Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

vince Aiolia
19 (52.8%)
vince Aldebaran
10 (27.8%)
1000 giorni
5 (13.9%)
annientamento reciproco
2 (5.6%)

Totale votanti: 35

Autore Topic: aiolia vs aldebaran  (Letto 16292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
aiolia vs aldebaran
« il: 30 Dicembre, 2009, 17:50:25 pm »
chi vince???
votate!!!
si puo cambiare voto
grazie stilicho +1
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2012, 12:02:49 pm da aldebaran96 »

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #1 il: 30 Dicembre, 2009, 18:14:23 pm »
aldy è più forte ma aiolia brucia di più... direi 1000 giorni

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #2 il: 30 Dicembre, 2009, 18:24:04 pm »
Due Gold fisici, come direbbero i più esperti, però ritengo che tra i due Aioria abbia qualcosa in più.
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #3 il: 30 Dicembre, 2009, 18:36:51 pm »
vince il toro
ho sbagliato a votare si puo mettere il permesso di cambiare voto?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #4 il: 30 Dicembre, 2009, 18:38:43 pm »
Ioria è piu forte.....Seiya sconfigge Aldebaran riuscendo a parare il Great Horn ...se l'incontro sarebbe continuato Aldebaran ne avrebbe prese tante visto che non riusciva piu a colpire seiya ne a parare i suoi colpi.....Ioria contro seiya gioca come il gatto con il topo, e quando seiya raggiunge finalmente il picco riesce ad evitare il LP (credo quello) e poi lo atterra con un calcio , ma il combattimento era ancora tutto su, era solo per il picco che era riuscito a vedere i colpi alla velocita della luce (che non è cosa da poco) invece quelli di Aldebaran ormai li vedeva e parava come niente

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #5 il: 30 Dicembre, 2009, 18:41:54 pm »
vince il toro
ho sbagliato a votare si puo mettere il permesso di cambiare voto?

Permesso accordato :P
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2009, 18:45:12 pm da Aphrodite »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #6 il: 30 Dicembre, 2009, 18:44:19 pm »
Ioria è piu forte.....Seiya sconfigge Aldebaran riuscendo a parare il Great Horn ...se l'incontro sarebbe continuato Aldebaran ne avrebbe prese tante visto che non riusciva piu a colpire seiya ne a parare i suoi colpi.....Ioria contro seiya gioca come il gatto con il topo, e quando seiya raggiunge finalmente il picco riesce ad evitare il LP (credo quello) e poi lo atterra con un calcio , ma il combattimento era ancora tutto su, era solo per il picco che era riuscito a vedere i colpi alla velocita della luce (che non è cosa da poco) invece quelli di Aldebaran ormai li vedeva e parava come niente

ma toro non era la 100% ed era anche afflitto dal dubbio

grazie aphrodite
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #7 il: 30 Dicembre, 2009, 18:59:57 pm »
Ioria è piu forte.....Seiya sconfigge Aldebaran riuscendo a parare il Great Horn ...se l'incontro sarebbe continuato Aldebaran ne avrebbe prese tante visto che non riusciva piu a colpire seiya ne a parare i suoi colpi.....Ioria contro seiya gioca come il gatto con il topo, e quando seiya raggiunge finalmente il picco riesce ad evitare il LP (credo quello) e poi lo atterra con un calcio , ma il combattimento era ancora tutto su, era solo per il picco che era riuscito a vedere i colpi alla velocita della luce (che non è cosa da poco) invece quelli di Aldebaran ormai li vedeva e parava come niente

ma toro non era la 100% ed era anche afflitto dal dubbio

grazie aphrodite

inizialmente puo essere...ma nel corso del combattimento dice chiaramente che sta usando tutto il suo potere e seiya ribatteva il suo colpo al massimo della potenza

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #8 il: 30 Dicembre, 2009, 19:03:00 pm »
con tutto il suo potere puo massacrare un marine figuriamoci se non riusciva a battere un bronze con settimo senso appena acquisito
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline BIOERASER

