Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

milo dello scorpione
9 (64.3%)
Io di scylla
3 (21.4%)
mille giorni
0 (0%)
annientamento reciproco
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: Milo vs Io di scylla  (Letto 4853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Milo vs Io di scylla
« il: 02 Dicembre, 2010, 17:12:54 pm »
chi vince?

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #1 il: 02 Dicembre, 2010, 17:24:15 pm »
uhm....mica male come sondaggio....mi sono sempre chiesto se la qeen'bee stinger non sia simile all'antares...o quantomeno alla scarlet needle...se così fosse il generale, data la varietà di tecniche, sarebbe avvantaggiato
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #2 il: 02 Dicembre, 2010, 17:27:56 pm »
vince milo se attacca per primo e riesce a perforare l'armatura di Io con la sua cospide
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #3 il: 02 Dicembre, 2010, 17:35:16 pm »
L'unico avversario luminale che Scylla ha la possibilità di battere. Dal punto di vista fisico infatti Io è completo, ha tutti gli attacchi possibili e immaginabili...mentre Milo ne ha uno solo e che ha la forza di un bicchiere d'acqua fresca fino alla quattordicesima puntura compresa. L'unica speranza per Sgorbio è quella di cercare di arrivare quanto prima possibile ad Antares, ma siamo sempre lì: anche lanciasse le cuspidi in due sole tornate, presa la prima Scylla gli sparerebbe un Big Tornado in faccia, se non per ucciderlo, quantomeno per tenerlo a distanza e non prendere l'Antares.
Alla fine credo che Io abbia molte più possibilità, Milo è troppo pippa  :sisi:

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #4 il: 02 Dicembre, 2010, 17:56:07 pm »
Vince Milo:

- la scale di scylla viene danneggiata dalla catena di andromeda e quindi la cuspide passa di sicuro (in realtà secondo me la cuspide passa anche le gold)

- Milo secondo è più resistente ai colpi rispetto ad Io, mentre quest'ultimo da ciò che si è visto riesce ad offrire una discreta resistenza solo per fedeltà al suo compito: salvare la colonna.
Il suo però è un gesto estremo, in quanto contro andromeda già con un piede nella fossa, prima che il bronze raggiungesse il suo picco finale.

Da questo ne deduco che in un duello normale dove non ci siano colonne da salvare la resistenza fisica del generale non sia tra le migliori e che aumenti leggermente quando esso tira fuori l'onore per assolvere i suoi compiti.

- La needle ha effetti "venefici" nel senso che continua ad agire anche dopo il colpo togliendo i 5 sensi e causa emorragie non facilmente arrestabili.  Un cavaliere molto resistente potrebbe anche reagire in breve tempo e uccidere Milo , ma come ho detto non mi sembra il caso di Io.

- I colpi di io, a mio parere, a parte forse l'orso bruno ed il gorgo non mi sembrano in grado di impensierire un gold e anche questi ultimi non mi sembrano insuperabili.

Pertanto il mio voto va a favore di Milo.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #5 il: 02 Dicembre, 2010, 18:14:09 pm »
Vince Milo:

- la scale di scylla viene danneggiata dalla catena di andromeda e quindi la cuspide passa di sicuro (in realtà secondo me la cuspide passa anche le gold)

- Milo secondo è più resistente ai colpi rispetto ad Io, mentre quest'ultimo da ciò che si è visto riesce ad offrire una discreta resistenza solo per fedeltà al suo compito: salvare la colonna.
Il suo però è un gesto estremo, in quanto contro andromeda già con un piede nella fossa, prima che il bronze raggiungesse il suo picco finale.

Da questo ne deduco che in un duello normale dove non ci siano colonne da salvare la resistenza fisica del generale non sia tra le migliori e che aumenti leggermente quando esso tira fuori l'onore per assolvere i suoi compiti.

- La needle ha effetti "venefici" nel senso che continua ad agire anche dopo il colpo togliendo i 5 sensi e causa emorragie non facilmente arrestabili.  Un cavaliere molto resistente potrebbe anche reagire in breve tempo e uccidere Milo , ma come ho detto non mi sembra il caso di Io.

