Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e ND  (Letto 9751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e ND
« il: 09 Dicembre, 2009, 22:58:28 pm »
Garuda no Aiacos
Credo proprio che la dea bendata ti abbia già voltato le spalle: Illusione Galattica!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Phoenix perchè stai piangendo? Il terrore ti tradisce forse a tal punto?
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Sono Eaco di Garuda del Cielo degli eroi.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ali di Garuda!....Fra tre secondi il tuo amico si sfracellerà proprio in questo punto sulla sua tomba.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Minosse:"E tu pensi davvero di avere sconfitto Eaco?
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
La tua forza è pari alla tua follia....molto bene, se un colpo già visto non basta per annientare un cavaliere vuol dire che ti piegherò con un colpo che ancora non conosci: Illusione Galattica!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Assurdo: non è concepibile che un cavaliere di bronzo si faccia beffe di uno tra i più forti tra i 108 specre di Ade. Io sono Eaco uno dei tre Giudici degli Inferi e sto per porre fine alla tua esistenza!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Frasi del manga Lost Canvas gentilmente trascritte da Aphrodite il quale mi ha anche segnalato diverse immagini e a cui vanno i miei rigrziamenti
Spoiler
Solleva il viso, Violet. Goditi questo vento e ammira il tuo palcoscenico: è una visione del mondo preclusa a coloro che sono vincolati a terra!

Fa in modo che i sacri guerrieri di Athena comprendano quanto siano insignificanti...sovvertire e distruggere questo orizzonte...è un privilegio che spetta a me, il re di Garuda!

La mia metà è stata oltraggiata! Questo sacrilegio sarà lavato col sangue di voi vermi!

Quant'è ilare questa sensazione di unità...poiché è un altro legame che presto finirà polverizzato! QUALSIASI legame sarà alla fine polverizzato!

Avrei una domanda da fare, a voi che proteggete questa nave...secondo voi qual è il legame più forte che unisce?

Vi insegnerò il legame più forte di questo mondo! L'ABNEGAZIONE!

Tutti quelli che si trovano su questa nave sono capaci di morire per me! Il motivo? Perché mi temono!!! Sono diventati miei oggetti personali per poter percorrere i cieli con questa barca. Profondi sono i legami creati dal terrore e dal possesso, di fronte alle fiamme della Garuda...

I legami tra noi si riassumono nella mia gloriosa persona!

Sia loro che le loro anime sono di mia proprietà. Quindi, voi che siete parte di me, distruggeteli!

Per superare questa barca significa che avete osato porvi sopra di essa...e quindi sopra di me?! Non credete che a voi cavalieri si addica molto di più strisciare sulla terra? Spetta a me la vetta più alta dei cieli!

Andiamo, è l'ora dell'attacco, mie preziose bestiole! I colpi della mia frusta servono ad ottenere il miglior rendimento possibile!

Da tempo non scendevo sulla superficie terrestre! Di questo passo finirò per sporcarmi le scarpe...

Finiranno qui i miei legami? Sembra che non vi sia rimasto nessuno su questa barca solitaria.

Violet! Anche nella morte, mi resti solo tu. 'Io sono vostra, sono il vostro fedele supporto': le tue parole erano sincere. Fra me e te, probabilmente...un vero e proprio legame!

Violet! NO! Piuttosto che morire in solitudine...a che pro? Preferisco soffrire per mano tua!

Il suo cadavere versa lacrime??? VIOLET!

Non posso credere che un cavaliere di bronzo come te possa provare compassione per colui che un tempo fu uno dei tre giudici degli inferi...

Questo è il mio addio ai capelli neri di colei che fu il mio braccio destro. Verso il cielo in cui avrei voluto combattere per sempre. Presto me ne andrò anche io, Behemoth!

Il futuro dei giudici non è la fiamma del Garuda, ma tu che comandi il fuoco nero.

Ah, ah, ah! Francamente me ne infischio!! Per me il posto di giudice è libero! Vieni, fuoco nero!
[close]
Immagine di ND segnalata da Aphrodite

Frasi del manga Nex Dimension gentilmente trascritte da Aphrodite il quale mi ha anche segnalato diverse immagini e a cui vanno i miei rigrziamenti
Spoiler
Tenma: Il mio maestro mi insegnò che bisogna aiutare gli indifesi, non importa come! Può sembrare sciocco, ma è giusto andare se necessario!
Sion: Un uomo inesperto, per insegnarti una cosa del genere.
Dohko: Chi era?
Tenma: Il mio maestro fu SUIKYO DELLA COPPA!

Sion: Noi e Suikyo eravamo grandi amici.
Dohko: Suikyo era il migliore di noi, il più saggio, buono e bravo, e per questo non ci volle molto perché divenisse silver saint.

Tenma: Cosa?
Dohko: Questa voce...
Sion: Impossibile...non può essere...
Aiacos: Sarebbe imperdonabile per me non farla finita con questi tre...
Tenma: Ah...aaah...ma lui è...IL MIO MAESTRO SUIKYO!

