Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto date a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (6.7%)
6
0 (0%)
7
6 (40%)
8
4 (26.7%)
9
2 (13.3%)
10
1 (6.7%)
Altro(Specificare)
1 (6.7%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero  (Letto 14040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
[COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« il: 03 Novembre, 2008, 12:30:09 pm »
Ed eccoci giunti alla metà del Sanctuary finalmente...il sesto episodio è stato trasmesso Domenica 9 Novembre alle 10.15 su Italia Uno

"L'ANTICO GUERRIERO"

In questo topic potete commentare ed esprimere le vostre opinioni riguardo il suddetto episodio e attribuirgli un voto :)

« Ultima modifica: 09 Novembre, 2008, 10:42:56 am da nfscarbon4 »
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #1 il: 09 Novembre, 2008, 10:39:57 am »
 voto 7 bell'episodio e almeno per me buon doppiaggio, bene la voce di Libra giovane, voi che dite?
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2008, 10:41:34 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #2 il: 09 Novembre, 2008, 10:42:06 am »
Bellissimo episodio,il migliore del Sanctuary fino ad adesso! Bellissimo lo scontro tra i vecchi amici di un tempo...passando alle voci.....4 bronzini ottime(Andromeda poco poco di meno),Tisifone non mi ha convinto assolutamente oggi xkè pensando alla voce dura che aveva nella serie classica,questa qui mi suona male...Sion come sempre e quindi buona...Dokho vekkio orribile come sempre e quella del giovane non mi è piaciuta molto xkè è trp da giovane(quella Jap era spettacolo) sembra quella di Acquarius(se nn è lo stesso doppiatore XD)...per i nomi dei colpi carini ma sentendo quelli Jap uno sballa XD...nel complesso do come voto 8 e mezzo ma solo xkè mi è piaciuto l'episodio perkè senò meritava un voto + bassino x le voci :)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #3 il: 09 Novembre, 2008, 10:42:24 am »
l'episodio è bello :D e mi rispiega quanto avevo chiesto in un altro topic, l'età del maestro... :D
che dire, a me il doppiaggio in generale al solito nn piace, ma cmq ormai mi sto abituando...

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #4 il: 09 Novembre, 2008, 10:46:35 am »
allora...bella puntata non c'è che dire, anche se forse è stata una mia impressione ma ho notato che all'inizio c'era un cambio di scena, fra il duello con dohko e shion e le scene con andromeda e crystal, troppo veloce e un pò confusionario :sisi:
per il resto avevo cominciato ad apprezzare la voce di dohko anziano (lo so strano a dirsiXD) mentre questa qui da giovane non mi convince moltissimo...è pur vero che ha 18 anni però hanno esagerato per me dovevano mettergli una voce leggermente più ferma e saggiaXD
tagli non ne ho notati di significativi, la cosa che mi ha disturbato di più di questa puntata è stato il cambio troppo veloce di scena :zizi:
ah quasi dimenticavo in questa puntata un elogio particolare va al ds perchè parlando del registro linguistico usato è sempre alto ed elegante, molto belli i dialoghi solenni fra dohko e shion :sisi: sarò io ma questo modo di parlare mi piace da morire *__*
in conclusione voto: 7...anzi per il doppiaggio do un'altro mezzo punto quindi 7.5 :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #5 il: 09 Novembre, 2008, 10:51:41 am »
...Dokho vekkio orribile come sempre e quella del giovane non mi è piaciuta molto xkè è trp da giovane(quella Jap era spettacolo)
d'accordo che l'originale era meglio (e non solo Dokho) ma conta che ha 18 anni quindi ci sta che abbia una voce giovane, certo poi sappiamo che dimostrano molti più anni, sarò controcorrente ma io Dokho vecchio non lo trovavo cosi orribile (tranne che per la tecnica dei 100 draghi)
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #6 il: 09 Novembre, 2008, 10:59:43 am »
quoto con nfs...  tisifone è calata :(
invece quella del giovane mi sembra la migliore...
forse xkè è sconosciuta...

