stm57-3-2=52
[close]

-mhmh se è tutto qui quello che sai fare non ci metterò moto a farti fuori ragazzo-

Atticus senti quelle parole e si rivolse a Logan

-Logan quest'uomo ha ragione devi impegnarti di piu scava nel tuo animo e attingi al tuo cosmo oppure perirai in questa lotta-

l'uomo non capi a cosa si stesse riferendo Atticus ma non ci bado attacco nuovamente Logan, dopo tutto lui aveva tutto da guadagnare se sconfiggeva il ragazzo

attacco
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20
atk 40+20=60
csm54-3=51
stm52-3=49

[close]


Spoiler
Attivazione- Veleno dell'Hydra
Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle del cloth #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

nota le illusioni sono molto utili per diminuire le statistiche dell'avversario e ne esistono di due tipi illusioni offensive e difensive entrambe vanno utilizzate insieme ad una tecnica di atk o di def se quelle tecniche hanno successo anche illusione ha effetto e quindi infliggi malus all'avversario nel tuo turno successivo per mantenere gli effetti dell'illusione devi pagare il costo di mantenimento della'illusione a inizio turno altrimenti gli effetti dell'illusione decadono

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #9 il: 13 Settembre, 2014, 00:14:57 am »
*La tecnica di Logan riuscì solamente a graffiare il cercatore di tesori il quale dimostrò una buona abilità atletica evitando il pugno carico di cosmo con un salto laterale. La forza di Logan non era ancora sufficiente a battere quell'uomo che gli stava di fronte.*

§Devo diventare più forte di come sono ora...se voglio diventare un Saint e seguire il mio destino devo lasciare che il mio Cosmo venga liberato nella sua forma più pura!§

*Logan chiuse gli occhi e cominciò a ricordare tutto ciò che era avvenuto durante la sua vita fino a quel momento: sua madre e suo padre che lo attendevano al di là dell'oceano, i suoi amici, le radure e i boschi che circondavano casa sua...ma il ricordo che forse era più vivido fù quello del muro raffigurante la serpe a nove teste che aveva trovato durante il rito di passaggio all'età adulta. Da quel momento la sua vita era cambiata radicalmente ed ora si trovava lì, in una terra che non aveva mai visitato con persone che non aveva mai incontrato prima e in possesso di un potere che solo in pochi possono soltanto sognare di avere. Quando le sue palpebre si riaprino i suoi occhi erano cambiati, mutati per mostrare al mondo ciò che era veramente: le sue pupille si erano ristrette ed ora sembravano in tutto e per tutto gli occhi una serpe. Il suo avversario sembrò non accorgersene e si scagliò nuovamente su di lui a spada sguainata prontro a colpire.*

Fase di Difesa
Statistiche:
30 atk
30 def
52 csm
47 stm

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.

Def:30+25+3=58-60=-2 danni
Stm:47-1(attivazione)-3(difesa)-2(danni)=41
Csm:52-1-3=48
[close]

*Logan, sfruttando nuovamente il suo cosmo, riuscì a difendersi da quasi tutti i colpi dell'uomo il quale però gli causò un minuscolo taglietto sulla mano sinistra. Il ragazzo sentiva il suo cosmo scorrere con vigore all'interno del suo corpo e lo utilizzò per sferrare il suo attacco.*

Fase di Attacco
Statistiche:
30 atk
30 def
48 csm
41 stm

Attivazione- Veleno dell'Hydra
Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle del cloth #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Atk:30+32+3=65
Stm:41-1-1-2-2=35
Csm:48-1-1-4-5=37
Malus -8atk (se colpisce)
[close]

*Il cosmo di Logan prese la forma di una serpe a nove teste pronta ad avvolgere nelle sue spire l'uomo che gli stava di fronte.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #10 il: 13 Settembre, 2014, 14:22:38 pm »
Atticus vide che piano piano Logan si stava abituando al ritmo della battaglia, i suoi movimenti erano meno legati e le sue abilta stavano migliorando sia quelle difensive che quelle offensive, stava risvegliando il suo cosmo

§bene molto ben sta risvegliando le sue abilita, a quanto pare l'influsso della palude sta iniziando a fare il suo effetto§

Infatti l'attacco del giovane Logan era diverso dal precedente, aveva iniziato a risvegliare il suo cosmo ed reso il suo attacco piu potente, ma non solo, era riuscito a richiamare a se il potere dell illusioni che avrebbero indebolito il suo avversario, ma non era tutto, grazie al suo cosmo ora i suoi colpi avevano un effetto venefico e molto presto l'uomo con la spada lo avrebbe scoperto

Spoiler
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20=60 vs 65 5 danni + i malus + lo status veleno
csm 51-3=48
stm49-3-5=41

[close]

