Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince

saga
6 (21.4%)
poseidone
22 (78.6%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: saga vs poseidone  (Letto 14744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
saga vs poseidone
« il: 10 Giugno, 2010, 00:49:30 am »
chi vince tra saga e poseidone?(fatemi l favore di non dire: poseidone è un  Dio è vince sicuro,basatevi sulla loro forza infine: nnt preferenze !

voto saga!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #1 il: 10 Giugno, 2010, 07:44:30 am »
direi Poseidone, per sconfiggerlo i 5 bronzi (di cui alcuni con gold cloth) devono unirsi, mentre credo che contro Saga già in 2 con la gold avrebbero la meglio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #2 il: 10 Giugno, 2010, 08:49:09 am »
quoto hunter. I suoi Another Dimension e Galaxian Explosion gli si ritorcerebbero contro e difficilmente ne salterebbe fuori illeso.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #3 il: 10 Giugno, 2010, 13:27:03 pm »
quoto quanto detto sopra

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #4 il: 10 Giugno, 2010, 13:33:40 pm »
Dico semplicemente Poseidone per il fatto che è un dio

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #5 il: 10 Giugno, 2010, 13:53:41 pm »
Dico semplicemente Poseidone per il fatto che è un dio

sbaglio ho l avevo scritto di non contare il fatto che è un dio?
l anoter non penso possa tornare indietro!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #6 il: 10 Giugno, 2010, 14:00:54 pm »
sbaglio ho l avevo scritto di non contare il fatto che è un dio?
l anoter non penso possa tornare indietro!

E come fai a non contarlo? E' come chiedere chi vincerebbe fra Giancarlo Magalli e Moby Dick senza contare che Moby Dick è una balena LOL
Ovviamente Poseidone, la sua natura divina lo rende superiore a qualsiasi umano, non ci sono santi. Nella serie di Nettuno tre bronze gold+Ikki e Shun non riescono comunque a sconfiggerlo, visto che alla fine è Athena che lo deve sigillare. E tutto ciò solo perché era incarnato in un corpo umano e per giunta appena risvegliato, abbiamo visto un dio come Thanatos, che in confronto a Poseidone è una mezza tacca, polverizzare cinque gold cloth con uno schiocco delle dita nel suo corpo mitologico.
Qua quindi direi che vince tranquillamente Poseidone con un battito di ciglia.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #7 il: 10 Giugno, 2010, 14:12:16 pm »
sbaglio ho l avevo scritto di non contare il fatto che è un dio?
l anoter non penso possa tornare indietro!

E come fai a non contarlo? E' come chiedere chi vincerebbe fra Giancarlo Magalli e Moby Dick senza contare che Moby Dick è una balena LOL
Ovviamente Poseidone, la sua natura divina lo rende superiore a qualsiasi umano, non ci sono santi. Nella serie di Nettuno tre bronze gold+Ikki e Shun non riescono comunque a sconfiggerlo, visto che alla fine è Athena che lo deve sigillare. E tutto ciò solo perché era incarnato in un corpo umano e per giunta appena risvegliato, abbiamo visto un dio come Thanatos, che in confronto a Poseidone è una mezza tacca, polverizzare cinque gold cloth con uno schiocco delle dita nel suo corpo mitologico.
Qua quindi direi che vince tranquillamente Poseidone con un battito di ciglia.
intendevo dire che tutti votano poseidone solo perché è dio.
se si vota cosi no! ok che secondo uno vince poseidone ,pero votasse in base alla forza non hal fatto che poseidone è un dio.

saga fa il...... a seiya hyoga e shyriu(si scrive cosi?)  con le gold!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #8 il: 10 Giugno, 2010, 14:13:46 pm »
quoto aphrodite.
Se, invece, contassimo un Poseidone incarnato in uno spirito abbastanza forte da contrastrlo (mi ricorda la mia fanfic), FORSE e dico FORSE Saga riuscirebbe - bruciando quasi sé stesso - soltanto a scacciarlo dal corpo, quindi sarebbe una mezza vittoria.
Ma stiamo parlando di illazzioni.
Poseidone è uno dei 12 dell'Olimpo, figlio di Titani, mica l'ultimo arrivato, non contiamo che Kurumada gli abbia fatto fare la figura del pettinatore di bambole (come con Ade, altro grande tra gli dei)!





Contest Fanfic, iscrivetevi
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2010, 14:15:17 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #9 il: 10 Giugno, 2010, 14:15:36 pm »
per me poseidone è piu forte

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #10 il: 10 Giugno, 2010, 14:24:47 pm »
per me poseidone è piu forte

è sicuramente più forte, ma se nel LC è bastato un GranSacerdote più un potentissimo gold a trascinare via l'anima di Thanatos dal suo corpo mortale, ipotizzo (solo illazioni appunto) che l'unica accoppiata possibile per far si che lo spirito di Poseidone venga allontanato sia:

Un gold del livello di Saga (praticamente uguale a quello del GranPope del LC) + la sacerdotessa di Asgard (protetta da Odino e capace di contenere il suo potere)!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #11 il: 10 Giugno, 2010, 14:30:56 pm »
sbaglio ho l avevo scritto di non contare il fatto che è un dio?
l anoter non penso possa tornare indietro!

