Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Speciale Tributo ad Aries no Mu  (Letto 8924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Speciale Tributo ad Aries no Mu
« il: 01 Novembre, 2009, 11:40:03 am »
Aries no Mu
Sirio:"Dev'essere un uomo straordinario, un mago, un mago potentissimo!
Io sono Mur il Grande che cosa vuoi da me straniero
Fermati Cancer, dimentichi che stai affrontando un cavaliere a te inferiore? Dunque non hai dignità Cancer?....Già una volta ho aiutato quel ragazzo: perchè vuoi fargli del male?....E' tempo di porre fine a queste inutili guerre: lo scontro con Arles è ormai prossimo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Siete pronti alla lotta?....Ricordate con chi avete a che fare amici! I cavalieri d'oro sono molto più forti di quanto pensiate e molto più pericolosi, voi non vi immaginate che cosa vi aspetta cavalieri: un insondabile mistero copre i cavalieri d'oro. Pensare di combattere con uomini così potenti equivale a pura fullia se non si può contare su un'armatura perfettamentefunzionante e solida.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ricordatevi di non sottovalutare mai la forza del vostro avversario ma nemmeno di temerlo troppo, non più del necessario. I cavalieri d'oro del Grande Tempio sono potenti ma non invincibili. La loro forza non dipende dal loro nome ma dalla capacità che hanno di bruciare il loro Cosmo. Ricordatelo amici: la forza di un cavaliere dipende dalla capacità di bruciare il proprio Cosmo, i cavalieri d'oro sono molto potenti perchè hanno imparato con il tempo a conoscere il Cosmo che è dentro di loro fin dal profondo. Voi pensate che il Cosmo di un cavaliere nasca dal suo pensiero e che dipende esclusivamente dalla sua capacità di concentrazione ma non è così, non soltanto. IL COSMO DI UN CAVALIERE DIPENDE ANCHE DA UN ALTRO FATTORE, UN FATTORE MOLTO PIU' IMPORTATE ED INCISIVO: IL SETTIMO SENSO...MA RICORDATE CHE SOLO DENTRO DI VOI RIUSCIRETE A TROVARE CIO' CHE VI CONDURRA' IN TALE STATO
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Atena, sono sicuro che Pegasus e gli altri cavalieri torneranno a salvarti, intanto io cavaliere dell'Ariete ti proteggerò
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Lo sai, per i cavalieri di Atena non c'è ufficio più importante della salvezza della loro dea
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Sento che da qualche parte si è liberato un Cosmo maligno...lo avverto. Ferma il tuo passo: se avanzi ancora non garantisco più della tua vita chiunque tu sia!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
E' chiaro adesso? Il muro di Cristallo è impenetrabile: chi cerca di abbatterlo è come se colpisse se stesso in un magico specchio, l'attacco gli si rivolge contro
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Il mio nome è Mur dell'Ariete, ho la missione proteggere la Casa dell'Ariete da chi volesse profanarla di qui non passerà nessuno anche se dovesse costarmi la vita
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Io so soltanto una cosa: la mia missione è proteggere questo luogo e lo farò anche a costo della vita. Se questo significa recarvi oltraggio poco male, c'è solo un modo per impedirmelo: cancellarmi! Cancer, Fish io non potrò mai perdonare il vostro tradimento: vi rispedirò nell'oscurità degli inferi con queste stesse mani!
Shion:"Per la prima volta,  malgrado il sorriso sorriso elegante che illumina il suo volto, Mur parla con la forza e l'autorità di un Ariete d'oro"
Mi disgursta vedere individui che furono gloriosi cavalieri della dea Atena attaccati ad uno scampolo di vita! Hanno giurato eterna lealtà al Signore degli Inferi e ora minacciano di colei che fu loro sovrana! Miserabili! Finchè avrò una stilla di energia non vi permetterò di muovere un passo nella Casa dell'Ariete. Non azzardatevi ad entrare se tenete alla vostra nuova vita.....E io vi ricaccerò nella terra degli Inferi: Onda di luce Stellare!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Io ho una missione e nessuno mi impedirà di portarla a termine
Gemini:"Si è vero: nessuno al mondo riuscirà mai a persuadere un testardo come te"
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Hai tutto il mio disprezzo Gemini!.....Ma forse...Gemini...il suo cuore sta piangendo...no quello non può essere Gemini...non ci credo...e sento che anche i cuori degli altri due piangono lacrime di sangue...Ma come è successo?
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Toro, se sono riuscito a salvarmi lo devo al tuo muto insegnamento....Grazie amico, il tuo sacrificio non sarà vano e spero che questo ti consoli. Io porterò a termine: proteggere la Dea Atena! Che tu possa diventare l'astro luminoso che ci guida dall'alto!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Se anche tu sei un cavaliere di Atena il tuo preciso dovere è proteggere la dea. Va da lei e assicurati che non le accada nulla di male. Coraggio muoviti!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Lasciate il campo di battaglia ai cavalieri d'oro: Rivoluzione Stellare!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]


