Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "  (Letto 9406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
missione per i luogo

postate qui l'adesione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

3-non arrivare a 0 cosmo

Spoiler


Set 1: 3
Set 2: 4
Set 3: 3
Set 4: 2
Set 5: 3
Set 6: 4
Set 7: 4
Set 8: 1
Set 9: 3
Set 10: 1
Set 11: 2
Set 12: 3
Set 13: 2
Set 14: 2
Set 15: 2
Set 16: 2
Set 17: 3
Set 18: 3
Set 19: 4
Timestamp: 2015/04/01 15:38:42 UTC

[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )

Spoiler

Set 1: 3
Set 2: 3
Set 3: 1
Set 4: 3
Set 5: 1
Set 6: 3
Set 7: 4
Set 8: 4
Set 9: 4
Set 10: 4
Set 11: 3
Set 12: 3
Set 13: 3
Set 14: 3
Set 15: 3
Set 16: 2
Set 17: 3
Set 18: 1
Set 19: 1
Timestamp: 2015/04/01 15:40:03 UTC
[close]


« Ultima modifica: 01 Aprile, 2015, 17:42:44 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #2 il: 09 Marzo, 2015, 12:48:18 pm »
- Canaan di Papillon è presente per voi
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #3 il: 09 Marzo, 2015, 14:10:33 pm »
La pioggia cadeva incessantemente, un uomo correva per le vie della città inseguito da alcuni soldati.

soldato:- eccolo è quiiiii...-

Uomo:-Dannazione.. mi hanno già trovato devo trovare un modo per seminarli.... afaffafafaffff-


l'uomo mentre correva, si guardava in torno in cerca di una via di fuga, e dopo qualche metro vide un vicolo e ci si infilo prontamente, ma appena vi fu dentro vide che era senza uscita. L'uomo in lontananza senti le voci dei soldati che si avvicinavano.

-Lo visto si è intrufolato in quel vicolo!!!!-

l'ansia e il panico nell'uomo continuavano ad aumentare, disperato cerco di arrampicarsi sul muro di un palazzo, ma continuava a scivolare e a cadere a terra. Mentre udiva i passi dei soldati avvicinarsi, nell'uomo stava aumentando il sentimento di rassegnazione a fare una brutta fine, ma all'improvviso l'uomo udi una voce femminile.

Donna -Sembra che tu sia in trappola... vorresti un po d'aiuto??-

l'uomo udendo quelle parole si giro verso la donna, e la guardò. Era una bellissima donna dai lunghi capelli neri, e la pelle bianca che indossava un vestito nero... l'uomo rimase stupito e affascinato da tale bellezza

Uomo:- Ma tu chi sei???-

Donna:- non mi sembra il momento di fare le presentazioni, se vuoi salva la vita giurami fedelta e io ti portero via da questo posto-

l'uomo sentiva i soldati che erano arrivati all'entrata del vicolo, e preso dal panico non ci penso oltre e acconsenti alla richiesta della donna giurandole fedeltà. Cosi con un sorriso sul volto la donna schiocco le dita e improvvisamente tutto divenne buio.

GIUDECCA PALAZZO DI LADY PANDORA

Le porte del palazzo di Pandora si spalancarono al suo passaggio, e tutti i servitori accorsero per augurarle il bentornata, e le con noncuranza rispose

-Grazie , ma è stato un viaggio faticoso, andate a chiamarmi due luogotenenti io intanto vada oa farmi un bagno-

a quelle parole, uno dei servitori corse via a chiamare i luogotenenti, mentre gli altri andavano a preparare il bagno per Lady Pandora

Spoiler
post di convocazione, e poi dite che siete nell'atrio del palazzo di pandora
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #4 il: 10 Marzo, 2015, 07:00:06 am »
*Canaan aprì gli occhi, che fatto strano dopo aver patito nell'Inframundo la morte.
Ancora si doveva abituare, il riposo in quel luogo da vivi per lui avea l'aspetto del ritorno nella valle più oscura di quel luogo. Aveva viaggiato e varcato le soglie di alcuni templi anche in spirito soltanto ed ora le percezioni gli parevano molto diverse.

