Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

i marine
2 (28.6%)
i gold
5 (71.4%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: Kira e Abadir vs Camus e Milo  (Letto 2420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Kira e Abadir vs Camus e Milo
« il: 12 Dicembre, 2010, 18:06:48 pm »
Tutti in campo
votate
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #1 il: 12 Dicembre, 2010, 18:43:45 pm »
Per quanto siano tutti in campo insieme, credo che il tutto finirebbe in un Camus vs Isaac + Milo vs Kira: Camus si impunterebbe sicuramente sul vole combattere lui stesso con il suo vecchio allievo.

I due guerrieri dei ghiacci li vedo grossomodo simili tra loro. Camus ha il vantaggio di cloth, ma Isaac credo abbia un leggero vantaggio cosmico sul suo maestro. La sfida gelida, quindi, finirebbe in una mille giorni.

Io, d'altra parte, se non è il guerriero più scarso tra i marine poco ci manca. Tra i marine è quello che ha il maggior numero di colpi, ma sono tutti colpi meramente fisici. In più, la maggior parte dei colpi fisici sono strettamente legati alla scale, e quindi una volta distrutta quella rimarrebbe quasi senza attacchi.
Ora, Milo in realtà credo che non mirerebbe mai a distruggere le parti della scale, quanto piuttosto a colpire direttamente i punti relativi alle stelle della sua costellazione, quindi credo che da quel punto di vista Io sia a posto.
Al che sorge la questione principale... Milo, tra un colpo e l'altro, avrebbe il tempo sufficiente a lanciare le 15 punture?
Sinceramente io credo di si...
Ergo vittoria dei gold, dato che alla fine Isaac si troverebbe da solo contro due

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #2 il: 12 Dicembre, 2010, 18:50:56 pm »
io invece voto i 2 marine

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #3 il: 12 Dicembre, 2010, 19:12:38 pm »
marine
isacc batte camus e kira batte milo
se invece fosse kira vs camus beh direi una mille giorni però dato che isacc batte milo poi puo aiutare il suo compagno

in ogni caso vincono sempre i marine
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #4 il: 12 Dicembre, 2010, 19:39:03 pm »
Bello scontro... Se considero una mille giorni lo scontro Camus - Abadir, anche se per me il Gold Cloth resiste meglio al freddo delle Scale, non ho molta fiducia in Kira, quindi anche se non è tra i miei preferiti vedo in leggero vantaggio Milo, perchè sicuramente riesce a lanciare tutte le cupispidi in poco tempo...
Vedo una mille giorni con vantaggio leggero per i Gold

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #5 il: 12 Dicembre, 2010, 20:23:39 pm »
Per quanto siano tutti in campo insieme, credo che il tutto finirebbe in un Camus vs Isaac + Milo vs Kira: Camus si impunterebbe sicuramente sul vole combattere lui stesso con il suo vecchio allievo.

I due guerrieri dei ghiacci li vedo grossomodo simili tra loro. Camus ha il vantaggio di cloth, ma Isaac credo abbia un leggero vantaggio cosmico sul suo maestro. La sfida gelida, quindi, finirebbe in una mille giorni.

Io, d'altra parte, se non è il guerriero più scarso tra i marine poco ci manca. Tra i marine è quello che ha il maggior numero di colpi, ma sono tutti colpi meramente fisici. In più, la maggior parte dei colpi fisici sono strettamente legati alla scale, e quindi una volta distrutta quella rimarrebbe quasi senza attacchi.
Ora, Milo in realtà credo che non mirerebbe mai a distruggere le parti della scale, quanto piuttosto a colpire direttamente i punti relativi alle stelle della sua costellazione, quindi credo che da quel punto di vista Io sia a posto.
Al che sorge la questione principale... Milo, tra un colpo e l'altro, avrebbe il tempo sufficiente a lanciare le 15 punture?
Sinceramente io credo di si...
Ergo vittoria dei gold, dato che alla fine Isaac si troverebbe da solo contro due

concordo pienamente l'analisi

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #6 il: 13 Dicembre, 2010, 10:56:52 am »
Direi che finisce in una 1000 giorni
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

Offline Gemini666

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 335
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #7 il: 13 Dicembre, 2010, 14:34:52 pm »
camus batte abadir
kira batte milo
camus vs kira,vince il gold


"La via che conduce alla colonna del signore del mare ti è preclusa: dragone del mare difende il passaggio"

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #8 il: 13 Dicembre, 2010, 15:27:41 pm »
Per quanto siano tutti in campo insieme, credo che il tutto finirebbe in un Camus vs Isaac + Milo vs Kira: Camus si impunterebbe sicuramente sul vole combattere lui stesso con il suo vecchio allievo.

I due guerrieri dei ghiacci li vedo grossomodo simili tra loro. Camus ha il vantaggio di cloth, ma Isaac credo abbia un leggero vantaggio cosmico sul suo maestro. La sfida gelida, quindi, finirebbe in una mille giorni.

Io, d'altra parte, se non è il guerriero più scarso tra i marine poco ci manca. Tra i marine è quello che ha il maggior numero di colpi, ma sono tutti colpi meramente fisici. In più, la maggior parte dei colpi fisici sono strettamente legati alla scale, e quindi una volta distrutta quella rimarrebbe quasi senza attacchi.
Ora, Milo in realtà credo che non mirerebbe mai a distruggere le parti della scale, quanto piuttosto a colpire direttamente i punti relativi alle stelle della sua costellazione, quindi credo che da quel punto di vista Io sia a posto.
Al che sorge la questione principale... Milo, tra un colpo e l'altro, avrebbe il tempo sufficiente a lanciare le 15 punture?
Sinceramente io credo di si...
Ergo vittoria dei gold, dato che alla fine Isaac si troverebbe da solo contro due
quoto

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #9 il: 29 Maggio, 2018, 12:25:13 pm »
Kira è Io, per un attimo mi ero confuso e ho pensato a Krisaore LOL

Penso che, in tali circostanza, Camus opti per scontrarsi col discepolo, spuntandola per vantaggio di cloth. Milo non dovrebbe avere troppe difficoltà contro Io, anche se qualche danno lo prende sicuro (a meno che non usi la restriction, e questa sia efficace, ma chissà). Magari ne escono un po malconci, ma vincono i gold :sisi:

Voto Camsu e Milo *Camus *milo
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kira e Abadir vs Camus e Milo
« Risposta #9 il: 29 Maggio, 2018, 12:25:13 pm »