Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ultimo film visto..  (Letto 326833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2535 il: 26 Aprile, 2015, 22:23:58 pm »
 :XD: :XD: :XD:
marcuz quella coppia è assodata ormai :XD: :XD:

ben tornato arles :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2536 il: 27 Aprile, 2015, 12:07:18 pm »
Visto anch'io ieri Avengers: age of Ultron, come voto gli do un 7 :sisi:
Il film è bello ma secondo me ha un ritmo troppo incalzante, per me che non conosco benissimo tutti i personaggi dei fumetti, a volte ho fatto fatica a seguire la trama, però capisco che non è facile gestire tutti quei protagonisti, cmq hanno fatto un buon lavoro.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2537 il: 27 Aprile, 2015, 14:53:56 pm »
Visto anch'io ieri Avengers: age of Ultron, come voto gli do un 7 :sisi:
Il film è bello ma secondo me ha un ritmo troppo incalzante, per me che non conosco benissimo tutti i personaggi dei fumetti, a volte ho fatto fatica a seguire la trama, però capisco che non è facile gestire tutti quei protagonisti, cmq hanno fatto un buon lavoro.

E più avanti sarà ancora peggio.
Spoiler
Già nel finale vediamo che Captain America e Vedova Nera cominciano ad addestrare dei nuovi Avengers, eroi apparsi in questo e in altri film. Prossimamente uscirà anche Antman e probabilmente uscirà un nuovo Spiderman da far interagire con la saga. Alla fine tutti dovrebbero riunirsi nel 3° film The Avengers, che sarà diviso in due parti, che vedrà probabilmente lo scontro con Thanos
[close]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2538 il: 27 Aprile, 2015, 15:04:17 pm »
Infatti. Penso che tu ci abbia preso  :ok:...

Spoiler
Visione domina  :yea: :yea:
Ma anche gli altri nuovi Avengers non male
Poi all'appello mancano i nuovi fantastici 4 che nei prossimi anni avranno 2 nuovi film dedicati
[close]


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2539 il: 27 Aprile, 2015, 18:11:47 pm »
Visto anche io the Avengers 2 :sisi: come voto gli do 7.5, di sicuro molto più bello del primo :sisi: belli gli effetti speciali e secondo me anche come ritmo, non è facile gestire tutti questi personaggi insieme e secondo me in questo film hanno dato il giusto spazio a tutti :sisi:  mi sono piaciute anche quelle note di umorismo qua e là che hanno sdrammatizzato un pò il film rendendolo ancora più piacevole :D aspetto con ansia gli ultimi due film :zizi:
Spoiler
sono curiosa di vedere tutti nella mischia LOL anche se allo stesso tempo la cosa mi spaventa, sarà un bel bordello *O.O
[close]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2540 il: 27 Aprile, 2015, 18:23:07 pm »
Pandy a proposito di momenti divertenti ...
Spoiler
che mi dici del momento in cui alla festa provano tutti ad alzare il martello...
Iron man ed il suo amico che gli dice" ma stai tirando " mi fa ridere ancora adesso se ci penso  :XD: :XD: :XD:
E Thor quando vede Cap che si preoccupa  :D
[close]


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2541 il: 27 Aprile, 2015, 18:30:56 pm »
Pandy a proposito di momenti divertenti ...
Spoiler
che mi dici del momento in cui alla festa provano tutti ad alzare il martello...
Iron man ed il suo amico che gli dice" ma stai tirando " mi fa ridere ancora adesso se ci penso  :XD: :XD: :XD:
E Thor quando vede Cap che si preoccupa  :D
[close]
Spoiler
uhuahuahahhahu senti io se ci ripenso rido per ogni singola scena LOL ieri sera al cinema sembravo una deficiente talmente ridevo LOL quando provano ad alzare il martello è epica cmq :ya:
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2542 il: 27 Aprile, 2015, 18:43:30 pm »
Spoiler
ma perchè nella scena finale quando thor cap e iron discutono se l'ascensore è degno? :ya:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2543 il: 27 Aprile, 2015, 18:50:30 pm »
Pandy a proposito di momenti divertenti ...
Spoiler
che mi dici del momento in cui alla festa provano tutti ad alzare il martello...
Iron man ed il suo amico che gli dice" ma stai tirando " mi fa ridere ancora adesso se ci penso  :XD: :XD: :XD:
E Thor quando vede Cap che si preoccupa  :D
[close]
Spoiler
uhuahuahahhahu senti io se ci ripenso rido per ogni singola scena LOL ieri sera al cinema sembravo una deficiente talmente ridevo LOL quando provano ad alzare il martello è epica cmq :ya:
[close]
tranquilla io ero piazzato uguale.
O riso un sacco, ci voleva proprio  :XD:...

