Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 67 di Next Dimension?

Zero Spaccato
3 (17.6%)
Scarso
5 (29.4%)
Mediocre
2 (11.8%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
0 (0%)
Buono
3 (17.6%)
Distinto
3 (17.6%)
Ottimo
1 (5.9%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber  (Letto 24466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #15 il: 20 Gennaio, 2014, 20:33:07 pm »
Comincio a tradurre, poi quando arrivano quelli di Archange verifichiamo :ok:

Spoiler
DT chiede ad Ikki sia tornato dal regno dei vivi, nonostante DT l'abbia salvato con lo Shabadabada. Ikki ribadisce che non vuole avere debiti con nessuno.
Vermeer cerca di tirare i fili, ma Ikki dice che il Cosmic Marionation non servirà, dato che l'ha già visto non solo nel futuro1, ma anche nel 1700. Ikki brucia i fili. DT ride e rotola sul pavimento 2
Sembra comunque che uno dei fili sia rimasto attaccato al collo di Ikki. Vermeer dice che quello è il "filo dell'oltretomba", e che anche se gli altri fili sono stati recisi quello non si staccherà.

"Muori" esclama Vermeer, tirando il filo e facendo cadere la testa di Ikki al suolo, staccata dal corpo. Vermeer ride, chiedendosi se potrà usare Ikki come suo schiavo dopo che questi è caduto negli inferi. Ma la testa di Ikki comincia a ridere. Vermeer è sbigottito.
Il cadavere senza testa di Ikki si rialza e dice che Vermeer ora è la sua marionetta. Il viso di Vermeer viene tagliato in pezzettini, e anche corpo ed arti vengono tagliati. Sembra che Ikki abbia usato il Genmaken, e si congratula con Vermeer perché quello è un attacco che normalmente avrebbe fatto morire di pazzia chi lo subisce. Vermeer comunque non riesce più a controllare il suo corpo, ed Ikki si avvicina per dargli il colpo di grazia. DT però rotola verso Vermeer esclamando "Non riesco a contenere la mia rabbia! Assaggia la mia tecnica più magnifica e mortale! Peach Bomber!" 3
Vermeer cade nell'abisso degli inferi, urlando. DT comincia a saltellare e rotolare. "Quella tecnica è stata sprecata con qualcuno come lui" dice Ikki. "Davvero lo credi?" "Quella... è davvero una tecnica sbalorditiva" "Già!"
[close]

1 Cosa che nel capitolo scorso non gli è servita, ma va bhe :ya:
2  *???
3 E al diavolo Aphrodite (utente), che mi prendeva in giro perché il mio cellulare mi correggeva "Death Toll" in "Death Roll" LOL

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #16 il: 20 Gennaio, 2014, 21:04:28 pm »
In breve sè lo spoiler è esatto:

- Ikki neutralizza le tecniche di Veermer ed usa anche il Genmken, lo spectre non può nulla.
- DT ancora vivo vuole essere lui ad uccide Veermer, ed usa un'altra particolare tecnica, è bye bye Giudice.

DT legend! :ya:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #17 il: 20 Gennaio, 2014, 21:05:20 pm »
Mi sembra estremamente caricaturale come capitolo... però voglio assolutamente vederlo in anime :pucci:

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #18 il: 20 Gennaio, 2014, 21:22:02 pm »
cmq non so se vemreer sia effettivamente morto... alla fine lo yomotsu porta nel regno dei morti e lui essendo uno specter potrebbe non subire quella sorte

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #19 il: 20 Gennaio, 2014, 21:26:39 pm »
Muahahhahahaahahha sbaglio o il giudice schiatta con la culata che avevamo già visto? Ikki always rulez!!!!

Cmq si, essendo spectre credo che buttarlo nella fossa serva solo a rifargli fare tutta la strada da capo fino al santuario.
Certo che con i giudici effettivi Kurumada non ha pietà!!!!!

Offline WindomEarle

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 58
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #20 il: 20 Gennaio, 2014, 22:19:28 pm »
No ma Vermeer schiatta già???

E il buon Kaiser che ci sta a fare?? Il gioco del cerchio infuocato con il suo leone personale??

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #21 il: 20 Gennaio, 2014, 22:21:12 pm »
A questo punto me l'aspettavo ma in cotal modo il Kuru trova il modo di non concludere con Vermeer
Anche se per come la sta gestendo mi sa che le cose per lui possono sol che peggiorare :-\
Ha solo tre giudici e sarebbe strano se li abbattesse tutti
E penso proprio che dall'YH Vermeer uscirà senza troppi problemi...

A questo punto son moooolto indeciso su cosa possa esserci come fine tranche

P.S: ma possibile che questi specter abbiano solo un colpo a testa? appena qualcuno lo vede son spacciati :nuu:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #22 il: 20 Gennaio, 2014, 23:13:58 pm »
Genmaken dunque,  :uhm: se confermato mi sa che Vermer potrebbe anche lasciarci   :sisi:.

Grazie grazie è un  :+1: a Egill per lo spoiler è a Gilga per le traduzioni...


