Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Dai 5 capitoli di ND in cui viene mostrato Deathtoll che voto dareste al personaggio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: DeathToll, giudizio sul personaggio.  (Letto 2848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
DeathToll, giudizio sul personaggio.
« il: 13 Gennaio, 2012, 19:02:31 pm »
Topic non per valutare solo la forza del personaggio, ma tutto, cioè s'è vi e piaciuto o nn piaciuto, date un voto generale al personaggio in sè, considerando tutto su di lui. :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #1 il: 13 Gennaio, 2012, 19:28:50 pm »
Death Toll è un personaggio che mi lascia molto perplesso.
Non riesco a capire il suo effettivo potere (a vedere dalla quarta casa sembra più debole di Death Mask, visto che parrebbe aver bisogno delle bara per usare il Sekishiki, poi nello Yomotsu malmena tutti).
All'inizio sembra un buono, visto che afferma di non voler far passare Shun e Tenma perchè non può essere sicuro se siano buoni o cattivo... poi con un "colpo di scena" si dimostra una brava bandierina che gira dove il vento è più forte LOL
Un po' ridicolo il modo in cui si fa infinocchiare da Tenma, ma un gran bel personaggio... direi da nove :sisi:

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #2 il: 13 Gennaio, 2012, 20:52:06 pm »
Io direi un bel 8

Per la forza non mi esprimo tanto, per me è più debole di DM... al massimo si equivalgono (però per me è più debole)
ma come personaggio secondo me è stupendo, molto meglio di DM... alla fine si dimostra per quello che è, un opportunista e non si vergogna LOL
Ed è un comico nato  :yea: :yea:

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #3 il: 14 Gennaio, 2012, 10:17:43 am »
A me non piace affatto.....per come è disegnato , per cosa fa e cosa dice , e perchè volevo un cancro buono stavolta...invece...solita storia...


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #4 il: 14 Gennaio, 2012, 10:24:47 am »
A me non piace affatto.....per come è disegnato , per cosa fa e cosa dice , e perchè volevo un cancro buono stavolta...invece...solita storia...

Ma guarda, secondo me il suo aspetto è proprio uno dei suoi punti di forza, o almeno è una delle cose che me lo hanno fatto apprezzare... Almeno per una volta abbiamo un gold saint *brutto*, e non uno dei soliti simil-supermodelli
Per il resto va bhe, anche a me sarebbe piaciuto un cancro buono e devo dire che alcuni dei suoi comportamenti non li ho apprezzati per nulla (tipo quando si nasconde dietro alla bara per evitare il colpo di Suikyo), però nel complesso non è stato male... E' un gold fuori dai soliti schemi, indubbiamente :sisi:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #5 il: 14 Gennaio, 2012, 13:47:41 pm »
io gli darei un 8 per l'innovazione,ma un 6 per come è stato gestito(attualmente)..

8,perchè è il primo saint brutto,anche se altri gold tipo Alde,Dokho prugna(per ovvie ragioni  :XD: ) o lo stesso Deathmask non erano proprio tra più belloni..
8,perchè alla fine la presentazione di gold saint lavoratore(a parte Mur che ripara le armature o altri che insegnano,il resto è un po' nullafacente.. LOL ),
   perchè è neutrale sia nei confronti di Atena o di Hades(basta traditori!che rottorio sempre qualcuno che cede ad Hades,e che cavolo! forza di volontà portami via.. LOL)

non oltre il 6,per il fatto che dopo quanto dichiarato,si metta a combattere un po' con tutti,si pari dietro Omertà e poi venga "sconfitto" per così poco..

totale 7

Offline adapa

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 534
  • Cosmo: 112
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #6 il: 15 Gennaio, 2012, 14:48:48 pm »
io gli do un complessivo 8
Deathtoll e un personaggio assolutamente atipico, ed uno dei più originali tra quelli presentati fino ad ora. Mi hanno fatto ridere il suo modo di fare e i suoi discorsi  e, a parte i suoi modi, dimostra che un qualsiasi gold saint è tecnicamente una macchina da guerra. Mi è piaciuta anche la gestione, giocata sull'incertezza iniziale nei confronti di DT e sul suo attaccamento al lavoro, finendo con un DT invece opportunista e pavido.

