Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri  (Letto 21922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco di Gemini

  • *Dragon Ball Saint*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1033
  • Cosmo: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« il: 08 Giugno, 2012, 10:40:09 am »
Ragazzi appassionati di DB, con l'apertura di questo topic volevo proporvi un'inziativa presente nel forum di Dragon Ball al quale sono iscritto e che ha riscosso molti successi e spero faccia altrettanto in qui.

Ogni due giorni un utente può proporre 10 scontri dei quali ritiene incerto l’esito in modo che gli altri utenti possano dire la loro e ci sia modo di confrontarsi tra di noi. Passati due giorni un altro utente può inserire i suoi scontri, e così via.
Spero di essere stato chiaro.
Intanto comincio io ;)   
Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."


Offline Marco di Gemini

  • *Dragon Ball Saint*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1033
  • Cosmo: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #1 il: 08 Giugno, 2012, 10:42:01 am »
1 -    Kid Bu vs Hildegard (forma finale)
2 -    Vegeta SsjII (no Majin) vs Gohan SsII (saga di Cell)
3 -    Majin Darbula vs Super Perfect Cell
4 -    Gotenks SsjIII (tempo illimitato) vs Goku SsjIII
5 -    South Kaiohshin vs Goku SsjIII
6 -    Metal Cooler vs C-17
7 -    Yakon vs Imperfect Cell (ass. C-17)
8 -    Gotenks ssj vs Perfect Cell (max)
9 -   Janemba (forma finale) e Kid Bu vs Goku SsjIII, Mystic Gohan e Gotenks SsjIII
10 - Super Bu Vs Kid Bu
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 17:23:20 pm da Marco di Gemini »
Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."


Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #2 il: 08 Giugno, 2012, 14:46:24 pm »
1 -    Kid Bu vs Hildegard (forma finale) ==>  vince kid Bu
2 -    Vegeta SsjII (no Majin) vs Gohan SsII (saga di Cell) ===>  stiamo scherzando spero ;) gohan saga cell è come darbula e vegeta ss2 è molto superiore
3 -    Majin Darbula vs Super Perfect Cell ===> stiamo li ma penso darbula vince
4 -    Gotenks SsjIII (tempo illimitato) vs Goku SsjIII ===>  goku ss3 ha molta più esperienza e goku è determinato a vincere.
5 -    South Kaiohshin vs Goku SsjIII ===>  goku ss3..
6 -    Metal Cooler vs C-17  ===> c17
7 -    Yakon vs Imperfect Cell (ass. C-17) ===> imperfect cell
8 -    Gotenks ssj vs Perfect Cell (max) ===>  gotenks ssj
9 -   Janemba (forma finale) e Kid Bu vs Goku SsjII, Mystic Gohan e Gotenks SsjIII ===>     Vincono i 3
10 - Super Bu Vs Kid Bu ===>    kid bu

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2012, 15:23:07 pm »
Kid Bu --> Hildegard battuto all'istante da Goku super saiyan III, Kid Bu invece l'ha battuto (Si, poi Goku sta ad accumulare energia, ma avrebbe vinto comunque Kid)
Vegeta SsjII (no Majin) vs Gohan SsII (saga di Cell) --> Sono un po indeciso... Goku e Vegeta (Majin) vengono definiti più forti persino di Gohan super saiyan II... Ma Vegeta super saiyan II non sappiamo quanto è forte.
Super Perfect Cell --> Anche se sono pari (e non è chiaro a chi dei due, perfect o super?), Cell vince tecnicamente, teletrasporto, rigenerazione e tutte le altre tecniche.
c17 --> Alla lunga, grazie all'energia illimitata, vincere C17, anche se non ne sono sicuro al 100% a causa del teletrasporto e della possibilità di rigenerarsi.
Janemba (forma finale) e Kid Bu -->Goku SSJ II morirebbe subito, Gotenks dura 5 minuti. Il problema è Gohan, ma non sappiamo neanche se Janenba è più forte di Gohan o il contrario, e Kid Bu potrebbe assorbirlo.