Nella città di Dite, suo dominio, vi erano molti spectre di bassissimo rango che si affaccendavano a divenir demoni. Alcuni tra i mostri greci percorrevano le strade dell'immensa città per sfidarsi a chi più forte poteva dominare questo o quella porta. Nel cuore della città, entro le mura del Palazzo di ferro vi stava Canaan avvolto da una miriade sterminata di colororatissime fairy che danzavano vorticosamente divenendo muro e schermo per la meditazione del luogotenente. Una meditazione atta a ritrovare nuove energie per divenire ancora più forte.

D'improvviso una donna guerriero, lo spirito di una Amazzone divenuta lamia annunciò la convocazione da parte di un skeleton della divina Lady Pandora. Canaan tornò a toccare il suolo e mentre improvvisamente tutte le fairy colorate scomparvero, la sala tornò ad essere rosso porpora e ferroso colore.*


- Siete tornata mia anima infinita, per Lady Pandora non dovrà esistere attesa.

*Un istante e Canaan si teletrasportò nell'atrio del Palazzo dove la Lady attendeva le sue forze.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #5 il: 10 Marzo, 2015, 19:24:40 pm »
Alucard preso posesso da poco della sua stella malefica,si recò nella sua dimora,il fiume flegetonte,da poco assegnatoli;dopo che con disprezzo aveva sedato una fiammella di rivolta,era ai bordi del fiume a punire i suoi sottoposti,alcuni centauri si erano lasciati sopraffare da qualche anima dannata,egli disgustato di tanta mediocrità,aveva preso i centauri responsabili macchiatisi di quel banale errore,e li inchiodò a delle rocce per le zampe posteriori con le sue fiamme nere,ad ALUCARD,nessuno sbaglio restava impunito,nemmeno dai propri sottoposti,quando vide giungere di corsa uno skeleton.

skeleton:
Alucard della stella della furia celeste,lady Pandora richiede con urgenza la sua presenza alla giudecca,è urgente mio signore...


il luogotenente guardo le skeleton e senza dire nulla spari da quel luogo lasciando al suo posto una piccola fiammella nera che in pochi secondi si estinse;teletrasportatosi velocemente Alucard si ritrovò nell'atrio della giudecca;arrivato lì notò che non era da solo uno specter di qui già egli conosceva il nome era li in ginocchio ai piedi della scala,Alucard si avvicinò a lui restando in piedi e....

-Alucard di bennu è qui per servire lady Pandora,annunciate il mio arrivo -


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #6 il: 10 Marzo, 2015, 21:09:23 pm »
I due luogotenenti erano giunti al palazzo di Lady Pandora che li attendeva. La donna era stranamente gentile, con gli spectre qualcosa di misterioso l'aveva resa di buon umore.

-Bene grazie per essere venuti prontamente... urge il vostro intervento immediato, per una particolare missione...La vostra meta, e Parigi esattamente la Bastiglia.... dovete intrufolarvi nella prigione e rintracciare, un prigioniero in particolare... ovvero Prigioniero numero 64389000. quest'ultimo è un personaggio importante, che se portato dalla nostra parte potrebbe darci le chiavi del dominio della Francia, e quindi rovesciare l'attuale governo, il quale patteggia per il grande tempio dopo gli eventi di Torino... quindi comprendete che questa è una missione di vitale importanza, per aumentare il domino di Hades sulla terra... quidi siate discreti e precisi... il fallimento non è tollerato oppure ne pagherete le conseguenze.... se avete capito il vostro compito potete andare

Spoiler
se avete domande fatele , se no scegliete il leader, e partite per parigi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #7 il: 11 Marzo, 2015, 07:32:51 am »
Spoiler
grazie Rhada, sempregentilissimo
[close]

*Lady Pandora appariva gentile nei modi e sicura nelle intenzioni, di certo Canaan non rimembrava tanta umanità ne generale degli Inferi.
Cosa poteva muovere una donna i tale forza e compito a piacere? Un giorno avrebbe dovuto sapere.

Ascoltate le parole del loro comandante Canaan mosse le proprie.*


- Altissima Lady Pandora, comprendiamo il compito e lo accettiamo con onore, propongo di partire immediatamente.

