Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo Gold Saint  (Letto 43145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #420 il: 16 Aprile, 2014, 22:33:32 pm »
Sin dai tempi del mito il pope è un ex gold cavolacci  :sisi:

Via i god dal ruolo di pope!  *zitto

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #421 il: 16 Aprile, 2014, 22:55:03 pm »
Sin dai tempi del mito il pope è un ex gold cavolacci  :sisi:

Via i god dal ruolo di pope!  *zitto

Parli così solo perché ti sei degradato a Gold Saint (infatti fino a poco tempo fa eri un God).
E se proprio noi God dovessimo essere esclusi, allora dovreste escludere Hunterj, in quanto lui è un SuperMod (o SailorMod :ya: ) e non ufficialmente Gold Saint.

Citazione
1° senso --> 40
2° senso --> 100
3° senso --> 180
4° senso --> 280
5° senso --> 400
6° senso --> 540
7° senso --> 700
8° senso --> 1000
9° senso ..> 5500

Secondo questi criteri, tu hai da poco raggiunto il 6° senso.
Può un Gold Saint che non ha la conoscenza del 7° senso ambire al ruolo di Pope?

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #422 il: 16 Aprile, 2014, 23:25:46 pm »
Condivido il pensiero di Marcuz

ma allora anche Hunterj non dovrebbe essere candidato...la teoria di kid fa acqua da tutte le parti....anche i god devono candidarsi e aggiungerei anche i mod

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #423 il: 16 Aprile, 2014, 23:29:35 pm »
Rispondiamo alle incertezze degli elettori:

Riguardo alla candidatura di hunter, lui è un gold saint a quanto ne so, fa parte dell'elenco dei gold saint alla prima pagina se non vado errato. Se così non fosse anche la sua candidatura diventa nulla  :sisi:

Riguardo al mio non possedere il 7° senso, vorrei ricordare a tutti che quella è solo una classifica fatta da un utente (a cui collaborai a suo tempo e lo ricordo bene, anzi fui uno dei promotori, se non il promotore dell'idea, ora non ricordo) che ha fatto il suo tempo e ora è anche un po' calata di interesse.
Secondo quella classifica poi, molti dei gold presenti non avrebbero neanche i cinque sensi basilari. Vogliamo davvero dare ascolto ad essa? Non credo sia il caso.

Infine, per chiudere sulla questione god-gold. E' vero che fino a poco tempo fa ero god, questo è innegabile. Però è anche vero che ho accettato la chiamata di Atena per possedere l'armatura d'oro. Inoltre ho il grande merito di aver rivoluzionato la dodicesima casa, precedentemente serra per le rose, facendola diventare il perno del santuario, grazie anche al Kid Cocktail Bar che anima le serate di tutti i saint (non solo dei gold).
I god in questione, quelli che vorrebbero candidarsi (parlo di pegaso viola e di genesis) sono persone che hanno rifiutato la chiamata a gold, un ruolo che più volte gli è stato proposto (nel caso di genesis) e che sono fuggiti alla responsabilità del ruolo istituzionale di gold (nel caso di Pegaso Viola). Spiegaemi ora, come può qualcuno che si comporta in modo tale candidarsi al ruolo di pope ed essere considerato affidabile? Non scherziamo!

Il pope è una cosa seria. Se vogliamo parlare di fatti sono disponibile a farlo con le mie proposte per il santuario che esplicherò nella campagna elettorale. Se poi invece vogliamo star qui a fare disquisizioni sui ruoli quando esistono dei regolamenti millenari che parlano in maniera chiara, beh, credo siano cose che lasciano il tempo che trovano e che ledono gli interessi di tutti i saint.
Nessuno qui offende la categoria di god saint, ci mancherebbe! Qui parliamo di una istituzione, il pope, che secondo le regole dettate dal sensei Kurumada è scelto tra i gold saint. E, signori miei, le regole vanno rispettate, altrimenti diventiamo tutti alla stregua degli specter che vivono seguendo i loro istinti e i loro interessi.
E questo non sarebbe affatto degno del santuario.

