Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

Orion,Shaka e Kanon
4 (44.4%)
i 3 giudici
3 (33.3%)
1000 giorni
1 (11.1%)
annientamento reciproco
1 (11.1%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC  (Letto 2371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« il: 28 Settembre, 2010, 20:09:05 pm »
Orion Vs Radha LC
Shaka Vs Aiacos Lc
Kanon Vs Minos LC
Votate
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #1 il: 28 Settembre, 2010, 20:38:44 pm »
:uhm: Rhada suppongo sia quello pre-push up divino, giusto? Per me vincono i Giudici :sisi:

Siegfried vs Rhada: 1000 giorni, vantaggio Siegfried
Shaka vs Aiacos: annientamento reciproco (anzi, "larvamento" reciproco LOL)
Kanon vs Minos: Minos

Siegfried malconcio vs Minos: Minos
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Gemini666

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 335
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #2 il: 28 Settembre, 2010, 23:53:33 pm »
1000 giorni :omg: :insulti: :taptap:


"La via che conduce alla colonna del signore del mare ti è preclusa: dragone del mare difende il passaggio"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2010, 00:02:54 am »
Orion Vs Radha LC Rada
Shaka Vs Aiacos Lc Annietamento
Kanon Vs Minos LC Kanon

Kanon vs rada
lo sappiamo tutti come va a finire
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #4 il: 29 Settembre, 2010, 09:13:11 am »
Orion vs Rhadamanthys
Qui quoto Maverick, e ci vedo una mille giorni con vantaggio del god warrior. Rhadamanthys ha solo attacchi fisici, che si infrangerebbero miseramente sull'invulnerabilità di Orion. D'altra parte Rhada è una bestia, che incassa colpi su colpi al pari di Hasgard. Alla lunga vincerebbe Orion, a meno che Rhada non lo infilza al cuore con le corna

Shaka vs Aiacos
In questo scontro credo che non dobbiamo contare il Galactica Death Bring, dato che suppongo che Aiacos non abbia a sua disposizione skeleton da prosciugare - a meno che non usi uno dei suoi due colleghi, e allora uccide sul colpo tutti e tre i nemici LOL
Il Garuda Flap non penso che avrebbe molto scopo, contro Shaka, che si potrebbe tranquillamente proteggere col Khan prima ancora che Aiacos gli si avvicini (*si immagina Aiacos che lancia Shaka racchiuso nel Khan, stile flipper*)
D'altra parte Aiacos ha il Surendra Jit, che è un colpo di estrema potenza fisica, e penso che il Khan riuscirebbe a sfondarlo.
Shaka dalla sua parte ha il Tenma Kofuku (che ok, è un buon attacco ma niente di che), il Tenkuhaja Chimomoryo (che a mio parere è invalutabile), il Rikudo Rinne ed il Tenbu Horin.
L'unico che potrebbe essere davvero di utilità contro Aiacos penso sia il Tenbu Horin, ma Shaka dovrebbe lanciarlo subito e usarlo subito alla massima potenza.
In ogni caso qui do la vittoria al giudice, che però ne uscirebbe un po' malconcio.

Kanon vs Minos
Sbaglio o Kanon stava venendo massacrato da Minos già nella serie classica? Contro il Cosmic Marionation non penso abbia molto da fare, ed in più Minos ha il Gigantic Feathers Flap. Goodbye, my saint LOL

A questo punto rimane, nel caso migliore (per il God), Orion vs Minos e Aiacos.
Cosmic Marionation -> Orion immobilizzato -> Galactica Illusion -> Orion morto LOL

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #5 il: 29 Settembre, 2010, 10:48:51 am »
Orion vs Rhadamanthys
Qui quoto Maverick, e ci vedo una mille giorni con vantaggio del god warrior. Rhadamanthys ha solo attacchi fisici, che si infrangerebbero miseramente sull'invulnerabilità di Orion. D'altra parte Rhada è una bestia, che incassa colpi su colpi al pari di Hasgard. Alla lunga vincerebbe Orion, a meno che Rhada non lo infilza al cuore con le corna