Nobilissimo Alucard, vi chiedo di seguirmi nel tuo primo attraversamento dell'Inframundo


*Uno stormo di fairy avvolse i due alfieri che vennero teletrasportati alla volta di Parigi.*


Spoiler
a te Anto, dicci se siamo già a Parigi o meno.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #8 il: 11 Marzo, 2015, 16:33:48 pm »
I due spectre attraversando il portale infernale si trovarono nei pressi dell'entrata sud della Ville Lumieré, la luminosa Parigi. Le nubi erano in cielo, ma al momento non vi era traccia di pioggia, ma non era questo ad attirare l'attenzione degli spectre, che ammantati di nero, si stavano avvicinando a all'entrata della città; videro una moltitudine di carrozze entrare in città. Ma ciò diede un vantaggio ai due spectre, che approfittando delle distrazione delle guardie entrarono in città e si mischiarono alla folla, che tra uno spintone e una gomitata li aveva trascinati alla piazza principale della città... dove attaccato ad un muro videro una pergamena su cui era scritto

Domani 14 maggio sara il compleanno del re
 è indetta una grande festa in piazza
dove il re porgerà il suo saluto al popolo

gioite tutti quanti per questo grande evento

Spoiler
che fate??? dove andate? il vostro obbiettivo è nella bastiglia, una ben nota prigione fortificata, e i francesi non vi sono amici, dovete tenere conto che voi cercate di catturare un loro prigionieri quindi attenti

un consiglio vi servono informazioni quindi dove andate???
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #9 il: 11 Marzo, 2015, 18:14:48 pm »
Usciti dal portale creato da Canaan di Papillon,i due luogotenenti si trovarono a Parigi,una città diversa dai villaggi conosciuti dai due o da altre grandi città,quel luogo era pieno di luci,tanti lampioni con delle fiamme illuminavano a giorno la città,i due si trovavano al centro di essa,ben lontano da dove erano diretti,in lontananza un fiume si scorgeva,era la Senna,quel luogo fece ricordare ad Alucard il suo Flegetonte,solo un po meno colorito,quel luogo emanava vita e luci e Alucard sembrava essere impaziente di consolidare la sua figura nell'ombra e celarsi dietro;un muro di un abitazione piena di affissi, i due lessero di un incontro del re con il popolo Francese,era una fatalità o un aiuto divino.....


* bene,questa città mi soffoca.......meglio fare in fretta!*

-Canaan,pensi quello che penso io?questa festa popolare è un aiuto divino...........i soldati e i contingenti saranno dislocati per rendere la città,ma sopratutto la piazza per difendere il re,io direi di recarci in una locanda offrire da bere a qualche balordo per estorcergli qualche informazione preziosa,il mio istinto mi dice di puntare la Bastiglia eliminare tutti e prendere il prigioniero per portarlo alla donna,ma aspetto un tuo cenno,sei ben più saggio ed esperto di me,dimmi pure-

Alucard parlo con Canaan e aspettò che egli disse quello che aveva in mente

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #10 il: 12 Marzo, 2015, 08:35:01 am »
* giunti furono in Parigi, pronti a vivere la brulicante vita della città per trovare informazioni e quell'uomo del quale tanto lady Pandora aveva necessita.
giunti nel centro un urlo scritto annunciava la prossima festa per il compleanno del re bambino. Il nobilissimo Alucard volea dirigersi in taverna, ma Canaan propose*.


- grande Flagello  di fuoco in ogni luogo vi é sempre qualcuno dall'altra parte della barricata, con i tuoi poteri brucia quel manifesto reale, qualche soldato arriverà e tu potresti lanciate qualche piccola fiamma come se fossero fiaccole contro la guardia. Io amplieró i miei poteri mentali su questi villici p per leggere e fomentate una loro reazione di chi trama contro il re


Spoiler
tecnica luogotenente Lettura della mente
[close]


Spoiler
se Rhada fosse d'accordo procederei cosi
[close]
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2015, 08:41:00 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #11 il: 12 Marzo, 2015, 10:57:02 am »
i due spectre stavano discutendo sul da farsi, quando una voce li interruppe

-interessante come idea, ma gioca molto sulla fortuna... non avete pensato che i soldati saranno troppo occupati, a calmare la folla, che pensare cose contro il Re... e poi diciamolo lui è il Re Sole, tutti sono ammaliati da lui...-

dopo aver udito quelle parole, i due spectre si girarono verso la loro fonte... e davanti a loro vi era una donna con un manto rosso. Al primo impatto i due spectre si misero sulla difensiva erano già stati smascherati??? Ma dopo qualche istante quella figura parve famigliare a Canaan

Donna:- Salve Canaan e dai tempi di Barcellona che non ci vediamo, non vi ricordate di me ... sono Lady Silvia...-

La donna era Lady Silvia, ex ancella di Lady Pandora, a cui Canaan diede la caccia, quando si trovava a Barcellona. Dopo quell'accaduto Lady Silvia fu salvata dal conte di Saint German, e divenne una sua servitrice.

