Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

Yoma
7 (50%)
Shaka
7 (50%)
1000 Giorni
0 (0%)
Annientamento Reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]  (Letto 5522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« il: 18 Agosto, 2010, 19:08:47 pm »
un avversario che sinceramente vedo molto forte considerando quello che ha fatto a gemini per il povero shaka
Votate

« Ultima modifica: 18 Agosto, 2010, 19:13:38 pm da Aphrodite »

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #1 il: 18 Agosto, 2010, 19:14:38 pm »
Finora purtroppo Yoma si è visto molto poco in battaglia, ma per quel poco ha atomizzato Aspros con un battito di ciglia, credo che vincerebbe lui senza troppi complimenti...sempre che i prossimi capitoli non ci riservino sorprese.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #2 il: 18 Agosto, 2010, 19:16:06 pm »
mah , a me da l'aria di essere molto potente

probabile che vinca lui si , aspetto altri pareri

ps , Aspetto la tua mossa nel GDR

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #3 il: 18 Agosto, 2010, 19:31:23 pm »
abbiamo visto quello che ha fatto ad aspros, ma non sappiamo nulla sui reali poteri di yoma...aspetto per dare un giudizio definitivo

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #4 il: 18 Agosto, 2010, 20:04:40 pm »
Per ora mi astengo; di Yoma abbiamo visto pochissimo, non conosciamo abbastanza i suoi poteri per esprimere un giudizio ponderato.

Se mi devo basare su quel poco che ho visto, direi che vine Yoma. Ha atomizzato Aspros (e non è un modo di dire questa volta) in un petosecondo, senza impegnarsi minimamente e senza nemmeno perdere il cappello. Essendo, secondo me, Aspros pressochè identico a Saga e Shaka più forte sì di Saga ma di poco (e il primo che mi cita Shaka vs i tre rinnegati lo uccido con un Nebula Storm elevato al 14° senso LOL), direi che Yoma è ampiamente in vantaggio.

Aspettiamo comunque sviluppi sullo Spectre di Mephistofele per esprimerci :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #5 il: 18 Agosto, 2010, 20:14:08 pm »
pure io direi che vince yoma senza faticare tanto
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #6 il: 19 Agosto, 2010, 22:00:44 pm »
Non si sa ancora Yoma quanto sia forte, sappiamo che oneshotta Aspros con il Marvelous Room ma più che forza molto è dipeso dalla tecnica, un po come se Saga usasse l'another dimension su un god saint fisico lo oneshotta ma non significa che la differenza in termini cosmici sia abissale tra i due, tra l'altro molti danno Aspros ancora per vivo.
C'è da dire che non si è capito bene neanche come questo spectre è in grado di controllare il tempo insomma è ancora un mistero, mi riservo di votare più avanti quando avrò le idee più chiare :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #7 il: 19 Agosto, 2010, 22:04:38 pm »
sinceramente shaka lo calcincula  a occhi chiusi per ora
il maerarveluous room non gli fa niente a uno che torna dalle dimensioni senza problemi
piuttosto non credo che yoma possa opporsi al Rikudo Rinne

aspros è stato tolto di mezzo perchè non serviva più, come kanon e rada del meikai classico



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #8 il: 19 Agosto, 2010, 22:08:41 pm »
Beh è anche vero che Aspros non è precisamente un saint prettamente fisico, se la cosa fosse così banale come dici credo che non ci sarebbe restato così poco. Che poi IMHO molti lo danno ancora per vivo solo perché è Gemini, fosse stato un Toro o uno Scorpione qualsiasi col cavolo LOL
Ciò non esclude che, se la Shiori vuole rovinare definitivamente il tutto, lo possa tirar fuori, ma francamente la vedo improbabile come cosa. Poi comunque attendiamo lo scontro definitivo di Yoma...sperando che ci sia, ovviamente.

Citazione
il maerarveluous room non gli fa niente a uno che torna dalle dimensioni senza problemi
piuttosto non credo che yoma possa opporsi al Rikudo Rinne

Scusa, perché Aspros NON è uno che teoricamente può tornare dalle dimensioni senza problemi?  :zizi:
Il fatto è che il Marvelous Room non è un colpo dimensionale, da quel che dice Yoma sembra proprio che disgreghi il nemico in particelle elementari. Non vedo come Shaka possa opporsi a qualcosa del genere, francamente...sempre aspettando ulteriori lumi.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #9 il: 19 Agosto, 2010, 22:21:28 pm »
aspros lo danno per vivo per due motivi

1) nei ritratti dei gold morti non c'è mai (e c'è pure deuteros)
2) non ha fatto nulla e sperano che la shiori non abbia fatto sparire un gemini senza fargli fare nulla di nulla

ma a questo punto è improbabile torni, anche perchè non ci sono più avversari, se torna è per crepare contro hades




Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #10 il: 19 Agosto, 2010, 22:31:06 pm »
Beh, per quanto non eccelso un combattimento serio l'ha sempre fatto, a differenza di Asmita che teoricamente anche lui non era precisamente il primo arrivato.
Comunque concordo, se saltasse fuori adesso sarebbe proprio per mettercelo dento ad ogni costo, visto che non vedo contro chi potrebbe essere messo.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #11 il: 19 Agosto, 2010, 22:35:22 pm »
O che torna per regolare i conti con Yoma :uhm: Francamente anche io vedo improbabile un ritorno di Aspros; solo una cosa non mi è mai stata chiara: Aspros atomizzato ok, ma il Cloth di Gemini? Anche se visto il precedente con Degel e Kardia, non credo che la salvaguardia dei Cloth per la comtinuity col manga classico sia una priorità per la Shiori LOL

Se proprio proprio deve tornare, spero che non salti fuori per fare annientamento reciproco con super-Rhada T_T Tutto, ma non questo, un altro Viverna vs Gemelli non lo reggerei T_T
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #12 il: 19 Agosto, 2010, 22:41:59 pm »
infatti -.-
tenma ora è un saint divino... la shiori dovrebbe ripagare i fan dopo le porcate recenti con un rada con god surplice da schierare contro tenma

così che aspros se la veda con yoma e regolo con tokusa (saint probabilmente psicocinetico.. sarebbe come leo vs papillon :D  )



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #13 il: 19 Agosto, 2010, 22:46:03 pm »
Già. Anche perchè ora che Tenma è un God Saint, vedo improponibile un Tema vs Yoma: se Yoma gli tiene testa sarebbe una belva superiore a Thanatos superiore O_O" E non credo che Sion o Regolo siano alla sua altezza, per non parlare di Dhoko LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #14 il: 19 Agosto, 2010, 22:48:58 pm »
O che torna per regolare i conti con Yoma :uhm: Francamente anche io vedo improbabile un ritorno di Aspros; solo una cosa non mi è mai stata chiara: Aspros atomizzato ok, ma il Cloth di Gemini? Anche se visto il precedente con Degel e Kardia, non credo che la salvaguardia dei Cloth per la comtinuity col manga classico sia una priorità per la Shiori LOL

Appunto. Ricordiamoci, oltre a Degel e Kardia, anche il cloth dell'Unicorno pietrificato nel mare di nuvole del Lost Canvas che appare magicamente 250 anni dopo nelle mani di Jabu.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: scontro titanico Yoma VS Shaka [SPOILER LOST CANVAS]
« Risposta #14 il: 19 Agosto, 2010, 22:48:58 pm »