Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi la spunta in questa battaglia?

Aioria
25 (51%)
Deathmask
20 (40.8%)
Mille giorni
4 (8.2%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Aioria vs Deathmask  (Letto 55270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Aioria vs Deathmask
« il: 20 Agosto, 2009, 23:02:34 pm »
Chi vincerebbe in un ipotetico scontro fra questi due gold saints?

A voi!
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #1 il: 20 Agosto, 2009, 23:13:42 pm »
Secondo me vincerebbe Deathmask. Aioria è sicuramente molto potente ma non credo che riesca a rivaleggiare con il cavaliere della 4° casa.
 Il saint del cancro dalla suaha , oltre ad una grande forza, la telecinesi e la "bastardaggine"  :ya: :ya:  :ya:
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2009, 23:32:35 pm da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #2 il: 20 Agosto, 2009, 23:47:49 pm »
ma non hai messo 1000 giorni? cosi a caldo non saprei, certo se si considera il Deathmask di hades Aiolia lo fa fuori in 2 secondi, ma direi che quello non conta, basandosi sulla seria classica la vedo una 1000 giorni, ma non c'è l'opzione :sfotte:
   
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #3 il: 21 Agosto, 2009, 00:10:17 am »
Hai ragione, messa ora^^
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #4 il: 21 Agosto, 2009, 00:10:52 am »
ok votato 1000 giorni :ok:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #5 il: 21 Agosto, 2009, 00:30:43 am »
cancer nettamente in vantaggio tecnico su ioria



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #6 il: 21 Agosto, 2009, 08:40:06 am »
ma no che attimo in un attimo :D gli scontri fra gold son sempre all'ultimo sangue tranne che Mu vs cancer e aphro ma li è esigenza di trama  :zizi: ovviamente secondo me :D
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2009, 08:49:59 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #7 il: 21 Agosto, 2009, 08:54:33 am »
allora....che dire.....
se prendiamo il G aioria spacca qualunque cosa
se guardiamo hades, cancer fa una figura pietosa...ma....
se prendiamo la serie classica....dovrebbe vincre cancer per i suoi poteri nettamente superiori!!!] ma....
che succede? cancer sta vincendo! ma aioria e retto e puro!!! cancer si pavoneggia, fa lo sbruffone, dice di essere kattikattivissimo, di massacrare donne e bambini senza nessuna pieta, se ne bulla, allora ATHENA si sveglia , capisce di aver arruolato tra le sue schiere uno che in realta e un seguace di hades,un pazzo psicopatico, e quindi dice all armatura del cancro di andarsene dal corpo di deathamsk , quindi deathmask perde forza  (offensiva,potere e difensiva ) , e un lightning plasma di ioria spappola il buon cancer

vince ioria per questi motivi......i cattivi perdono sempre! soprattutto se FINTI SAINT

ovviamnte...se fosse MANIGOLDO vs AIORIA.....MANIGOLDO vince in un attimo..ciao ciao leoncino...


una cosa...mi dite perche cancer dovrebbe avere ste gran poteri telecinetici? li ha come ioria!! anche ioria ce lha! ed e uno dei pochi saint che la si vede usare, sia nell anime che nel manga! quando "sposta telecineticamente" seya e shaina (nel manga dall ospedale a fuori, nell anime dalla foresta ai suoi piedi)  :sfotte:


 LOL LOL LOL LOL splendida cronaca  :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Per la telecinesi: avevo letto, proprio fra le pagine di questo forum, che tutti i gold hanno poteri di telecinesi ma ad alcuni di loro sono molto + sviluppati di altri, come Mur e Cancer[ke sposta Fiore di luna con il pensiero dalla grecia alla Cina che non è poco, senza contare che, come Mur, sembra avere il teletrasporto dato ke appare e scompare dalla cascata]
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #8 il: 21 Agosto, 2009, 09:26:12 am »
A parte Deathmask, gli altri cavalieri d'oro possono andare e tornare dal mondo dei morti? (senza aiuti esterni ovviamente)

Da quanto mi risulta non possono farlo (se mi sbaglio chiedo scusa) ... indi per cui ... Aioria potrà esser in vantaggio come forza dei colpi (ipoteticamente); Deathmask però dalla sua ha il Sekishiki Meikaiha, biglietto di sola andata per l'Oltretomba.  >:D  >:D

