Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!  (Letto 7878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« il: 08 Marzo, 2009, 23:17:50 pm »
ciao ragazzi, apro quesot topic per estendere a tutti i 5 bronze saint prtagonisti dell opera i commenti che stavamo facendo solo su shun

allora, io la vedo cosi


Pegasus, coraggioso e irruento, non molto "furbo" (aoooo er mejo cavajere... LOL ), "prediletto" (per non dire raccomandato LOL ) dalla dea. (e da tantissime altre fanciulle...caolo che rubacuori..)..vince sempre grazie al sacrificio di altri o perche gli avversari lo "fanno " vincere..... graficamente e medio secondo me... armatura media in tutte le sue versioni... a parte la GOD Cloth che e veramente bella!!!!!  ma lui e i protagonista..quindi ti si rizzano i peli delle braccia solo a sentire il suo "FULMINE DI PEGASUUUUS  ....KIAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!""   (oppure..pegsus, ruy sei kennnnnnnnnnnn!! in giappo)

Sirio, bravissimo,fortissimo,devotissimo al maestro, il miglior amico di tutti ,sempre pronto a sacrificarsi ( o a cavarsi occhi,sangue,armatura,ecc..),fedelissimo, nobile e retto, dtato di tecnica impareggiabile,ecc...ma esiste uno cosi? caavolo non sembra umano!! no..forse un po noiosi, che dite? ok essere buoni..ma cosi e troppo.....graficamente e veranente figo (kakkoi) capelli lunghi al vento, tatuaggio del dragone,armatura he raffigura un drago (troppo figa...) dotato di artigli,fauci e superscudo ( LOL ), vestito alla cinese sotto l armatura...bello da vedere!! con spesso una benda sugli occhi.... :D
forse pero...TROPPO perfetto!!

Crystal.....biondo  ,alto occhi azzur e bello, wow! il massimo per le donne..ehehe....graficamente non male...certo che un cigno non e molto virile...ma non male....anche se all inizio quando per lanciare alcuni colpi faceva i balletti...un po ridicilo lo era no?? io le prime volte ridei un tot!!!!! voi no??? magari anche un po femminile anche lu ma non troppo ... (aiuto...la scena che andromeda lo "riscalda"...brrr...non voglio pensarci...a mia figlia ho fatto veramente fatica a spigare come mai 2 maschi si abbracciasero cosi...vabbe...). Come carattere all inizio fa il figo e super duro...ma poi si scioglie, lo scpriamo mammone....e poi "maestrone" ed "amicone"...si fa pestre a gratis,senza reagire piu volte...da camus che non ne puo piu alla casa di libra , da lemuri e da abadir...anzi qui gli dice prorpio..picchiami...vabbe..ma quesot e anche il suo lato bello...e MOLTO SENSIBILE!! un cuore grande , grande..infatti piace alle donne!!

Shun, che dire, ne abbiamo parlato tantissimo, e il personaggio femminile dei 5 anche se e un maschio....sensibile,pacifista, che prorpio non vuole fare male algi altri...(l uomo piu puro del mondo..infatti scelto d ADE per incarnarsi...)..ma dotato di un potere interiore fortissimo! il suo colpo finale , la nebulosa, e devastate qado lo usa.....da mettere alla pare della galaxian explosion di saga...
graicamente nel manga e normale, ma nell anime hanno voluto purtroppo enfatizzare la parte femminile,facendolo rosa, con l armatura con le tette, orribile...ma poi evolvendo l armatura migliora ( a parte la GOD cloth che a me non piace...tiene le GONNA cavolo!!! ehhehe), dandogli una "sua" canzone orribile,ecc...senz apoi parlare di come e vestito sotto l armatura..no comment.. un personaggio che ha dei pro e dei contro! come tutti no??


Phoenix....allora...fa il malvagio cattivone e capellone , poi si redime e si taglia i capelli (  LOL ), e dato che si sente sempr ein colpa per essere stato cattivone se ne sta per ii fatti suoi ed arriva quand ce ne bisogno per salvere tutti e picchairei gli avversari piu tosti...che dire...troppo figo cosi...ma ci sono cose da dire in sua difesa....  essre sia cattivo che buone e nell animo umano (non esiste un essere umano che sia perfetto come sirio...ma tutti hanno una parte inbteriore cattiva ed una buona come phoenix!!!...non solo per chi segue la filosofia dello yin e dello yang cinese..ma e cosi per tutti!!) e poi...la VERA storia della sua cttiveria, si sa nel manga..nell anime viene censurata perche troppo pesante....e che lui e l unico a sapere che Alman di thule e uno sporco maiale bastardo (cnsuratemi se volete) che si e fatto 99 donne per il solo obiettivo di generre 100 figli, per farli poi combatter a sangue tra di loro per avere delle armature...e ti credo che phoenix all inizio sia malvagio....po capisce che i suoi fratelli non hanno colpa di cio, e l amore fraterno (nel cartone diventa amicizia ) ha il sopravvento. esteticmente e il bel tenebroso/lupo solitario del gruppo, capellon eall inizio, poi si taglia i capelli, LOL, con la cicatrice in volto, un rmatura belissima ( a parte le piume...mah....) che diventa sempr epiu bella ( la GOD cloth la ADORO!!!!!!!!) ...