E come fai a non contarlo? E' come chiedere chi vincerebbe fra Giancarlo Magalli e Moby Dick senza contare che Moby Dick è una balena LOL
Ovviamente Poseidone, la sua natura divina lo rende superiore a qualsiasi umano, non ci sono santi. Nella serie di Nettuno tre bronze gold+Ikki e Shun non riescono comunque a sconfiggerlo, visto che alla fine è Athena che lo deve sigillare. E tutto ciò solo perché era incarnato in un corpo umano e per giunta appena risvegliato, abbiamo visto un dio come Thanatos, che in confronto a Poseidone è una mezza tacca, polverizzare cinque gold cloth con uno schiocco delle dita nel suo corpo mitologico.
Qua quindi direi che vince tranquillamente Poseidone con un battito di ciglia.


quoto tutto il ragionamento

intendevo dire che tutti votano poseidone solo perché è dio.
se si vota cosi no! ok che secondo uno vince poseidone ,pero votasse in base alla forza non hal fatto che poseidone è un dio.


non capisco cosa vuoi dire....la forza di poseidone è enormemente a quella di saga proprio perche è un dio

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #12 il: 10 Giugno, 2010, 14:34:03 pm »
per me poseidone è piu forte

è sicuramente più forte, ma se nel LC è bastato un GranSacerdote più un potentissimo gold a trascinare via l'anima di Thanatos dal suo corpo mortale, ipotizzo (solo illazioni appunto) che l'unica accoppiata possibile per far si che lo spirito di Poseidone venga allontanato sia:

Un gold del livello di Saga (praticamente uguale a quello del GranPope del LC) + la sacerdotessa di Asgard (protetta da Odino e capace di contenere il suo potere)!
Sono d'accordo ma nel sondaggio Saga è solo,  e in queste condizioni non ce la può fare

saga fa il...... a seiya hyoga e shyriu(si scrive cosi?)  con le gold!

Forse mi sono perso una parte del manga/anime... non mi risulta che Saga se la sia mai vista contro Seiya, Shiryu e Hyoga con le armature d'oro di Sagittario, Bilancia e Acquario messi insieme.
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2010, 14:39:13 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #13 il: 10 Giugno, 2010, 14:39:38 pm »
sbaglio ho l avevo scritto di non contare il fatto che è un dio?
l anoter non penso possa tornare indietro!

E come fai a non contarlo? E' come chiedere chi vincerebbe fra Giancarlo Magalli e Moby Dick senza contare che Moby Dick è una balena LOL
Ovviamente Poseidone, la sua natura divina lo rende superiore a qualsiasi umano, non ci sono santi. Nella serie di Nettuno tre bronze gold+Ikki e Shun non riescono comunque a sconfiggerlo, visto che alla fine è Athena che lo deve sigillare. E tutto ciò solo perché era incarnato in un corpo umano e per giunta appena risvegliato, abbiamo visto un dio come Thanatos, che in confronto a Poseidone è una mezza tacca, polverizzare cinque gold cloth con uno schiocco delle dita nel suo corpo mitologico.
Qua quindi direi che vince tranquillamente Poseidone con un battito di ciglia.


quoto tutto il ragionamento

intendevo dire che tutti votano poseidone solo perché è dio.
se si vota cosi no! ok che secondo uno vince poseidone ,pero votasse in base alla forza non hal fatto che poseidone è un dio.


non capisco cosa vuoi dire....la forza di poseidone è enormemente a quella di saga proprio perche è un dio
quindi per te solo perché uno è un dio deve essere forte per forza.
allora anche un gold deve essere più forte di un silver eppure orfeo è forte quanto i gold.
mica uno deve essere più o meno forte a seconda della casta.
intendo dire un paragone di forze!


cmq anche scacciandolo dal corpo saga vincerebbe !(non a meta poseidone non puo più nuocere quindi ha vinto!)


saga è solo perché sinceramente può  battere poseidone anche se con grande difficolta

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: saga vs poseidone
« Risposta #14 il: 10 Giugno, 2010, 14:43:59 pm »
non mi pare di aver mai detto che Nettuno vince solo perchè è un dio anzi ho motivato la mia scelta dicendo che i colpi più forti di Saga gli si sarebbero ritorti contro portandolo alla sconfitta.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: saga vs poseidone
« Risposta #14 il: 10 Giugno, 2010, 14:43:59 pm »