AMV
Ecco alcuni amv sul Grande Mur uno dei miei Gold Saint del cuore, tra l'altro secondo la scheda è nato il mio stesso giorno: 27 marzo :)
Buona visione, spero vi piacciano
Questo con l'ending di Hades Sanctuary
Spoiler
[yt=425,350]pucXAyPgdUs&feature=related[/yt]
[close]
Questo è bellissimo, con la canzone Time dei Make up
Spoiler
[yt=425,350]o89wctVr5V0[/yt]
[close]
Anche questo è molto bello e la canzone mi piace moltissimo
Spoiler
[yt=425,350]EBD0qQhR7Xk&feature=related[/yt]
[close]
In questo poi vediamo tutti i suoi colpi e sottofondo di uno splendido Saint Seiya theme
Spoiler
[yt=425,350]WBGLCfRmwMM&feature=related[/yt]
[close]
Questo poi è magnifico
Spoiler
[yt=425,350]ygeJIDyQBSU&feature=related[/yt]
[close]
Ecco un video del nostro bravissimo daigon e della sua ragazza:
Spoiler
[yt=425,350]3j2XIaKIdBw[/yt]
[close]
Aggiunti 29\11\2009
Questo con Little pain, dolcissima canzone
Spoiler
[yt=425,350]96Jmx5W3Xjo[/yt]
[close]
Questo con Hunting Hight and Low
Spoiler
[yt=425,350]Fp58UBQ5czA[/yt]
[close]
Questo con la meravigliosa Chickyugi
Spoiler
[yt=425,350]VXNPFLjbIPI[/yt]
[close]
Questi due con meravigliose immagini e fan art
Spoiler
[yt=425,350]RP83PBLuMEY[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]tYlnJOnMeqI[/yt]
[close]
Questo con the de Il ritorno del re e le battaglie di Mur
Spoiler
[yt=425,350]NygZHdZWkd8[/yt]
[close]
Questo è un toccante amv dei fan francesi
Spoiler
[yt=425,350]ssJdPNalyaQ[/yt]
[close]
Questo con una toccante Mur's story
Spoiler
[yt=425,350]OsdVyPRfscM&feauture=related[/yt]
[close]
Questo con la bellissima Pegasus forever
Spoiler
[yt=425,350]dYnpZ-F4TG0[/yt]
[close]
Questo con Rebirth degli Angra
Spoiler
[yt=425,350]ZUsnHUvomEE&feature=related[/yt]
[close]
Questo con Wishmaster dei Nightwish
Spoiler
[yt=425,350]CKFpEHR_K_U&feauture=related[/yt]
[close]

N.B: ringraziamento particolare per Gemini che mi ha concesso di prendere alcune immagini della Serie di Hades dalla sua bellissima Gallery
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 15:00:24 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2009, 11:41:12 am »
bisogna avere 18 per vederlo ??? e che è? LOL

edit visto non capisco perché dovrebbe essere inadatto ai minorenni  :boh:
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2009, 11:47:29 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2009, 12:07:12 pm »
bisogna avere 18 per vederlo ??? e che è? LOL

edit visto non capisco perché dovrebbe essere inadatto ai minorenni  :boh:

Non so che dirti anche a me ha lasciato basita questa cosa :boh: :boh: :boh: :boh: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2009, 12:26:25 pm »
boh davvero
in quello dei colpi c'è un errore LOL dice stardust revolution ma nel video è il mitico starlightextnction
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2009, 10:49:02 am »
Mitico, grazie, Mur è stellare davvero!
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #5 il: 27 Novembre, 2009, 16:10:58 pm »
Come sembre, brava Tisifone. :sisi:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #6 il: 28 Novembre, 2009, 11:31:59 am »
molto bello davvero

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #7 il: 28 Novembre, 2009, 11:34:03 am »
Grazie Todek, entro qualche giorno trasformerò questo topic in uno Speciale tributo stile Albafika...e così per tutti gli altri bronze, golde, giudici infernali e cavalieri lost canvas...piano piano a ciascuno il suo...:)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Mur di Aries
« Risposta #8 il: 28 Novembre, 2009, 11:36:40 am »
buona fortuna XD

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributi ad Aries no Mu
« Risposta #9 il: 29 Novembre, 2009, 09:17:52 am »
Caro todek detto fatto ecco il mio speciale tributo a Mur dell'Ariete uno dei miei Saint del cuore, rispetto a prima ho aggiunto diversi amv e ancora ne sto cercando :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo ad Aries no Mu
« Risposta #10 il: 29 Novembre, 2009, 10:03:44 am »
Grazie Angelo e ricambio naturalmente :)
Qualcosa mi diceva che avresti gradito :D
Comunque arriverà anche lo Speciale tributo a Shion ovviamente LOL
Mur è unico davvero :cuore:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale tributo ad Aries no Mu
« Risposta #11 il: 29 Novembre, 2009, 22:33:32 pm »
Questo tributo già prima era bello corposo, adesso ancora di più LOL LOL LOL
 :grazie: :appla:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale tributo ad Aries no Mu
« Risposta #12 il: 30 Novembre, 2009, 12:00:10 pm »
brava tisifone un'altra espa per te
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo ad Aries no Mu
« Risposta #13 il: 30 Novembre, 2009, 12:10:36 pm »
Aggiunte una ventina di fan art nel primo topic LOL
Angelo grazie e se non le hai già viste guardale, sono davvero belle LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale tributo ad Aries no Mu
« Risposta #14 il: 30 Novembre, 2009, 12:12:44 pm »
belle in particolare la seconda e la decima
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Speciale tributo ad Aries no Mu
« Risposta #14 il: 30 Novembre, 2009, 12:12:44 pm »