Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 102187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards


Grazie alla segnalazione del nostro utente angelo, veniamo a conoscenza di una notizia bomba, ovvero il rifacimento dell'anime in computer grafica dei Cavalieri dello Zodiaco sul servizio in streaming a pagamento Netflix!
Dal sito Comic Natalie, apprendiamo che il progetto è stato ufficialmente annunciato al Tokyo International Forum e che la prima stagione si comporrà di 12 episodi che copriranno l'arco narrativo che va dalla guerra galattica ai cavalieri d'argento.
Questo il cast che si dedicherà all'opera:

Regia: Yoshiharu Ashino
Story Editor: Eugene Son
Sceneggiatura: Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton , Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders, Patrick Rieger.
Character design: Nishii Terumi
Chara delle Cloth: Takashi Okazaki
Data uscita: 19 luglio 2019
Produzione: Toei Animation
Sito ufficiale: https://www.saintseiya-kotz.com/pc/



Trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=RNA4E3AuGIk
Trailer doppiato in italiano






Articolo: https://saintseiyags.altervista.org/index.php/page,remakesaintseiyanetflix.html


Per ora è tutto, seguiteci per ulteriori aggiornamenti! :ok:
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2019, 09:41:26 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Madooo che notizia  :yea: il sogno di una vita  :paura: speriamo bene però :ninja:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Fa che mettono  Camus maestro di Hyoga e non la brutta copia di David Bowie  ti prego

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Fa che mettono  Camus maestro di Hyoga e non la brutta copia di David Bowie  ti prego
Se si parla di remake dell'anime penso ci sarà ancora il maestro dei ghiacci, certo che la sceneggiatura penso verrà riadattata in quanto nel "cast" ci sono appunto diversi sceneggiatori. Il dubbio permane sulla computer grafica, nel film la leggenda del santuario a me non è molto piaciuta, qui dal poster però sembra alquanto diversa, prima di tutto vedo che l'armatura di Seiya è molto similare alla controparte animata (nel film no) ed anche i visi sono similari, inoltre 12 episodi per un arco narrativo che va dalla guerra galattica ai cavalieri d'argento mi paiono un numero congruo per fare un buon lavoro e non un'accozzaglia come nel film.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
In computer grafica...netflix fa dei bei lavori..speriamo bene!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16350
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Oddio, io sono molto, mooolto scettico su questa cosa :ya:
Non sono un grande fan degli anime in CG, e onestamente ho un po' paura di cosa tireranno fuori da un eventuale "riadattamento" (anche se peggio dei filler della serie classica dubito possano fare :ya: Stell Saint :yea: )

Inoltre, molto onestamente... hanno un po' stufato con 'sti remake della serie classica eh :ninja:
Prima il Legend of Sanctuary
Poi hanno annunciato il film in Live Action
Ora questo remake della serie

Non so... da una parte è vero che non so quanto sia possibile inventarsi scenari nuovi per questo brand, però rivedere più e più e più volte la stessa identica storia raccontata in modi e tecnologie diverse secondo me dopo un po' stanca... dovrebbero cercare, appunto, di pensare a qualcosa di nuovo :uhm:

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Grandissima news :yea: fortuna che netflix ce l'ho già :D
Il numero di episodi sembra ottimo, speriamo in bene

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Fa che mettono  Camus maestro di Hyoga e non la brutta copia di David Bowie  ti prego
Se si parla di remake dell'anime penso ci sarà ancora il maestro dei ghiacci, certo che la sceneggiatura penso verrà riadattata in quanto nel "cast" ci sono appunto diversi sceneggiatori. Il dubbio permane sulla computer grafica, nel film la leggenda del santuario a me non è molto piaciuta, qui dal poster però sembra alquanto diversa, prima di tutto vedo che l'armatura di Seiya è molto similare alla controparte animata (nel film no) ed anche i visi sono similari, inoltre 12 episodi per un arco narrativo che va dalla guerra galattica ai cavalieri d'argento mi paiono un numero congruo per fare un buon lavoro e non un'accozzaglia come nel film.

Io  dico che alcune cose rispetto alla prima trasportazikne dell'anima verranno cambiate e spero tolgano alcuni inutili filler.
Poi quando uscirà vedremo quello che hanno combinati

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Citazione
Io  dico che alcune cose rispetto alla prima trasportazikne dell'anima verranno cambiate e spero tolgano alcuni inutili filler.
Essendo 12 episodi, non molti ma neanche pochissimi, è probabile che tolgano dei filler, ad esempio e che dio ce ne scampi, i ghost saint e morgana saranno cancellati immagino, a questo punto forse anche il maestro dei ghiacci :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Senza Araki e la Himeno non sarà mai la stessa cosa....ma, 12 episodi questa mossa di Netflix mi riporta alla mia discussione "accanimento terapeutico su Saint Seiya".

Anche la colonna sonora sarà differente...ma io dubito...dubito fortemente.

Potrei acettare se sarà fedelissimo al manga...in quel caso posso chiudere un occhio e mezzo. Ma la frase "remake" mi getta in un dirupo...

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Io invece sono mooooooooolto fiducioso! Ancora sappiamo pochissimo, ma questa idea di riportare in auge dei classici con dei Remake/reboot la apprezzo. Da quel poco che si è visto dai vari trailer di Devilman non hanno grossa voglia di stravolgere e si, magari ci si sta accadendo su un anime di successo, ma fu così che per DragonBall Kai, ed il prodotto finale fu tutt'altro che scadente.

I WABT TO BELIEVE!!!!!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Senza Araki e la Himeno non sarà mai la stessa cosa....ma, 12 episodi questa mossa di Netflix mi riporta alla mia discussione "accanimento terapeutico su Saint Seiya".

Anche la colonna sonora sarà differente...ma io dubito...dubito fortemente.

Potrei acettare se sarà fedelissimo al manga...in quel caso posso chiudere un occhio e mezzo. Ma la frase "remake" mi getta in un dirupo...
Ma è in computer grafica, non è un remake animato in senso stretto, sinceramente questo essere ancorati al vecchio anche se inimitabile chara non lo capisco, bisogna guardare avanti anche se si tratta di un rifacimento.
Ragazzi, considerate che sono notizie che ci giungono dal giappone, si parla di remake in quanto ritratta la storia che tutti conosciamo, ma non sappiamo ancora se sarà fedele all'anime oppure al manga.

hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Non mi interessa molto ma lo vedrò.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
ma angelo di è rifatto vivo?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
ma angelo di è rifatto vivo?
Sì, mi ha mandato un mp che mi informava di questa notizia e mi sono sentito in dovere di citarlo. :sisi:
Posta meno ma si logga :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa