Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Dite la vostra su Albione!!

e' un silver nella media
4 (20%)
e' un silver sopra la media
6 (30%)
e' pari ad un gold
4 (20%)
leggermente inferiore ai gold
6 (30%)
altro
0 (0%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: La vera forza di Albione  (Letto 10752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
La vera forza di Albione
« il: 18 Dicembre, 2010, 17:20:35 pm »
Votate!!!

Visto le discussioni negli altri topics, ho aperto questo sondaggio per discutere della vera forza di questo Silver!!

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #1 il: 18 Dicembre, 2010, 17:35:53 pm »
BO!

non possiamo valutarlo secondo me...

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #2 il: 18 Dicembre, 2010, 17:38:57 pm »
io ho votato altro  :D
secondo me è leggermente sotto un gold , enormemente sopra a un silver normale
l'opzione sopra la media secondo me va bene x quei silver come argor che sono + forti di silver medi ma sono comunque a livelli silver  ;)
albione invece lo considero quasi a livello gold quindi altro

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #3 il: 18 Dicembre, 2010, 17:49:27 pm »
io ho votato altro  :D
secondo me è leggermente sotto un gold , enormemente sopra a un silver normale
l'opzione sopra la media secondo me va bene x quei silver come argor che sono + forti di silver medi ma sono comunque a livelli silver  ;)
albione invece lo considero quasi a livello gold quindi altro
Quoto
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #4 il: 18 Dicembre, 2010, 23:59:57 pm »
io ho votato altro  :D
secondo me è leggermente sotto un gold , enormemente sopra a un silver normale
l'opzione sopra la media secondo me va bene x quei silver come argor che sono + forti di silver medi ma sono comunque a livelli silver  ;)
albione invece lo considero quasi a livello gold quindi altro

aggiunta l'opzione.. poco inferiore ai gold... LOL LOL

è vero anche io lo ritengo di poco inferiore ai gold ma superiore agli altri silver escluso Orpheo!!

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #5 il: 19 Dicembre, 2010, 00:08:58 am »
io voto silver sopra la media

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #6 il: 19 Dicembre, 2010, 12:35:34 pm »
è un silver sopra la media...per quel poco che vedo....direi molto sopra la media perche è duro a morire contro un gold, ma molto lontano da quel livello visto che se non mi ricordo male è vero che milo è stato aiutato per batterlo ma è anche vero che non ha dato l'impressione di poter battere milo nemmeno per un secondo e quindi secondo me non compete con i gold...di certo batte tutti gli altri silver

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #7 il: 19 Dicembre, 2010, 12:43:12 pm »
Sono d'accordo la vittoria anche se Albione resisteva fieremente contro Milo ma non lo avrebbe mai sconfitto!!, anche per me è il più forte tra i silver, ma senza considerare Orpheo!! per me il musico è più forte!!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #8 il: 19 Dicembre, 2010, 12:44:09 pm »
Sono d'accordo la vittoria anche se Albione resisteva fieremente contro Milo ma non lo avrebbe mai sconfitto!!, anche per me è il più forte tra i silver, ma senza considerare Orpheo!! per me il musico è più forte!!

si ovvio orfeo è un gold

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #9 il: 19 Dicembre, 2010, 14:21:05 pm »
non ha dato l'impressione di poter battere milo nemmeno per un secondo e quindi secondo me non compete con i gold
Sono d'accordo la vittoria anche se Albione resisteva fieremente contro Milo ma non lo avrebbe mai sconfitto!!

Ragazzi, spiegatemi: o siete dei sensitivi o veramente non capisco come fate a ricevere impressioni di qualsiasi tipo da un combattimento di cui vediamo UN singolo fotogramma, quello di Albione che tiene fermo il braccio di Milo. Come fate a dire che non ha dato l'impressione di poter sconfiggere Milo???
Secondo me abbiamo troppo poco per valutarlo, non si può giudicare un personaggio da un singolo fotogramma. Al massimo possiamo stabilire il suo livello MINIMO, ovvero che sicuramente è un silver molto ma molto sopra la media. C'è inoltre anche da dire che Milo, oltre ad essere IMHO una pippa impressionante, è anche quello tecnicamente più adatto per Albione, visto che si basa su attacchi che partono da un arto bloccabile dalle catene.
Da lì in poi sono tutte speculazioni: da quella situazione di stallo tutto può essere. Magari Milo era partito cazzeggiando da bravo pirla come suo solito, e visto che la resistenza era più seria del previsto si liberava subito e per Albione era la fine. Magari una volta bloccato l'arto di Milo, Albione partiva con un supermega attacco strafigosissimo tipo Nebula Storm che lo oneshottava come è successo ad Aphrodite con Shun. Magari si andava in mille giorni, con Milo che non riusciva a liberarsi dalla morsa e Albione che non riusciva a danneggiare uno in gold cloth. Magari si andava in annientamento reciproco con Albione colto da Antares e Milo decapitato da quella specie di catena con punta ad accetta di Albione.
Tutto può essere...impossibile giudicare quello scontro e di conseguenza impossibile giudicare il personaggio.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #10 il: 19 Dicembre, 2010, 14:24:00 pm »
Lo so infatti è una mia impressione... da quel poco che si vede io ho interpretato che Milo stava impiegando troppo tempo a battere un Silver, perchè Albione resisteva bene... ma ho avuto l'impressione che quella di Albione era solo una difesa, dalle immagini ho capito che Milo ci stava impiegando solo più tempo del dovuto per sconfiggerlo!!!
Cmq dovrò rivedere la scena....

