Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto date a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
2 (18.2%)
7
5 (45.5%)
8
2 (18.2%)
9
1 (9.1%)
10
0 (0%)
Altro(Specificare)
1 (9.1%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro  (Letto 11296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
[COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« il: 27 Ottobre, 2008, 08:07:15 am »
E adesso tocca al quinto episodio...forse si sta riprendendo a trasmettere gli episodi settimanalmente :) Il quinto episodio è stato trasmesso Domenica 2 Novembre alle 10.20 su Italia Uno

"UN FUGACE INCONTRO"

In questo topic potete commentare ed esprimere le vostre opinioni riguardo il suddetto episodio e da oggi in poi abbiamo messo anche l'opzione per attribuirgli un voto :)

« Ultima modifica: 02 Novembre, 2008, 10:49:16 am da nfscarbon4 »
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2008, 10:48:35 am »
Finalmente un altro episodio...allora voce di Sirio perfetta sempre piena di grinta,Phoenix ottima anke se ancora deve fare un pò di "rodaggio"...Doko sempre brutta,Sion buona...quella di Gemini ormai mi ci sono abituato anke se non mi ha convinto il lancio degli attakki...Acquarius inascoltabile...Shura ottima...pegasus FAVOLOSA xkè come sempre Ivo ci mette il cuore nel recitare...poi Virgo e Ioria sempre in forma come nella serie classica...in generale però episodio non tanto esaltante però belli i pezzi in cui Virgo crea le illusioni e poi gli attacchi che si scambiano lui e Gemini...poi però mi sono rotto di vedere di nuovo Doko e Sion in procinto di combattere(come era già successo nel secondo episodio) e ancora so fermi la a parlare!

Voto 8
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2008, 10:53:03 am »
Come voto all'episodio do 6, si intuisce gia da questa puntata che lo scoglio maggiore per la scalata è rappresentato dal cavaliere della sesta casa, fa la sua comparsa ikki e da il là all'inizio del combattimento tra doko e sion che sarà il tema principale del prossimo episodio.
Per quanto rigurda il doppiaggio, bene  toni fuochi su Phoenix anche se non è lo stesso della serie classica io in alcuni frangenti l'ho sentito diverso, Gabrile Calindri su Ioria praticamente perfetto anche se ha detto poche parole gia mi piace come mi era piaciuto nella serie classica in occasione dello scontro a Nuova Luxor tra il cavaliere di leo e Pegasus, poi è il turno di Virgo anche in questo caso affidata alla storica voce di Felice Invernici mi è sembrata buona ma per giudicare aspetto qualche dialogo in piu ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2008, 10:54:41 am »
allura...bella puntata anche se devo dire la mia preferita rimane ancora la 4 per oraXD cmq doppiaggio devo dire molto buono anche in questa puntata, le voci di shaka e ioria mi sono piaciute, ovviamente quella di dohko faceva sempre cagare =__= ikki sempre fantastico con quell'aria cupa e menefreghista *__* ivo sempre fantastico nel dare un tono ironico e scherzoso a pegasusXD e non so voi ma io ho avuto l'impressione che il doppiatore di shura fosse toscano :ya: per la trama ovviamente molto bella e stavolta ho avuto quasi l'impressione che la puntata durassse di piùXD tagli non mi pare di averne notati...insomma complessivamente do un 7 pieno :uhm:

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2008, 10:55:01 am »
P.S.Erroraccio di me*da:quando Gemini si accinge a salire la casa di Cancer c'è uno scambio di voce dove mentre parla Capricorn c'è la voce di Camus XD
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline -Micene-