Per gli altri non ne ho idea.

Citazione
stiamo scherzando spero  gohan saga cell è come darbula e vegeta ss2 è molto superiore
No, Darbula=Cell, non Gohan ragazzo super saiyan II.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #4 il: 08 Giugno, 2012, 16:29:06 pm »
 :uhm: con quelli dei movie è tosta secondo me  :uhm:
cmq

Kid Bu vs Hildegard, vado in controtendenza e dico Hildegard, tiene testa alla grande a mystic gohan, poi si viene sconfitto da Goku con uno strano colpo che se non erro non si vede mai nella serie

Vegeta SsjII (no majin)  vs Gohan SsII (saga di Cell)
questo è davvero equilibrato, ma dico Vegeta  sia per la maggiore esperienza che per una frase di Junior (spero non inventata dal doppiaggio italiano) che dice, appunto: Vegeta è uguale se non più forte di Gohan contro Cell

Majin Darbula vs Super Perfect Cell

anche qua, abbiamo uno scontro molto equilibrato, Goku paragona Darbula proprio a Cell, ma io dico Cell, oltre ad avere maggiore tecnica, ha la rigenerazione, che fa la differenza 

Gotenks SsjIII (tempo illimitato) vs Goku SsjIII
credo che la spunterebbe Goku grazie alla maggiore esperienza

South Kaiohshin vs Goku SsjIII
goku senza troppi problemi, south kaio lo vediamo poco, ma goku ss3 lo vedo superiore

Metal Cooler vs C-17
per questo scontro sarebbe interessante sapere l'ordine cronologico, perché metal Cooler ha inizialmente la meglio su Goku e Vegeta ss,  :uhm: :uhm: dico metal cooler   se riuscisse a "collegare" c-17 come aveva fatto con i 2 Saiyan, il cyborg non avrebbe speranze

Yakon vs Imperfect Cell
Yakon viene sconfitto senza troppi problemi da Goku, ma penso sia nettamente più forte di Cell II stadio, Vegeta irride quel Cell, mentre resta impressionato di come Goku sconfigge Yakon

Gotenks ssj vs Perfect Cell

gotenks senza problemi, basterebbero i fantasimini a seccare Cell

Janemba (forma finale) e Kid Bu vs Goku SsjII, Mystic Gohan e Gotenks SsjIII

voto i 3 guerrieri Z, tutti e 3 potentissimi e in superiorità numerica

Super Bu Vs Kid Bu

questo divide molti fan, io penso cmq che Super Bu sia più forte, del resto è Super Bu - Bu Ciccione, quindi guadgna in follia e imprevedibilità ma deve per forza perdere in Aura totale


  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Marco di Gemini

  • *Dragon Ball Saint*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1033
  • Cosmo: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #5 il: 08 Giugno, 2012, 17:30:22 pm »
Ragazzi per quanto riguarda il nono scontro mi sono sbagliato, intendevo Goku SsjIII e non II e vorrei porre la vostra attenzione su come Janemba annichilisca il saiyan dimostrando di essergli ben più forte.

Inoltre viene detto che Majin Darbula è pari a Super Perfect Cell, ma successivamente Goku ammette di averlo sottovalutato.

Per quanto riguarda Vegeta SsjII vi  ricordo che Piccolo afferma che Majin Vegeta ha superato Gohan SsjII (Cell Game) e il principe dei saiyan si fa controllare da Babidy proprio perchè capisce di essere enermente inferiore a Goku.

1)   Kid Bu vs Hildegard
Penso ne venga fuori uno scontro piuttosto equilibrato. Entrambi si dimostrano a livello di un SsjIII ed hanno abilità fuori dal comune. Comunque penso che alla lunga vincerebbe Kid Bu, in quanto grazie alla rigenerazione infinita, prima o poi riuscerebbe a scoprire come colpire il demone che al contrario avendo una forza simile a quella del mostro rosa non vedo come possa riuscire a disintegrarlo.

