Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: De Bello Canceribus  (Letto 4248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #30 il: 23 Aprile, 2015, 13:27:08 pm »
scusa abdul...ma dove ho detto che DT e' debole???  :XD:
ho detto che e' ridicolo :D
che potevano evitarcelo
che e' insulso
non ho detto che e' debole
DM?  ovvio che sia debole...e' talmente stupido che si fa desaintizzare dalla prorpia cloth :D

Manugoldo almeno non si fa spernacchiare dalla prorpia cloth
ergo e' piu forte di DM :D
Sage invece RULLA! su quello siamo d'accordo
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #31 il: 23 Aprile, 2015, 14:03:43 pm »
Citazione
ho detto che e' ridicolo
che potevano evitarcelo
che e' insulso
non ho detto che e' debole

Secondo mè sbagli ampiamente...io ho letto ND, è che DT sia "insulso" e ridicolo, non mi sembra proprio. Anzi in certi punti, mi sembra più sveglio ti tanti gold presenti nel classico o in LC. ;)
Parecchio più sveglio eh ;)

DM è un incompreso... :XD:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #32 il: 23 Aprile, 2015, 14:17:23 pm »
ho letto anche io ND
ed e' insulso...
almeno a mio parere ;)
DM...e' uno dei personaggi piu stupidi di tutta la serie
A= Sei un Saint della dea della giustizia e bonta, lei ti dona i poteri e l armatura che ti rende fighissimo
B= tu che fai? squarti bambini, rubi pensione a vecchiette, sculacci ragazzine cinesi, uccidi il cane della vicina del fornaio, e ti diletti a tagliare le facce della gente e ad appenderle alle pareti di casa
C= FURBO COME UNA VOLPE!
D= la dea se ne accorge, ti guarda, scuote la testa, ti rimuove i poteri, investitura, tessera sanitaria e del atuobus
E= qualunque saint , anche leone minore, aiutato dalla dea che vuole toglierti di mezzo, ti avrebbe sconfitto

unico personaggio piu' idiota di DM e' quel fesso di Lemuri XD
lui li batte tutti
A= ho il superpotere di trasformarmi in chiunque e fare la supercazzolacomesefosseantani....
B= che faccio? mi trasformo nel fratello minore del personaggio cazzuto, quando l originale e' steso a terra a 2 metri dal personaggio cazzuto......BINGO!
C= vinci il premio FESSO APOCALITTICO
D= Il personagio cazzuto se ne accorge (se ne sarebbe accorto anche Mylock) e
E= ti dona una carriolata di legnate

 :XD:

DM e' quindi per me fuori scala ....maverso il basso..probabilemtne non riuscirebbe a mangiare un gelato senza ficcarselo in un occhio da quanto stupido e quindi non puo creare problemi a chi ha QI 20 o piu...
DT per me e solo troppo ridicolo...il colpo del sacro culetto saltellante di nanto lo metto assieme alle Carte dei Saint ;)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #33 il: 23 Aprile, 2015, 14:35:48 pm »
ho letto anche io ND
ed e' insulso...
almeno a mio parere ;)
DM...e' uno dei personaggi piu stupidi di tutta la serie
A= Sei un Saint della dea della giustizia e bonta, lei ti dona i poteri e l armatura che ti rende fighissimo
B= tu che fai? squarti bambini, rubi pensione a vecchiette, sculacci ragazzine cinesi, uccidi il cane della vicina del fornaio, e ti diletti a tagliare le facce della gente e ad appenderle alle pareti di casa
C= FURBO COME UNA VOLPE!
D= la dea se ne accorge, ti guarda, scuote la testa, ti rimuove i poteri, investitura, tessera sanitaria e del atuobus
E= qualunque saint , anche leone minore, aiutato dalla dea che vuole toglierti di mezzo, ti avrebbe sconfitto

unico personaggio piu' idiota di DM e' quel fesso di Lemuri XD
lui li batte tutti
A= ho il superpotere di trasformarmi in chiunque e fare la supercazzolacomesefosseantani....
B= che faccio? mi trasformo nel fratello minore del personaggio cazzuto, quando l originale e' steso a terra a 2 metri dal personaggio cazzuto......BINGO!
C= vinci il premio FESSO APOCALITTICO
D= Il personagio cazzuto se ne accorge (se ne sarebbe accorto anche Mylock) e
E= ti dona una carriolata di legnate

