Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che sarebbe successo se i gold fossero andati a salvare Atena?

Sarebbero stati fermati dai marine
4 (17.4%)
Sarebbero caduti nella trappola di Lymnades
0 (0%)
Avrebbero distrutto le colonne laterali ma non la centrale
4 (17.4%)
Avrebbero distrutto anche la Main Breadwinner
15 (65.2%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Saga di Nettuno fatta dai Gold Saints (Gold sopravvissuti vs Marine + Poseidon)  (Letto 13326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Saga di Nettuno ma fatta dai Gold Saint superstiti eccetto Dohko

Aries Mu, Taurus Aldebaran, Leo Aiolia, Virgo Shaka, Scorpio Milo vanno a salvare Atena
I generali degli abissi non cambiano... chi vince?

Atena defunge sotto le acque della colonna centrale? O i gold saint riescono a salvarla?

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
be se ci sono riusciti i bronze con la cloth placcata d'oro non vedo perchè non dovrebbero riuscirsi i saint che hanno cosmo e tecniche superiori  :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
dunque i marine più forti sono crisaore sorrento e kanon

shaka deve affrontare per forza il musico se si vuole avere speranza di vincere , però muore

poi mur lo vedrei bene contro crisaore da cui potrebbe anche uscirne vivo ma malconcio

Toro affronta baian e finisce in annientamento reciproco come shaka

Mur deve anche affrontare lymnased in quanto fra i 3 rimasi è l'unico che penso non cascherebbe nelle sue illusioni , dopo lymnased mur si riposa e c'e abadir con cui penso milo possa scontrarsi senza problemi

Aioria e mur arrivano da kanon e lo sconfiggono con la morte di mur e aioria scassato

rimangono aioria in cattive condizioni e milo contro poseidon

vincono i marine




Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Senza considerare lo scontro contro Nettuno credo che i Gold potrebbero battere i Marine :uhm:

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
secondo me i gold se li mangiano per colazione i marine... :sisi:

poi basta un'Atena Exlamation e Julian va dritto nel dimenticatoio... *zitto

Spoiler
si si lo so, non la farebbero mai l'AE perchè è vietata da Atena, ma se l'hanno fatta Seyia, Sirio e Cristal con le gold (senza saperlo) perchè non possono farla pure loro?? >:(  ..è per il bene di Atena e dell'umanità *plego *plego
[close]
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
shaka deve affrontare per forza il musico se si vuole avere speranza di vincere , però muore
e come f a vincere con il cosmo ridotto del 99?sorrento è invincibile
Citazione
poi mur lo vedrei bene contro crisaore da cui potrebbe anche uscirne vivo ma malconcio
e come fa a colpire i chakra?
Citazione
Toro affronta baian e finisce in annientamento reciproco come shaka
baian è un presuntuoso non riuscirebbe mai a battere o a pareggiare con un gold

Citazione
Mur deve anche affrontare lymnased in quanto fra i 3 rimasi è l'unico che penso non cascherebbe nelle sue illusioni ,
tranquillo mur è il primo che ci cade nelle illusioni di lemuri
Citazione
 dopo lymnased mur si riposa e c'e abadir con cui penso milo possa scontrarsi senza problemi
ah povero milo!speriamo che non venga immobilizzato per troppo tempo :D
Citazione
Aioria e mur arrivano da kanon e lo sconfiggono con la morte di mur e aioria scassato
oppure mur crepa e ioria viene controllato da kanon


oggi dico la mia :D



[/quote]
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
il khan dovrebbe proteggere dalla musica se è cosmicamente superiore

magari lo sconfigge prima che tiri fuori l'unione spirituale infondo se non usa quella tecnica non è un problema

nah mur non ce lo vedo a cadere preda di un trucchetto simile è uno dei 3 gold più forti e con forti intendo anche psicologicamente

milo vs abadir penso il gold abbia speranze infondo entrambi sono tra i + deboli della loro fazione

toro se usa il great horn lo sfonda però baian ha dalla sua i flutti degli abissi , è per questo che dico annientamento reciproco.





Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
allora per me vincerebbero i marine senza dubbio(ovviamente è il mi parere personale :sisi:)

abbiamo visto nella serie un solo scontro tra gold e marine cioè quello tra sorrento e toro e abbiamo visto che sorrento ha vinto piuttosto in scioltezza

oltre a sorrento c'è krisaore che è imbattibile senza aiuti divini
poi c'è kanon che puo battere qualunque gold(tranne shaka e mur)
poi c'è abadir che superiore a camus e quindi direi che con lui i fisici hanno poche speranze di vittoria
poi c'è lemuri che abbiamo visto tutti quanto sia pericoloso(da solo potrebbe battere sicuramente i fisici in quanto non si accorgerebbero nemmeno delle sue illusioni)
infine c'è kira che se la gioca anche lui con i fisici
baian secondo me viene battuto però puo procurare seri danni
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Secondo me non c'è storia, vincono i gold senza eccessivi problemi.
Ce l'hanno fatta i bronzini "dorando", non vedo il motivo perchè non possano farcela i veri gold.
L'unica incognita resta Sorrento e la colonna centrale...ma è pur vero che pure i bronzini non hanno sconfitto il musico  *plego



Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
kanon(che è un gold) e krisaore non li consideri?  :D
ma per te quando i bronze dorano raggiungono semplicemente il livello dei gold?  :uhm:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Per krisaore se era vivo Shura poteva usare anche lui Exalibur :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Vediamo un po' cosa abbiamo... Da un angolo abbiamo (correggetemi se sbaglio) Mu, Aldebaran, Aiolia, Shaka e Milo; dall'altra i marine.
Baian credo venga sconfitto con una facilità pazzesca, considerato che se non ricordo male basta un colpo alla velocità della luce per superare la sua barriera (quindi il primo gold che lo vede se lo mangia)
Kira idem, il primo gold che ha un colpo di attacco ad ampio spettro (quindi almeno tre sui cinque rimasto, magari pure quattro considerando il Tenma Kofuku) penso che gli maciulli la scale e lo lasci a poter utilizzare soo il Big Tornado
Isaac non lo vedo più forte di Camus, sinceramente... che io ricordi appena Hyoga si mette a fare un attimino sul serio lo sconfigge facilmente, quindi credo che anche i gold non avrebbero problemi.
Tre su sette andati, ne rimangono quattro. E qui cominciano le note dolenti.

Krishna fisicamente non sarebbe un grande problema, però c'è il problema del Maha Roshini. Shiryu l'ha sconfitto unicamente perchè a) aveva un colpo in grado di colpire contemporaneamente tutti i chakra e b) qualcuno gli ha detto dove colpire. Aiolia e Mu potrebbero riuscire a colpirli per pura fortuna, ma sarebbe comunque un'eventualità molto remota.
Kaysa come avversario è una pippa, però ha le illusioni che non sono un avversario semplice. Aiolia, Aldebaran e Milo secondo me ci cadrebbero come delle pere mature, e sono abbastanza sicuro che anche Mu potrebbe caderci. L'unico che potrebbe sconfiggerlo sarebbe Shaka.
Kanon è comunque un gold, alla pari con Saga (o comunque ci si avvicina molto) come potenza. Magari potrebbe avere qualche difficoltà per via della scale ma credo che nessuno, fatta eccezione per Shaka, potrebbe avere qualche possibilità di sconfiggerlo
Sorrento invece è la bestia nera. Con il suo flauto metterebbe in difficoltà tutti e cinque (considerato che non penso che il Khan blocchi i suoni), e con il cosmo ridotto all'1% nessuno dei cinque sarebbe in grado di batterlo... Shun ce l'ha fatta unicamente perchè - sempre se ricordo bene - la corrente d'aria del Nebula Stream ha impedito al flauto di emettere suoni, ma nessuno dei cinque gold ha una tecnica in grado di fare una cosa del genere
E tra l'altro poi li aspetta Julian LOL

Io sinceramente do la vittoria ai Marine :uhm:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Effettivamente c'è un vantaggio numerico dei Marine.. poi c'è anche Julian :uhm: diverso sarebbe se ci fossero tutti e 12 o almeno un'altro paio di Gold come Saga e Shura :ok:

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Citazione
kanon(che è un gold) e krisaore non li consideri?
Kanon è senza dubbio una belva, però non indossa una gold cloth ma una scale e se prendo uno shaka di turno non so quanto resiste. In questo caso la differenza di cloth a mio modo di vedere è decisiva.

Krisaore ha senza dubbio una difesa eccellente, ma penso che ioria o milo possano colpire i punti come accaduto con l'excalibur di dragone.

Citazione
ma per te quando i bronze dorano raggiungono semplicemente il livello dei gold?
Si, per me la doratura equivale alla padronanza del settimo senso e quindi il raggiungimento di un livello gold. Non l'ho mai intesa come un'elevazione superiore.

Ovviamente bisogna vedere anche gli abbinamenti perchè certi scontri "facili" per un gold risulterebbero più ostici per un altro. (Es. Ioria vs. Kaysa o Shaka vs. Kaysa)
Come detto giustamente da Gilga e nel mio post precendente, l'incognita e la difficoltà maggiore resta Sorrento. Forse solo Mu (e Aldebaran) riescono a contrastare il suono del flauto. Il Crystal wall magari risulta efficace (blocca i profumi perchè non dovrebbe funzionare col suono?) mentre il torello si è sempre dimostrato capace di un colpo finale one-shot e magari (dal manga) avendo visto Sorrento in precedenza saprebbe cosa fare.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Aldebaran non credo riesca a contrastare Sorrento :nono: per Mur non saprei perchè è un Gold completissimo e inoltre ha un potere particolare come la psicocinesi che potrebbe aiutarlo in qualche modo :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa