Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "  (Letto 9386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #60 il: 04 Maggio, 2015, 23:34:07 pm »
*Liberato il prigioniero il mistero s'infittì a tal punto che egli diede un lauto compenso, un elisir per ripristinare parte delle energie perdute in quel della Bastiglia.

Saltarono i due ora freschi di ritrovata giovinezza, alfieri neri spregiudicati come gatti nel giuoco del topo. Sapevan che avrebbero trovato presto un mastino capace di far loro affilare gli artigli e ciò li esaltava non poco.

Come un pensiero nefasto i due neri luogo furono nella sala dove il loro prigioniero si perdeva tra speranze di libertà ed incoscienza del presente.*


- Bene soldati, ora a noi il prigioniero, non possiamo attender oltre.

stats ritrovate
Ab. combattiva 72
Difesa              120
Cosmo             81 +37 = 118
Stamina           85 +25 = 110



[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #61 il: 18 Maggio, 2015, 23:05:30 pm »
Mentre i due spectre si avvicinarono alla sala in cuoi vi erano il prigioniero, e le sue due guardie, videro che  stavano discutendo tra di loro. Il prigioniero, continuava a pronunciare parole mortifere nei confronti dei due soldati

Prigioniero:-e inutili, proseguire qui ègiunta la vostra inesorabile fine, oltra questa goglia non andrete, oggi e il vostro ultimo giorno di vita-

Soldato 1:-Ma cosa stai dicendo?? la prigione ti ha reso delirante o cosa??-

Soldato 2 : -esatto io non morirò ci sono ancora molte cose che voglio fare nella mia vita-

Prigioniero:- Dite ciò che volete ma non è in vostro potere mutare il Fato...-

a quelle parole il secondo soldato fu preso da un impeto di rabbia verso il prigioniero, cosi estrasse la spada  fece un passo indietro varcando la soglia del corridoio successivo per darsi maggior spinta, e tento di colpire il prigioniero. Improvvisamente un lampo di luce blu lo investi e di lui non vi rimase nulla al suo posto vi era un'enorme e profonda fenditura nel terreno. Alucard fece lo stesso, varco la soglia della sala per avvicinarsi al prigioniero è anche lui fu investito da una potente luce blu. e di lui non vi fu più traccia se non la medesima fenditura nel terreno come era successo al soldato. Canaan era sbigottito dall'accaduto, guardo verso l'alto e vide una figura incappucciata, che si sporgeva da una degli archi superiori. Canaan riconobbe il mantello era a stessa persona che avevo visto all'entrata della prigione, mettere ko il rpigionieri fuggitivi

Spoiler
fish che fai??? avanzi, attacchi a distanza il soldato, o la figura incappucciata??? te la dai a gambe hihihihih a te la scelta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #62 il: 19 Maggio, 2015, 13:13:11 pm »
- Qual vento di giubilio e piacere. Un coltpo tanto forte da scagliare l'avversario al di là di ogni tempo e luogo.... ? Oppure soltanto un paio di metri più addietro!?!

Mostrati veste blu, il mio animo ribolle nel vederti.


*Il trambusto di tanta potenza rese la situazione in stallo, finché Canaan forse pazzo di brama fece un semplice passo per varcare la soglia.
Il suo cuore esprimeva follia e speranza, speranza di divenire più forte e tornar nella città di Dite per il torneo che avrebbe dovuto vincere. Volea sedersi sul trono della Città come kyoto e primo per la nobilissima Lady Oscura.*


- Dai, fammi sparire, voglio vedere dove vanno a collimare i tuoi poteri!


Spoiler
Bellissima l'uscita momentanea di scena di Alucard,
ora vediamo cosa sai scrivere.....