 :XD:

DM e' quindi per me fuori scala ....maverso il basso..probabilemtne non riuscirebbe a mangiare un gelato senza ficcarselo in un occhio da quanto stupido e quindi non puo creare problemi a chi ha QI 20 o piu...
DT per me e solo troppo ridicolo...il colpo del sacro culetto saltellante di nanto lo metto assieme alle Carte dei Saint ;)

Ripeto, DT tutto mi sembra fuorchè che insulso, ha mè sembra un pg con i controcosi invece :ok: E' DT non ha solo quel colpo del culetto, che tra l'altro è pure bello potente, visto che ci uccide uno spectre...forse ti sei troppo fissato con il colpo del culetto  :XD:, DT è un pg alla mogure di Onepiece, che in Giappone è molto apprezzato ;) Sono pg atipici, dalle varie sfaccettature. DT per esempio, è quel gold di Cancer, che preferisce morire invece di passare dalla parte di Vermeer. Sè questo me lo chiami insulso...a mè invece sembra che sia un pg coraggioso, ed è solo un lato del carattere di DT, che come detto ha varie sfaccettature. :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #34 il: 23 Aprile, 2015, 15:07:18 pm »
sulle sfaccettature hai ragione, quel tipo di personaggi sono belli
ma si...mi sono fissato sul colpo del culetto
lo vogliamo capire che i colpi dei saint sono legati agli astri della loro costellazione ed a alla loro dea?
che puppo ci azzecca il colpodelculettoaformadipesca con la tetra costellazione del cancro????
va bene smorzare i toni seriposi di Lune con le SCURREGGE di un ragazzino di 13 anni che e stato educato da quando ne ha 4 solo a pestare come un fabbro
ma certe cose in un opera mitologica, epica, come questa non mi vanno giu
carte di saint, steel saint (che con un ventilatore rubano il cosmo ad un sivler saint??? LOL ), culetti saltellanti

certe cose rovinano parecchio altre
e quella macchia rovina il personaggio
per gli altri cancer come ho detto
DM ha il QI di un lombrico morto quindi non e pericoloso
Manigoldo e un DM con QI piu alto (e quindi piu buono.....ovvio..se sono un paladino della dea buona e giusta non mi metto a mutilare bambini!), quindi forte e simpatico
Sage RULLA

saro pignolo ma anche se un personaggio e fatto bene, in un opera da certi toni maestosi come SS, la MACCHIETTA stona parecchio

fosse un opera piu leggera l avrei accettata

ma in SS certe cose mi fanno ribrezzo

PS = non sopporto neanche Seya burino scureggione bamboccione ciccio bello  come personaggio  :ok:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #35 il: 23 Aprile, 2015, 15:18:18 pm »
Citazione
lo vogliamo capire che i colpi dei saint sono legati agli astri della loro costellazione ed a alla loro dea?

Ma ci sono saint che non usano colpi legati agl'astri o alle costellazioni ;)

Citazione
saro pignolo ma anche se un personaggio e fatto bene, in un opera da certi toni maestosi come SS, la MACCHIETTA stona parecchio

In realtà SS, avvolte non ha affatto toni maestosi.

Kurumada lo ha concepito come il classico shonen anni 80, in cui ci ha messo di tutto, è forse è anche per questo che è stato un manga di così grande successo. E' poi che ci siano le macchiette lo rende un opera ancora più varia, basti pensare alla divina commedia una delle opere più grandi di tutti i tempi, dove tutto è solenne, ma ci sono anche vari pg grotteschi, macchiette...è situazioni strambe, ecc... ;)

Citazione
DM ha il QI di un lombrico morto quindi non e pericoloso
Manigoldo e un DM con QI piu alto (e quindi piu buono.....ovvio..se sono un paladino della dea buona e giusta non mi metto a mutilare bambini!), quindi forte e simpatico