Spero di essere stato esaustivo e di essere riuscito a chiudere la questione  :sisi:
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2014, 23:31:35 pm da Kid Chino »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #424 il: 16 Aprile, 2014, 23:39:24 pm »
Kid anche tu sei un tarocco  :D dove mai si è visto un god che diventa Gold dei pesci  *plego
Spoiler
tiro acqua al mio mulino Lol :D
[close]

le tue spiegazioni non sono convincenti...i Pope passano da Gold a un rango superiore tu hai fatto l'opposto  *zitto

ma la candidatura a Pope sta scatenando una guerra interna al santuario  :O_O:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #425 il: 16 Aprile, 2014, 23:41:55 pm »
Più che altro io direi di spostarvi in  nientology che è il posto più adatto per disquisire di cotal affari
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #426 il: 16 Aprile, 2014, 23:44:58 pm »
Ma di primarie si era detto che bisognava discutere qua  :uhm:

bisogna aprire un altro topic o forse è meglio parlarne bel topic dell'elezione?

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #427 il: 16 Aprile, 2014, 23:45:39 pm »
Kid anche tu sei un tarocco  :D dove mai si è visto un god che diventa Gold dei pesci  *plego
Spoiler
tiro acqua al mio mulino Lol :D
[close]

le tue spiegazioni non sono convincenti...i Pope passano da Gold a un rango superiore tu hai fatto l'opposto  *zitto

ma la candidatura a Pope sta scatenando una guerra interna al santuario  :O_O:

No, ma che guerra interna al santuario, è un gioco LOL

Comunque resto sconvolto dalla poca considerazione che i god hanno dei gold. Qui parliamo di saint "regradati" a gold. I gold sono il massimo rango dei saint, non c'è onore più grande per un cavaliere di vestire l'armatura d'oro del proprio segno! Questo dimostra la consideazione che si ha oggigiorno nel santuario dei ruoli. Io ero god, ora sono gold. Non sono degradato, sono stato promosso a gold!
E punto alla promozione a pope, con il benestare dei saint!

Concordo con gen che ha proposto un numero minimo di voti per ritenere valida l'elezione  :sisi: È più che giusto un quorum  :sisi:

Riguardo il suo ritiro: mi dispiace ma è giusto così. Se vuole essere pope deve essere gold e noi glielo abbiamo proposto una marea di volte  :sisi:
Ribadisco ancora di più che se lei accettasse di essere gold io ritirerei la mia candidatura e la appoggerei in tutto e per tutto per il ruolo di pope! Con il suo accettare l'armatura d'oro tutti i miei dubbi sulla doppia natura sparirebbero e apprezzerei il suo aver completamente abbracciato la causa dei saint di Atena  :yea: E poi ripeto, vuoi mettere il primo pope donna! Peccato, però, che sia god e non gold LOL

EDIT: Concordo di nuovo con gen, la nientology è più adatta per queste cose. Se un mod passa potrebbe dividere i topic dal punto in cui abbiamo iniziato a fare caciara pseudo-politico-elettorale?

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #428 il: 17 Aprile, 2014, 08:29:10 am »
3 pagine solo ieri?  *??? ragazzi un po di contegno  :XD:
cmq in breve
- gen, citando un film, poteri dirti: sai cosa avete avete fatto  *zitto (pervertite   :paura:)
- per me chi non ha mai mostrato segnali di oscurità può partecipare a patto che sia almeno a livello gold
- io non sono nell'elenco, perché quando son diventato supermod il gruppo non esisteva, ma il super mod non è mica una casta di saint, è solo essere mod in tutto il forum, non conta  *zitto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #429 il: 17 Aprile, 2014, 09:21:21 am »
Sono d'accordo con hunter  :sisi:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #430 il: 17 Aprile, 2014, 09:25:14 am »
Rispondiamo alle incertezze degli elettori:

Riguardo alla candidatura di hunter, lui è un gold saint a quanto ne so, fa parte dell'elenco dei gold saint alla prima pagina se non vado errato. Se così non fosse anche la sua candidatura diventa nulla  :sisi:

Riguardo al mio non possedere il 7° senso, vorrei ricordare a tutti che quella è solo una classifica fatta da un utente (a cui collaborai a suo tempo e lo ricordo bene, anzi fui uno dei promotori, se non il promotore dell'idea, ora non ricordo) che ha fatto il suo tempo e ora è anche un po' calata di interesse.
Secondo quella classifica poi, molti dei gold presenti non avrebbero neanche i cinque sensi basilari. Vogliamo davvero dare ascolto ad essa? Non credo sia il caso.