-ahhahah dannato poppante che cosa mi hai fatto liberami da questa serpe hahaha , va bene ho capito ora ti faccio fuori sul serio

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20
atk 32+20=52
csm48-3=45
stm41-3=38
[close]

-Bravo Logan continua cosi sei sulla strada giusta-

nota
allora due cose la prima riguarda l'Attivazione- Astuzia della Serpe basta che paghi il suo costo una volta solo ed ha effetto sia nella fase di attacco che in quella di difesa

secondo non so se lo sai ma gli effetti del veleno si manifestano nel turno successiva a quello in cui vengo inflitti quindi io nel prossimo turno toglierò i -4 stm all'uomo


Logan acquista le seguenti tecniche

Speciale- Artigli della Serpe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

[close]
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2014, 23:05:34 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #11 il: 13 Settembre, 2014, 17:44:41 pm »
Spoiler
Scusa non sapevo questa cosa sull'attivazione, correggo le statistiche qui :ok: :ok:
Stm:35+1=36
Csm:37+1=38
Mantenimento Illusione
Csm:38-2=36
[close]
*Lo scontro si stava facendo più acceso che mai. Il cosmo di Logan si stava risvegliando e cresceva sempre di più mentre per il suo avversario le cose sembravano mettersi piuttosto male. Il cosmo dei Logan, che aveva preso la forma di un'Idra, cominciò a stringersi attorno all'uomo e ne limitò i movimenti benché non fosse reale.*

§Il cosmo è veramente qualcosa di straordinario. Solo ora riesco a comprendere come i Cavalieri di Atena possano compiere i loro miracoli.§

*Il cercatore di tesori non si diede per vinto e benché limitato nei movimenti continuò il suo attacco contro Logan.*

-ahhahah dannato poppante che cosa mi hai fatto liberami da questa serpe hahaha , va bene ho capito ora ti faccio fuori sul serio-


-Non costringermi a provocarti altro dolore inutile, arrenditi ora e vattene finché sei in tempo.-

Fase di Difesa
Statistiche:
30 atk
30 def
36 csm
36 stm

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.

Def:30+25+3=58-52=6 (parato)
Stm:36-1-3=32
Csm:36-1-3=32
[close]

*L'illusione di Logan impedì all'uomo di sfruttare al massimo il suo corpo. L'attacco che sferrò fù più lento e scoordinato rispetto a quelli precedenti e a Logan bastarono pochi movimenti ben eseguiti per parare tutti i colpi che ai suoi occhi parvero al rallentatore. Il cosmo di Logan stava ancora crescendo, la sua affinità naturale con la serpe sembrava aiutarlo in questo. Ben presto il suo avversario avrebbe cominciato a subire gli effetti del veleno intriso nell'ultima tecnica del ragazzo che però aveva intenzione di chiudere l'incontro prima che l'uomo soffrisse troppo a causa di esso. Logan partì all'attacco incitato anche dal suo maestro Atticus.*

Fase di Attacco
Statistiche:
30 atk
30 def
32 csm
32 stm

Speciale- Artigli della Serpe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Atk:30+40+3=73
Stm:32-4=28
Csm:32-6=26
[close]

*Il veleno scorreva nelle vene di Logan e ben presto il cercatore dei tesori ne avrebbe assaggiato la potenza.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #12 il: 13 Settembre, 2014, 23:11:32 pm »
nota
allora peché le illusioni continuino il loro effetto anche nei turni successivi, devi pagare il costo del mantenimento che trovi accanto al costo della tecnica

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

questo costa va pagato una sola volta a turno se si vuole che illusione continui i suoi effetti altrimenti il potere dell'illusione decade

poi la tecnica che ti ho lasciato usare ha un effetto particolare ovvero

Speciale- Artigli della Serpe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

ovvero aumenta lo status veleno dell'avversario di +3 ma solo questa tecnica ha questa particolare abilità

una volta inflitto lo status veleno non può essere inflitto nuovamente per aumentarne gli effetti solo la tecnica sopra citata può farlo, ma solo una volta a combattimento
[close]

il predone di tesori iniziava a sentire gli effetti del veleno la testa cominciava a girare e la vista si stava annebbiando

stm predone
stm38-3=35
[close]

ma non colo lo stordimento del veleno e le illusioni lo stavano a poco a poco debilitando, ma non era questo il suo più grande problema al momento ora come ora doveva vedersela con il micidiale attacco di Logan  che stava sprigionando il suo cosmo acerbo

Spoiler
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20=60 vs 73 13 danni lo status veleno aggravato di 3
csm 45-3=42
stm35-3-13=19

[close]

il colpo fu violento e inflisse gravi danni al predono ma cio fece sorridere Atticus che vide che il ragazzo era vicinissimo al suo obbiettivo