Spoiler
ma perchè nella scena finale quando thor cap e iron discutono se l'ascensore è degno? :ya:
[close]
:D si anche quella e ottima  :XD: :XD: :XD: :XD:.


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2544 il: 27 Aprile, 2015, 18:51:25 pm »
Spoiler
ma perchè nella scena finale quando thor cap e iron discutono se l'ascensore è degno? :ya:
[close]
pure quella LOL LOL LOL

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2545 il: 27 Aprile, 2015, 20:57:45 pm »
Spoiler
ma perchè nella scena finale quando thor cap e iron discutono se l'ascensore è degno? :ya:
[close]

Spoiler
LOL LOL LOL
[close]

Pandy a proposito di momenti divertenti ...
Spoiler
che mi dici del momento in cui alla festa provano tutti ad alzare il martello...
Iron man ed il suo amico che gli dice" ma stai tirando " mi fa ridere ancora adesso se ci penso  :XD: :XD: :XD:
E Thor quando vede Cap che si preoccupa  :D
[close]
Spoiler
uhuahuahahhahu senti io se ci ripenso rido per ogni singola scena LOL ieri sera al cinema sembravo una deficiente talmente ridevo LOL quando provano ad alzare il martello è epica cmq :ya:
[close]

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2020, 20:39:23 pm da marcuz86 »

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2546 il: 27 Aprile, 2015, 21:51:32 pm »
Uahuahuahuah bellissimo LOL LOL LOL

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2547 il: 28 Aprile, 2015, 12:41:42 pm »
Ieri sera mi sono rivisto "Il lato positivo", un film con Bradley Cooper (noto per American Sniper) e Jennifer Lawrence (vincitrice di un premio Oscar proprio per questo ruolo) molto carino che lo riguarda sempre volentieri.

Settimana scorsa ho comprato e visto "Hunger Games - Il canto della rivolta Parte 1", è un film un po' sottotono rispetto ai 2 precedenti, lo si può apprezzare maggiormente se si ha letto il libro.
Sono rimasto un po' deluso dall'interpretazione di Julianne Moore. Non posso dire che Julianne non sia brava, ma ha dato troppa umanità al personaggio Alma Coin, me l'aspettavo completamente diversa, più fredda e strategica.
La canzone "Hanging Tree" interpretata da Jennifer Lawrence è da brividi. Sono contento che abbiano avuto la decenza di non doppiarla in italiano, anche se dei sottotitoli sarebbero stati graditi.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2548 il: 29 Aprile, 2015, 17:09:46 pm »
Visto anche io avengers 2  :sisi: bello quanto il primo..mi aspettavo più drammaticità , ma a quanto pare non seguono nessuna linea catastrofica dei fumetti  :sisi:
dispiaciuto per la morte di quicksilver  :sisi: morte buttata li a caso...in teoria avrebbe anche una guarigione accelerata ma se ne sono sbattuti alla grande  :sisi:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2549 il: 29 Aprile, 2015, 17:55:49 pm »
Visto anche io avengers 2  :sisi: bello quanto il primo..mi aspettavo più drammaticità , ma a quanto pare non seguono nessuna linea catastrofica dei fumetti  :sisi:
dispiaciuto per la morte di quicksilver  :sisi: morte buttata li a caso...in teoria avrebbe anche una guarigione accelerata ma se ne sono sbattuti alla grande  :sisi:

Magari non è veramente morto, e lo ritroveremo come nemico in un prossimo film :uhm:
Gli americani adorano far resuscitare nei modi più improbabili i personaggi dei film, telefilm e soap opera.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2549 il: 29 Aprile, 2015, 17:55:49 pm »