2)   Vegeta SsjII (no Majin) vs Gohan SsII (saga di Cell)
Piccolo ci informa che Majin Vegeta SsjII ha probabilmente superato il Gohan della saga di Cell, e Majin Vegeta SsjII >> Vegeta SsjII. Di conseguenza penso che il figlio di Goku riuscirebbe a sconfiggere il principe dei saian.

3)   Majin Darbula vs Super Perfect Cell
In termini di livello di combattimento Darbula dovrebbe essere superiore. Goku lo paragona a Cell, salvo poi ammettere di averlo sottovalutato. Non penso comunque che la differenza sia elevata e reputo Cell, nonostante lo sputo pietrificante del demone, superiore a livello tecnico e marziale. Ed è proprio per questo che voto la creatura di Gero in quanto con tecniche come il teletrasporto, la rigenerazione e un possibile zenkai power dovrebbe riuscire a fare la differenza.

4)   Gotenks SsjIII (tempo illimitato) vs Goku SsjIII
Reputo Goku superiore e non di poco in quanto ritengo Kid Bu superiore a Super Bu.

5)   South Kaiohshin vs Goku SsjIII
South Kaiohshin è personaggio di difficile inquadratura. Nell’altro forum in cui sono iscritto abbiamo a disposizione le scan originali giapponesi del manga e le abbiamo tradotte. Ebbene Kaiohshin quando racconta della storia di Bu afferma che South Kaiohshin era l’unico in grado di eliminare Kid Bu all’epoca.
Questa frase si pone in netto contrasto con quanto detto in precedenza riguardo alla spada Z, ovvero che nessun Kaioh è mai riuscito ad estrarla e che quindi pone tutte le divinità ad un livello inferiore a quello di Gohan SsjII adulto.
Potrebbe comunque essere che il Kaihshin del Sud abbia avuto una forza simile a quella di un SsjII poco allenato e grazie ai poteri psichici, tipici della sua razza, fosse in grado di tenere a bada Bu, d’altronde Kaiohshin dell’Est con livello inferiore a quello di un Super Saiyan Full Power allenato riesce a paralizza un Super Saiyan di secondo livello.
Nel dubbio do la vittoria a Goku, considerando che se riuscisse ad utilizzare la sua massima potenza sarebbe anche in grado di disintegrare con un sol colpo Kid Bu.

6)   Metal Cooler vs C-17
Prima di tutto bisogna collocare il Movie a livello temporale e all’inizio del film vediamo come Dende sia già diventato il Supremo della terra e che quindi Piccolo sia già fuso con Dio.
Metal Cooler di base se la gioca con Goku che più o meno pari a Vegeta che a sua volta, prima di stancarsi riesce a non sfigurare contro C-18.
Quindi di base C-17 dovrebbe essere superiore, ma non abissalmente e sappiamo che Cooler grazie a Big Gedestar è in grado di rigenerarsi aumentando la sua forza tanto che riesce a sconfiggere proprio Piccolo che è a pari al Cyborg.
Voto Metal Cooler.



Gli altri 4 li posto in seguito che ora devo scappare;) 
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 17:52:46 pm da Marco di Gemini »
Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."


Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #6 il: 08 Giugno, 2012, 19:12:38 pm »
sono d'accordo però ho un dubbio su south kaioshin
lui non aveva la spada z però mi sembra che ce l'avesse il kaioshin che dopo essere stato assorbito trasforma bu in un grassone  :uhm:




7 -    Yakon vs Imperfect Cell (ass. C-17)
secondo me cell puo farcela con l'esplosione
quindi dico pari
8 -    Gotenks ssj vs Perfect Cell (max)
vinc perfect cell
per me è superiore in tutti i campi compresa la potenza
9 -   Janemba (forma finale) e Kid Bu vs Goku SsjIII, Mystic Gohan e Gotenks SsjIII
bo

10 - Super Bu Vs Kid Bu
finisce pari
probabilmente kid bu è più forte ma super bu puo cmq rigenerarsi all'infinito
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #7 il: 08 Giugno, 2012, 20:04:43 pm »

Citazione
1 -    Kid Bu vs Hildegard (forma finale)
Nonostante la forza di Hildegard, vedo Bu avvantaggiato sopratutto grazie alla rigenerazione,

Citazione
2 -    Vegeta SsjII (no Majin) vs Gohan SsII (saga di Cell)
Imho è uno scontro molto equilibrato, con un vantaggio per Vegeta per la notevole esperienza.