..... ahahhaha
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #63 il: 19 Maggio, 2015, 14:10:17 pm »
lo spectre di Papillon stava provocando la figura con il mantello blu, con le sue parole

figura con  il mantello blu:- vuoi provare il mio poere stolto spectre, del tuo amico non ve rimasto nulla... è stato rispedito dal luogo da cuoi proviene l'averno, il fendente della mia spada lo ha trafitto ed è morto, ma essendo voi servitoti di Hades esso rinascerà nell'ade finché il vostro signore lo vorrà... vuoi tornare da tuo signore anche tu??? molte bene ti accontento subito...-

La figura con il mantello blu stava concentrando nella sua spada una grande quantità di cosmo quando il prigioniero, incappuciato nel suo  mantello marrone parlo

-non è questo il luogo del vostro scontro...-

la figura con il mantello blu udi quelle parole e cheto il suo cosmo

-lo hai sentito noo ti uccidero un'altra volta...-

dicendo quelle parole la figura con il mantello blu se ne andò. Ora nella salal rimaneva solo lo spectre di pappillon, il soldato e il prigioniero

soldato:- non so cosa stia succedendo non so cosa fare!!! Non ci capisco piu niente!!-

Spoiler
che fai attacchi il soldato, ci parali oppure fai altro-
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #64 il: 20 Maggio, 2015, 13:20:23 pm »
*Seppur la situazione parea bizzarra e sconvolgente, Canaan si adoperò nel trovare giubilio e diletto. Il Caos, il no-sense della Vita ora ballava con la sua immagine di emissario effimero della Morte.

Che bellezza, che prova del Destino. Allora avrebbe davvero bruciato il cosmo per superare i suoi limiti. Ora poteva farlo; il suo obiettivo era un gatto tanto forte da guardare lui, topolino, e decidere come giocarci.*


- Che gioia vedere che il mio obiettivo considera me alla medesima stregua. Oggi è un giorno fausto, voglio del Destino le promesse.

atk per liberare il prigioniero ..... forse???

Ab. combattiva 72 +45 +10 = 127
Difesa              120
Cosmo             118 -1 - 4 = 113
Stamina          110 -1 - 4 = 105

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
punti: 16 Livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10

 Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #65 il: 20 Maggio, 2015, 22:16:12 pm »
Canaan lancio il suo attacco contro le catene del prigioniero, che si ruppero liberandolo, ma non fu solo questo l'effetto dell'attacco, il quale fece cadere il cappuccio al prigioniero rivelando che sotto di esso portava una maschera di ferro


Il prigioniero guardo lo spectre un po infastidito dalle sue maniere, mentre i soldato era sempre più disorientato si era accucciato accannto al muro della sala tremolante e impaurito per gli eventi accaduti in precedenza

-allora spectre che cosa hai intenzione di fare andiamo via o vuoi state qui con questo soldato???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #66 il: 21 Maggio, 2015, 13:08:27 pm »
*La sorpresa per colui che prigioniero parea non essere venne meco, ed a Canaan senza particolare invettiva.

Il suo ruolo in quel teatro di Francia era noto a molti; la sua fama di singolare persona rincorreva ogni pretesa del re di nasconderlo; ma ora lo spectre di Papillon aveva assistito alla conferma di grandi poteri che neppure una sonnecchiosa nobilità poteva sognare.*


- Canaan di Papillon, andiamo, usciamo da questo luogo di finzione.

*Detto ciò non porse al prigioniero alcuna veste ma lo invitò a dirigersi verso la prima uscita su di un ballatoio o balcone. Avrebbero saltato!

