Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi vince?

Gold
22 (81.5%)
Giudici
2 (7.4%)
1000 giorni
2 (7.4%)
annientamento reciproco
1 (3.7%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos  (Letto 8899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« il: 23 Marzo, 2012, 16:52:50 pm »
Chi vince in questo scontro tra tre gold e i tre Giudici del 900??
Facciamo che tutti e sei si trovano nel campo di battaglia..

Votate e motivate :yea:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #1 il: 23 Marzo, 2012, 17:21:56 pm »
giudici...forse :uhm:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #2 il: 23 Marzo, 2012, 17:28:01 pm »
i gold senza dubbio quella e una triade fenomenale
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Saga di Gemini

  • Apprendista
  • *
  • Post: 13
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
  • Prendi questo... Galaxian Explosion!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #3 il: 23 Marzo, 2012, 18:06:39 pm »
Presi singolarmente, sarebbero delle splendide battaglie.

Ma, contando la triade Gold al completo, basta unirsi e lanciare l'Athena's Exclamation per vincere senza troppe difficoltà.
« Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." »
(Kanon a Gemini)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #4 il: 23 Marzo, 2012, 18:38:25 pm »
credo di averlo già fatto :uhm:
cmq fai degli accoppiamenti
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #5 il: 23 Marzo, 2012, 18:43:46 pm »
i goldisti direbbero i loro beniamini, gli spectristi direbbero i giudici...

secondo me non ne sopravvive nessuno usando un po' di tattica,però parto da queste considerazioni:

- Minosse si è preso una tramvata nel muso dei 12 gold ed è sopravvissuto, s'è preso il colpo più o meno a zero assoluto (secondo le leggende) di Hyoga e si è rialzato per poi lanciarsi nel vuoto, per non parlare della tecnica dei fili che avrebbero spezzato l'osso del collo di Kanon senza l'intervento di Ikki
- Eaco è il meno forte dei tre,ma comunque ha un potere letale,a detta del Giudice, che nemmeno il Kuru sa di preciso cosa faccia e l'altro colpo che scaglia in aria è potente
- Rhada è forte,nemmeno immobilizzato dai fili di Orfeo(mica il primo bischero di passaggio) e dopo un colpo di Seiya si è fatto niente, giusto qualche crepa e un corno dell'elmo, Kanon non gli riesce neanche a scalfire l'armatura più di quanto abbia fatto Seiya e deve ricorrere al suicidio per abbatterlo.

quindi
Shaka deve contro un qualunque avversario usare il colpo massimo e togliere subito il tatto(soprattutto a Minosse) se no ci rimette in uno scontro prettamente fisico o illusorio sempre se funziona alla "Argor" in cui il colpo di Eaco funzioni anche quando uno tiene gli occhi chiusi...
Mur è quello che è già stato sconfitto da Rhada,potrebbe avere la meglio solo su Eaco,ma tra il colpo illusorio e il Cristall Wall sarebbe uno scontro di logoramento..
Gemini,Saga anche se più forte del fratello dubito riuscirebbe a fare meglio del fratello, sarebbe in vantaggio col colpo illusorio di Eaco come Ikki;ma come i fili di Minosse stavano per spaccare il collo al fratello spaccherebbero il suo;l'unico modo per abbattere Rhada è stato immollare Kanon, anche Saga farebbe la medesima sorte per uccidere un Giudice..

alla fine i giudici hanno dimostrato anche altrove(LC) di esser pari ad un gold, è naturale che si auto annientino le due top class degli eserciti..

in condizioni normali si annientano a vicenda,sotto le barriere delle rispettive divinità ovviamente lo scontro porrebbe a favore di uno o di quell'altro schieramento..

un Athena Exclamation sarebbe la carta vincente per i gold,ma dubito che sarebbe la prima cosa che farebbe Saga e Shaka.. forse su suggerimento di Mur dopo averle prese un po' dai giudici.. :XD:
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2012, 18:46:33 pm da helois »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #6 il: 23 Marzo, 2012, 18:56:50 pm »
Considerando che tra i gold ci sono Saga e Shaka, vince la triade dei 3 gold saint, l'unico gold dei 3 che potrebbe morire in questo duello è Mu, mentre i Kyoto morirebbero tutti è 3 .

Shaka con il Tembu Horin mette in scacco 3 gold saint, figuriamoci se un giudice qualsiasi dei 3 potrebbe fare meglio di 3 gold saint messi insieme.

Saga è quel tizio che combatte contro 5 bronzini con il 7° senso, è alla fine non viene neppure sconfitto, figuriamoci sè uno qualsiasi dei 3 giudici potrebbe fare meglio di 5° bronzi con 7° senso messi insieme.

Mu tiene testa ad 2 gold saint, è non dimentichiamo sconfigge senza eccessivi problemi(giusto qualc'uno) Myu che nel manga classico viene detto sia uno degli specter più forti in assoluto, quindi contro uno qualsiasi dei giudici credo che alla peggio lo scontro finirebbe alla pari.



A.E. è un colpo proibito che i Saint non possono usare, è vietato categoricamente da Atena, almeno nel manga classico è così :D
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2012, 21:30:32 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #7 il: 23 Marzo, 2012, 19:00:35 pm »
Presi singolarmente, sarebbero delle splendide battaglie.

