Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Votate

Hasgard - Taurus
22 (55%)
El Cid - Capricorn
5 (12.5%)
Regulus - Leo
8 (20%)
Dohko - Libra
3 (7.5%)
Sisyphus - Sagitter
2 (5%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Miglior Gold fisico Lost Canvas  (Letto 17123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rocky

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 181
  • Cosmo: 9
  • Per il Sacro Leoooo!
    • Mostra profilo
    • Awards
Miglior Gold fisico Lost Canvas
« il: 24 Giugno, 2011, 21:13:23 pm »
Come per la serie classica ho aperto anche il sondaggio sul Lost Canvas, penso sia bella combattuta  :yea:

Esprimetevi, motivando le vostre scelte  :)

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #1 il: 24 Giugno, 2011, 21:54:09 pm »
L'impressione è che i più forti cosmicamente siano il Toro e il Sagittario, sebbene El Cid, a mio avviso, pareggerebbe contro entrambi.

Ora, poiché non abbiamo il cosmometro, tra i tre summenzionati vedrei avvantaggiato il Sagittario. é il più stimato nel santuario ed il più anziano assieme a Toro e Gemini. Il suo cosmo, infervorato di fede e giustizia, è probabilmente tale da superare sia quello del Capricorno (che riconosce in Sisiphus un gold superiore, almeno in quanto ad autorità) sia quello del Toro (l'avvento di Hades al Grande Tempio docet: ricordate quando Sisiphus fu l'unico a non rimanere immobilizzato?).

Quindi voterei Sagittario. Tenendo presente che Regolus, quando tutti gli altri sono in vita, è sicuramente il più debole dei gold sebbene possegga la virtù di accrescere il suo parco tecnico e il suo cosmo attraverso l'esperienza e il combattimento.

Se invece tralasciassimo la questione cosmica e considerassimo i gold "fisici" sono in base alle rispettive tecniche e proprietà, voterei Dokho. La Bilancia ha non solo delle armi che rivaleggiano con Excalibur (Libra > Capricorno) e con la freccia dorata del Sagittario, ma ha un attacco - i cento draghi, che è non inferiore all'Atomic thunder attack di Sisiphus (Libra > Sagittario).   
Libra di base è superiore a Leo e se la gioca con Toro in quanto a potenza offensiva e difensiva (ricordiamoci le armi).l Quindi voterei Libra sotto l'ipotesi di cosmo uguale.
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #2 il: 24 Giugno, 2011, 22:08:30 pm »
per me è il toro + forte , escalibur non sono convinto che sia fisica mi sà + di spirituale

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #3 il: 24 Giugno, 2011, 22:12:00 pm »
Hasgard indubiamente.
Affronta Kagaho(cavaliere fisico pure lui....e pari ad un giudice) e ne esce vincitore.Nonostante sia debilitato ha la tempra di spezzare l'incantesimo di hades...e cominciare la zuffa con Violate.E...ancora molto debilitato,sconfigge i due sicari mandati per uccidere  Tenma.DIE HARD!!! :yea: :D.
Coriaceo il vitello :ok:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #4 il: 24 Giugno, 2011, 22:13:32 pm »
concordo

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2011, 22:16:03 pm »
L'impressione è che i più forti cosmicamente siano il Toro e il Sagittario, sebbene El Cid, a mio avviso, pareggerebbe contro entrambi.

Ora, poiché non abbiamo il cosmometro, tra i tre summenzionati vedrei avvantaggiato il Sagittario. é il più stimato nel santuario ed il più anziano assieme a Toro e Gemini. Il suo cosmo, infervorato di fede e giustizia, è probabilmente tale da superare sia quello del Capricorno (che riconosce in Sisiphus un gold superiore, almeno in quanto ad autorità) sia quello del Toro (l'avvento di Hades al Grande Tempio docet: ricordate quando Sisiphus fu l'unico a non rimanere immobilizzato?).

Quindi voterei Sagittario. Tenendo presente che Regolus, quando tutti gli altri sono in vita, è sicuramente il più debole dei gold sebbene possegga la virtù di accrescere il suo parco tecnico e il suo cosmo attraverso l'esperienza e il combattimento.

Se invece tralasciassimo la questione cosmica e considerassimo i gold "fisici" sono in base alle rispettive tecniche e proprietà, voterei Dokho. La Bilancia ha non solo delle armi che rivaleggiano con Excalibur (Libra > Capricorno) e con la freccia dorata del Sagittario, ma ha un attacco - i cento draghi, che è non inferiore all'Atomic thunder attack di Sisiphus (Libra > Sagittario).  
Libra di base è superiore a Leo e se la gioca con Toro in quanto a potenza offensiva e difensiva (ricordiamoci le armi).l Quindi voterei Libra sotto l'ipotesi di cosmo uguale.