Tanto meno che l'ingresso principale sarebbe stato presidiato da troppi soldati.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #67 il: 23 Maggio, 2015, 09:13:56 am »
Spoiler
fish hai evitato uno scontro, bravo
[close]

Canaan e il prigioniero con la maschera di ferro proseguirono, nella loro evasione da quella fortezza; oltrepassando l'arco il duo si ritrovo in una torre con delle scale che davano verso l'alto, e senza indugio iniziarono a salire le scale giungendo danti a una cancellata che stranamente era stata sfondata. Lo spectre era un po insospettito da tale avvenimento ma comunque non poteva rimanere li con il prigioniero, perciò oltrepasso la cancellata ed si ritrovo in un'altro corridoio con le celle ai lati.
Dopo qualche minuto Canaan si accorse che il prigioniero aveva il fiatone, che si sentiva provenire da dietro la maschera anche se quest'ultima ne alterava la voce e gli copriva le fattezza, ma era evidente che era stanco dal fatto che procedeva più lentamente di prima, ma non c'era tempo per fermarsi prima sarebbero usciti e prima sarebbero stati al sicuro.

all'improvviso in lontananza, dall'altro lato del corridoio il duo udi la voce del Generale che aveva richiuso lo spectre nella cella


-avanti veloci, mandate un messaggio al comando dei soldati della guardia perché ci invino rinforzi-

udendo quelle parole il duo si guardo attorno e vide che c'era un altro corridoi che dava sulla destra, subito il prigioniero si rivolse allo spectre

- ora cosa farai spectre??? andrai in cerca di vendetta contro quell'uomo, oppure eviterai lo scontro???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #68 il: 24 Maggio, 2015, 00:44:19 am »
*Avanzare sarebbe stato dispendioso, il celebre prigioniero pareva eccessivamente patito, la corsa e la maschera lo privavano troppo presto dell'aria per ossigenare i muscoli. Canaan aveva evitato un centinaio di guardie, semplici non certo potenti ma troppe di numero per non rischiare di perdere il tempo necessario alla fuga o la certezza di una missione conclusa con successo.

Ora si stagliava forte il migliore combattente di quella Prigione, forse. Uno, potente, dinnanzi a loro, dargli le spalle per fuggire mentre avrebbe dovuto curare la difesa sua e della maschera gli parve eccessivo, non avrebbe avuto abbastanza energia per assicurarsi il successo. Un nemico anche se superiore avrebbe potuto affrontarlo.*


- Voi state qua, riposate e ritrovate la baldanza di poco prima, se qualcuno dovesse iniziare a scorgersi uccidetelo, io farò in fretta, nella vittoria o nella sconfitta.

*Fatti pochi passi Canaan si mosse dinnanzi all'avversario e tenuta la distanza per evitare sorprese dichiarò iniziato il loro scontro.*

- A voi la prima mossa, mi dovete un investitura......
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #69 il: 25 Maggio, 2015, 14:05:29 pm »
Canaan si paro davanti al Generale, che fu sorpreso della sua entrata

-Hai molto coraggio spectre a palesati in questo modo, prima crei scompiglio nella mia prigione poi cerchi di affrontarami?'? la tua arroganza e il tua temerarietà di porteranno a una brutta fine...-

il generale, si lancio all'attacco contro il luogotenente generando una potente illusione, che cambio il campo di battaglia

Spoiler
atk 90
def70
csm 100
stl160

attivazione:- attacco rapido
csm 1 stm 1 +10 atk a tutti gli attacchi

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]

illusione di campo
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
- 11 atk - 8 def
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #70 il: 26 Maggio, 2015, 12:58:59 pm »
*Che gran piacere nel vedere un avversario difficile, maestro d'illusione e spregiudicato quanto basta per rischiare la vita.

Canaan si inebriò dell'atto nemico capace di promettergli una morte onorevole o un futuro grandioso.  L'inganno dell'avversario rese marcio e fallace la sua vista, i sensi offuscati impressero danni significativi. Lui che della vista non si curava molto decise di viverci dentro per comprendere come abbattere tale muro.*


- Inganni forse chi della Vita stesso è una bugia???? Complimenti

atk all'illusione 100
Ab. combattiva 72 -11 = 61 +45 = 116
Difesa              120
Cosmo             113 -4 = 109
Stamina          105 -4 = 101


 Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #71 il: 26 Maggio, 2015, 22:27:43 pm »
Canaan distrusse l'illusione lanciata dal generale, che si infurio ulteriormente e si lancio all'attacco con la sua spada contro lo spectre

-come osi sporco prigioniero patirai enormi sofferenze-

il generale che era abile e veloce con la spada, menava fendenti rapidissimi cercando di colpire lo spectre, difficilmente visibili allo spectre

Spoiler
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

attivazione:- attacco rapido
csm 1 stm 1 +10 atk a tutti gli attacchi

atk 90
csm94-1-5=88
stm158-1-4=153
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #72 il: 28 Maggio, 2015, 13:29:00 pm »
*l'illusione cadde ed il generale mostrò una tenacia nell'offuscare i sensi tanto da indirizzarsi sulla vista.

Abile di spada e di inventiva attaccò con flebile forza; peccato che neppur morente Canaan avrebbe avuto inguria da un'azione simile.*


-  Mostrami i poteri veri, il mio cuore pretende forza dal vostro, non scherzi di siffatta entità...

*Detto ciò corse verso il nemico con non curanza e quando il generale fu vicino nel ferirlo deviò il colpo con l'imposizione del palmo aperto senza tocco.*

def 130
Ab. combattiva 72 
Difesa              120 +25 = 145 parato
Cosmo             109 -2 = 107
Stamina          101 -1 = 100

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
[close]

ATTACCO
Spoiler
Ab. combattiva 72  +5 +70 +2  = 149
Difesa              120
Cosmo             107 -2 = 105 -1 -11 = 92
Stamina          100 -2 = 98 -1 -10 = 87

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

ELIMINO I BONUS DELLA SPECIALIZZAZIONE ILLUSIONE

Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #73 il: 29 Maggio, 2015, 09:16:31 am »
Canaan distrusse l'illusione generata dal generale, e poi concentrando il suo cosmo per un momento ma non successe nulla; Il generale lo guardo sorpreso e con un ghigno di disprezzo si rivolse a lui

-che cos'era quell'emanazione di potere??? tutta scena??? ho capito come siete tutto fumo e niente arrosto AHHAHAHAHHA-

Ma allo spectre quelle parole non toccarono, e con il suo dito indico la spalla del generale, il quale subito la guardo e vide che li vi era posata una farfalla dai colori vitrei, e poi accadde tutto una miriade di Fairy aggredi il generale



Spoiler
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
def 70+20=90 vs 149 59 danni
csm88
stm153-3-59=91
[close]

-AHAHHHAHHAG DANNATO  ECCO COSA TRAMAVI....ora sono ancora piu arrabbiato-

Spoiler
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

attivazione:- attacco rapido
csm 1 stm 1 +10 atk a tutti gli attacchi

atk 90+10+40=140
csm88-1-5=82
stm91-1-4=86
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #74 il: 01 Giugno, 2015, 13:30:47 pm »
*Il duello si svolgeva rapido, come una danza da salotto i colpi s'alternavano con apparente noncuranza. Alternandosi tra lampi e fuochi nessuno risparmiava energia o riguardi.

Un solo ed unisono pensiero, primeggiare. Illusione contro Controllo mentale.*


- Io tramo e Voi nascondete, mostrate invero chi siete.

akt 140
Ab. combattiva 72
Difesa              120 +25 = 145 parato
Cosmo             92 -2 (prevv) = 90 -2 -4 = 84
Stamina          87 -1 -4 = 82

 Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
[close]

- Tenterò ciò che mi volete mostrare, beatevi nella mia illusione così da ammorbare le vostre promesse.


Spoiler
Ab. combattiva 72 +10 +45 = 127
Difesa              120
Cosmo             84 -5 = 79
Stamina          82 -5 = 77

 Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
punti: 16 Livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10
[close]





« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 17:48:25 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #74 il: 01 Giugno, 2015, 13:30:47 pm »