Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto date a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
1 (4.8%)
8
5 (23.8%)
9
6 (28.6%)
10
8 (38.1%)
Altro(Specificare)
1 (4.8%)

Totale votanti: 20

Autore Topic: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale  (Letto 8570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
[COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« il: 22 Dicembre, 2008, 08:53:53 am »
E siamo giunti alla fine del Sanctuary...il tredicesimo episodio è stato trasmesso Domenica 28 Dicembre alle 10.20 su Italia Uno

"L'ALBA DELLA DECISIONE FINALE"

In questo topic potete commentare ed esprimere le vostre opinioni riguardo il suddetto episodio e attribuirgli un voto :)
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2008, 10:48:05 am da nfscarbon4 »
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #1 il: 28 Dicembre, 2008, 10:49:33 am »
per me 10, emozionante!

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #2 il: 28 Dicembre, 2008, 10:49:51 am »
si kiude alla grande! mi e piaciuto tt in qsto episodio molto emozionante e un po mi spiace perke e l'ultimo ma devo dire ke qsto hades sanctuary e forse la saga migliore di tta la serie. 10!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #3 il: 28 Dicembre, 2008, 10:50:57 am »
Episodio molto bello,musiche azzeccate e doppiaggio molto buono(radamanthis poco poco + convincente degli altri ep)...tagli e/o censure credo non ce ne siano stati...purtroppo ora ci saranno le settimane "buco" in attesa del Meikai :( cmq voto 9 ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #4 il: 28 Dicembre, 2008, 10:53:44 am »
bellissimo episodio, musiche splendide. commovente, buon doppiaggio (anche se la tecnica di Radha non mi convince)  voto 9

ma com'è che il fulmine di Pegasus scheggia la surplice di Radha mentre le tecniche dei gold. le nebulosa di Andromeda e i colpi degli altri bronze niente?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #5 il: 28 Dicembre, 2008, 10:55:55 am »
E' stato un bel episodio, è vero. l'audio era perfetto ma non so perchè ma non mi ha tanto convinto questa volte. voto 8.
(ma vi siete accorti che quando pegasus ha ricevuto un pugno di radamante, è volato viacome un pupazzo e le sue parti del corpo svolazzavano d tutte pe parti come se non avesse le ossa?)

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #6 il: 28 Dicembre, 2008, 11:00:17 am »
ma com'è che il fulmine di Pegasus scheggia la surplice di Radha mentre le tecniche dei gold. le nebulosa di Andromeda e i colpi degli altri bronze niente?

Misteri :D sarà xkè Pegasus è il personaggio principale e lo mettono in risalto LOL

(ma vi siete accorti che quando pegasus ha ricevuto un pugno di radamante, è volato viacome un pupazzo e le sue parti del corpo svolazzavano d tutte pe parti come se non avesse le ossa?)
:D hai ragione era fatto di gomma
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #7 il: 28 Dicembre, 2008, 11:04:53 am »
Ma chissà perchè, sia nell'anime, sia nei manga, i primi nemici e gli ultimi li combatte SEMPRE pegasus :athena:.
E ogni volta che combatte nel manga, prertende SEMPRE che il cosmo lo aiuti con la forza. appunto nel manga dice sempre "COSMO MIO, COMPI IL MIRACOLO"
Benedetto dal signore?  :XD:
E nella serie nettuno, nel manga, cominciano anche gli altri bronze-saint ad torturare il povero cosmo.
 LOL LOL LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #8 il: 28 Dicembre, 2008, 11:07:02 am »
Voto 9! bellissimo episodio conclusivo ed anche ottimo doppiaggio incluso la voce di  radamanthis che in questa puntata è stata davvero convincente. Bellissimo vedere pegasus pestato in quel modo :D c'è da dire che i bronze risentono meno della barriera per via del sangue di athena sulle loro armature :sisi: L'unica nota dolente è che alla fine dell'episodio hyoga, shiryu e shun dicono che sono vivi nel regno dei morti ma loro sono ancora al castello.... è inesattissimo :sisi: infatti sarà nell'episodio successivo che grazie anche al saggio doko dovranno raggiungere l'ottavo senso
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #9 il: 28 Dicembre, 2008, 11:08:33 am »
eh, sai , la disperazione li ha confusi  :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #10 il: 28 Dicembre, 2008, 11:11:00 am »


Misteri :D sarà xkè Pegasus è il personaggio principale e lo mettono in risalto LOL

sicuramente è x quello, non vedo altre spiegazioni, piuttosto forse ho capito male ma nel Sion e Doko salta fuori che chi acquisisce l'ottavo senso non è soggetto alle regole di Hades ma scusate che c'entra? a quanto sapevo io l'ottavo senso serve solo a raggiungere l'inferno da vivi mentre le regole di Hades (la barriera) valgono al castello dove posso arrivare i vivi mentre nell'inferno non ce bisogno (cosi dice Radha  a Kanon nel cap inferno)