Dopo qualche secondo di attesa, quando vide che i due spectre abbassarono la guardia, Lady Silvia riprese parola


-Io sarei dell'idea di andare in una taverna nei pressi della Bastiglia, e vedere se trovo qualche carceriere ubriaco da corrompere... ma a voi la scelta... se no ci sarebbe anche quest'altra soluzione... ed è il motivo principale per cui mi trovo in questo luogo.. ovvero consegnarvi questa missiva da parte del conte di Saint German-

dicendo quelle parole, Lady Silvia tiro fuori dalle sue vesti una missiva, e la consegno a Canaan che la lesse.

Salve mio caro Canaan e dai tempi di Rouen, che non ho tue notizie, sono lieto di costatare che sei tornato in azione.
Ho saputo da Lady Pandora della vostra missione a Parigi, mi sarebbe piaciuto creare un po di scompiglio in quella citta in vostra comagnia, ma come ben saprai ho degli affari da concludere a Rouen. Ma ora questo non è importante per voi, se cercate qualcuno che sia nemico del Re quello e di certo suo fratello minore il Duca di Orlean, ma è una persona infida e pericolosa, capace di tradire persino i suoi alleati pur di raggiungere i suoi scopi, perciò state attenti, se avrete a che fare con lui, limitate le informazioni, non rivelategli più del necessario... attualmente e mio ospite nel mio Castello di Saint-Germain-en-Laye, a 20 km da Parigi.. spero che le mie informazioni vi siano utili, e sono sicuro che ci rivedremo presto

Cordiali Saluti
Il conte di Saint German

Spoiler
che fate seguite il vostro piano??? Seguite l'idea di Lady Silvia? Oppure andate dal duca di Orlean???
[close]
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2015, 13:19:25 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #12 il: 12 Marzo, 2015, 13:03:07 pm »
*Mentre Canaan stava per ipotizzare un po' di movimento apparve loro una figura tanto misteriosa da paragonarsi ad un demoniaco essere del paradiso. Tanto bella ed affascinante quanto pericolosa ed abile.*

- Lady Silvia, è un piacere vedere che siete ancora su questo mondo. La vostra figura mi rallegra ogni volta che sono impegnato a far mattanza; il mio obiettivo è leggere ed amaliare chi già prova disgusto verso il Re per poter cavalcare la folla di persone che oggi vorrebbero i reali morti e la Bastiglia rasa al suolo.

Ma la vostra missiva ed il mio buon e potente amico Conte offre noi una via di scampo di sicuro interesse e sollazzo.

Vorrei poter scrivere ancora in risposta ma non ho piuma e carta, portate al Conte questa fairy, sarà un dono apprezzato appena si accorgerà che potrà utilizzarla per teletrasportare gli oggetti su cui si posa.


*Detto ciò aprendo la mano fece dischiudere sulla spalla destra della signorina una fairy dallo strano colore blu cobalto.*

- Nobilissimo tra i nobili, Alucard a te la scelta; tu che facesti scorribande alle porte della Francia salvando persino Vienna cosa vorresti vivere ora? Se non erro gli Asburgo non sono grandi ammiratori di questo potentissimo re.

Spoiler
a Rhada la scelta di cosa fare
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #13 il: 12 Marzo, 2015, 16:05:48 pm »
I due si accingevano a decidere il da farsi,quando dalla penombra,una voce di donna fece sussultare i due,era una vecchia conoscenza di Canaan di Papillon,Alucard aveva già reso i suoi occhi fuoco quando vide il suo compagno rispondergli con aria tranquilla,allora lo specter  
si rassicurò della donna e ascoltò con cura tutto quello che i due si dicevano,nel mentre rifletteva su alcune cose......