Solo una piccola obiezione: Dohko le sue armi non le potrebbe usare in un 1vs1, per quanto la Shiori le abbia fatte usare.
Comunque quoto che di base Dohko dovrebbe essere il più forte, ma nel caso in questione Sisyphus dovrebbe essere il più forte per cosmo, come hai ben detto Aldebaran/Hargard era stupito dalla forza di volontà del sagittario. Hasgardo si è dimostrato un osso duro, di sicuro è un guerriero fisico ben equilibrato. Anche El Cid campeador si è fatto valere.
Quindi sono più propenso a votare Sisyphus

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #6 il: 24 Giugno, 2011, 22:17:29 pm »
sisyphus pompato non ha ucciso garuda  *err, non mi sembra molto forte

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2011, 22:18:23 pm »
1)Hasgard - Taurus

2) Dohko - Libra

3) Sisyphus - Sagitter

4) El Cid - Capricorn

5) Regulus - Leo

 
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #8 il: 24 Giugno, 2011, 22:20:59 pm »
se volete la classifica :D

1 hasgard per i motivi scritti da teone

2 regolo perchè riesce a ferire mortalmente rhadamantys higlander version :D

3 sisyphus

4 dokho

5 el cid ma solo perchè la excalibur io la considero non fisica ma + spirituale



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #9 il: 24 Giugno, 2011, 23:27:37 pm »
Regulus non è proprio fisico fisico, è un gold atipico, io mi sentirei di escluderlo proprio dalla classifica visto che fa troppo storia a sè. Tra i rimasti è una bella lotta a parte ovviamente la pippa Dohko. Di base credo che Hasgard abbia qualcosa in più, seguito da El cid che fa un'ottima figuara contro degli dei minori ma rimangono pur sempre dei, come ultimo metto Sisyphus che contro Garuda finché non ha attivato il bottone/accecatura ottavo senso le ha prese sonoramente
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline SpecterSaga

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 501
  • Cosmo: 27
  • Sesso: Maschio
  • Galaxian Explosion!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #10 il: 24 Giugno, 2011, 23:33:12 pm »
Hasgard come picchiatore penso che sia il migliore. Gran cosmo e ottime tecniche. Molto coriace e resistente
El Cid e Excalibur parlano da soli
Sisifo a mio avviso non é paragonabile ad un giudice e lo pongo sotto Hasgard che sconfigge Kagaho e El Cid affetta divinità, comunque rimane un buon Gold xD
Dohko é una pippa in confronto ad Hasgard
Regolus era potenzialmente il più forte, crescendo la prima posizione era sua
Regulus non è proprio fisico fisico, è un gold atipico, io mi sentirei di escluderlo proprio dalla classifica visto che fa troppo storia a sè. Tra i rimasti è una bella lotta a parte ovviamente la pippa Dohko. Di base credo che Hasgard abbia qualcosa in più, seguito da El cid che fa un'ottima figuara contro degli dei minori ma rimangono pur sempre dei, come ultimo metto Sisyphus che contro Garuda finché non ha attivato il bottone/accecatura ottavo senso le ha prese sonoramente
Concordo al 100%
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2011, 23:35:02 pm da SpecterSaga »

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #11 il: 25 Giugno, 2011, 02:14:16 am »
regolo senza dubbi
poi hasgard e el cid
sisifo e doko sono vergognosi  :sisi:



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline rocky

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 181
  • Cosmo: 9
  • Per il Sacro Leoooo!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #12 il: 25 Giugno, 2011, 02:15:06 am »
I colpi di Regulus sono fisici o_o

Insomma Capricorn e Ioria sono stati inseriti anche nell'altro post dei miglior gold fisici, quindi ho ritenuto corretto inserirli pure qui.

Io sono abbastanza indeciso, escluderei Dohko e Sysiphus, però sugli altri tre c'è da pensarci su.

Se Capricorn colpisce uccide, tuttavia non è facile che colpisca, invece da un Titan Nova non hai dove scappare..

Regulus si supera sempre, quindi può essere che riesca a ribaltare la situazione sconfiggendo chiunque abbia di fronte. Ci penso un altro pochino xD

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #13 il: 25 Giugno, 2011, 07:02:16 am »
Vedo che anche Rocky è pro Gold fisici, benvenuto nel club :D

Dunque, prendendo in considerazione la forza di partenza, a mio parere se la giocano Hasghy, El Cid e Sisifo

Dohko e Regulus stanno sotto

Però mentre il primo lo rimane sempre e comunque :nuu: il secondo nel giro di poco è in grado di surclassare i tre colleghi soprastanti sia cosmicamente che tecnicamente. Non concordo con Stil sul definire Regolo di base il più debole a causa della sua giovane età (e nemmeno sul fatto che Libra sia offensivamente superiore a lui :D). Certo deficita di esperienza, ma il suo incredibile talento imho, lo fa partire già come minimo al livello Gold normal

Poi viene il bello (per noi leo fan per gli altri è una gogna LOL) sappiamo che
Spoiler
Regulus conosce e sa riprodurre tutte le undici tecniche più potenti dei suoi colleghi (che nn usa se nn alla fine perchè si diverte a surclassare l'avversario con le medesime armi o semplicemente perchè la Shioretta nn ci aveva ancora pensato :XD:)
[close]
, la capacità di superare in pochi attimi avversari più forti di lui, e un cosmo da Gold ben definito che a seconda di chi si trova davanti aumenta a dismisura (e nn perchè picca). Direi che anche se parte cosmicamente in svantaggio rispetto ad Hashy, El e Sisi, li raggiungerebbe più o meno agevolmente e in più all'occorrenza può sbattergli in faccia le loro tecniche migliorate.

Secondo tutto ciò (ho ricontrollato il manga e scan per sicurezza ;)) voto Regulus che su richiesta produce pure diamanti dalla bocca LOL, stavolta non ho dubbi ;)

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #14 il: 25 Giugno, 2011, 08:52:53 am »
ma che li fate a fà i sondaggi con hatake kakashi?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Miglior Gold fisico Lost Canvas
« Risposta #14 il: 25 Giugno, 2011, 08:52:53 am »