Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi vincerebbe un'eventuale scontro?

Aldo
1 (3.2%)
Shaka
30 (96.8%)
1000 giorni
0 (0%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Aldebaran vs Shaka  (Letto 9257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Aldebaran vs Shaka
« il: 09 Settembre, 2011, 12:09:41 pm »
Lo scontro tra Aldo e Shaka!  *toro VS  *Shaka
Votate gente...e motivate la vostra scelta :ok:


 :befana: :befana: :befana: :befana: :befana:  :befana:
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 12:17:05 pm da Teone »
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #1 il: 09 Settembre, 2011, 12:29:25 pm »
Che domande vince Aldebaran, un bel GH a braccia tese e ci ritroviamo spezzatino di Barbie LOL

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2011, 12:53:22 pm »
vince shaka ma non facilmente come pensano i più
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #3 il: 09 Settembre, 2011, 12:58:55 pm »
ragazzi ste sondaggi sono inutili

tanto l piu forter del mondo di saint seya è KAIN

ikki dice :
sukyaki ( o come cavolo si scrive) = il piu forte di tutti gli avversari da me incontrati sinora
QUINDI
ikki ha incotnrato prima di lui avversari del calibro di
SAGA, KANON, ORION, THANATHOS e HADEEEEEEEEEEEEEEEEEEES
Hades è il dio della morte, uno dei tre dei maggiori della mitologia greca, Hades, Nettuno e Zeus Supriore quindi anche ad Athena (che infatti "inscatola" nella giara easy easy)
Quindi Sukyaki , (parole di IKKI quindi scritte nel manga e quindi veritiere LOL quindi dette dal Kuru stesso) è piu forte di Hades stesso!!! ( e quidni di Athena)
Kain batte Sukyaki e quindi Kain è piu forte di uno piu forte di Hades
Quindi Kain è piu forete di Zeus, Goldrake, Goku, Manitù e Braccio di Ferro

smettiamola con questi sondaggi inutili
(LOL)

Saxi, evitiamo post di questo genere, per cortesia :) O devo ricominciare a cancellare gli off topic a vista?

vince shaka ma non facilmente come pensano i più

Quoto. Alla lunga vincerebbe Shaka, ma il verginello non ha difese contro il Great Horn (tre fascetti d'energia gli hanno rotto il Khan, il Great Horn lo polverizza)
Purtroppo per Aldy però, neppure lui ha modo di difendersi dagli attacchi di Shaka... Vince la barbie dopo uno scontro sanguinolento :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #4 il: 09 Settembre, 2011, 13:05:24 pm »
siamo sicuri che il kaan verrebbe distrutto csi facilmente?

Beh, nel manga classico Shura, Camus e Saga lo infrangono con tre fascetti d'energia, neanche con i loro colpi segreti... Secondo me un Great Horn ben piazzato lo manderebbe in briciole :sisi:
Poi ovvio che aiuta, ma un qualche danno lo subirebbe comunque, Shaka

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #5 il: 09 Settembre, 2011, 13:20:21 pm »
be ricordati che kaan+ gold coth attutirebbero benissimo il GH
invece per la perdita dei sensi.... :uhm:

Ma infatti, alla fine la vince Shaka LOL però qualche botta mica male se la prende lo stesso... Se non ricordo male i tre fascetti lo avevano anche fatto sanguinare, quindi immaginati cosa gli combina un GH LOL

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #6 il: 09 Settembre, 2011, 14:23:24 pm »
Aldebaran vince!!!quando Shaka arriva a toglierli l'udito non fa effetto!!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:


a parte tutto,come detto da altri la vedo dura,magari vince shaka perchè ha più tecniche di attacco,tipo la volta di minosse.. e Alde non ha tecniche difensive..

l'unico vantaggio di Alde è buttarla solo sul fisico.. Great Cornate a tutta randa sperando di non dare il tempo di reagire a Shaka...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #7 il: 09 Settembre, 2011, 14:27:26 pm »
vince shaka ma non facilmente come pensano i più
esatto, del resto io lo dico sempre: non è come dice il kuru che ogni sfida tra gold debba per forza finire in una 1000 giorni o in un annientamento reciproco ma sempre si tratterà d scontri equilibrati 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #8 il: 09 Settembre, 2011, 14:48:54 pm »
Vince Shaka, secondo me neanche con troppo difficoltà, ricordiamo che è uno che ha tenuto testa a 3 gold insieme...
Poi il Great Horn di Aldo non può nulla contro il Khan di Shaka...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #9 il: 09 Settembre, 2011, 16:27:55 pm »
vince shaka Aldebaran non si puo difendere dalle sue tecniche


per far fuori shaka c'è voluto l'urlo di atena
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline hades4ever

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 308
  • Cosmo: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #10 il: 09 Settembre, 2011, 16:57:08 pm »
shaka  :yea:
motivo: è il mio preferito tra i saint d'oro  :D


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #11 il: 09 Settembre, 2011, 18:03:34 pm »
i tre fascetti erano tali perchè travestiti da spectre..mica potevano chiamarli coi loro colpi togliendo così la sorpresa..shura lancia di sicuro l'exaclibur, anche perchè se guardate ha la mano a taglio quindi ha fatto per forza il suo colpo..per gli altri due non so.

di certo il kahn non è indistruttibile e vari great horn lo possono distruggere di certo...ma sicuramente non con un great horn.