Citazione
3 -    Majin Darbula vs Super Perfect Cell
Cell dovrebbe è molto completo dal punto di vista delle tecniche e capacità rispetto a Dabura... come forza siamo lì, ma direi Cell vincente alla lunga

Citazione
4 -    Gotenks SsjIII (tempo illimitato) vs Goku SsjIII
Non saprei. Goku è molto più esperto e difficilmente si fa ingannare in combattimento. D'altra parte Gotenks ha molta inventiva e potrebbe sorprendere il nostro Goku. Spezzo una lancia a favore di Gotenks.

Citazione
5 -    South Kaiohshin vs Goku SsjIII
Difficile da dire... c'è poco su South Kaiohshi, nel dubbio anch'io dico Goku


Citazione
6 -    Metal Cooler vs C-17
Vedo in leggero vantaggio C-17, secondo me come potenza pura dovrebbe essere lui il più forte.


Citazione
7 -    Yakon vs Imperfect Cell (ass. C-17)
Yakon non mi sembra tutto sto granché, ha solo un potere particolare, ma niente di che.


Citazione
8 -    Gotenks ssj vs Perfect Cell (max)
Gotenks mi pare nettamente più forte, anche se Cell è sempre ostico da affrontare.

Citazione
9 -   Janemba (forma finale) e Kid Bu vs Goku SsjIII, Mystic Gohan e Gotenks SsjIII
Difficile da dire, ma forse i tre sono vincenti.

10 - Super Bu Vs Kid Bu
Più o meno alla pari, forse Kid Bu

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2012, 08:11:03 am »
i 3 contro janema e bu in teoria dovrebbero essere sconfitti, ma sempre in teoria goku e gohan potrebbero fare una fusione e in quel caso vincono facile i Saiyan
cmq molto ruota a kid bu vs super bu
io resto dell'idea che super bu sia superiore  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Marco di Gemini

  • *Dragon Ball Saint*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1033
  • Cosmo: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2012, 18:44:40 pm »
i 3 contro janema e bu in teoria dovrebbero essere sconfitti, ma sempre in teoria goku e gohan potrebbero fare una fusione e in quel caso vincono facile i Saiyan
cmq molto ruota a kid bu vs super bu
io resto dell'idea che super bu sia superiore  :uhm:

Hunterj ti riporto ciò che dice il manga a proposito:

-Kaiohshin quando quando compare Kid Bu:

1°edizone italiana pag. 6 vol.62
kaiohshin durante la battaglia con Majin Bu nella sua epoca

Spoiler
...nella mia epoca c'erano cinque kaiohshin...finchè non fummo sconftti dal majin-bu creato dal mago bibbidy...io
ero il più giovane e debole,ma anche se avevo qualche ferita grave mi sono salvato...
...invece gli altri quattro kaiohshin sono stati sconfitti...

...due sono stati uccisi..erano quelli del nord e dell'ovest... e il più forte il kaioshin del sud... è stato inaspettatamente assorbito da majin Bu...

ah era quel grosso majin-bu che abbiamo visto poco fa?

...si...

poi è stato assorbito anche il capo dei kaiohshin. che era grasso ,molto gentile e clamo.. il majin bu che creò il mago bibbiby era pura malvagità, ma è stato un fallimento perchè nemmeno bibbidy poteva controllarlo ,
almeno finchè non assorbì il capo dei kaiohshin....