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #23 il: 21 Gennaio, 2014, 07:21:01 am »
Aggiunto lo spoiler tradotto dal francese al primo post :sisi:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #24 il: 21 Gennaio, 2014, 09:16:27 am »
allora c'avevo dato sulla "palla di cannone" LOL LOL LOL LOL


tanto per giustificare il discorso di aver già visto sia in passato/futuro che nel presente/passato,penso che Ikki nel 1900 l'ha visto da spettatore(chissà dove :XD: ) e c'ha capito qualcosa,nel capitolo scorso l'ha visto sulla sua pelle e ha capito come funziona.. diciamo che anzichè due volte è più una volta e mezzo nel caso di Ikki :XD: :XD: :XD: :XD:

"filo dell'oltretomba che anche se gli altri vengono recisi quello non si staccherà mai...blabla attaccato al collo ...blablabla..."

 infatti Hyoga il filo ce l'aveva attaccato ad una gamba... certo... certo...

ma la coerenza??????? :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

chissà dove si è già visto Ikki che perde la testa... e poi il nemico si immagina di venir fatto a pezzi dai sui stessi colpi... Auriga???? (anime e manga)


dopo i vari "Muuu" "ghhh" o che altri il dialogo tra Ikki e DT è una delle cose più non-sense che ci siano mai state..



alla fine è una grandissima buffonata la catalogazione delle tecniche di DT,ha solo il Seiki classico..
Peach Attack è una culata, Peach Bomber è una culata metre è tutto attorcigliato, Cancer all beauty ken è una cazzottata... shabacoso è il Seiki inverso(anche parzialmente inutile visto che bastano dei fili dimensionali..
ora mi aspetto che anche Goldie ruggisca "zampata del leone!" o che Kaiser lo mandi all'attacco con "per il sacro Leone!" LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #25 il: 21 Gennaio, 2014, 09:47:33 am »
Citazione
"filo dell'oltretomba che anche se gli altri vengono recisi quello non si staccherà mai...blabla attaccato al collo ...blablabla..."

 infatti Hyoga il filo ce l'aveva attaccato ad una gamba... certo... certo...

ma la coerenza???????

e perchè non si potrebbero attaccare a due parti del corpo differenti?

Citazione
chissà dove si è già visto Ikki che perde la testa... e poi il nemico si immagina di venir fatto a pezzi dai sui stessi colpi... Auriga???? (anime e manga)

beh sai com'è, è lo stesso personaggio che utilizza la stessa tecnica, mi sembra più che normale che sortisca lo stesso effetto (come le bloody rose che si infilzano sempre nel cuore)... tra parentesi prima di capella anche nachi si immagina di essere fatto a pezzi; in hades aiakos subirà lo stesso colpo ed anche lui immaginerà di essere squartato...

sul resto son d'accordo, sto capitolo non mi entusiasma per nulla specialmente l'ultima parte  :sisi:
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2014, 09:53:19 am da egill »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #26 il: 21 Gennaio, 2014, 11:36:58 am »
[logged]Download Scan capitolo 67 by Lance: http://www.sendspace.com/file/mh9iq9

SCAN SINGOLE CAPITOLO 67
Spoiler


































[close]
[/logged]



hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #27 il: 21 Gennaio, 2014, 11:59:37 am »
 :uhm: mamma mia come è ridotto Death Toll. Ma rimarrà sempre così?!  LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2014, 12:10:01 pm da Manuela »

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #28 il: 21 Gennaio, 2014, 12:34:52 pm »
rimembranze di Ikki vs Lune.. il dito che distrugge tutto e Vermeer fatto a fette!!!!

 :paura:


non so che pensare della gestione di metà capitolo..
da una parte è totalmente fuori saint seiya la gestione di un personaggio così comico come DT, dall'altra un giudice che dovrebbe esser pari ad un gold,quind muoversi alla velocità della luce,quando vede una palla ruzzolare per terra avesse due neuroni all'ultimo si sarebbe scansato..
alla "regia" c'era un Kuru sotto sakè... :XD:



spero che Kurumada si fermi qua su DT, che l'ultima immagine in cui saltella a forma di palla è uno dei punti più bassi di tutto il suo manga...

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #29 il: 21 Gennaio, 2014, 12:41:49 pm »
Citazione
mamma mia come è ridotto Death Toll. Ma rimarrà sempre così?!

E' troppo divertente, quando ho visto l'img di DeathTollSonic :XD: mi sono messo ha ridere, un mito DT :yea:

In breve:
Veermer attacca Ikki, ma le sue tecniche si rivolgono contro di lui, inseguito si scopre che è sotto l'influsso del Genmaken, il colpo mentale di Ikki che ha anche indobolito lo spectre.
Ikki sta per dare il colpo di grazie a Veermer che sotto l'influso del Genmaken non può muoversi, ma arriva DeathRoll :XD: che dice qualcosa sul vendicarsi, ed usa il PeachBomber con cui scaglia nella Y.H. il Giudice, il quale non si capisce se sia morto o meno. ;)

Citazione
dall'altra un giudice che dovrebbe esser pari ad un gold,quind muoversi alla velocità della luce,quando vede una palla ruzzolare per terra avesse due neuroni all'ultimo si sarebbe scansato..

Il Genmaken sembra che lo paralizzi ;)

« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2014, 12:43:27 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension capitolo 67
« Risposta #29 il: 21 Gennaio, 2014, 12:41:49 pm »