Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attack on Titan  (Letto 201528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1350 il: 03 Luglio, 2016, 17:49:41 pm »
Ripeto io non seguo il manga e quando postate in questo topic mi fate venire il coccolone perché aspetto con ansia il seguito dell'anime :D
Cmq bene radish che ci aggiorni sul filone manga :ok:
Nuntio vobis gaudium magnum

Fonte http://www.mangaforever.net/332771/shingeki-no-kyojin-ecco-quando-andra-in-onda-la-seconda-serie-dellattacco-dei-giganti che a sua volta si rifà qui http://yusaani.com/l-sa/t-si/shingeki/2016/07/03/342990/

Come ricorderete l’ultimo aggiornamento sulla telenovelas seconda stagione di Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti proveniva dalla fiera del fumetto di Barcellona, occasione in cui si era detto che l’atteso prosieguo delle vicende animate di Eren e compagni sarebbe slittato al prossimo anno.

In queste ore giungono dei Tweet provenienti dai partecipanti all’evento dedicato “Shingeki-sai Hiru”, secondo i quali la seconda serie anime tratta dal manga di Hajime Isayama verrà infine trasmessa nel corso della stagione primaverile del 2017. La conferma arriva dal sito ufficiale dell’anime, attraverso il quale è stato annunciato anche che Masashi Koizuka (aiuto regia in Seraph of the End: Battle in Nagoya) dirigerà la serie al posto di Tetsuro Araki che rimarrà a bordo come regista generale.

Durante l’evento è stata mostrata una immagine chiave dell’anime, raffigurante Eren versione Gigante, Mikasa, Levi e Armin. Lo staff ha dichiarato che la produzione ha richiesto più tempo del previsto e che la qualità del progetto è migliorata, per cui si chiede ai fan di restare in attesa con impazienza.





Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1351 il: 03 Luglio, 2016, 20:15:04 pm »
Stavo per postarlo io, cosi' il Boss sarebbe stato contento  :D

Grazie Sauzer per la bella notizia, ora speriamo la fumata stavolta sia bianca  :sisi:

Intanto sviluppi per Before The Fall - non so chi lo stia seguendo - sotto spoiler

Spoiler
Comincio a vedere un netto parallelo tra il protagonista ed Eren e tra Cardina ed Armin. Molto meglio Sharle di Mikasa come personaggio secondo me.
Interessante racconto delle ultime due spedizioni con passi in avanti sulla conoscenza dei giganti e perfezionamento del dispositivo di Manovra 3D.
Tanti intrecci politici per la Comunità all'interno delle mura e due giganti in primo piano.

E' Attack On Titan ma disegnato meglio. Mi sta piacendo  :sisi:
[close]

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1352 il: 04 Luglio, 2016, 21:45:59 pm »
Finalmente notizie positive :pucci: :pucci: :pucci:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1353 il: 06 Luglio, 2016, 07:53:03 am »
Ripeto io non seguo il manga e quando postate in questo topic mi fate venire il coccolone perché aspetto con ansia il seguito dell'anime :D
Cmq bene radish che ci aggiorni sul filone manga :ok:
Nuntio vobis gaudium magnum

Fonte http://www.mangaforever.net/332771/shingeki-no-kyojin-ecco-quando-andra-in-onda-la-seconda-serie-dellattacco-dei-giganti che a sua volta si rifà qui http://yusaani.com/l-sa/t-si/shingeki/2016/07/03/342990/

Come ricorderete l’ultimo aggiornamento sulla telenovelas seconda stagione di Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti proveniva dalla fiera del fumetto di Barcellona, occasione in cui si era detto che l’atteso prosieguo delle vicende animate di Eren e compagni sarebbe slittato al prossimo anno.

In queste ore giungono dei Tweet provenienti dai partecipanti all’evento dedicato “Shingeki-sai Hiru”, secondo i quali la seconda serie anime tratta dal manga di Hajime Isayama verrà infine trasmessa nel corso della stagione primaverile del 2017. La conferma arriva dal sito ufficiale dell’anime, attraverso il quale è stato annunciato anche che Masashi Koizuka (aiuto regia in Seraph of the End: Battle in Nagoya) dirigerà la serie al posto di Tetsuro Araki che rimarrà a bordo come regista generale.

Durante l’evento è stata mostrata una immagine chiave dell’anime, raffigurante Eren versione Gigante, Mikasa, Levi e Armin. Lo staff ha dichiarato che la produzione ha richiesto più tempo del previsto e che la qualità del progetto è migliorata, per cui si chiede ai fan di restare in attesa con impazienza.





OTTIMO! :metal2:  e :+1: Sauzer
Non vedo l'ora di vederla, l'annuncio che aspettavo finalmente è giunto :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1354 il: 09 Luglio, 2016, 08:16:59 am »
Mica male il Cap. 83

Spoiler
Tanto per cominciare riappare una Hanji in grandissima forma che strozzerei giusto perchè quando Connie - che per la prima volta fa qualcosa di giusto - fa notare che Sasha è messa male nemmeno commenta. Se mi muore Sasha è volo per Tokio e Isayama se la vede bruttina.
Per continuare discorso a dir poco sibillino di Zeke ad Eren sul fatto che Grisha ha dato notevoli problemi alla sua comunità e ha fatto il lavaggio del cervello al figlio. Zeke, non è che gli ha fatto il lavaggio del cervello; non c'e niente da lavare, Eren proprio non ci arriva di suo.
Infine drammatica scelta: a chi diamo il siero? Armin è un po' abbronzatello e di crema solare in giro non è che ce ne sia; Erwin ha circa venticinquemiladuecentonovantasei,45 organi interni spappolati. Scegliete con calma eh, che tanto quelli aspettano. Ma non sarebbe possibile dividerlo in due parti - magari tre con Sasha - quel siero? Non basterebbe per la mutazione oppure gestire 2/3 titani stupidi allo stesso momento è un problema? No perchè Levi da solo ne ha fatti fuori una ventina e Mikasa - che si vede affidato da Hanji un ruolo di tutto rispetto: ascolta, visto che non hai capito niente di quel che succede, vai fino a dare un'occhiata laggiù - potrebbe anche dare una mano.

Faccio una previsione: visto che la scelta più logica sarebbe salvare Erwin - e difatti guarda caso Levi lo dice - sicuramente il siero lo daranno ad Armin.

Scherzi a parte, questi ultimi capitoli sono davvero stati notevoli per me  :yea:
[close]
 

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1355 il: 10 Luglio, 2016, 09:26:04 am »
Domandona: ho mollato questo anime molti capitoli fa poiché
Spoiler
la parte sul re e sulla politica mi ha veramente massacrato la voglia di leggerlo
[close]
Ma mi è stato detto che
Spoiler
Armin muore, il mio odiatissimo "Piangina" Armin muore
[close]
e non so se ricominciare la lettura... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1356 il: 11 Luglio, 2016, 06:35:26 am »
@TmsKING

Spoiler
La parte politica è finita da un po' ed è stata seguita da una parte elettrizzante con combattimento tra i protagonisti e Titano Bestia.
Armin è preso molto male ma...potrebbe salvarsi. Dipende da Levi ed Eren :sisi:
[close]

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1357 il: 11 Luglio, 2016, 14:03:19 pm »
Spoiler
Noooo...io ci speravo che fosse morto... :nuu: :nuu: :nuu:
[close]
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1358 il: 12 Luglio, 2016, 08:26:34 am »
Spoiler
personalmente spero che decidano di salvare erwin... anche perchè l'autore rischierebbe serie minacce di morte se lo fa morire  :XD:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1359 il: 24 Luglio, 2016, 11:09:34 am »
Spoiler
personalmente spero che decidano di salvare erwin... anche perchè l'autore rischierebbe serie minacce di morte se lo fa morire  :XD:
[close]

Spoiler
...se per caso ci lascia le penne Sasha (che, vista le diversità delle traduzioni ispano-anglo-italiche, non riesco a capire se e quanto grave sia) gli arriva una kamehameha di puro stampo italico  :legnata:

Boh...visto che il protagonista è il mezzo-cervello (e più di quel mezzo proprio non lo riesce ad usare) temo che si salvi l'abbronzato, salvo Deus Ex Machina di quelli inspiegabili e ingiustificabili e pertanto perfettamente nella faretra di Isayama  :O_O:
[close]

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1360 il: 04 Agosto, 2016, 12:50:08 pm »
manga che e' ormai agli sgocioli e a breve arrivera' alla fine...la notizia arriva direttamente dall'autore. quindi la seconda serie anime dovrebbe coprire ormai tutto il manga senza bisogno di filler o cambiamenti storia soprattutto nel finale ,cosa a mio modo di vedere molto positiva :ok:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1361 il: 04 Agosto, 2016, 12:52:35 pm »
Ottimo! Io non leggo i vostri spoiler perché sono ansioso di godermeli nella versione anime, speriamo arrivi presto!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1362 il: 11 Agosto, 2016, 19:26:33 pm »
Spoiler
Noooo...io ci speravo che fosse morto... :nuu: :nuu: :nuu:
[close]

Cap 84
Ed invece è sopravvissuto e con l'ultimo capitolo ha pure una marcia in più...intanto, come prevedibile e visto che da un po' non ci lasciava qualcuno, se ne escono di scena Erwin e Berthold
...secondo me l'ha fatto per far arrabbiare Genesis  :D
[close]

manga che e' ormai agli sgocioli e a breve arrivera' alla fine...la notizia arriva direttamente dall'autore. quindi la seconda serie anime dovrebbe coprire ormai tutto il manga senza bisogno di filler o cambiamenti storia soprattutto nel finale ,cosa a mio modo di vedere molto positiva :ok:

Io invece la vedo come una cosa piuttosto rischiosa. Se siamo agli sgoccioli le possibilità sono due: o buona parte delle risposte non vengono nemmeno date o vengono rushate fuori di misura e sono insufficienti o incomplete.
Se poi invece nella mente del diabolico Hisayama c'è già un sequel - o un prequel - allora le cosa tornano alla grande  :sisi:

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1363 il: 07 Ottobre, 2016, 23:40:22 pm »
Ultimi due capitoli spaventosamente interessanti se ne consiglia la lettura  :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1364 il: 08 Ottobre, 2016, 12:46:26 pm »
Spoiler
MI ha fatto morire Erwin... quindi per me può schiattare :arrab: :arrab:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attack on Titan
« Risposta #1364 il: 08 Ottobre, 2016, 12:46:26 pm »