Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 72 di Next Dimension?

Zero Spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (14.3%)
Sufficiente
2 (28.6%)
Discreto
0 (0%)
Buono
2 (28.6%)
Distinto
1 (14.3%)
Ottimo
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante  (Letto 8944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #30 il: 09 Gennaio, 2016, 13:24:40 pm »
capitolo telefonato, mi consola che è l'ultimo passaggio di testimone a meno che non vogliano farci sorbire anche un passaggio dal sagittario al tenma di quest'epoca

Sicuro come l'oro che ci sarà il passaggio di testimone a Seiya tramite Tenma... figurati se il Kuru me lo lascia fuori. Prossima Tranche, però :zizi:

per ora sono piuttosto deluso abbiamo aspettato un'infinità (2 anni credo) e la trama per ora è ancora ferma, abbiamo solo visto il saint dell'acquario e scoperto qualcosina in + su ofiuoco

Abbastanza deluso anche io, onestamente. L'unica cosa utile è che abbiamo scoperto che Ofiuco è effettivamente morto e resusciterà.
A meno che non tiri fuori il mega-cliffhanger alla fine dell'ultimo capitolo della tranche (il prossimo sarà probabilmente del tutto incentrato su Hyoga e Mystoria)

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #31 il: 09 Gennaio, 2016, 17:29:32 pm »
capitolo telefonato, mi consola che è l'ultimo passaggio di testimone a meno che non vogliano farci sorbire anche un passaggio dal sagittario al tenma di quest'epoca

Sicuro come l'oro che ci sarà il passaggio di testimone a Seiya tramite Tenma... figurati se il Kuru me lo lascia fuori. Prossima Tranche, però :zizi:

per la prossima tranche la vedo dura, deve fargli saltare a piè pari la casa dello scorpione, a meno che non sia shyriu a battersi all'ottava casa e loro vanno avanti, ma in tal caso dovrà inventarsi qualcosa kurumada perchè shyriu se non picca stile hades dallo scorpione le prende andata e ritorno

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #32 il: 09 Gennaio, 2016, 18:35:24 pm »
Io penso che Odisseo sia in realtà il vecchio Sagittario perché ricordiamo che sia Aiolos sia Seiya diventano del segno zodiacale dell'Ofiuco, se questo segno viene inserito nei 12 ... un dettaglio che quella vecchia volpe di Kurumada non si farà scappare ...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #33 il: 09 Gennaio, 2016, 18:56:42 pm »
Io penso che Odisseo sia in realtà il vecchio Sagittario perché ricordiamo che sia Aiolos sia Seiya diventano del segno zodiacale dell'Ofiuco, se questo segno viene inserito nei 12 ... un dettaglio che quella vecchia volpe di Kurumada non si farà scappare ...

Eh no eh.
Anche stavolta un dannatissimo Santuario senza un dannatissimo Sagittario no.
Io sto riponendo tutte le mie migliori speranze in Kurumada per vedere, una volta tanto, un Gold del mio segno che sia decente, se me lo fa davvero Ofiuco io gli brucio la casa  :ehm:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #34 il: 09 Gennaio, 2016, 19:21:15 pm »
Se però mi dice che Seiya in realtà è del segno di Ofiuco non mi deve promuovere Hyoga come Aquarius ma come Capricorn oppure dovrebbe modificare le date di nascita dei saint
Fare tipo una errata corrige.

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #35 il: 09 Gennaio, 2016, 20:05:06 pm »
O potrebbe essere anche Scorpione visto l'affinità dei due segni con il veleno e il fatto, sempre parlando se l'Ofiuco viene incluso tra i 12 segni, che allo Scorpione rimangono solo quattro giorni come segno zodiacale. Inoltre vi ricordo che Scorpione è un segno a cui viene attribuita sia la morte sia la rinascita. Inoltre sia lo scorpione sia il serpente sono due simboli che nell'immaginario cristiano vengono attribuiti come simboli del male, peccato e diavolo

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #36 il: 10 Gennaio, 2016, 14:02:02 pm »
Io penso che Odisseo sia in realtà il vecchio Sagittario perché ricordiamo che sia Aiolos sia Seiya diventano del segno zodiacale dell'Ofiuco, se questo segno viene inserito nei 12 ... un dettaglio che quella vecchia volpe di Kurumada non si farà scappare ...

Eh no eh.
Anche stavolta un dannatissimo Santuario senza un dannatissimo Sagittario no.
Io sto riponendo tutte le mie migliori speranze in Kurumada per vedere, una volta tanto, un Gold del mio segno che sia decente, se me lo fa davvero Ofiuco io gli brucio la casa  :ehm:

Secondo me il Sagittario del 1700 non si trova alle 12 case. Apparirà con l'Athena del 1700 poco prima che Saori & co. tornino nel loro presente.
La penso così perché, nonostante siano storie molto differenti, LC e ND hanno alcuni punti in comune.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #37 il: 16 Gennaio, 2016, 00:19:30 am »
Letto infine il capitolo :sisi:
Piuttosto banalotto, ma carino. Ho apprezzato particolarmente la doppia immagine finale, e l'apparizione di Izo (che è il Gold Saint che più mi incuriosisce di quelli visti finora :sisi: )
Mystoria onestamente mi sembra una copia un po' più tonta di Camus :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 72 - Aria congelante contro aria congelante
« Risposta #37 il: 16 Gennaio, 2016, 00:19:30 am »