Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Contest Mitologico III Edizione  (Letto 12930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest Mitologico III Edizione
« Risposta #75 il: 20 Dicembre, 2009, 12:18:43 pm »
Ragazzi, essendo terminata la settimana extra e dal momento che sono state aperte le votazioni, sono costretta a mettere fra gli squalificati Saxidar e Kaory :sisi: Nonostante mi dispiaccia apprendere che non hanno potuto portare a termine il lavoro per contrattempi non indifferenti ma che hanno comunque tentato di svolgere il lavoro fino all'ultimo, noi mythos abbiamo impostato un regolamento che, sebbene non sia così rigido, siamo costretti a rispettare per una questione di correttezza nei confronti degli altri partecipanti :sisi:
Ad ogni modo spero, e credo di parlare anche a nome di tutto lo Staff mitologico, che entrambi possano risolvere presto i loro problemi e tornare qui da noi :ok:
Comunque volevo approfittarne anche per fare i complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine il lavoro, fino ad ora ho letto solo alcuni racconti e sono rimasta devo dire molto soddisfatta :sisi: presto li leggerò tutti e li commenterò uno per uno^^

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Contest Mitologico III Edizione
« Risposta #76 il: 20 Dicembre, 2009, 12:21:14 pm »
già che peccato  :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest Mitologico III Edizione
« Risposta #77 il: 27 Dicembre, 2009, 11:57:47 am »
Si avvisano tutti gli utenti che le votazioni del contest chiuderanno questa sera perciò oggi sarà l'ultimo giorno per decidere quale racconto dovrà vincere :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Contest Mitologico III Edizione
« Risposta #77 il: 27 Dicembre, 2009, 11:57:47 am »