L'unica nota dolente è che alla fine dell'episodio hyoga, shiryu e shun dicono che sono vivi nel regno dei morti ma loro sono ancora al castello.... è inesattissimo :sisi: infatti sarà nell'episodio successivo che grazie anche al saggio doko dovranno raggiungere l'ottavo senso
 è vero lo sentito pure io
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2008, 11:12:49 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #11 il: 28 Dicembre, 2008, 11:17:38 am »
voto 8.

molto bello pieno di parti interessanti che danno uno scossone alla storia fichissimo il dialogo shion doko alla fine.

le musiche troppo da tragedia greca ma ci sta....del resto quelle sono...

qualità delle animazioni molto meglio dell'ultimo quando mi ero lamentato.....

quei corpi super deformed dopo la punizione infernale di radamante li odio....continuo a lamentarmi che rendono male sti colpi mi piacevano di più dalle vecchie serie.

il doppiaggio così così...le prime battute da piangere  :ehm:
rada: Chi siete?
pega: siamo i cavalieri di atena
rada: e che fate?
pega: dobbiamo salvare atena
 *err
bleah!!!
de palma non mi è piaciuto non sempre quadrava il tono voce con l'espressione del personaggio si è immedesimato troppo  :ya:

sims hai ragione.....sto raccomandato  :seiya: fa più che 3 gold ma finiamola...

bello pandora che riconosce andromeda... :)

si huntery è inesatto ma ci sta sono vivi in un territorio di ade....sta barriera NON si è capita, l'altra volta ho visto la puntata con mammma e papà e l'ho dovuto spiegare io sennò non lo capivano....

Offline -Micene-

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 247
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere fedele alla dea Athena
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #12 il: 28 Dicembre, 2008, 11:21:26 am »
qsto non me lo sn perso :D cm voto do 10! episodio molto commovente ed emozionante ed un po triste xke è l'ultimo anke il doppiaggio secondo me e stato ottimo e sembrava davvero stavolta di risentire tt le voci come erano nei 14 episodi forse solo ivo nn è + lo stesso nel senso ke la voce e cambiata con gli anni :sisi: ora aspettiamo il meikai :yea:

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #13 il: 28 Dicembre, 2008, 11:29:22 am »
sims hai ragione.....sto raccomandato  :seiya: fa più che 3 gold ma finiamola...



Bhe, è da una vita che la penso così.
Ma sicuramente, pegasus ha avuto la meglio su radamante grazie al sangue di atena.
 va bene che kuru si è scagionato questa scusa dei bronze che vincono nella 1° serie grazie a Nike, lo scettro  di athena  :athena:,
e nella 2° serie si è salvato per un pelo con la scusa del sangue dei gold.
Ma adesso esagera. adesso anche il sangue di Atena. Ma perchè, dico io. ma perchè i miracoli succedono a loro quando già ne chiedono a ogni singolo combattimento?
Non li ho mai visti perdere una volta. Va bene che sono i protagonisti ma kuru potrebbe, chessò, fare tipo che loro vengono sconfitti da almeno un nemico ma che poi diventa buono. ma invece kuru gli fà sempre avere SEMPRE una fortuna sfacciata.

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #14 il: 28 Dicembre, 2008, 11:54:12 am »
La surplice di Rada si scheggia per un colpo del fulmine, poi dopo prende in pieno petto la cometa e all'inizio pare danneggiata in realtà è rimasta intatta.

Citazione
...purtroppo ora ci saranno le settimane "buco" in attesa del Meikai Sad cmq voto 9 Wink
Si sà già quando esce il Meikai?

Citazione
Bhe, è da una vita che la penso così.
Ma sicuramente, pegasus ha avuto la meglio su radamante grazie al sangue di atena.
 va bene che kuru si è scagionato questa scusa dei bronze che vincono nella 1° serie grazie a Nike, lo scettro  di athena  athena,
e nella 2° serie si è salvato per un pelo con la scusa del sangue dei gold.
Ma adesso esagera. adesso anche il sangue di Atena. Ma perchè, dico io. ma perchè i miracoli succedono a loro quando già ne chiedono a ogni singolo combattimento?
Non li ho mai visti perdere una volta. Va bene che sono i protagonisti ma kuru potrebbe, chessò, fare tipo che loro vengono sconfitti da almeno un nemico ma che poi diventa buono. ma invece kuru gli fà sempre avere SEMPRE una fortuna sfacciata.
eheh per fino in HollyeBenji, Holly almeno una partira la perde ^^


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [COMMENTI] Hades ITA - 13 - L'Alba Della Decisione Finale
« Risposta #14 il: 28 Dicembre, 2008, 11:54:12 am »