Povero DM LOL

Manigoldo personalmente lo considero bello forte, ma non mi piace proprio come pg. Preferisco Sage a lui.
Tra l'altro sè consideri DM in tal modo, credo dovresti ricrederti su Manigoldo, poichè Manigoldo è quell'idiota che sembra un grande, ma che non esita a lanciare Yato contro l'avversario, fregandose della sicurezza altrui...ora sè questo per tè è un personaggio sano di testa  :XD:, ha mè sembra un mezzo matto in verità... ;)

Citazione
fosse un opera piu leggera l avrei accettata

Quindi immagino che neppure Yoma non ti sia piaciuto...?
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2015, 15:25:04 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #36 il: 23 Aprile, 2015, 15:27:13 pm »
SS e stat concepita come un opera maestosa, seria, tetra....solo Seya e altre pochissime cose sono ridicole
ricordiamoci l Orco bavoso che incinta 99 donne solo per far pestare a sangue i figli tra loro
non mi sembra un opera leggera .....
Parliamo di divinita che combattono, di tradimenti, di facce di bambini morti attaccati alle pareti di odio tra fratelli che diventa amore, di sacrificio,inferno dantesco,cuori che escono dal corpoa causa di giudice infernale, amore materno e filiale con bimbo che si tuffa in acque gelide, pelato che picchia i bambini con spade di bambu per allenarli,amicizia,giustizia....
scusa ma la parte leggera non la vedo....sbaglio?

vediamo...per tutti
comsiderate SS un opera seria , tetra e maestosa

o opera anche leggera?

contento che ti piaccia Sage come a me!

Povero DM...vero , potenzialita di un mostro di potenza date ad un essere che ha la sabbia al posto del cervello.... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: De Bello Canceribus
« Risposta #37 il: 23 Aprile, 2015, 15:52:53 pm »
Citazione
SS e stat concepita come un opera maestosa, seria, tetra....solo Seya e altre pochissime cose sono ridicole

Veramente no è, esattamente così. E' uno shonen, ed è rivolto ai ragazzi delle scuole medie Giapponesi, come afferma chiaramente Kurumada ed anche l'editore. E' un manga di avventura per ragazzi(dai 13-15 anni). ;)

Citazione
ricordiamoci l Orco bavoso che incinta 99 donne solo per far pestare a sangue i figli tra loro

Nonno Kido è uno che si dava da fare LOL

Citazione
scusa ma la parte leggera non la vedo....sbaglio?

Hai dimenticato, un manga dove ci sono dei bambini che si offendono, chiamandosi tra loro bastardi, dicendo anche parolaccie tra loro :XD: Dove tizio A offende tizio B, facendo apprezzamenti sul suo aspetto fisico...ecc...SS è anche questo, ed è grande anche per questo... ;)

Citazione
vediamo...per tutti
comsiderate SS un opera seria , tetra e maestosa

o opera anche leggera?

SS non è mai stata un opera totalmente tetra e maestosa... ;)

Neppure ep.G lo è...abbiamo per es. Lythos che cucina i dolci ad Aiolia, o che si fà il bagno con Aiolia, è che viene sorpresa...sè questa me la chiami opera tetra e maestosa... :D
Anche in LC, abbiamo scene strambe, con Yoma che tocca le tette di Pandora, o tizi A che prende per il c.lo tizio B...parolacce a non finire...o tizia A che si fà il bagno con i dei bambini...sè queste me le chiami cose tetre e maestosa...? :XD:
In Saintia Sho, abbiamo Shoko che si strafoga di cibo, con la classica scena stile manga giapponesi... :XD: queste me le chiami cose tetre e maestose? :XD:
In epGA in diversi capitoli Okada fà parlare i pg di cibo o liquori...per esempio...sembra quasi un manga di cucina LOL...ecc...si potrebbe continuare a lungo.... :ok:


Secondo mè, la cosa più ridicola mai realizzata su SS, è che non ci sta nel mondo SSeiyano, è il crossover di ep.G., lc, sho, quello di una ventina di pagine. Dove i pg sono davvero strambi, è dicono cose davvero assurde. :XD:
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2015, 16:09:23 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: De Bello Canceribus
« Risposta #37 il: 23 Aprile, 2015, 15:52:53 pm »