Quindi ... vittoria per il granchiaccio malefico  >:D  >:D

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #9 il: 21 Agosto, 2009, 11:18:41 am »
Dal mondo dei morti potrebbero tornare solo Mur, Shaka e Saga visto che hanno il teletrasporto e alcuni di loro creano e viaggiano in diverse dimensioni o mondi.
In generale tutti hanno poteri psicocinetici ma non si sa gli altri gold in che quantità.
Tornando a DM vs Aiolia, se penso ai poteri mentali allora DM è in netto vantaggio, mentre x forza o cosmo sprigionato invece è in vantaggio Aiolia.
Se il cavaliere del leone fosse in grado di bloccare il sekishki meikaiha con l'aumento di cosmo, come ha fatto Radamanthis allora avrebbe vita facile. E' probabile che ci possa essere anche qualche altro modo x tornare dallo Yomotsu però non si sa. Se non ci fosse Aiolia sarebbe un tantino "fregato" :P a meno che cancer non decida di andare li e sfidarlo. Se invece vuole fare il bastardo gli taglia la testa mentre è via!
Sono indeciso però credo vinca Aiolia, se fanno uno scontro veloce e lo ferisce gravemente o uccide nei primi attacchi può vincere, prima di venir spedito alla bocca dell'ade.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #10 il: 21 Agosto, 2009, 11:40:31 am »
Si vabbè ma noi stiamo analizzando con razionalità, non usiamo la teoria del buono e del cattivo (che è una palla:P).
Cmq si è vero si dice che tutti i gold hanno poteri psichici ma non dice che tipo di poteri e in che quantità. Abbiamo solo i grafici della taizen x farci almeno un idea.
Iora avrebbe potuto arrivare benissimo da Seiya muovendosi alla velocità della luce, non col teletrasporto.

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #11 il: 21 Agosto, 2009, 11:44:29 am »
ancora....
TUTTI I GOLD hanno il teletrasporto! e la telecinesi!
lo dice il kuru espressamente in una intervista dove lui fa finta di essere sion! è riportata anche in questo forum.
e di IORIA si vede chiaramente anche nel manga e nel anime, quando va a picchiare seya! ma nessuno se lo ricorda?

e comuqnue....cancer putroppo...perderebbe contro tutti, essendo un malvagio al1000% contro ogni "vero buono" (come ioria o altri) l armatura se ne anrebbe..perderebbe quindi molta della sua forza e ioria frolla il granchio
I CATTIVI PERDONO....punto


Si ma se vogliamo fare il ragionamento buono vs cattivo quasi tutti i nostri ipotetici scontri sarebbero gia decisi.

Per Aioria che usa la telecinesi contro Seiya lo ricordo bene ma non so quanto possa essere utile per fare avanti e indietro dalla bocca dell'ade... *cancer
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #12 il: 21 Agosto, 2009, 11:49:36 am »
Dal mondo dei morti potrebbero tornare solo Mur, Shaka e Saga visto che hanno il teletrasporto e alcuni di loro creano e viaggiano in diverse dimensioni o mondi.
Anche DM ha il teletrasporto, ed è l'unico gold che può teletrasportarsi con il proprio corpo umano, quindi non solo con l'anima, nella valle della morte.

Aiolia cosmicamente per me è superiore a DM però quest'ulitmo è tecnicamente molto più completo. Se il Sekishiki Meikaiha può essere annulato come ha fatto Sirio nell'ultimo scontro con DM vince Aiolia.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #13 il: 21 Agosto, 2009, 11:51:38 am »
Si certo che DM ha il teletrasporto, dovrebbe essere inferiore solo a Mur. Io dicevo chi è in grado sicuramente di tornare dal suo colpo.
Citazione
Se il Sekishiki Meikaiha può essere annulato come ha fatto Sirio nell'ultimo scontro con DM vince Aiolia.
Sirio non annulla il colpo di cancer, è Athena che lo salva.

Saxi però cerchiamo di analizzare uno scontro di questi 2 peronaggi con le loro potenzialità. Senza dire chi è buono e chi è cattivo.
In fondo DM ha portato l'armatura x tanti anni solo contro Sirio si è tolta, visto che era protetto da Athena, però non si è mai tolta quando ha ucciso donne bambini ecc.
Cmq alla fine DM si redime e finge anche contro Mur di stare al servizio di Hades. Prendi in considerazione quel DM la.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2009, 11:55:02 am da Sagitter »

Offline Tigre

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 103
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #14 il: 21 Agosto, 2009, 11:59:59 am »
Sono in parte d'accordo cn Saxi... ma nn credo che DM perderebbe per via dell'armatura che lo lascia in merda.. io sinceramente credo che Aiolia ne farebbe polpette a prescindere.. i suoi colpi *Leo sono troppo veloci... ricordatevi che anche prima di essere abbandonato dal cloth, DM si piglia di quei cazzotti sotto il mento da Shiryu, che se nn avesse avuto un Gold Cloth sarebbe schiattato col collo rotto.. ciò significa che la sua difesa lasciava un bel pò a desiderare visto che il rozan Shoryuha è una tecnica "fisica" (corpo a corpo)..ora il punto è: cn i colpi alla distanza fulminei e potenti che possiede Aiolia, cosa avrebbe potuto fare? Il meikai Ha secondo me nn riusciva neanche a lanciarlo... :D


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Aioria vs Deathmask
« Risposta #14 il: 21 Agosto, 2009, 11:59:59 am »