Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Notizie di attualità  (Letto 41733 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #165 il: 01 Febbraio, 2015, 16:32:40 pm »
Il vero problema è che attualmente noi cittadini italiani non abbiamo né il diritto di votare chi ci governa, né il diritto di votare il Presidente della Repubblica.
A cosa seve il nostro diritto di voto?

Per quel che riguarda l'ISIS, credo che nessuno abbia un'idea precisa di come affrontarli, visto che loro hanno seguaci fanatici sparsi per tutto il mondo pronti all'attacco.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #166 il: 01 Febbraio, 2015, 16:58:12 pm »
questa notizia è fantastica  LOL LOL LOL

Lamezia Terme: Ragazzo denuncia il pusher "doveva darmi un grammo di cocaina me ne ha dati 0.7". Arrestati entrambi!


Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #167 il: 01 Febbraio, 2015, 17:05:11 pm »
Io non ho alcun timore a dire che sarei stato felice di vedere Prodi, ma è normale. Io ho le mie idee, una "parte" politica che mi rappresenta, ovvio che il "mio" candidato rappresenti una parte.

È il motivo per cui il nostro presidente della repubblica viene eletto dal parlamento e non dal popolo. Come è stato giustamente detto deve essere un arbitro e dubito che con un'elezione popolare verrebbero fuori arbitri...

Per questo sono soddisfatto della scelta. Se poi si pensa che il candidato forte era Amato per me Mattarella diventa il liberatore del Quirinale LOL

Più chiaro di così si muore. Se poi ci piace fomentare polemiche sterili e pretestuose allora ok, smetto di rispondere e la finiamo. Fai tanto il grammar nazi della lingua italiana e poi ti metti a creare polemica su parole chiarissime da parte mia che non lasciano alcuno spazio a interpretazioni.

Il vero problema è che attualmente noi cittadini italiani non abbiamo né il diritto di votare chi ci governa, né il diritto di votare il Presidente della Repubblica.
A cosa seve il nostro diritto di voto?

marcuz non è per qualcosa, ma l'hai detta grossa in questa frase...  :sisi:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #168 il: 01 Febbraio, 2015, 17:39:17 pm »
Il vero problema è che attualmente noi cittadini italiani non abbiamo né il diritto di votare chi ci governa, né il diritto di votare il Presidente della Repubblica.
A cosa seve il nostro diritto di voto?

marcuz non è per qualcosa, ma l'hai detta grossa in questa frase...  :sisi:

Perché? Da quel che mi risulta, correggimi se sbaglio, abbiamo avuto (tralasciando il brevissimo governo Bersani) ben 3 governi consecutivi non votati dal popolo: Monti, Letta e Renzi. *plego
Per il resto so che il Presidente della Repubblica non può essere eletto dai cittadini.

questa notizia è fantastica  LOL LOL LOL

Lamezia Terme: Ragazzo denuncia il pusher "doveva darmi un grammo di cocaina me ne ha dati 0.7". Arrestati entrambi!



 LOL LOL LOL LOL

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #169 il: 01 Febbraio, 2015, 17:47:02 pm »
Eh ma nemmeno il governo viene eletto dai cittadini. Mai stato eletto dai cittadini il governo

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #170 il: 01 Febbraio, 2015, 18:27:22 pm »
Il vero problema è che attualmente noi cittadini italiani non abbiamo né il diritto di votare chi ci governa, né il diritto di votare il Presidente della Repubblica.


Siamo una Repubblica PARLAMENTARE. Vogliamo mettercelo in testa!?

Il diritto di votare il capo dello stato e il capo del governo l'Italia non l'ha mai avuto, da quando esiste la Repubblica. Questa cosa è stata fatta apposta per evitare che un singolo individuo ottenga un appoggio popolare eccessivo e sfrutti il consenso ottenuto per instaurare un regime. Il popolo, sovrano, elegge il parlamento. Il parlamento elegge il capo dello stato e il capo del governo, che comunque ottiene mandato dal Presidente della Repubblica, il quale ha il diritto, in caso di crisi di governo, di nominare lui un primo ministro, che deve comunque ottenere l'approvazione del parlamento: e comunque il capo dello stato ha appositamente dei poteri limitati. Ora, se vogliamo aprire il discorso, possiamo contestare il fatto che l'attuale legge elettorale, in assenza di preferenze, blocchi queste funzioni, ma vorrei ricordare che i due terzi del parlamento sono comunque stati eletti dai cittadini, attraverso delle primarie di partito (Sel, M5S, PD).
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2015, 18:30:46 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #171 il: 01 Febbraio, 2015, 20:00:48 pm »
Ragazzi vi ricordo che il topic sulla politica fu chiuso proprio a causa di battibecchi vari che provocarono anche allontanamento spontaneo di alcuni utenti poi ritornati, quindi vi pregherei di evitare di parlare di argomenti troppo "caldi" per voi.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #172 il: 01 Febbraio, 2015, 20:04:15 pm »
Citazione
Siamo una Repubblica PARLAMENTARE. Vogliamo mettercelo in testa!?
E qualcuno se lo vuole mettere in testa che altri partiti se ne sbattono altamente e che hanno fatto della riforma per il PRESIDENZIALISMO o quantomeno SEMIPRESIDENZIALISMO la propria bandiera?