Ma, contando la triade Gold al completo, basta unirsi e lanciare l'Athena's Exclamation per vincere senza troppe difficoltà.

Escludiamo l'AE.. alla fine è un colpo proibito

credo di averlo già fatto :uhm:
cmq fai degli accoppiamenti

ho controllato non l'ho visto sulla lista.. :ok:


Mur è quello che è già stato sconfitto da Rhada,potrebbe avere la meglio solo su Eaco,ma tra il colpo illusorio e il Cristall Wall sarebbe uno scontro di logoramento..


quando è stato sconfitto c'era la barriera di Hade
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2012, 19:03:35 pm da arles83 »

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #8 il: 23 Marzo, 2012, 21:13:17 pm »
Prima avrei votato kaboom totale, ma Kurumada in ND ha specificato come i tre Comandanti siano esattevolmente pari ai Gold Saint. E' raro che si esponga su questi argomenti, solitamente lascia il beneficio del dubbio, eppure stavolta...

Di Shaka e Saga al contrario, viene evidenziato più volte come la casta dorata gli vada piuttosto stretta :sisi: Aggiungendo come se nn bastasse anche le abilità uniche di Mu, mi vien da pensare che i (seppur temibilissimi) Kyoto, in questo battle royal avrebbero la peggio

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline adapa

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 534
  • Cosmo: 112
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #9 il: 23 Marzo, 2012, 21:16:59 pm »
o mamma ma hai veramente dubbi?

i gold facile facile  :sisi:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #10 il: 23 Marzo, 2012, 21:46:03 pm »
ok allora

minosse dimostra di poter uccidere kanon abbastanza facilmente ed eaco combatte abbastanza alla pari(per quello che è possibile)con ikki
radamante è sicuramente superiore alla maggior parte dei gld ma la sua esclusiva(per quel che sappiamo)fisicità lo mette in svantaggio con questi tre gold

direi una mille giorni con vantaggio dei gold  :uhm:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Saga di Gemini

  • Apprendista
  • *
  • Post: 13
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
  • Prendi questo... Galaxian Explosion!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #11 il: 23 Marzo, 2012, 21:47:38 pm »
A.E. è un colpo proibito che i Saint non possono usare, è vietato categoricamente da Atena, almeno nel manga classico è così :D

Beh si, ma in guerra ed amore tutto è lecito  :D


AE escluso, come già detto, uscirebbero fuori scontri a dir poco epici, nei quali vedi vincitori, seppur con non poche difficoltà, i 3 Gold (che di fatto sono i migliori Saints).
« Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." »
(Kanon a Gemini)

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #12 il: 23 Marzo, 2012, 22:44:03 pm »
Prima avrei votato kaboom totale, ma Kurumada in ND ha specificato come i tre Comandanti siano esattevolmente pari ai Gold Saint. E' raro che si esponga su questi argomenti, solitamente lascia il beneficio del dubbio, eppure stavolta...

Di Shaka e Saga al contrario, viene evidenziato più volte come la casta dorata gli vada piuttosto stretta :sisi: Aggiungendo come se nn bastasse anche le abilità uniche di Mu, mi vien da pensare che i (seppur temibilissimi) Kyoto, in questo battle royal avrebbero la peggio

Quoto... per me è una mille giorni con vantaggio per i Gold :ok:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #13 il: 24 Marzo, 2012, 00:02:06 am »
si i 3 giganti degli inferi pari ai gold saint sto par di ciufuli  :XD:

vi ricordate come è stato sconfitto aicos da ikki?
ikki dice : ti ho osservato bene e per sconfiggerti mi basta essere più veloce di te  :sisi: quindi a meno che ikki non vada ad una velocità superiore a quella della luce direi che il gigante nn è veloce quanto un gold saint (che padroneggiano appunto tale velocità) e quindi uno lo fanno fuori subito e si ritrovano in 3 vs 2 e sinceramente nn vedo come possano ostacolare shaka saga e mu..
con le difese di cui dispongono shaka e mu quelli nemmeno si avvicinano e saga da dietro il muro difensivo li schiaccia con il galaxian explosion, tecnica che abbiamo visto subire pesantemente da radhamanthis (il+forte dei tre specter) vs kanon...se poi ci aggiungiamo che la difesa di shaka ti priva dei sensi basta un solo galaxian explosion e via partita chiusa.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #14 il: 24 Marzo, 2012, 13:46:58 pm »
Eddai adesso :XD: Mi sembra quantomeno ovvio che i tre combattenti migliori degl'inferi siano per lo meno allo stesso livello dei Gold Saint. Lo dice Kuru, lo dice la Taizen, lo dico io... LOL LOL LOL

Poi che Shaka e Saga nn siano nemmeno Gold Saint ma dei "Platinum Saint" è un altro paio di maniche LOL

PS. ricordatevi che i fili del Marionation sono invisibili, Shaka e Mu per attivare le difese devono quantomeno vedere quando e da dove parte il colpo. Se nn stanno attentissimi si ritrovano intrappolati dal burattinaio in un battibaleno (e a quel punto le loro barriere se le mettono... :XD:):sisi:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gemini, Shaka e Mur vs Rhadamantis, Eaco e Minos
« Risposta #14 il: 24 Marzo, 2012, 13:46:58 pm »