*mhhhhhh questa donna ha un fascino stregato,assomiglia a quello di lady Pandora........quindi e meglio fidarsi poco di lei;le donne riservano sempre brutte sorprese;perchè quest'uomo ha mandato la donna qui con questa lettera......vorrà usarci per i suoi scopi?qualcosa non torna,ma secondo il mio istinto dovremmo usare noi loro,forse finiremo la missione prima del previsto se ci facciamo aiutare da persone potenti qui in francia come loro,dirò la mia a Canaan..........spero che abbia il mio stesso pensiero*

- donna sei tanto bella quanto oscura,incantato di fare la sua conoscenza,ma un appunto,io Alucard di Bennu le dico una cosa,se cercherete di interferire con noi o per qualsiasi motivo cercherete di indurci in inganno,la vostra bellezza sarà paragonabile ai corpi dei dannati che vengono beccati dai corvi degli inferi,prima gli occhi cosi non potrete più ingannare nessuno col vostro sguardo,poi la bocca cosi non potrete più pronunciare parole effimere,e poi tutto il resto,spero di essere stato chiaro,detto ciò vi pregherei di venire con noi,alla dimora del conte di Saint German,per incontrare il duca,vorrei conoscere quest'uomo,magari può esserci di aiuto,Canaan spero che tu la pensi come me,anche se usciremo da Parigi con i nostri poteri sarebbe un secondo a ritornare qui.-

-ANDIAMO MIO LEALE COMPAGNO!-

Alucard fu diretto e chiaro nell'esporre le sue opinioni alla donna,Canaan dal canto suo lo guardò e annuendo col capo un sorriso compari sul suo volto,i due erano in simbiosi,Canaan aprì un portale contro il muro dove erano affissi gli editti e............

Spoiler
ok deciso ,grazie fish,ora vediamo che si inventa il nostro anto,ho voluto credere nel suo stile.......infido gold saint!hahahahahaah un altra cosa mi mancavano le nostre missioni caro fish!!!che euforia che mi dai!!!
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #14 il: 13 Marzo, 2015, 14:19:23 pm »
i due spectre decisero di andare a incontrare il Duca di Orlean, quindi insieme a Lady Silvia presero una carrozza, e si diressero verso il Castello di Saint-Germain-en-Laye. Mentre il viaggio verso il Castello, Lady Silvia parlo ai spectre delle persone che al moemnto soggiornavano della residenza

-Bene mentre arriviamo al castello e meglio che vi dica un paio di cose... qualche anno fa il Castello era la residenza dei re di francia, ma poi nel 1682 Luigi XIV sposto la residenza dei reali al palazzo di Versaillles, e dono il castello al Conte si Saint Germain, ma con la clausola che, il re avrebbe potuto mandare a soggiornare li i suoi ospiti illustri... Or ora come vi è stato comunicato prima, i residenti al Castello di Saint-Germain-en-Laye, sono il duca di Orlean, che si tratterra per i festeggiamenti del compleanno di suoi fratello, e il re in esilio Giacomo II d'inghilterra... entrambi sono all'oscuro della vostra natura e di chi siete quindi.. vi pregherei di usare discrezione, non vorrei che il conte di Saint German si ritrovi nei guai per causa vostra...

le ultime parole, furono dette con uno sguardo severo da parte della Lady...

- Quindi vi presenterò a lui, inventatevi una scusa plausibile... sul chi siete e su cosa dovete fare.. come vi ha detto il conte il duca di Orlean, è una persona avida e ricca di potere e senza scrupoli... ma non si metterebbe mai in evidenza per commettere qualche misfatto... gli piace stare nell'ombra...ed è prontissimo a negare e a tradire i suoi seguaci se ciò infangasse il suo buon nome...e comunque non farebbe mai nulla se lui non ha il suo torna conto.. quindi pensate a cosa offrirgli...- 

dopo questi ultimi avvertimenti, Lady Silvia rimase in silenzio, fino all'arrivo al Castello


una volta giunti al castello, il trio scese dalla carrozza, ed entro nel castello, una volta nell'atrio, con sorpresa vi trovano il Duca di Orlean che scendeva la scalinata principale


-Ben tornata Lady Silvia, mi stavo prorpio chiedendo che fine aveste fatto...-

-Grazie per la vostra premura Duca, ma sono andato a prendere a Parigi questi due ospiti del conte di Saint German-

- AAAAA il conte di Saint German, le sue conoscenze sono sempre dei personaggi interessanti... mi piacerebbe colloquiale con voi se non vi reca disturbo...a ma che sciocco non mi sono presentato io sono Filippo di Francia, duca d'Orléans.. voi siete??-


Spoiler
presentatevi e giocate le vostre carte
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 31 Livello C2 "Prigioniero numero 64389000 "
« Risposta #14 il: 13 Marzo, 2015, 14:19:23 pm »