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 247
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere fedele alla dea Athena
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2008, 11:02:06 am »
h dato 7 a qst episodio che cm dice Gemini e quasi il preludio a tt quello che avverrà in seguito x qnt riguada il doppiaggio fuochi su ikki non mi è piaciuto non è + lo stesso,doko continua a fare schifo mentre ioria e virgo m sono sembrate buone le vecchie voci :) s confermano ottime sia la voce di sion k quella di saga e shura :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2008, 11:04:14 am »
Per quanto rigurda il doppiaggio, bene  toni fuochi su Phoenix anche se non è lo stesso della serie classica io in alcuni frangenti l'ho sentito diverso, Gabrile Calindri su Ioria praticamente perfetto anche se ha detto poche parole gia mi piace come mi era piaciuto nella serie classica in occasione dello scontro a Nuova Luxor tra il cavaliere di leo e Pegasus, poi è il turno di Virgo anche in questo caso affidata alla storica voce di Felice Invernici mi è sembrata buona ma per giudicare aspetto qualche dialogo in piu ;)
perfettamente d'accordo sul doppiaggio, come voto do 7
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2008, 11:05:25 am »
E' vero, ho notato anch'io questo scambio di doppiaggio Capricorn/Aquarius, comunque tutto sommato bell'episodio, do un 7.
Mi sono molto piaciute le voci di Ioria e di Virgo, anche se per Virgo bisognerebbe sentire meglio la sua voce nei prox episodi. Quella di Phoenix, non mi ha esaltato piu' di tanto, l'ho trovata molto diversa ed in certi momenti irriconoscibile, mentre Balzarotti per Sirio e' sempre lui, un grande!Anche per Pegasus, De palma riesce sempre a dargli un tono consono(al piagnuc olone che e'). Concludo col dire che le voci di Aquarius e Dokho non le gradisco proprio(menomale che Corbetta l'abbiamo rapito e nel prox episodio la si sentira' poco)
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2008, 11:07:44 am »
vi è piaciuta l'esplosione galattica di Saga? a me cosi cosi, continuo a preferire il doppiaggio originale
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2008, 11:09:37 am »
P.S.Erroraccio di me*da:quando Gemini si accinge a salire la casa di Cancer c'è uno scambio di voce dove mentre parla Capricorn c'è la voce di Camus XD
azz vero?? non ci ho fatto caso O.o

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2008, 11:19:39 am »
io ho dato 6 cm voto xk sono stato un po deluso dalla voce di ikki k ho faticato a riconoscere il doppiatore in alcuni frangenti,l'episodio poi nn è molto coinvolgente...a me esplosione galattica ank se è una traduzione letterale nn piace molto cm rende...nn so nn da quella sensazione di putenza cm qnd viene detta in inglese :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #11 il: 02 Novembre, 2008, 11:24:08 am »
io ho dato 6 cm voto xk sono stato un po deluso dalla voce di ikki k ho faticato a riconoscere il doppiatore in alcuni frangenti, .nn so nn da quella sensazione di putenza cm qnd viene detta in inglese :D
Già non rende tanto in italiano... come voci dei cavalieri di bronzo sinora mi è piaciuto di più Sirio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2008, 11:29:54 am »
si sirio insieme a hyoga ma cm tutti aspetto di sentire qlk dialogo in piu ank se ikki si vede pochissimo in qsta serie

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #13 il: 02 Novembre, 2008, 11:34:44 am »
si sirio insieme a hyoga ma cm tutti aspetto di sentire qlk dialogo in piu ank se ikki si vede pochissimo in qsta serie
Vero, poi voglio sentire meglio anche le tecniche di Virgo, sarà soggettivo ma oggi mi è sembrato discreto, vediamo nei prossimi episodi
anzi si vede solo in questa puntata...vero??
pare anche a me
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2008, 11:42:02 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2008, 11:40:51 am »
buongiorno a tutti bell episodio nel complesso un 7 come puntata la sapevamo gia tagli nn ce ne so stati i dialoghi buoni le voci ormai le sto abituando cmq quella di ikki all'inizio nn mi sembrava lui poi dopo mi so convinto forse e da un po che nn lavorava?cmq aspettiamo le prossime x dare un voto a tutti stiamo entrando nel cuore della serie forza ragazzi moto gp nn c'e' ne piuuuuuuuuuu!!!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [COMMENTI] Hades ITA - 05 - Un Fugace Incontro
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2008, 11:40:51 am »