Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince

camus
4 (23.5%)
kardia
6 (35.3%)
1000 giorni
0 (0%)
annientamento reciproco
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: camus vs kardia  (Letto 3818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
camus vs kardia
« il: 15 Gennaio, 2010, 14:52:01 pm »
votate
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #1 il: 15 Gennaio, 2010, 16:06:10 pm »
allora non conosco kardia ma mi avete detto un po tutti che è a livello di Milo, direi annientamento, oppure kardia  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #2 il: 15 Gennaio, 2010, 16:14:10 pm »
non è al livello di Milo, è leggermente superiore LOL

cmq non lo so... Kardia ha senz'altro un'ottimo attacco ma anche Camus ce l'ha...

per quanto riguarda l'altra tecnica di Kardia direi che Camus non la soffre abbassando la temperatura del suo corpo..

voto annientamento reciproco

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #3 il: 15 Gennaio, 2010, 16:26:36 pm »
beh io milo vs camus ho messo annientamento :D la mossa che ha in più Kardia non la conosco nel dettaglio, (e non la voglio conoscere LOL) cmq per ora confermo annientamento anche qua
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #4 il: 15 Gennaio, 2010, 17:53:13 pm »
Considerando Camus e Degel al medesimo livello, sono più propenso a votare Kardia. Mi sembra molto più bellicoso e pericoloso, soprattutto per quella tecnica del katakaio che cmq può garantire l'annientamento reciproco contro gold di poco superiori.

Una scarica di AE o DD non danneggiano così gravemente Kardia, giacché abbiamo visto lo scorpioncino resistere a colpi ben più letali come quelli lanciati da Radamante. Pertanto il mio voto va a Kardia.
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #5 il: 15 Gennaio, 2010, 18:28:14 pm »
Considerando Camus e Degel al medesimo livello, sono più propenso a votare Kardia. Mi sembra molto più bellicoso e pericoloso, soprattutto per quella tecnica del katakaio che cmq può garantire l'annientamento reciproco contro gold di poco superiori.

Una scarica di AE o DD non danneggiano così gravemente Kardia, giacché abbiamo visto lo scorpioncino resistere a colpi ben più letali come quelli lanciati da Radamante. Pertanto il mio voto va a Kardia.

Spoiler
Bhe, ma il katakaio porta alla morte anche dell'utilizzatore... se Cardia usasse il katakaio contro Camus, andrebbe in annientamento reciproco
[close]

Io non son sicuro che userebbe il suo katakaio contro Camus, non mi pare un avversario che potrebbe suscitare fino a questo punto i suoi istinti da cacciatore.
Il DD non credo potrebbe dargli molte preoccupazioni.
Quanto all'AE, sarà anche vero che se non hai lo zero assoluto non puoi uccidere un gold sul colpo... ma di sicuro qualche pensierino glielo dai!

Detto questo, Cardia (come Milo) lo considero uno dei gold più veloci (1). Il vantaggio cosmico di Camus su Cardia (sempre ammesso che ci sia) non lo vedo così grande da consentirgli la vittoria. Voto lo scorpione.

(1) notare che questa è una mia considerazione personale. non abbiamo elementi sufficienti per valutare oggettivamente la velocità dei cavalieri, ma il colpo di Milo necessita di un'esecuzione molto rapida (come ha dimostrato di saper fare nel cocito), e quindi suppongo che il fulcro dell'allenamento dei gold dello scorpione sia la velocità

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #6 il: 15 Gennaio, 2010, 20:10:26 pm »
Considerando Camus e Degel al medesimo livello, sono più propenso a votare Kardia. Mi sembra molto più bellicoso e pericoloso, soprattutto per quella tecnica del katakaio che cmq può garantire l'annientamento reciproco contro gold di poco superiori.

Una scarica di AE o DD non danneggiano così gravemente Kardia, giacché abbiamo visto lo scorpioncino resistere a colpi ben più letali come quelli lanciati da Radamante. Pertanto il mio voto va a Kardia.

Spoiler
Bhe, ma il katakaio porta alla morte anche dell'utilizzatore... se Cardia usasse il katakaio contro Camus, andrebbe in annientamento reciproco
[close]

Io non son sicuro che userebbe il suo katakaio contro Camus, non mi pare un avversario che potrebbe suscitare fino a questo punto i suoi istinti da cacciatore.
Il DD non credo potrebbe dargli molte preoccupazioni.
Quanto all'AE, sarà anche vero che se non hai lo zero assoluto non puoi uccidere un gold sul colpo... ma di sicuro qualche pensierino glielo dai!

Detto questo, Cardia (come Milo) lo considero uno dei gold più veloci (1). Il vantaggio cosmico di Camus su Cardia (sempre ammesso che ci sia) non lo vedo così grande da consentirgli la vittoria. Voto lo scorpione.

(1) notare che questa è una mia considerazione personale. non abbiamo elementi sufficienti per valutare oggettivamente la velocità dei cavalieri, ma il colpo di Milo necessita di un'esecuzione molto rapida (come ha dimostrato di saper fare nel cocito), e quindi suppongo che il fulcro dell'allenamento dei gold dello scorpione sia la velocità


un punto di vista interessante....io voto annientamento....non vedo grandi differenze tra i 2

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #7 il: 15 Gennaio, 2010, 21:11:01 pm »
Annientamento reciproco con Camus in vantaggio tecnico
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #8 il: 15 Gennaio, 2010, 21:38:27 pm »
No. Camus non penso abbia un cosmo maggiore di Kardia.
Cmq sì, volevo dire che il katakahio è una carta in più di Kardia nel caso in cui si trovasse messo a mal partito, quindi difficilmente Camus la spunta
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #9 il: 15 Gennaio, 2010, 22:09:01 pm »
Infatti come cosmo credo si equivalgono ma reputo che Kardia, sebbene abbia il katakaio, risenta degli stessi identici difetti di Milo, purtroppo per diversi motivi non ho grande considerazione dello scarlet needle come tecnica, il gelo lo vedo molto più efficace ma Camus essendo privo dello zero assoluto è più probabile che va ad annientamento  per questo non gli ho dato la vittoria netta
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #10 il: 15 Gennaio, 2010, 22:12:56 pm »
secondo me il katakaio può venire contrastato da Camus... ma come ho detto più di un annientamento reciproco non si ottiene ne da una ne dall'altra parte

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #11 il: 16 Gennaio, 2010, 01:05:39 am »
secondo me il katakaio può venire contrastato da Camus... ma come ho detto più di un annientamento reciproco non si ottiene ne da una ne dall'altra parte

Può darsi... chissà!
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #12 il: 16 Gennaio, 2010, 12:57:01 pm »
Credo che più o meno si equivalgano, vado per l'annientamento reciproco

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Manigoldocancer

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 172
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #13 il: 16 Gennaio, 2010, 13:01:32 pm »
annientamento reciproco

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: camus vs kardia
« Risposta #14 il: 16 Gennaio, 2010, 16:30:45 pm »
voto kardia lo reputo leggermente superiore

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: camus vs kardia
« Risposta #14 il: 16 Gennaio, 2010, 16:30:45 pm »