Ascoltami bene, Tenma. Ora hai un grosso debito verso questo giovane chiamato Aaron...per questo credo che tu d'ora in poi debba vegliare su di lui. Questa si chiama amicizia fraterna.

Senza un fuoco e divisi, moriremo. Però se stiamo vicini, ci scalderemo a vicenda e sopravviveremo. Senti questo calore, Tenma? Questo è il calore umano...il calore delle persone.

Le persone si sentono vive solo vicine le une alle altre. In questo modo si evitano le tentazioni...lo comprendi, Tenma?

Tenma: Da...da quel giorno lei mi insegnò cosa vuol dire essere un uomo giusto! Ora maestro mio...perché servite Hades?
Aiacos: Il mio signore, Hades...purificherà questo mondo corrotto. Lui, il più grande tra gli dei.

Sciocchi saint di Athena. Io, Suikyo di Garuda della Stella del Cielo dell'Eroismo, vi darò il colpo di grazia!

Aiacos: Dannato, dunque dubiti di me? Ora sono uno specter, Suikyo di Garuda!
Minos: E' vero, ma in fin dei conti come non dubitare di un ex saint di Athena?
Aiacos: Va bene. Ti regalerò la testa di Pegaso come prova.

Tenma: Io...io in realtà...non credevo che gli occhi del mio maestro potessero cambiare così. Gli occhi del mio maestro...rilucevano di giustizia
[close]
!


AMV
Aiacos vs Ikki
Spoiler
[yt=425,350]6w2jX5MLUOM[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]o8r1iyMc7rk&feature=related[/yt]
[close]
Con immagini e fan art
Spoiler
[yt=425,350]aLiK8LaRV5w&translated=1[/yt]
[close]
Con imagini di Lost Canvas manga
Spoiler
[yt=425,350]hg-lwvpzwqA[/yt]
[close]
Splendido amv del nostro bravissimo Ryo
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 15:21:51 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos
« Risposta #1 il: 09 Dicembre, 2009, 23:00:25 pm »
Complimenti Tisifone...se non sbaglio è il primo tributo a un giudice.

Fatto molto bene LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos
« Risposta #2 il: 09 Dicembre, 2009, 23:02:22 pm »
grande nee-chan cmq assomiglia a Milo :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos
« Risposta #3 il: 09 Dicembre, 2009, 23:09:41 pm »
Garuda è uno specter fighissimo LOL grandissimo topic

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos
« Risposta #4 il: 09 Dicembre, 2009, 23:37:33 pm »
Sto quasi piangendo. Aiacos è il mio preferito in assoluto e hai fatto un lavoro che fantastico è dir poco. Con questa ti sei assicurata un'espa da parte mia ogni cinque ore vita naturale durante, zietta.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C
« Risposta #5 il: 10 Dicembre, 2009, 10:27:28 am »
Ragazzi che dire....sono molto felice che vi sia piaciuto, devo dire che anche a me Aiocos piace parecchio, tra i Giudici è il mio prediletto :cuore:  oltre al fatto che è nella mia personale classifica dei fighi dello zodiaco :D
Nii-sama, tesoro, certo che assomiglia a Milo altrimenti come farebbe a piacermi così tanto? LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C
« Risposta #6 il: 13 Dicembre, 2009, 19:05:43 pm »
Scusate il doppio post: aggiunta nel primo topic una bellissima immagine di ND segnalatami da Aphrodite LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C
« Risposta #7 il: 13 Dicembre, 2009, 19:20:48 pm »
grandissima tisifone
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C
« Risposta #8 il: 13 Dicembre, 2009, 19:21:56 pm »
Complimenti, bel lavoro come al solito tisifone!
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e con immi ND
« Risposta #9 il: 17 Dicembre, 2009, 05:44:14 am »
Grazie ragasuoli sono contenta che vi piacciano LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e con immi ND
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2009, 23:26:01 pm »
Scusate il doppio post, aggiunte nel primo post anche le frasi del manga ND grazie al mio caro nipotino Aphrodite :cuore:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e con immi ND
« Risposta #11 il: 29 Dicembre, 2009, 19:31:26 pm »
Aggiunto al primo post uno splendido amv che Ryo ha fatto su mia richiesta :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e con immi ND
« Risposta #12 il: 29 Dicembre, 2009, 22:50:56 pm »
Impreziosito ulteriormente anche questo topic LOL


 :ok:



Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e con immi ND
« Risposta #13 il: 30 Dicembre, 2009, 11:14:13 am »
Arigato :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e ND
« Risposta #14 il: 19 Gennaio, 2010, 12:45:41 pm »
sei grande tisì
te la meriti proprio l'espansione anzi è poco meriteresti di più
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e ND
« Risposta #14 il: 19 Gennaio, 2010, 12:45:41 pm »