Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

HOKUTO SHINKEN
7 (70%)
HOKUTO RYUKEN
0 (0%)
parità
3 (30%)
altro
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken  (Letto 10000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« il: 05 Gennaio, 2011, 08:55:23 am »
 in un ipotetico scontro che vede i seguenti gruppi

shinken

Ken
Rauol
Toki


Ryuken

Caio
Hyo
Ron

non ho messo Ork e Jagher perché quest'ultimo è troppo inferiore alla media secondo me
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2011, 09:02:21 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #1 il: 05 Gennaio, 2011, 13:30:50 pm »
secondo me in uno scontro lo shinken vincerebbe...anche se i valori sono molto simili

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #2 il: 05 Gennaio, 2011, 16:06:57 pm »
io prima di votare aspetto di finire di rivedermelo e magari qualche altra opinione, ora come ora sarei sul pari  :uhm: se poi si conta Ken senza segreti della statua, in vantaggio i maestri Ryuken, che con il solo Caio hanno un gran vantaggio 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #3 il: 05 Gennaio, 2011, 21:10:38 pm »
In condizioni normali e cioè senza la malattia di Toki i 3 dell'hokuto shinken si confermerebbero superiori ai 3 dell'hokuto ryuken che sono "penalizzati" dalla presenza di Ron che non è a livello degli altri maestri ma  un gradino sotto, tuttavia se consideriamo Toki con il deficit della malattia si riequilibrano le sorti quindi sono per un pareggio
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #4 il: 05 Gennaio, 2011, 21:19:17 pm »
io ho votato per il trio ken e company,la divina scuola di hokuto è superiore alla gemma,e poi c'e raoul lui era l'unico a poter sconfiggere Caio,siccome la sconfitto pure Ken,direi netta superiorità anche con la malattia di toki.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #5 il: 06 Gennaio, 2011, 08:43:46 am »
 :uhm: secondo me Toki malato non regge contro Ron, ricordo che quando combatte con Raul, alla fine Raul piange e gli dice qualcosa del tipo: tutta qui la tua forza? era deluso dal fratello che con la malattia aveva sicuramente perso gran parte della sua forza, mentre Ron impegna parecchio Ken  :uhm:

vedendo ieri la puntata posso dire che Hyo è forte quanto Ken "pre-statua", perché poi sarà per esigenza di trama ma dopo la statua migliora di molto  :mh: in attesa di rifinire la serie, resto dell'idea che se l'incontro avviene con Raul e Toki ancora vivi e quindi con un Ken pre-statua i demoni sono vantaggio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #6 il: 07 Gennaio, 2011, 14:15:49 pm »
 :uhm: secondo me Toki malato non regge contro Ron, ricordo che quando combatte con Raul, alla fine Raul piange e gli dice qualcosa del tipo: tutta qui la tua forza? era deluso dal fratello che con la malattia aveva sicuramente perso gran parte della sua forza, mentre Ron impegna parecchio Ken  :uhm:

Si questo è vero infatti ci avevo pensato pure io però è anche vero che all'inizio Toki avevo messo in grande difficoltà Raul quindi credo che se lo scontro non si prolunga per parecchio dando il massimo contro Ron ci può scappare un annientamento :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #7 il: 07 Gennaio, 2011, 15:37:36 pm »
io credo che raul, toki e ken siano più forti degli altri tre, però rimane sempre sulla malattia di toki  :uhm: in uno scontro breve potrebbe vincere toki malato, ma se lo scontro dura troppo toki non reggerebbe, e poi sempre a causa della sua malattia è stato troppo tempo lontano dagli scontri per cui ha meno esperienza rispetto a tutti gli altri maestri, e l'esperienza serve per crescere e migliorare, anche se l'avversario è debole
quindi se considero ken prima della statua e toki malaticcia direi pareggio (di poco)
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #8 il: 07 Gennaio, 2011, 16:52:11 pm »
altra cosa da considerare: Ken tra lo scontro con Raul e l'isola dei demoni migliora? inizia a sparare raggi anche prima della statua  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #9 il: 07 Gennaio, 2011, 17:59:59 pm »
i raggi li spara contro ron se non mi sbaglio la prima volta, quindi di sicuro un certo miglioramento ci deve essere
anche se ripensandoci un qualcosa mi sembra che succeda anche prima  :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #10 il: 08 Gennaio, 2011, 08:19:11 am »
mi pare spari un qualcosa contro sauzer,  :uhm:
mah io resto dell'idea che Ken sia un pochino più forte nella seconda serie e che quindi i demoni siano in vantaggio, cmq appena finisco di rivedermi la serie voterò, ma se contiamo il Ken della prima serie vincono i demoni, dato che Caio sembra essere un gradino sopra, Hyo è a livello di Ken e Raul mentre Ron come detto può tenere testa a Toki
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #11 il: 08 Gennaio, 2011, 08:38:34 am »
spara quanlcosa contro sauzer, mi sembra che poi gli rimangano come cicatrici la costellazione dell'orsa maggiore
ma quale hyo considerate, quello prima della morte di sayaka (mi sembra ache si chiami così la sorella di caio) o quello dopo? perchè c'è differenza
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #12 il: 08 Gennaio, 2011, 08:42:17 am »
 :uhm: dopo la morte di Sayaka richiama le forze demoniache, probabilmente diventa un po più forte, cmq considererei post sayaka, dato che è allora che combatte contro Ken, prima di allora non combatte con avversari degni di nota e non possiamo valutarlo 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #13 il: 08 Gennaio, 2011, 08:53:26 am »
e ken invece la considerate nella prima serie o nella seconda e sopratutto dopo o prima la prima sconfitta di caio ? perchè anche in quel caso c'è stato un bel salto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #14 il: 08 Gennaio, 2011, 08:58:27 am »
io direi di considerare sia il Ken della prima serie che quello post statua  :sisi: per lo meno nei commenti, per il voto ovviamente bisogna prendere in considerazione solo un valore
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: maestri Hokuto Shinken vs mastri Hokuto Ryuken
« Risposta #14 il: 08 Gennaio, 2011, 08:58:27 am »