Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 80 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (6.3%)
Scarso
1 (6.3%)
Mediocre
2 (12.5%)
Sufficiente
1 (6.3%)
Discreto
2 (12.5%)
Buono
4 (25%)
Distinto
4 (25%)
Ottimo
1 (6.3%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo  (Letto 10761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #30 il: 26 Novembre, 2013, 03:13:24 am »
Camus potrebbero farlo vedere come specie di icona non parlante solo se decideranno finalmente di vestire d'oro Crystal, altrimenti non avrebbe spazio.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #31 il: 26 Novembre, 2013, 12:51:25 pm »
Ragà ho letto i sub più precisi possibile, è Tokisada sembra più tosto di quando non appaia dalle img.

In breve quando Hyoga lo congela, dice che quel ghiaccio era allo zero assoluto, ma Tokisada si libera... :uhm:, ecco perchè poi Hyoga usa A.E... :uhm:

In breve Tokisada si libera di un ghiaccio allo zero assoluto.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #32 il: 26 Novembre, 2013, 13:05:53 pm »
Ragà ho letto i sub più precisi possibile, è Tokisada sembra più tosto di quando non appaia dalle img.

In breve quando Hyoga lo congela, dice che quel ghiaccio era allo zero assoluto, ma Tokisada si libera... :uhm:, ecco perchè poi Hyoga usa A.E... :uhm:

In breve Tokisada si libera di un ghiaccio allo zero assoluto.
Be non me lo sarei mai aspettato che Tokisada fosse cosi forte .....
Cosi si spiega perchè Hyoga usa l'A.E., onestamente speravo usasse anche il Koliso per bloccargli i movimenti  :sisi: :sisi: :sisi:.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #33 il: 26 Novembre, 2013, 13:16:44 pm »
Io preferirei aspettare i sub degli horrible, cmq questo spiegherebbe il perché Hyoga usa l'aurora execution, probabile che quando è stato salvato Tokisada abbia ricevuto un power up? Altrimenti non si spiega visto che senza gold cloth dovrebbe essere addirittura più debole...Tuttavia quando sta nella stanza con Aegaeon mi sembra avere un atteggiamento piuttosto superbo... :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #34 il: 26 Novembre, 2013, 13:23:59 pm »
Io preferirei aspettare i sub degli horrible, cmq questo spiegherebbe il perché Hyoga usa l'aurora execution, probabile che quando è stato salvato Tokisada abbia ricevuto un power up? Altrimenti non si spiega visto che senza gold cloth dovrebbe essere addirittura più debole...Tuttavia quando sta nella stanza con Aegaeon mi sembra avere un atteggiamento piuttosto superbo... :uhm:
Intendi che chi lo ha salvato lo ha posseduto o lo ha solo aiutato con un power up????
Si in teoria senza gold dovrebbe essere a livello silver, peccato non abbiano spiegato il fantasmino davanti alla gold nella prima stagione...


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #35 il: 26 Novembre, 2013, 13:40:01 pm »
Nel prossimo eps. dovrebbe ancora esserci Tokisada, quindi forse scopriremo tutto. :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #36 il: 26 Novembre, 2013, 13:41:33 pm »
Posseduto no, visto che a quanto pare già è dentro Subaru, più che altro gli abbia aumentato i poteri del tempo, considerato che sono assimilabili in qualche modo...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #37 il: 26 Novembre, 2013, 14:01:36 pm »
Io preferirei aspettare i sub degli horrible, cmq questo spiegherebbe il perché Hyoga usa l'aurora execution, probabile che quando è stato salvato Tokisada abbia ricevuto un power up? Altrimenti non si spiega visto che senza gold cloth dovrebbe essere addirittura più debole...Tuttavia quando sta nella stanza con Aegaeon mi sembra avere un atteggiamento piuttosto superbo... :uhm:

si vanta di essere una persona salvata direttamente dal signore del tempo e dello spazio e che non vuole essere trattato come inferiore ai prima classe (questo quello che ho capito con i sub spagnoli)

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #38 il: 26 Novembre, 2013, 17:57:24 pm »
Cmq se viene confermata questa cosa che Tokisada si libera del ghiaccio allo zero assoluto (è sin'ora sembra confermata), in breve Tokisada è come Minos che si libera del FC di Hyoga...quindi Tokisada è al livello giudice o poco ci manca... :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #39 il: 26 Novembre, 2013, 19:40:34 pm »
non credo riesca a liberarsi da solo. comunque raggiungere lo zero assoluto, o superarlo (fisicamente impossibile ma siamo in un cartone animato), significherebbe disintegrare la materia, come accadde a Berenice e la freccia afferrata da Cristal all'inizio dell'episodio.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #40 il: 26 Novembre, 2013, 23:39:24 pm »
Posseduto no, visto che a quanto pare già è dentro Subaru, più che altro gli abbia aumentato i poteri del tempo, considerato che sono assimilabili in qualche modo...
A :ok: boss.
Ma comunque alla fine Tokisada potrebbe essere vivo, d'altronde un semplice silver promosso (e posseduto) a gold poi salvato e dotato di cronotector con power up, viene congelato allo zero assoluto e si salva, mi sembra ovvio ma????
Sarà che mi scoccia parecchio abbiano dato solo mezza puntata a Hyoga , ora viene fuori che il peggior gold della storia dell'acquario, da lui asfaltato sarebbe ancora vivo e si sente pure pari hai 1' grado sto incompetente ( il Tokisada ovviamente ) va be vedremo..


Offline achille91

  • Apprendista
  • *
  • Post: 1
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #41 il: 27 Novembre, 2013, 01:03:52 am »
Quando esce sub eng?

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #42 il: 27 Novembre, 2013, 19:58:01 pm »
io aspetto in ita

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #43 il: 27 Novembre, 2013, 20:42:12 pm »
Posseduto no, visto che a quanto pare già è dentro Subaru, più che altro gli abbia aumentato i poteri del tempo, considerato che sono assimilabili in qualche modo...
A :ok: boss.
Ma comunque alla fine Tokisada potrebbe essere vivo, d'altronde un semplice silver promosso (e posseduto) a gold poi salvato e dotato di cronotector con power up, viene congelato allo zero assoluto e si salva, mi sembra ovvio ma????
Sarà che mi scoccia parecchio abbiano dato solo mezza puntata a Hyoga , ora viene fuori che il peggior gold della storia dell'acquario, da lui asfaltato sarebbe ancora vivo e si sente pure pari hai 1' grado sto incompetente ( il Tokisada ovviamente ) va be vedremo..
Da ciò che ho letto in giro con chronotector è diventato tostissimo...Superiore ad un gold piuttosto forte
Però non credo pari ad un 1^ classe. Lui ogni tanto ha dei deliri di onnipotenza. Ricordiamocelo ai confini del tempo: sembrava esser andato fuori di testa

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #44 il: 27 Novembre, 2013, 22:33:06 pm »
Citazione
Ricordiamocelo ai confini del tempo: sembrava esser andato fuori di testa
Sì infatti, anche durante la prima stagione aveva mire per così dire espansionistiche LOL Voleva dominare il mondo e diventare più forte di Medea e Mars, il problema secondo me riguarda il fatto che è risaputo che la gold cloth ti da un surplus di poteri che poi può amplificare ulteriormente affinando il cosmo, le chronotector invece non sono paragonabili alle gold, quindi a meno che non abbia avuto un power up da chi lo ha salvato ritengo poco credibile e coerente farlo diventare addirittura più forte di quando indossava la gold cloth.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 80 - Il sovrano del tempo
« Risposta #44 il: 27 Novembre, 2013, 22:33:06 pm »