- I colpi di io, a mio parere, a parte forse l'orso bruno ed il gorgo non mi sembrano in grado di impensierire un gold e anche questi ultimi non mi sembrano insuperabili.

Pertanto il mio voto va a favore di Milo.
Sebbene lo scorpioncino non è tra i miei preferiti ti quoto :+1:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #6 il: 02 Dicembre, 2010, 18:23:23 pm »
Vince Milo:

- la scale di scylla viene danneggiata dalla catena di andromeda e quindi la cuspide passa di sicuro (in realtà secondo me la cuspide passa anche le gold)

- Milo secondo è più resistente ai colpi rispetto ad Io, mentre quest'ultimo da ciò che si è visto riesce ad offrire una discreta resistenza solo per fedeltà al suo compito: salvare la colonna.
Il suo però è un gesto estremo, in quanto contro andromeda già con un piede nella fossa, prima che il bronze raggiungesse il suo picco finale.

Da questo ne deduco che in un duello normale dove non ci siano colonne da salvare la resistenza fisica del generale non sia tra le migliori e che aumenti leggermente quando esso tira fuori l'onore per assolvere i suoi compiti.

- La needle ha effetti "venefici" nel senso che continua ad agire anche dopo il colpo togliendo i 5 sensi e causa emorragie non facilmente arrestabili.  Un cavaliere molto resistente potrebbe anche reagire in breve tempo e uccidere Milo , ma come ho detto non mi sembra il caso di Io.

- I colpi di io, a mio parere, a parte forse l'orso bruno ed il gorgo non mi sembrano in grado di impensierire un gold e anche questi ultimi non mi sembrano insuperabili.

Pertanto il mio voto va a favore di Milo.

anch'io come il boss ti quoto in tutto  :ok:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #7 il: 02 Dicembre, 2010, 18:44:52 pm »
io è superiore in tutto e per tutto
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #8 il: 02 Dicembre, 2010, 18:49:11 pm »
Vince Milo:

- la scale di scylla viene danneggiata dalla catena di andromeda e quindi la cuspide passa di sicuro (in realtà secondo me la cuspide passa anche le gold)

- Milo secondo è più resistente ai colpi rispetto ad Io, mentre quest'ultimo da ciò che si è visto riesce ad offrire una discreta resistenza solo per fedeltà al suo compito: salvare la colonna.
Il suo però è un gesto estremo, in quanto contro andromeda già con un piede nella fossa, prima che il bronze raggiungesse il suo picco finale.

Da questo ne deduco che in un duello normale dove non ci siano colonne da salvare la resistenza fisica del generale non sia tra le migliori e che aumenti leggermente quando esso tira fuori l'onore per assolvere i suoi compiti.

- La needle ha effetti "venefici" nel senso che continua ad agire anche dopo il colpo togliendo i 5 sensi e causa emorragie non facilmente arrestabili.  Un cavaliere molto resistente potrebbe anche reagire in breve tempo e uccidere Milo , ma come ho detto non mi sembra il caso di Io.

- I colpi di io, a mio parere, a parte forse l'orso bruno ed il gorgo non mi sembrano in grado di impensierire un gold e anche questi ultimi non mi sembrano insuperabili.

Pertanto il mio voto va a favore di Milo.
quoto tutto e ti do un bel :+1:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #9 il: 02 Dicembre, 2010, 19:02:23 pm »
Anche io quoto tronc.... Poi Milo con il suo Gold Cloth può resistere aglia attacchi di Kira...

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #10 il: 02 Dicembre, 2010, 20:06:28 pm »
milo lo cuspida x bene

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #11 il: 03 Dicembre, 2010, 01:34:18 am »
Grazie, ricambio i :+1: :D.

aprhodite giusto per precisare, milo (che non è certo uno dei miei pupilli) può lanciare anche 14 punture assieme se vuole, non sono sicuro se possa anche lanciare antares in un attacco, forse no. E poi ha anche un secondo colpo che sono le onde di scorpio :D.