Infine, per chiudere sulla questione god-gold. E' vero che fino a poco tempo fa ero god, questo è innegabile. Però è anche vero che ho accettato la chiamata di Atena per possedere l'armatura d'oro. Inoltre ho il grande merito di aver rivoluzionato la dodicesima casa, precedentemente serra per le rose, facendola diventare il perno del santuario, grazie anche al Kid Cocktail Bar che anima le serate di tutti i saint (non solo dei gold).
I god in questione, quelli che vorrebbero candidarsi (parlo di pegaso viola e di genesis) sono persone che hanno rifiutato la chiamata a gold, un ruolo che più volte gli è stato proposto (nel caso di genesis) e che sono fuggiti alla responsabilità del ruolo istituzionale di gold (nel caso di Pegaso Viola). Spiegaemi ora, come può qualcuno che si comporta in modo tale candidarsi al ruolo di pope ed essere considerato affidabile? Non scherziamo!

Il pope è una cosa seria. Se vogliamo parlare di fatti sono disponibile a farlo con le mie proposte per il santuario che esplicherò nella campagna elettorale. Se poi invece vogliamo star qui a fare disquisizioni sui ruoli quando esistono dei regolamenti millenari che parlano in maniera chiara, beh, credo siano cose che lasciano il tempo che trovano e che ledono gli interessi di tutti i saint.
Nessuno qui offende la categoria di god saint, ci mancherebbe! Qui parliamo di una istituzione, il pope, che secondo le regole dettate dal sensei Kurumada è scelto tra i gold saint. E, signori miei, le regole vanno rispettate, altrimenti diventiamo tutti alla stregua degli specter che vivono seguendo i loro istinti e i loro interessi.
E questo non sarebbe affatto degno del santuario.

Spero di essere stato esaustivo e di essere riuscito a chiudere la questione  :sisi:

- Hunterj può difendere da solo la propria posizione.
- Appunto, visto che sei stato uno dei promotori della classifica dei Sensi, dovresti rispettare tale classifica. :sisi:
- Non è che Genesis abbia rifiutato il ruolo di Gold Saint, ha semplicemente deciso di non auto-degradarsi. Tu invece ti sei degradato per ottenere il potere, e questo non va bene.
- Alla fine noi God abbiamo passato la fase Gold, non è che da bronzini siamo diventati automaticamente God.
- Esatto, è una cosa seria fare il Pope. Ti sei degradato per poter ambire al comando dei Saint, chi mi garantisce che non passerai ad altre fazioni in cambio di maggiori poteri?

Visto che sei un Gold Saint, sai che sarai soggetto alle nostre perversioni yaoiste?
Già ti immagino in relazioni multiple con parecchi Gold Saint  :huohuo:

3 pagine solo ieri?  *??? ragazzi un po di contegno  :XD:
cmq in breve
- gen, citando un film, poteri dirti: sai cosa avete avete fatto  *zitto (pervertite   :paura:)
- per me chi non ha mai mostrato segnali di oscurità può partecipare a patto che sia almeno a livello gold
- io non sono nell'elenco, perché quando son diventato supermod il gruppo non esisteva, ma il super mod non è mica una casta di saint, è solo essere mod in tutto il forum, non conta  *zitto

Hunterj, per me tu sei e sarai sempre SailorMod.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 10:32:20 am da marcuz86 »

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #431 il: 17 Aprile, 2014, 09:34:12 am »
ancora con sta storia del degradarsi... io non ho parole... ad ogni modo ho già risposto a questa storia  :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #432 il: 17 Aprile, 2014, 10:35:56 am »
ma voi ambite a non far arrabbiare zia Gen *plego ?
fuori da qui e discutete di ciò in nientology *zitto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #433 il: 17 Aprile, 2014, 23:38:30 pm »
Siccome sono stato io ha causare l'OT, sulle elezioni qui nel gruppo dei gold saint, mi scuso con un giro di  :+1: a chi ha postato...
Anche hai mod  :ok:, scusate ancora  *plego *plego *plego.

Chiudo l'OT annunciando ha tutti i gold saint che sono in atto le primarie ( qui ) http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9726.0.html e le elezioni a Pope se interessati andate qui http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9724.0.html
Notte a tutti  :yea:.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 23:45:24 pm da Berhan no Aquarius »


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #434 il: 28 Aprile, 2014, 22:37:55 pm »
in una piccola bacheca apparve una piccola insegna

un invito rivolto a tutti i Saint di ogni rango un luogo dove poter divertirsi e parlare senza problemi qui ogni barriera dovuta alla casta di appartenenza cade, le gestrici del locale vi daranno il benvenuto, queste sono una saint e una spectre, perchè gli uni sono niente senza gli altri
La Soglia
Entrate pure in questo mondo festaiolo e lasciate ogni animosità al di fuori di esso
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo Gold Saint
« Risposta #434 il: 28 Aprile, 2014, 22:37:55 pm »