Shaka vs Aiacos
In questo scontro credo che non dobbiamo contare il Galactica Death Bring, dato che suppongo che Aiacos non abbia a sua disposizione skeleton da prosciugare - a meno che non usi uno dei suoi due colleghi, e allora uccide sul colpo tutti e tre i nemici LOL
Il Garuda Flap non penso che avrebbe molto scopo, contro Shaka, che si potrebbe tranquillamente proteggere col Khan prima ancora che Aiacos gli si avvicini (*si immagina Aiacos che lancia Shaka racchiuso nel Khan, stile flipper*)
D'altra parte Aiacos ha il Surendra Jit, che è un colpo di estrema potenza fisica, e penso che il Khan riuscirebbe a sfondarlo.
Shaka dalla sua parte ha il Tenma Kofuku (che ok, è un buon attacco ma niente di che), il Tenkuhaja Chimomoryo (che a mio parere è invalutabile), il Rikudo Rinne ed il Tenbu Horin.
L'unico che potrebbe essere davvero di utilità contro Aiacos penso sia il Tenbu Horin, ma Shaka dovrebbe lanciarlo subito e usarlo subito alla massima potenza.
In ogni caso qui do la vittoria al giudice, che però ne uscirebbe un po' malconcio.

Kanon vs Minos
Sbaglio o Kanon stava venendo massacrato da Minos già nella serie classica? Contro il Cosmic Marionation non penso abbia molto da fare, ed in più Minos ha il Gigantic Feathers Flap. Goodbye, my saint LOL

A questo punto rimane, nel caso migliore (per il God), Orion vs Minos e Aiacos.
Cosmic Marionation -> Orion immobilizzato -> Galactica Illusion -> Orion morto LOL

quoto in tutto, ottima analisi :D


Citazione
*si immagina Aiacos che lancia Shaka racchiuso nel Khan, stile flipper*
non mettermi in testa strane immagini per favore :LOL:

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #6 il: 29 Settembre, 2010, 15:59:04 pm »
Kanon vs Minos=Se Kanon attacca per primo con l'Another dimension Minos ci saluta
Orion vs Radha=Radha ha troppi colpi fisici, Orion credo che lo secchi con gli Occhi del Drago, a meno che radha non trovi il punto debole direi qui 1000 giorni con il God in vantaggio
Shaka vs Aiacos=qui è un bello scontro, entrambi buoni colpi offensivi e difensivi,direi che pero ne esca il Garuda vincitore

l'ultimo incontro,Orion malconcio e Kanon vs Aiacos malconcio=Il nostro spectre ci saluta in gran stile
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #7 il: 29 Settembre, 2010, 18:01:59 pm »
Ecco, Gilga ha spiegato perfettamente i motivi per cui ho dato i voti nel mio post. Tuttavia, ho un piccolo appunto sul Shaka vs Aiacos. Il Galctica Death Bring del mitico Garuda è micidiale, ma per uccidere solo con quello la tecnica impiega tempo. Ergo, penso che Shaka abbia il tempo per lanciare il Tenbu Horin prima che il Death Bring gli arrostisca i centri nervosi. Risultato: Aiacos larva senza nessuno dei sensi, Shaka larva con nervi e cervello bruciati dal Death Bring; da qui, il mio voto sul larvamento reciproco :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #8 il: 29 Settembre, 2010, 19:22:06 pm »
Beh, ma Aiacos non può usarlo, il Galactica Death Bring.
Per quello che abbiamo visto finora, per poterlo utilizzare ha bisogno che ci sia qualcuno da prosciugare della forza vitale, e a meno di non usare Minos o Rhada (o di pensare che si porti dietro uno skeleton, giusto per sicurezza LOL) in questo scontro non ha nessuno

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #9 il: 29 Settembre, 2010, 19:36:53 pm »
orion muore ma vince insieme agli altri 2

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #10 il: 08 Giugno, 2018, 18:03:16 pm »
Dunque:

Orion Vs Radha LC -> Rhada è più forte, ma l'altro è invulnerabile... a meno che non scopra il punto debole del nemico, 1000 giorni
Shaka Vs Aiacos LC -> annientamento reciproco :zizi:
Kanon Vs Minos LC -> mi spiace per Kanon, ma il Minos LC ci gioca con lui come con Alba e Shion (salvo Kanon non parta con un GM, o riesca a liberarsi dai fili)

Poi Minos va da Rhada, e assieme trovano la debolezza di Siegfried e lo finiscono.

Se gli scontri fossero stati spartiti in altro modo (tipo Kanon con la viverna e Orion con Minos) avrei anche detto squadra gold, ma così abbinati per me la spuntano i giudici *goldspectre
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Orion,Shaka e Kanon Vs Minos LC,Radha LC e Aiacos LC
« Risposta #10 il: 08 Giugno, 2018, 18:03:16 pm »