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 58
  • Cosmo: 10
  • Sesso: Maschio
  • www.damianopellicano.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #9 il: 30 Dicembre, 2009, 19:08:59 pm »
Io la penso come te Angelo!!! +1 e... forza Aldebarannnnnn

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #10 il: 30 Dicembre, 2009, 19:13:57 pm »
pari, anzi tecnicamente toro è in vantaggio perchè può fronteggiare meglio gli attacchi di leo grazie al great horn a braccia conserte

succedesse nella storia, ovviamente troverebbero il modo di far perdere aldo, tipo fargli calare all'improvviso sugli occhi l'elmo offuscandogli la vista o facendogli venire una mossa di stomaco improvvisa LOL



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #11 il: 30 Dicembre, 2009, 19:14:19 pm »
con tutto il suo potere puo massacrare un marine figuriamoci se non riusciva a battere un bronze con settimo senso appena acquisito

no non ci è riuscito, perche l'ha fatto e non ci è riuscito, lo dice chiaramente ....e poi il settimo senso appena aquisito non è inferiore al settimo senso che si ha da tanto...l'unica differenza che lo sai espandere con più consapevolezza.....e poi perche credi che sirya sia piu resistente di seiya??

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #12 il: 30 Dicembre, 2009, 19:14:50 pm »
ricambio BIOERASER

con tutto il suo potere puo massacrare un marine figuriamoci se non riusciva a battere un bronze con settimo senso appena acquisito

no non ci è riuscito, perche l'ha fatto e non ci è riuscito, lo dice chiaramente ....e poi il settimo senso appena aquisito non è inferiore al settimo senso che si ha da tanto...l'unica differenza che lo sai espandere con più consapevolezza.....e poi perche credi che sirya sia piu resistente di seiya??

ma il suo cosmo era ridotto del 90% grazie che non c'è riuscito
sirya penso proprio che sia più resistente di un seiya con settimo senso appena acquisito e con una bronze cloth
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2009, 19:17:27 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #13 il: 30 Dicembre, 2009, 19:16:38 pm »
no non ci è riuscito, perche l'ha fatto e non ci è riuscito, lo dice chiaramente ....e poi il settimo senso appena aquisito non è inferiore al settimo senso che si ha da tanto...l'unica differenza che lo sai espandere con più consapevolezza.....e poi perche credi che sirya sia piu resistente di seiya??

E va bene sottovalutare le scale, ma ora che siano inferiori alle bronze v1 no eh, poveri marine LOL Che poi Sorrento anche cosmicamente superiore a quel Seiya lo è di sicuro.
Concordo con Angelo. Le parole di Sorrento sono chiare, normalmente il Great Horn l'avrebbe spazzato via e Seiya con una misera bronze v1 non PUO' fisicamente sopportare una potenza maggiore di Sorrento con scale.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #14 il: 30 Dicembre, 2009, 19:18:12 pm »
Botte da orbi, due dei miei Gold prediletti!! Dopo un duro scontro vince il Leone, Aldy è probabilmente più temibile ad inizio scontro ma una volta scoperto il trucchetto dell Yanuki, avendo una sola mossa contro per un paricasta il terreno è in discesa! Il Great Horn a braccia tese è doppiamente più forte, ma evitabile da un luminale senza troppi problemi, basta stare un pò accorti, la traietoria è dritta(Kagaoh nn ci mette nulla a capire cm schivarlo ed era quello a braccia incrociate, più difficile da evitare). Aiolia da parte sua possiede due attacchi uno più micidiale dell'altro, il Plasma meno potente ma difficilissimo da schivare, e il Bolt che a mio parere nn ha nulla da invidiare all'Horn, anzi essendo più localizzato fa più male!Anche senza tirare  ballo la storia dei superamenti, Aiolia è in vantaggio tecnico, Aldy oltre adesse rozzo tanto quanto il Leone purtroppo possiede un solo colpo, e anche se unisce difesa ad attacco è pur sempre un colpo unico!

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: aiolia vs aldebaran
« Risposta #14 il: 30 Dicembre, 2009, 19:18:12 pm »