Al contrario aldy lo vedo molto in difficoltà

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #12 il: 09 Settembre, 2011, 18:47:52 pm »
sicuramente non con un great horn.

Perché? Da quale evento presente nel manga puoi affermarlo con tanta sicurezza?  *???
In quanto al sondaggio comunque c'è poco da discutere. Il Khan credo proprio vada giù come cartapesta al primo Great Horn: la spiegazione di lukibo non mi convince per nulla, perché non è che se Shura lancia Excalibur senza nome allora Giganto e company non si accorgono che non è una tecnica di Ox di Gorgon, si presume che gli specter conoscano le rispettive abilità (come in effetti Giganto conosceva benissimo quelle di Myu), senza ovviamente contare il fatto che Giganto aveva già chiesto a Cube/Saga di smascherarsi. Stesso discorso per il Tenma Kofuku e il Tenku Harja Chimi Morjo, la prima tecnica fisica non eccezionale contro un gold fisico e la seconda tecnica semplicemente inutilerrima. Peccato solo che esistano il Rikudo Rinne e il Tenbu Horin, eludibili o con adeguate tecniche o con un cosmo decisamente superiore, cose che Aldy non ha.
Viceversa, il Great Horn può magari ferire Shaka se questi comincia cazzeggiando, ma la vedo dura che riesca ad ucciderlo prima che il biondino si decida ad usare RR o TH. Vince Shaka, poco da discutere  :sisi:
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 18:50:31 pm da Aphrodite »

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #13 il: 09 Settembre, 2011, 19:05:08 pm »
vince shaka ma non facilmente come pensano i più

Quoto. Alla lunga vincerebbe Shaka, ma il verginello non ha difese contro il Great Horn (tre fascetti d'energia gli hanno rotto il Khan, il Great Horn lo polverizza)
Purtroppo per Aldy però, neppure lui ha modo di difendersi dagli attacchi di Shaka... Vince la barbie dopo uno scontro sanguinolento :sisi:

Concordo. Aldebaran è tutt'altro che indifeso, ma è un guerriero prettamente fisico. Forte e veloce. Ne apprezziamo le doti di attacco, praticamente non lo vediamo in difesa perchè (scontro con Pegasus a parte) viene sempre preso di sorpresa. Penso la sua difesa sia sostanzialmente di tipo fisico e di velocità, in accordo con le caratteristiche mostrate in attacco. Può persino essere che in effetti la sua difesa sia l'attacco. Dura difendersi dai colpi di Shaka almeno nel lungo termine.
Tuttavia non credo sia facile per il sia pur vittorioso Shaka. In teoria Aldebaran schiva un attacco a luce di Mizar e lo fa pur se colto di sorpresa. Non credo sia facilissimo colpirlo.
Shaka però possiede una difesa veramente solida (almeno contro gli attacchi fisici). Per Aldebaran è impresa ardua sfondarla.

Per questo, sia pure non facilmente, dico Shaka.
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 19:07:32 pm da radish7 »

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #14 il: 09 Settembre, 2011, 19:34:27 pm »
sicuramente non con un great horn.

Perché? Da quale evento presente nel manga puoi affermarlo con tanta sicurezza?  *???
In quanto al sondaggio comunque c'è poco da discutere. Il Khan credo proprio vada giù come cartapesta al primo Great Horn: la spiegazione di lukibo non mi convince per nulla, perché non è che se Shura lancia Excalibur senza nome allora Giganto e company non si accorgono che non è una tecnica di Ox di Gorgon, si presume che gli specter conoscano le rispettive abilità (come in effetti Giganto conosceva benissimo quelle di Myu), senza ovviamente contare il fatto che Giganto aveva già chiesto a Cube/Saga di smascherarsi. Stesso discorso per il Tenma Kofuku e il Tenku Harja Chimi Morjo, la prima tecnica fisica non eccezionale contro un gold fisico e la seconda tecnica semplicemente inutilerrima. Peccato solo che esistano il Rikudo Rinne e il Tenbu Horin, eludibili o con adeguate tecniche o con un cosmo decisamente superiore, cose che Aldy non ha.
Viceversa, il Great Horn può magari ferire Shaka se questi comincia cazzeggiando, ma la vedo dura che riesca ad ucciderlo prima che il biondino si decida ad usare RR o TH. Vince Shaka, poco da discutere  :sisi:

a me il fatto che sono dei semplici "fascetti" di cosmo non mi ha mai convinto...loro tre conoscono bene shaka sanno della sua incredibile forza come della potenza difensiva del kahn e li credi così spavaldi da pensare di infrangerlo con dei normali pugni di cosmo?
seconda cosa se il kahn è famoso come difesa assoluta di shaka non penso proprio che venga infranta dal primo great horn di aldebaran.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Aldebaran vs Shaka
« Risposta #14 il: 09 Settembre, 2011, 19:34:27 pm »