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #7 il: 15 Gennaio, 2012, 20:47:46 pm »
A me questo Cancro fuori dagli schemi è piaciuto! :ok:

Come gestione, in un paio di capitoli ha portato una ventata di umorismo che ha alleggerito un po' l'atmosfera, è evidente che non sia un personaggio del tutto serio. Poi ha avuto il suo piccolo momento di gloria asfaltando tutti a suon di pugnazzi :D
Almeno per ora non sembra un personaggio particolarmente importante, ma l'opportunismo super partes del suddetto è anche una cosa che ci è stata molto bene! Io gli darei un 8 e mezzo, ma sono generoso e gli do un 9 pieno :)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #8 il: 17 Gennaio, 2012, 10:55:18 am »
Questo cavaliere della quarta casa mi ha spiazzato. All'inizio sembrava buono...per poi farmi cambiare idea. Successivamente avevo ripreso la speranza per poi capire infine che è semplicemente un viscido opportunista senza schieramento. Di solito questo genere di personaggi lo detesto ma, questa volta, non mi è dispiaciuto più di tanto (visto che si fa anche infinocchiare dalla sua stessa bara). Voto allineamento 7

L'aspetto grottesco, brutto, anoressico e smaltato li ho trovati azzeccati con il carattere del personaggio. Voto aspetto 9

La forza di DT resta ancora un po' un mistero anche se a mio modo di vedere è un gold molto forte. Blocca il colpo di Tenma con un dito (ok non è sta gran cosa), subisce pochissimi colpi e malmena 3 cavalieri contemporaneamente (tra cui Suikyo, anche se debilitato e quindi il suo livello alla quarta casa non è ottimale). Oltretutto effettua un sekishiki "troppo perfetto"...che penso sia indice di padronanza tecnica elevata. Voto forza 8.5

Per finire non posso che adorare il carattere da comico che si ritrova. Voto 10

Concludendo penso che un bel 9 se lo merita tutto.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #9 il: 23 Gennaio, 2012, 13:02:19 pm »
personaggio un pò comico :D , non saprei che voto dargli , facciamo un 8  :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #10 il: 11 Giugno, 2018, 11:26:08 am »
Con un buon sennò di poi, gli do un 8. Non lo reputo molto forte, però almeno fa ridere e adopera la testa, e trasmette qualcosina in più rispetto agli altri gold apparsi nell'opera :sisi: (eccetto Goldie)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #11 il: 11 Giugno, 2018, 16:22:05 pm »
che dire...... buona caratterizzazione, un personaggio che usa la testa, e pare anche abbastanza potente dal punto di vista combattentistico. Sicuramente il piu sveglio del ND.
Ma sicuramente NON il piu NORMALE...potroppo KURU si e' accannito su questo personaggio rendendolo non buffo..ma RIDICOLO.....passino le pose assurde, passi il ridoclizzarlo con il parrucchino, ma e moss.e...le mosse no...il sacroculetto delal pesca e cagate simili sono inguardabili.....poi il BOTTO.....le pagine di lui e Odisseeus con la carrellata per la chirugia plastica.....ok va bene, anzi mi piace il fatto che abbia problemi di idnentita' sessuale, un perosnaggio diciamo innovativo e serio, ma....forse per sdrammatizzre quesot problema, il KURU si e' spinto troppo nel renderlo BUFFO , ridicolo....cioe' quella parte fa PROPRIO SCHIFO....sballata, orribile...devo dire che mi sforzo  a dargli la sufficenza, solo per il fatto che sto DT pare sia l unico ad usare la testa,,,,,se non fosse per quello prenderebbe un 2 spaccato....ma grazie alla sua parte seira posso dargli un 6...ma NON DI PIU.....e mi sto sforzando! Un persoanggio con GRANDISSIME POTENZIALITA' , ma putroppo BUTTATO alle ortiche da quel BRAVINO BRAVINO del Kuru...spettila di bere sake!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: DeathToll, giudizio sul personaggio.
« Risposta #11 il: 11 Giugno, 2018, 16:22:05 pm »