dite la vostra!! scusate il post lunghissimo!!
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2013, 21:45:06 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #1 il: 08 Marzo, 2009, 23:23:08 pm »
bella analisi, il mio preferito è Sirio che la spunta di un soffio su Ikki, Sirio non so è modesto e potentissimo, ha sempre grande rispetto per l'avversario, la cloth è figa in tutte le versioni, e la costellazione? fighissima
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #2 il: 08 Marzo, 2009, 23:26:05 pm »
Citazione
Crystal.....biondo  ,alto occhi azzur e bello, wow! il
Ao saxidar..SPOSATELO :sfotte: si vede che ikki e' il fratello di shun.



CMQ,concordo su tutto tranne che Seiya e' l'unico con un carattere estroverso.Per me e' paragonabile a MAestro di Rock Lee.
E poi la sua prima cloth e' quella con meno fronzolo e + marziale.E' lui che c'ia' il sagittario.


E poi lui e' pieno di donne,tutte quelle del cartone tranne la VERA sorella.
Vedi anche il tenkai che e' una storia romantica dopotutto.


EIDT:quella di ikki non conta perche' e' morta.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #3 il: 08 Marzo, 2009, 23:28:55 pm »
ma sicuramente sono i piu fighi...ma sirio e troppo ...perfetto....
ikki invece e troppo forte...ma si mette da solo semrpe in disparte perche sa di avere un pssato malvagio (clo dice chiaramente da gemini...che lui non potrbbe neanche afferrare lo scudo di athena....perche non degno a causa del passato..)
altro piccolo neo di Ikki secondo me (mo i sui fan mi sbranano) è che non sempre rispetta l'avversario e finché non le prende fa il superiore, è per questo che opto per Sirio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #4 il: 08 Marzo, 2009, 23:31:40 pm »
Dunque, cominciamo con Sirio, che e' il mio bronze preferito; come gia' ho espresso piu' volte, spetterebbe a lui il ruolo di leader e non a Pegasus; e' saggio e nello stesso tempo anche forte e la sua saggezza gli permette di superare anche le prove piu' dure, non a caso affronta sempre avversari difficili e bastardelli.
Pegasus, e' il classico prototipo del ragazzino ribelle, a cui va sempre tutto di culo, vuoi per una cosa o per l'altra; certo, c'e' da ammettere che quando ci si mette, e' abbastanza forte anche lui.
Cristal, all'inizio se la tira un po', fa un po' il fighetto(ed e' il classico prototipo) poi, in seguito diventa piu' umile. Lo reputo abbastanza forte anche lui, avendo acquisito il dominio delle energie fredde, ma non ai livelli di Sirio e Phoenix.
Andromeda ha quasi sempre bisogno del fratello, il quale gli tira fuori il suo lato combattivo, che lo trasforma in una furia: la sua Nebulosa e' molto devastante. Devo ricredermi su questo cavaliere, in quanto in diversi combattimenti riesce a tirar fuori il meglio di se' e a dimostrare di essere un coraggioso cavaliere, nonsatante la sua indole poco indirizzata al combattimento.
Phoenix, infine e' il lupo solitario del gruppo: imprevedibile, originale, a volte sbruffone, ma in egual modo potente; lo reputo ai livelli di Sirio
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #5 il: 08 Marzo, 2009, 23:33:10 pm »
nel senso che se para un attacco, dice cose del tipo: tutto qua? non perderò 1 con come te ecc, ha detto bene giorgio, a volte un po sbruffone, ma resta il mio secondo bronze preferito, soprattutto
Spoiler
per come tratta pandora hihihi
[close]
,
ps evvai giorgio  LOL grande Sirio
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2009, 23:35:43 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #6 il: 08 Marzo, 2009, 23:37:10 pm »
nel senso che se para un attacco, dice cose del tipo: tutto qua? non perderò 1 con come te ecc, ha detto bene giorgio, a volte un po sbruffone, ma resta il mio secondo bronze preferito, soprattutto
Spoiler
per come tratta pandora hihihi
[close]
,
ps evvai giorgio  LOL grande Sirio

Sirio Sirio Sirio :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #7 il: 08 Marzo, 2009, 23:37:41 pm »
ao saxidar Ikki sfotte kanon ma sono io che te devo dire a te ste cose?