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #11 il: 19 Dicembre, 2010, 14:26:34 pm »
Non ci sono proprio immagini, c'è una singola immagine con il silver di Cefeo che blocca il braccio dello Scorpione con una catena. Basta. Lo ricordo perfettamente perché tempo fa un mio amico fan di Albione mi aveva chiesto di fargli una firma al riguardo, e avevo trovato solo quel fotogramma LOL
Cioè, per valutare l'andamento dello scontro serve più di una singola immagine, sarebbe come valutare la forza di Milo dalla singola immagine di lui in piedi con Shiryu e Seiya bucherellati...
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2010, 14:31:41 pm da Aphrodite »

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #12 il: 19 Dicembre, 2010, 14:28:30 pm »
Non ci sono proprio immagini, c'è una singola immagine con il silver di Cefeo che blocca il braccio dello Scorpione con una catena. Basta. Cioè, per valutare l'andamento dello scontro serve più di una singola immagine, sarebbe come valutare la forza di Milo dalla singola immagine di lui in piedi con Shiryu e Seiya bucherellati...

forse ai ragione tu... effettivamente ci sono poche immagini per decifrare uno scontro!!! rivedrò al più presto quei fotogrammi per avere le idee più chiare

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #13 il: 19 Dicembre, 2010, 17:59:29 pm »
non ha dato l'impressione di poter battere milo nemmeno per un secondo e quindi secondo me non compete con i gold
Sono d'accordo la vittoria anche se Albione resisteva fieremente contro Milo ma non lo avrebbe mai sconfitto!!

Ragazzi, spiegatemi: o siete dei sensitivi o veramente non capisco come fate a ricevere impressioni di qualsiasi tipo da un combattimento di cui vediamo UN singolo fotogramma, quello di Albione che tiene fermo il braccio di Milo. Come fate a dire che non ha dato l'impressione di poter sconfiggere Milo???
Secondo me abbiamo troppo poco per valutarlo, non si può giudicare un personaggio da un singolo fotogramma. Al massimo possiamo stabilire il suo livello MINIMO, ovvero che sicuramente è un silver molto ma molto sopra la media. C'è inoltre anche da dire che Milo, oltre ad essere IMHO una pippa impressionante, è anche quello tecnicamente più adatto per Albione, visto che si basa su attacchi che partono da un arto bloccabile dalle catene.
Da lì in poi sono tutte speculazioni: da quella situazione di stallo tutto può essere. Magari Milo era partito cazzeggiando da bravo pirla come suo solito, e visto che la resistenza era più seria del previsto si liberava subito e per Albione era la fine. Magari una volta bloccato l'arto di Milo, Albione partiva con un supermega attacco strafigosissimo tipo Nebula Storm che lo oneshottava come è successo ad Aphrodite con Shun. Magari si andava in mille giorni, con Milo che non riusciva a liberarsi dalla morsa e Albione che non riusciva a danneggiare uno in gold cloth. Magari si andava in annientamento reciproco con Albione colto da Antares e Milo decapitato da quella specie di catena con punta ad accetta di Albione.
Tutto può essere...impossibile giudicare quello scontro e di conseguenza impossibile giudicare il personaggio.

infatti non essendoci molto sul suo conto non vedo perche dovrei considerarlo pari ai gold...sappiamo che milo non lo uccide al primo colpo con un peto come farebbe con i silver normali e questo lo rende superiore ai silver, ma da qui a paragonarlo a un gold mi pare troppo...non sapendo ne leggere ne scrivere dico che è sopra la media dei silver ma lontano da un livello gold

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Albione
« Risposta #14 il: 19 Dicembre, 2010, 18:30:49 pm »
Per questo io non lo considero pari ai Gold... anche se come dice Aprho abiamo pochi elementi per valutarlo!!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La vera forza di Albione
« Risposta #14 il: 19 Dicembre, 2010, 18:30:49 pm »