Offline Shun

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 84
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
  • Andromeda, di Athena Cavaliere.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #7 il: 09 Novembre, 2008, 11:08:55 am »
ah quasi dimenticavo in questa puntata un elogio particolare va al ds perchè parlando del registro linguistico usato è sempre alto ed elegante, molto belli i dialoghi solenni fra dohko e shion :sisi: sarò io ma questo modo di parlare mi piace da morire *__*
Sono d'accordissimo,anche a me piace tantissimo...una tale solennità... :zizi:
Tornando alla puntata che finalmente sono riuscito a vedere in diretta davanti ad una bella tazza di caffèlatte,è davvero bella. Ai cambi di scena repentini mi devo ancora abituare(queste cose moderne... ::))ma non mi dispiacciono in generale purché non siano violenti.
Dokho giovane ha una voce...giovane!Ma in fondo a mio parere non sembra malvagia...(il salto di qualità con quella vecchia c'è!)
Il combattimento trai 2 amici di un tempo però non mi ha emozionato come i bei combattimenti di una volta (mica starò invecchiando io?!?  :boh:),forse un po' troppo veloce...bah...
Ad ogni modo ankio voto 7. :ok:




Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #8 il: 09 Novembre, 2008, 11:11:49 am »
ah quasi dimenticavo in questa puntata un elogio particolare va al ds perchè parlando del registro linguistico usato è sempre alto ed elegante, molto belli i dialoghi solenni fra dohko e shion :sisi: sarò io ma questo modo di parlare mi piace da morire *__*
Sono d'accordissimo,anche a me piace tantissimo...una tale solennità... :zizi:
                       
mi unisco a voi, un linguaggio da veri cavalieri
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #9 il: 09 Novembre, 2008, 11:25:01 am »
Gran bell'episodio, il migliore fino ad ora. A parte qualche voce che potrebbe stonare, il doppiaggio è stato molto bello e le parole di Dohoko molto emozionanti. Voto: 8

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #10 il: 09 Novembre, 2008, 11:33:14 am »
d'accordo che l'originale era meglio (e non solo Dokho) ma conta che ha 18 anni quindi ci sta che abbia una voce giovane, certo poi sappiamo che dimostrano molti più anni, sarò controcorrente ma io Dokho vecchio non lo trovavo cosi orribile (tranne che per la tecnica dei 100 draghi)

Ma anke Sion ha diciotto anni,e per esempio Sirio è più piccolo di loro ma hanno delle voci più mature...non è ke mi dispiaccia questa voce però la volevo tipo + autorevole non so se mi spiego :)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #11 il: 09 Novembre, 2008, 11:37:04 am »
non è ke mi dispiaccia questa voce però la volevo tipo + autorevole non so se mi spiego :)
concordo con mio cugino vale lo stesso per me :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #12 il: 09 Novembre, 2008, 11:46:33 am »
ho capito cosa intendete vediamo se nei prossimi episodi diventa più autorevole, ma è la stessa voce di Seya negli oav? lo letto in un sito ma non l'avrei mai detto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #13 il: 09 Novembre, 2008, 11:47:52 am »
ho capito cosa intendete vediamo se nei prossimi episodi diventa più autorevole, ma è la stessa voce di Seya negli oav? lo letto in un sito ma non l'avrei mai detto

Gli Oav sono multitraccia...forse intendi la voce della traccia audio fedele al Jap?Beh nn so xkè io tengo solo il DS XD
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #14 il: 09 Novembre, 2008, 11:49:24 am »
buongiorno a tutti
forse x me e la prima volta ma devo dire che questo episodio mi piaceva meglio coi subdokho la sua voce ha rovinato un doppiaggio che doveva essere piu belloma nn sono stato mai cosi adiratox me e un 5 tutto e andato storto 100draghi nascenti mhhhhhhhh che storia nn mi e piaciutome lo tengo coi sub questo.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [COMMENTI] Hades ITA - 06 - L'Antico Guerriero
« Risposta #14 il: 09 Novembre, 2008, 11:49:24 am »