Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince

mur
18 (81.8%)
raimi
4 (18.2%)
1000 giorni
0 (0%)
annientamento reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 21

Autore Topic: mur vs raimi  (Letto 16900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
mur vs raimi
« il: 23 Dicembre, 2009, 10:00:48 am »
da un altro topic è venuto su fuori che raimi potrebbe mettere in difficoltà mur  :uhm:
voi che ne pensate 
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #1 il: 23 Dicembre, 2009, 10:21:51 am »
Dipende molto da vari fattori, in realtà. Principalmente, dipende se Mu si accorge o meno della presenza di Raimi.
Se Raimi lo attacca da sottoterra, legandolo e scagliando il suo worm's bind, Mu difficilmente potrebbe liberarsi, e quindi sarebbe spacciato.
D'altro canto, se Mu dovesse in qualche modo accorgersi della presenza di Raimi potrebbe facilmente evitare il suo "attacco a sorpresa" dal sottosuolo, e allora sarebbe Raimi ad essere nei guai.
Quindi tutto sta in quanto sono affinate le percezioni di Mu.
In Hades abbiamo visto che è in grado di accorgersi della presenza dei suoi colleghi resuscitati alla prima casa, ma se non ricordo male non si accorse della preenza di Niobe nella casa del toro dorato. Quindi presumibilmente non si accorgerebbe neanche della presenza di Raimi, che avrebbe vita facile contro il cavaliere d'oro

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #2 il: 23 Dicembre, 2009, 10:29:09 am »
quindi reputi mur una sega dal punto di vista fisico
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #3 il: 23 Dicembre, 2009, 10:34:08 am »
Fondamentalmente si, rispetto agli altri cavalieri d'oro lo reputo fisicamente più debole.
Il suo punto di forza è la psicocinesi, dove probabilmente non ha rivali, ma non mi sembra uno granchè forte fisicamente.
Che poi che io ricordi non s'è mai visto usare la pura forza bruta (cosa che mi convince ancora di più del fatto che non ne abbia poi tanta), quindi è solo una valutazione "a sensazione"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #4 il: 23 Dicembre, 2009, 10:53:04 am »
raimi non può competere con i gold, vince Mu senza problemi secondo me
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: mur vs raimi
« Risposta #5 il: 23 Dicembre, 2009, 10:53:40 am »
se aioria lo sconfigge  che è un gold che reputo inferiore a Mur

x mur dovrebbe essere un gioco da ragazzi

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #6 il: 23 Dicembre, 2009, 11:08:48 am »
se aioria lo sconfigge  che è un gold che reputo inferiore a Mur

x mur dovrebbe essere un gioco da ragazzi

il punto è che, come detto da aphro in non-ricordo-quale-post non conta solo la pura abilità dei gold. Anche io, nel complesso, reputo Aiolia inferiore a Mu come gold. Ma Mu è un gold che ha poco a che fare con la pura forza fisica, mentre Aiolia si basa principalmente su quella.
Per dire, Mu non avrebbe problemi a battere un Ivan di troll, nel complesso. Ma se per qualche motivo Ivan dovesse riuscire ad avvicinarsi a lui e mandare lo scontro sul piano fisico, non credo che Mu avrebbe grandi possibilità.
Proprio per questo, se Raimi dovesse riuscire a legarlo con i suoi vermi/tentacoli e a lanciare il worm's bind Mu avrebbe più problemi di Aiolia per liberarsi. Credo.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: mur vs raimi
« Risposta #7 il: 23 Dicembre, 2009, 11:16:22 am »
no si libererebbe facilmente con il cosmo e annienterebbe raimi in 3 secondi

secondo me

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #8 il: 23 Dicembre, 2009, 11:30:22 am »
Voto Mu soprattutto per questa mia considerazione: a prescindere dal dicorso prettamente fisico sulla forza se Shion, maestro di Mur, in LC fa fuori Raimi come niente e visto che a quanto pare LC è considerato in continuity con Saint Seiya, è più che presumibile che il maestro abbia insegnato all'allievo come difendersi da attacchi simili.
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #9 il: 23 Dicembre, 2009, 11:36:25 am »
Bhe, però c'è anche da dire che Shion ha colpito Raimi alle spalle, e non ha mai avuto modo di vedere i suoi attacchi, quindi non è detto che sia in grado di difendersi

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #10 il: 23 Dicembre, 2009, 11:41:44 am »
Per come la vedo io a meno che non lo prenda di sorpresa Raimi manco si può avvicinare nè a Shion nè a Mu, anche con Aioria infatti ha avuto la meglio all'inizio solo per il fattore sorpresa e per il fatto che Aioria poi si era distratto dalla percezione dei tre cosmi a lui familiari, ma questa è solo la mia opinione.
Supponendo poi anche che tu abbia ragione penso comunque che Shion in duecento anni e passa abbia potuto benissimo pensare ad un contromossa valida contro un Raimi preso non di sorpresa ed averla tranquillamente insegnata a Mu sapendo benissimo che il suo allievo avrebbe preso parte alla guerra sacra.
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #11 il: 23 Dicembre, 2009, 11:42:09 am »
manca l'opzione più azzeccata, ossia 'raimi non sa di che morte muore' LOL



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #12 il: 23 Dicembre, 2009, 11:43:12 am »
Grande Deuteros LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #13 il: 23 Dicembre, 2009, 11:45:32 am »
raimi tutto quel che sa fare è beccare ioria distratto.. i suoi indistruttibili tentacoli vengono rotti persino da tenma che, anche se in picco, non credo vedesse la potenza di mu manco col cannocchiale

reputo raimi superiore ai silver ma sotto qualsiasi gold, mu è un gold di vertice quindi ne fa polpette.. se se lo vede spuntare da dietro si teletrasporta e lo elimina con l'onda di luce stellare :)



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Manigoldocancer

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 172
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mur vs raimi
« Risposta #14 il: 23 Dicembre, 2009, 11:48:21 am »
Il livello di Raimi di Worm è infimo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: mur vs raimi
« Risposta #14 il: 23 Dicembre, 2009, 11:48:21 am »