...è così che nacque quel majin bu... ma allora sigifica che quel majin bu piccolo... è quello che è stato creato per primo...il più malvagio...

esatto...ha assorbito gli altri per ottenere un cuore , a costo della riduzione della propria potenza...ma ora che non ha più un cuore ...
è ritornato l'essere malvagio che era, e così facendo ha perso anche la padronanza di se stesso...
[close]

E visto che questa traduzione è errata ti riporto anche quella dal giapponese

Spoiler
"...in quel periodo c'erano 5 kaiohshin compreso me.... quando il malvagio negromante bibidy mediante l'uso della magia creò Majin Bu..."
"...Io ero ancora giovane e il meno potente tra loro, ma anche se subii numerevoli ferite riuscii a salvarmi...
"...tuttavia gli altri scomparirono per mano di Bu."

"...Inizialmente due furono uccisi..erano Kaioshin del nord e kaiohshin dell'ovest..e kaiohshin del sud, l'unico forte da poterlo vincere...improvvisamente venne assorbito da bu..."

"ummh, era quello grosso che abbiamo visto un attimo fa..."

già...

"dopodichè venne assorbito anche il grande kaiohshin gentile e pacifico , così da divenire grasso...il majin bu ceato da bibidi era puramalvagità..."
"bibidi stesso non poteva gestirlo,si rivelò un completo fallimento , ma dopo aver assorbito il grande kaiohshin fu in qualche modo in grado di controllarlo. "

"dunque è cosi che è andata...ummh ,adesso quel majin bu piccolo è il primo....l'originario e pericoloso essere di allora."

"...esatto...l'assorbimento gli ha causato una diminuzione di potere, per avere un cuore , ma ora è tornato all'origine."
"Completamente senza controllo di se stesso e malvagità allo stato puro."
[close]

Questo pezzo ci fa capire come l'assorbimento di Dai Kaiohshin indebolisca il Bu originale che è appunto Kid Bu.

Ora sappiamo che Super Bu è = Kid Bu + South Kaiohshin + Dai Kaiohshin (ass.indebolente)

Quindi è piuttosto chiaro come sia più debole rispetto alla sua controparte originale e nemmeno di poco per me. Infatti in Super Bu sono presenti le stesse componenti di Fat Bu e rispetto al grassone ha solamente ottenuto un corpo più adatto al combattimento ed è diventato pura malvagità, quindi più pericoloso. Nel manga non vi è nessun riferimento ad un aumento spropositato dell'aura. Ti riporto i commenti di Goku e Piccolo in seguito alla comparsa di Super Bu

Piccolo: "ora è diventato pura malvagità e con un corpo più orientato al combattimento.."
Goku: "Questa aura..E' Majin Bu?! Cosa sarà successo?"

Quindi Super Bu >/= Fat Bu

E noi sappiamo bene la differenza abissale presente tra Fat Bu e Kid Bu, ce lo mostra lo stesso manga quando si affrontano.

In conclusione:

Kid Bu > Super Bu >/= Fat Bu
Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."


Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #10 il: 09 Giugno, 2012, 20:10:11 pm »
ma allora south kaioshin se aveva un potere tale da battere kid bu è molto più forte di goku che fa una fatica bestiale a tenergli testa
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #11 il: 10 Giugno, 2012, 08:19:10 am »
ok marco mi hai convinto  :D non ricordavo per niente questa discussione, vabbè che il manga l'ho letto tra fine 99 e inizio 2000  :XD:
e l'osservazione di Angelo è giusta
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #12 il: 10 Giugno, 2012, 08:44:22 am »
piccolo ot
dovrebbero fare un oav speciale sui kaioshin come quelli su bardack e trunks  :sisi:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #13 il: 10 Giugno, 2012, 08:50:39 am »
sarebbe interessante  :yea:
per il prossimo giro d'incontri chi se ne occupa?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #14 il: 10 Giugno, 2012, 09:30:21 am »
da quello che ho capito puo farlo uno qualunque
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« Risposta #14 il: 10 Giugno, 2012, 09:30:21 am »