§benissimo ci siamo quasi un ultimo sforzo e poi ce l'avrà fatta§

ma il predone avaro non aveva intenzione di fermarsi

-haaaaaaaaaaaa stupido ragazzino, non so come hai fatto ma mi hai avvelenato ma non finisce qui ora morirari e tutto il tesoro sara per sempre miooooooooooo-

il predone pieno di rabbia e di foga, attacco con la sua spada, con ferocia

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20
atk 32+20=52
csm42-3=39
stm19-3=16
[close]

Spoiler

logan guadagna la seguente tecnica

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #13 il: 14 Settembre, 2014, 00:33:23 am »
Mantenimento Illusione
Csm:26-2=24
[close]

*Il veleno cominciò a fare effeto sul cacciatore di tesori, Logan se ne accorse subito e sfruttando il suo cosmo venefico colpì nuovamente l'uomo aggravandone ulteriormente la situazione. Sapeva che quello scontro si sarebbe concluso da lì a poco ma il suo avversario sembrava pensarla diversamente.*

-haaaaaaaaaaaa stupido ragazzino, non so come hai fatto ma mi hai avvelenato ma non finisce qui ora morirari e tutto il tesoro sara per sempre miooooooooooo-

§Se a quest'uomo è rimasto ancora un pò si sale in zucca dovrebbe capire che ormai la vittoria per lui è qualcosa di irraggiungibile...§

Fase di Difesa
30 atk
30 def
24 csm
28 stm

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.

Def:30+25=55-52=3 (parato)
Stm:28-3=25
Csm:24-3=21
[close]

*Ormai Logan riusciva a leggere perfettamente attraverso la sequenza di attacco del nemico e bloccò con facilità tutti i colpi che gli arrivavano contro. L'illusione che aveva scagliato stava rendendo il suo avversario più debole e i suoi movimenti non avevano più la decisione necessaria a ferire il giovane.*

-Mi dispiace di essere arrivato a questo, se ti fossi arreso quando te ne avevo dato l'occasione ti avrei risparmiato volentieri ma ora non mi lasci altra scelta...il combattimento si conclude qui.-

*Logan, anche se con riluttanza, si preparò a conclude lo scontro sfruttando il veleno di cui era intriso il suo cosmo.*

Fase di Attacco
30 atk
30 def
21 csm
25 stm


Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

Atk:30+45=75
Stm:25-5=20
Csm:21-6=15
Malus Veleno Potenziato (se colpisce)
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #14 il: 14 Settembre, 2014, 12:01:12 pm »
il predone sentiva che gli effetti del veleno si erano aggravati per via del colpo precedentemente subito

Spoiler
stm 16-6=10
[close]

ma non era tutto, ora mai era allo stremo vedeva calare su di lui un nuovo attacco del giovane Logan, ancora più potente dei precedenti, ora il cosmo di Logan era al massimo del suo potenziale e il predone ne avrebbe subito gli effetti

Spoiler
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20=60 vs 75 15 danni
csm 39-3=42
stm10-3-15=-8 svenuto
[close]

il colpo fu violentissimo e scaravento l'uomo contro il macigno privo di sensi, Atticus allora si avvicinò all'uomo, pose la mano sopra di lui ed in un attimo espanse il suo caldo cosmo di colore blu, l'energia di quel cosmo pervase il predone che ne fu alvvolto, e dopo qualche secondo rinvenni

-agh cosa è successo? AH ora ricordo si il ragazzo mi ha sconfitto, presumo di dovermene andare-

il predone si alzo sconsolato per la sua sconfitta poi Atticus gli rivolse gli lancio qualcosa e lui la prese al volo poi Atticus si rivolse al predone

-Porta quella moneta al taverniere del villaggio qui vicino, e digli che te la data Atticus dell'Aquila lui capirà, e ti trovera una sistemazione e un lavoro onesto-

-non mi stai mentendo vero?-

-in genere non mento su queste cose-

-allora ti ringrazio faro come dici-

e il predone corse via contento del piccolo tesoro ottenuto, poi appena si fu allontanato, Atticus si rivolse a Logan

-Bravo complimenti sei riuscito a risvegliare il tuo cosmo, quindi avrai anche tu la tua ricompensa, non so se conosci la leggenda dell'idra di Lerna. L'idra era una feroce creatura venefica con 9 teste di cui una immortale, ma fu sconfitta dal prode Ercole che nascose la testa immortale sotto un macigno... ed e prorpio sotto un macigno che si trova la tua nuova cloth...-

Atticus espanse il suo cosmo e con un pungo mando in frantumi il macino, e dalle macerie emerse la cloth dell'idra


-benvenuto cavaliere dell'idra-

Spoiler
bene addestramento finito ora puoi fare la tua scheda che poi testeremo qui dando sara pronta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Logan dell'Idra
« Risposta #14 il: 14 Settembre, 2014, 12:01:12 pm »