In hades effettivamente bucherella uno spectre ben benino in un attacco solo: non ho contato i buchi, ma erano parecchi e mi son sembrati più di una decina.
Il fatto che non le lanci quasi mai assieme denota, secondo me, il fatto che: per prima cosa lui vuole che l'avversario soffra prima di morire per espiare le sue colpe e come seconda cosa è un modo per lasciare una scappatoia a chi si dovesse pentire e volesse fuggire abbandonando il duello (cosa che propone spesso all'avversario ad esempio succede nella battaglia contro cristal e in quella contro kanon) :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #12 il: 03 Dicembre, 2010, 08:13:43 am »
quoto anche io tronc che si merita un :+1:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #13 il: 03 Dicembre, 2010, 14:37:37 pm »
aprhodite giusto per precisare, milo (che non è certo uno dei miei pupilli) può lanciare anche 14 punture assieme se vuole, non sono sicuro se possa anche lanciare antares in un attacco, forse no.

E con ciò? Le 14 punture hanno l'effetto di un bicchiere di acqua fresca, tecnicamente potrebbero bastarne anche meno per uccidere ma nemmeno a un bronzino come Hyoga che in quel momento era senza settimo senso fanno più di tanto. E' stata più efficace l'armatura vuota di Gemini...
Antares NON può essere lanciata assieme alle altre 14 cuspidi, non si vede mai nulla del genere né nell'anime, né nel manga e nemmeno in LC, il resto è fantaSaintSeiya.

Citazione
E poi ha anche un secondo colpo che sono le onde di scorpio :D.

Ah, che bel colpo, perfino il suddetto bronzino senza settimo senso lo ridicolizza in mezzo petosecondo, figurarsi l'effetto che può avare su un luminale LOL LOL LOL E' perfino più inutile della Jumping Stone di Shura, e ho detto tutto LOL

Citazione
In hades effettivamente bucherella uno spectre ben benino in un attacco solo: non ho contato i buchi, ma erano parecchi e mi son sembrati più di una decina.

Uno degli specter sfigati del Cocito? Beh, il fatto che fossero parecchi semmai conferma che Milo è un gran pippone se perfino per un signor Nessuno di specter ci vogliono parecchie punture :D

Citazione
Il fatto che non le lanci quasi mai assieme denota, secondo me, il fatto che: per prima cosa lui vuole che l'avversario soffra prima di morire per espiare le sue colpe e come seconda cosa è un modo per lasciare una scappatoia a chi si dovesse pentire e volesse fuggire abbandonando il duello (cosa che propone spesso all'avversario ad esempio succede nella battaglia contro cristal e in quella contro kanon) :D

Questo non toglie che sia comunque una pippa immane. 14 cuspidi hanno l'effetto di un'aspirina, la quindicesima deve essere lanciata a parte lasciando campo aperto al contrattacco avversario, che anche nel caso non portasse alla fine di Milo sicuramente lo fa mettere in guardia: Antares non è altro che la cuspide finale, e una volta che uno le ha viste tutte e 14 a meno che non sia un idiota immane alla Ichi dell'Idra ormai ha capito il trucco e può benissimo evitare Antares.
Il manga d'altronde è chiaro su questo punto, mostrandoci contro chi può vincere Milo:
- Avversari di categoria inferiore, tipo gente senza settimo senso (e contro Hyoga senza settimo si salva solo per la cloth :LOL: ) o che non merita nemmeno di ricevere un nome proprio.
- Gente che non si difende.

Sarei pronto a scommettere quel che volete che se Milo fosse un marine e Io un gold, questo sondaggio sarebbe un'ecatombe di voti a favore di Scylla. Il quale ritengo sia comunque il più scarso dei marine, talmente scarso che la sua vittoria in questo caso sebbene probabile non è sicura, ma contro Milo è davvero difficile non vincere, per un luminale...
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2010, 14:40:07 pm da Aphrodite »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #14 il: 03 Dicembre, 2010, 15:10:41 pm »
vabbè però ora non sminuiamo troppo milo

le onde di scorpio hyoga le neutralizza facilmente perché ha la tecnica adatta poi almeno nell'anime milo lo dice che hyoga ha elevato il proprio cosmo più di quello di un gold saint
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Milo vs Io di scylla
« Risposta #14 il: 03 Dicembre, 2010, 15:10:41 pm »