Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Sfida fra top silver

Babel
1 (16.7%)
Asterion
2 (33.3%)
1000 giorni
3 (50%)
Annientamento reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: Babel (anime) vs Asterion  (Letto 2195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Babel (anime) vs Asterion
« il: 09 Settembre, 2010, 17:25:32 pm »
MI RACCOMANDO: Babel è quello dell'anime, visto che quello del manga lo spazzerebbe in un petosecondo anche Moses LOL
Questa credo sia tosta, esprimetevi  :uhm:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #1 il: 09 Settembre, 2010, 17:28:44 pm »
ma nel manga non è possibile che hyoga fosse già oltre il normale livello silver piuttosto di una pippagine acuta di babel :uhm:

Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2010, 17:33:46 pm »
ma nel manga non è possibile che hyoga fosse già oltre il normale livello silver piuttosto di una pippagine acuta di babel :uhm:

Ne dubito, anche perché per quanto a Death Queen avesse fatto una discreta figura (certo, contro quello che probabilmente è il black più scarso, poi con Ikki partiva svantaggiato) era appena reduce dai combattimenti in quell'isola, senza nemmeno essersi riposato, con tanto di cloth sfondata dal pugno di Ikki. La vedo dura che così ridotto fosse già superiore ad un silver decente, ad ogni modo ho messo il Babel dell'anime perché quello sembra essere senza dubbio un silver di tutto rispetto ;)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #3 il: 09 Settembre, 2010, 17:37:31 pm »
secondo me invece era migliorato dopo essersi preso il gemaken e poi aveva anche il potere adatto per battere babel

se fosse stati hyoga a combattere con misti qualche difficoltà in più l'avrebbe avuta
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #4 il: 09 Settembre, 2010, 18:54:48 pm »
Direi Asterion, anche perchè nn ritengo Babel manga uno dei Silver da mach 5. Quindi dando per scontat un equilibrio fra le velocità d'esecuzione, il segugio è mooolto avvantaggiato

Azz ho letto male :^^'': Allora propendo per Babel dato che i movimenti di Astrion secondo il manga vanno a mach 2, mentre ipotizzo che Babel anime vada a mach 5 (siamo sempre qui, i Silver essendo mere comparse nn hanno dati precisi, quindi si deve andare a ispirazioni personali per forza :-\)
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2010, 18:57:45 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #5 il: 09 Settembre, 2010, 19:02:30 pm »
Beh ma si potrebbe ragionare un po' di poteri, e non solo sulla velocità visto che su Babel non abbiamo indicazioni di nessun tipo in quel senso. Certamente Babel ha una potenza maggiore di quella del cagnaccio, probabilmente con quello potrebbe pure cancellare le copie illusorie del Million Ghost Attack, però il Satori potrebbe essere una grana non indifferente per il silver babilonese...
Io sono orientato verso la 1000 giorni, con Asterion che senza poteri illusori avrebbe difficoltà a danneggiare Babel e Babel che dal canto suo si farebbe sempre anticipare dal Satori, proprio come Marin...

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #6 il: 09 Settembre, 2010, 20:05:22 pm »
Voto 1000 giorni pure io. Babel non potrebbe colpire Asterion, mentre Asterion a mio avviso non ha la potenza necessaria a tirare giù uno come Babel (dell'anime) :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #7 il: 10 Settembre, 2010, 14:48:16 pm »
Asterione ha un potere mentale molto insidioso, come al solito non si è capito come Marin abbia fatto ad eludere la lettura del pensiero ma credo che sia un episodio che faccia testo fino ad un certo punto, Babel secondo me andrebbe in seria difficoltà anche se considerando quello dell'anime dal punto di vista fisico mi sembra un silver abbastanza potente, nonostante questo vedo Asterione in leggero vantaggio per la lettura del pensiero
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #8 il: 10 Settembre, 2010, 19:39:33 pm »
Beh ma si potrebbe ragionare un po' di poteri, e non solo sulla velocità visto che su Babel non abbiamo indicazioni di nessun tipo in quel senso. Certamente Babel ha una potenza maggiore di quella del cagnaccio, probabilmente con quello potrebbe pure cancellare le copie illusorie del Million Ghost Attack, però il Satori potrebbe essere una grana non indifferente per il silver babilonese...
Io sono orientato verso la 1000 giorni, con Asterion che senza poteri illusori avrebbe difficoltà a danneggiare Babel e Babel che dal canto suo si farebbe sempre anticipare dal Satori, proprio come Marin...

quoto

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Babel (anime) vs Asterion
« Risposta #8 il: 10 Settembre, 2010, 19:39:33 pm »