CMQ devo rivedere TUTTA la puntata perche' si prende dei calci nei reni mentre dice quella cosa di cui abbiamo parlato in un altro topic e nonla cito per non andare OT
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #8 il: 08 Marzo, 2009, 23:42:00 pm »
ma io per non rispettare l'avversario intendevo l'aspetto che ha detto giorgio, che si crede sempre più forte, (un po sbruffone appunto)  non che li sbeffeggia
degli altri 3, a me Seya tutto sommato è simpatico, Shun è troppo buono, Hyoga non saprei non ha difetti evidenti però non mi colpisce tanto  come carattere
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2009, 23:44:45 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #9 il: 08 Marzo, 2009, 23:46:01 pm »
Infatti non ho detto che e' uno sbruffone, ma a volte lo e', piu' che altro all'inizio

Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #10 il: 08 Marzo, 2009, 23:46:24 pm »
forse mi ricordo male io, però a me pareva che un po con tutti fa il "figo" e solo dopo che le prende (vedi con Kanon) ne riconosce il valore, però magari mi sbaglio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #11 il: 08 Marzo, 2009, 23:49:10 pm »
forse mi ricordo male io, però a me pareva che un po con tutti fa il "figo" e solo dopo che le prende (vedi con Kanon) ne riconosce il valore, però magari mi sbaglio

La sua sbruffonaggine e' piu' incisiva all'inizio della serie.....andando piu' in la' questa cosa viene un po' meno, ma come dici tu....un pochino si nota anche dopo
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #12 il: 08 Marzo, 2009, 23:51:47 pm »
esatto poi lo fa sempre meno, ma un pizzico gli rimane sempre
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #13 il: 09 Marzo, 2009, 00:00:18 am »
Eh, eh....il lupo perde il pelo......
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #14 il: 09 Marzo, 2009, 12:29:14 pm »
Dunque... Pegasus a livello di carattere risponde perfettamente ai canoni tipici dei protagonisti degli shonen giapponesi; testardo, impulsivo, caparbio, molto meno intuitivo rispetto ai suoi amici, ma vuoi per sorte o forza di carattere è sempre lui a sconfiggere il nemico finale ed è sempre l'ultimo ad arrendersi. Spesso tende a fare lo sbruffone e sottovalutare l'avversario, ma col passare del tempo prende molto più seriamente il suo compito di cavaliere. Di base le sue capacità offensive non sono particolarmente rilevanti, e a differenza dei compagni manca di un vero e proprio colpo finale, ma la sua arma più micidiale resta la fede incrollabile e incontrovertibile in Atena, nei suoi amici e nella sua missione di cavaliere, ed è quello a dargli la forza di continuare a combattere anche nelle situazioni più disperate.
Sirio, come ho già detto altrove, è praticamente il cavaliere per antonomasia, quello che più di ogni altro incarna gli ideali di giustizia e rettitudine, la sua determinazione è seconda solo a quella del suo grande amico Pegasus, non solo, è anche un combattente eccezionale, dato che oltretutto alla fine della serie è capace di sfruttare a suo piacimento colpi che erano in passato l'arma segreta di due cavalieri d'oro, excalibur e i cento draghi.
Crystal viene all'inizio rappresentato come sbruffone e arrogante, ma ben presto il suo vero carattere si rivela, un carattere che per debolezza è secondo solo ad Andromeda. Legato in maniera fortissima al ricordo della madre da cui non riesce mai a separarsi e da cui trae linfa per combattere, sarà allontanato da lei e dall'immagine della nave affondata negli abissi siberiani proprio dal nuovo e forte sentimento di amicizia che pian piano lega coi compagni, oltre che dall'ideale di giustizia che arriva a difendere e agli insegnamenti di Acquarius, pur così estranei al suo modo di pensare. Il cavaliere del Cigno ogni volta che combatte, per ironia del destino fronteggia una parte di se e delle sue angosce, ma se in passato i suoi sentimenti riuscivano a frenarlo dal combattere con tutte le sue forze, le tappe delle dodici case e infine della saga di Nettuno lo temprano come persona e come guerriero, facendone un personaggio per certi versi simile ad Acquarius (quando Atena "muore" nel Sanctuary è lui il più freddo e distaccato dei cinque). Crystal è anche un combattente temibile, i suoi colpi basati sulle energie fredde sono fra i più letali e insidiosi, soprattutto da quando ha ottenuto la padronanza dello zero assoluto (che tra l'altro gli ha permesso di neutralizzare Minosse, contro il quale nessuno aveva potuto fare qualcosa prima).
Andromeda, be' di lui si è parlato ampiamente, il suo carattere si basa sulla fragilità emotiva, ed ha il comportamento tipico di chi cela il proprio valore in sé, di chi rifugge la battaglia per paura di confrontarsi con la propria virtù guerriera, l'avviso che fa a Sirya quando ricorre alla sua più potente arma di battaglia, la Nebulosa di Andromeda, è rappresentativo di questa sua componente caratteriale:

 « Pensa cavaliere, pensa cosa si nasconde dietro questa mia ultima risorsa: tutta la rabbia che non ho mai saputo provare per un nemico, tutta la determinazione che non ho mai posseduto. »

La sua fragilità è dovuta ad un rifiuto profondo della battaglia e di uccidere la gente anche se si stratta di nemici; se si unisce questo alla grande insicurezza verso le proprie capacità, una insicurezza che durante la prova delle Dodici Case del Grande Tempio supera completamente. Nell'anime questo si denota dalla breve discussione fra Andromeda e Pegasus prima di affrontare l'ultimo Cavaliere d'oro, Fish: alla proposta di Pegasus di affrontare per una volta insieme lo stesso nemico Andromeda rifiuta dicendo che ormai ha imparato che per affrontare un nemico bisogna inziare la lotta con l'idea di vincere, altrimenti si è vinti in partenza. Ciononostante questa consapevolezza non previene i momenti di sconforto che lo colgono nella serie di Hades, in cui ripete più volte di non voler più combattere, ma ciò non gli impedisce comunque, grazie anche al sostegno dei compagni, di lottare per quello che più ritiene giusto, adempiendo ai suoi doveri di saint.
Potenzialmente è il più forte tra i bronze, la nebulosa è tecnica di rara potenza, capace tra le altre cose di contrastare la categoria più ostica del saint seiya universe, ovvero i musici.
Infine Phoenix è il più grande del gruppo, forte, ugualmente determinato ma indipendente, caratterizzato da un carattere introverso e a tratti scostante. Inoltre è il personaggio meno emotivo fra i cinque: mentre gli altri confessano e manifestano il proprio dolore senza vergognarsi (riuscendo anche a piangere davanti agli altri compagni) Phoenix al contrario cerca sempre di apparire insensibile e distaccato. Avendo passato tutta l'infanzia a far da figura genitoriale al fratello più piccolo, ha dovuto imparare a far fronte alle difficoltà contando solo sulle proprie forze senza chiedere aiuto, anzi rifiutandolo persino. Si tratta quindi di un carattere complesso, un personaggio solitario e incredibilmente orgoglioso ed indipendente (infatti non compare mai all'inizio di ogni avventura dei 5 Cavalieri protagonisti ma interviene sempre quando la situazione si fa più critica) che spesso si dimostra esteriormente duro e cinico. Ciò che sta alla base del carattere problematico di Phoenix è l'esser stato preda del lato oscuro. Durante lo scontro con Arles, infatti, Phoenix interviene nella battaglia in favore di Pegasus e in quel momento esterna finalmente l'origine del suo disadattamento in un pianto breve e colmo di rabbia che non riesce a fermare:

 « L'Isola della Regina Nera era luogo perduto perché lo avevi conquistato per te: l'Isola della Regina Nera da dove viene Phoenix! E' sempre stato difficile per me unirmi agli altri cavalieri di Atena: amici che hanno sempre affrontato insieme il destino... io avrei dovuto esserne parte ma non ci sono riuscito! Dentro di me sapevo di esserti appartenuto un giorno. Non sono mai stato veramente parte dei Cavalieri di Atena per il ricordo di essere appartenuto alle forze oscure e a te Arles!  »

Di base è il più forte fra i cavalieri di bronzo, possiede tattiche illusorie e colpi diretti, già all'inizio della serie si dimostra al livello dei più forti cavalieri d'argento (e in effetti Pegasus e gli altri hanno più difficoltà a sconfiggere lui che non alcuni silver) e nella serie di Ade penso che il suo cosmo abbia poco da invidiare a quello di un gold saint, dato che riesce a disfarsi di uno dei tre giudici degli inferi e in seguito uccidere un gruppo di specter senza sforzo apparente.

Citazione
kanon...che e INFERIORE a saga...
Ehm... Scusa saxidar odio contraddire la gente ma Kanon non è inferiore a Saga, anche se la taizen può suggerire questo, ma essa non è stata scritta da Kurumada... Più volte nel manga viene detto che la forza di Saga è a livelli semidivini, e sempre più di una volta viene rimarcato che i due gemellini hanno esattamente la stessa forza, senza contare che le loro tecniche sono identiche. E come dici spesso, manga rulez! :D :D :D
Phoenix + Kanon= Specter statevene a casa!!!
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2009, 15:53:09 pm da cancerdeathmask87 »
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Scambiamoci idee sui 5 bronzini!!
« Risposta #14 il: 09 Marzo, 2009, 12:29:14 pm »