Citazione
È il motivo per cui il nostro presidente della repubblica viene eletto dal parlamento e non dal popolo. Come è stato giustamente detto deve essere un arbitro e dubito che con un'elezione popolare verrebbero fuori arbitri...
Appunto per voi deve essere un arbitro, ci sono stati in cui il presidenzialismo citato poco fa funziona benissimo?
Citazione
possa essere un ottimo garante per lo stato e il rispetto della Carta
Sinceramente un arbitro ligio alla costituzione e restio alle modifiche è un danno per noi, visto che nel nostro programma c'è proprio un cambiamento della carta.

Citazione
attraverso delle primarie di partito (Sel, M5S, PD).
Devo ridere o piangere?

Niente come diceva qualcuno siamo antropologicamente diversi.1
Visto che finora non sono volati insulti chiudiamola qui che è meglio.

1 P.S
Parecchio tempo fa Sion848 mi chiese una cosa riguardo psicologia e tendenze politiche, la ritrovai alla fine ma ormai la discussione era stata chiusa.
[logged]
Spoiler
http://www.focus.it/comportamento/psicologia/sorridi-sei-di-destra
Breve bibliografia della ricercatrice (abstract tutti in inglese spero non sia un problema, gli articoli completi di solito si trovano solo su siti che richiedoo un abbonamento)
http://scholar.google.com/citations?hl=en&user=w0SkCAIAAAAJ
[close]
[/logged]
Io non dimentico le promesse che faccio :ya:



questa notizia è fantastica  LOL LOL LOL

Lamezia Terme: Ragazzo denuncia il pusher "doveva darmi un grammo di cocaina me ne ha dati 0.7". Arrestati entrambi!
2 cretini, vediamo le pene che gli danno.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #173 il: 01 Febbraio, 2015, 20:08:26 pm »
Ragazzi vi ricordo che il topic sulla politica fu chiuso proprio a causa di battibecchi vari che provocarono anche allontanamento spontaneo di alcuni utenti poi ritornati, quindi vi pregherei di evitare di parlare di argomenti troppo "caldi" per voi.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #174 il: 01 Febbraio, 2015, 20:17:52 pm »
Ragazzi vi ricordo che il topic sulla politica fu chiuso proprio a causa di battibecchi vari che provocarono anche allontanamento spontaneo di alcuni utenti poi ritornati, quindi vi pregherei di evitare di parlare di argomenti troppo "caldi" per voi.

No problem boss, hai ragione purtroppo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #175 il: 02 Febbraio, 2015, 05:33:22 am »
sulla politica forse e meglio smettere di parlarne o si litiga.... :nuu:

su Isis che dire....da condannare..come CHIUNQUE faccia guerre, attentati, stragi , razzisimo estremo, follie in nome di una religione,ideale  (Nazisti, Ku Klux Klan, Terroristi Baschi o Irlandesi, Brigate Rosse o Nere o violette che siano, Usa, Islamici, Dittatori africani, ecc...)
...ma del resto...come ho detto in passato, stanno facendo quello che facevamo NOI 500-600 anni fa
considerando che la loro cultura inizia esattamente 500-600 anni dopo la nostra, (noi nel 1500 estinguevamo intere popolazioni in centro e sud america ecc ecc... e il calendario per  la cultura islamica attualmente e' circa il 1500 o 1550 )....quindi .... :ehm: non ci dobbiamo aspettare cose poi cosi differenti.... *err )
ogni cultura ha bisogno del suo tempo per svilupparsi e deve avere il suo ciclo passando per tutte le fasi necessari (sviluppo, conquiste, scoperte, terrore, declino, rinascita, ecc..)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #176 il: 02 Febbraio, 2015, 08:21:42 am »
Ragazzi vi ricordo che il topic sulla politica fu chiuso proprio a causa di battibecchi vari che provocarono anche allontanamento spontaneo di alcuni utenti poi ritornati, quindi vi pregherei di evitare di parlare di argomenti troppo "caldi" per voi.

Boss, io non ho parlato di politica. Ho fatto una disamina costituzionale, parlando dell'ordinamento dello stato stop. Mi fossi messo ad analizzare la situazione attuale, parlando delle proposte di legge e delle personalità presenti nel nostro parlamento, di elezioni e statistiche varie, quello sarebbe stato parlare di politica.
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #177 il: 02 Febbraio, 2015, 09:18:34 am »
la notizia del tipo che denuncia il pusher e' galattica in ogni caso  :XD:  espa per LUI :D
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #178 il: 02 Febbraio, 2015, 14:04:32 pm »
L'ex Power Ranger rosso, Ricardo Medina, è stato arrestato per aver ucciso il suo coinquilino con una spada :O_O:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #179 il: 02 Febbraio, 2015, 16:11:55 pm »
L'ex Power Ranger rosso, Ricardo Medina, è stato arrestato per aver ucciso il suo coinquilino con una spada :O_O:
tutte quelle botte gli avranno mandato in pappa il cervello  :scemo: :scemo:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Notizie di attualità
« Risposta #179 il: 02 Febbraio, 2015, 16:11:55 pm »